<< < da 1172 a 1271 di 1371
>>
>
Ciao Andrea..
...e belissimo ascoltarti..notte dolce angelo..notte.
CORREGGOOO
LE MELODIE DELLE TUE BELLE CANZONI!!!
CIAOOO CARISSIMO AMICO MIO ANDREA IL CIELO
E` COCCOLATO COME I NS. CUOEI DALLE MELODIE DELLA TUE BELLE MELODIE!!!.
TANTI SALUTI E BACI A VALE ANTEA LARA ALES
SIA DANIELA NADIA E LUCA!!!.
TANTI SALUTI A TOTTU NSA GENTI ARRUBIA!.
BUONA SERATA GRANDE CAPITANO ANDREA! LA VITA E` BELLA!!!.
CIAOOO DA MIKI TARCISIO(CA) E DA GIULIA ROMA!!!...
ciao andrea il suono della tua voce nel mio cuore.......
ciao andrea ogni giorno ascolto la tua voce melodiosa e quante emozioni mi fai provare. e come se ascoltassi la tua voce e le canzoni per la prima volta.ci manchi tanto
..notte Andrea,notte...notte.
buon onomstico valentina.......un pensiero sempre anche ad andrea
A tutti quelli che come me credono in Andrea,tanti saluti.
In questo periodo Torino è coperto di neve bianchissima, mi viene in mente
Frore in su nie.............
Dedico questo pensiero a Valentina
che sicuramente sentirà fortemente la sua mancanza!
saluti a tutti voi ma soprattutto grazie ad Andrea Parodi che non dimenticheremo mai!
Santina
per Giusi.....è bellissimo ciò che hai scritto..Andrea merita tutto il nostro ricordo e il nostro affetto...sempre
Ciao Andrea
...sei sempre presente, e grazie a Vale ,Giuliano...della belissima serata che hanno dedicato in onore a te..e tutte le persone che continuano a seguirti,ovunque tu ti trovi.
...ci porti fortuna
e sei la nostra Pandela !
...notte Andrea .
ASTROLICAMUS.
ciao andreati sento cantare:eneve neve giù dal cielo.....e la neve scendeveramente........
grazie giusi
GRAZIE GIUSI.
CIAO `ANDREA`
grazie Giusi. Leggerti è sentire Andrea.
Carla
Ti ho conosciuto, artisticamente parlando, al festival di Sanremo, nel lontano 1991.
Cantavi coi Tazenda e, inizialmente, sul palco dellÌAriston sembrava che quel gruppo fosse lœ per accompagnare il grande Bertoli.
Poi, quando hai aveva cominciato a cantare hai monopolizzato l`attenzione, conquistando letteralmente tutti.
Quella voce stupenda,l`intensità ed il fascino di una lingua antica come il sardo avevano in un certo senso oscurato lo stesso indimenticabile Bertoli, facendolo passare in secondo piano, perchè quei suoni e quei timbri e quella presenza scenica avevano ipnotizzato critica e pubblico.
Poi del tempo ne è passato. Ho seguito un poÌ distrattamente la tua carriera.
Nel 2005, seguendo alla televisione un bellissimo tributo a Fabrizio de Andrè, ho ascoltato la tua interpretazione di Hotel Supramonte, e di nuovo, come a Sanremo, un brivido lungo la schiena e il respiro trattenuto.
Ho cercato e acquistato il cd che riproponeva quello spettacolo favoloso. Anche se altri valentissimi artisti presenti avevano contribuito a rendere bello quel tributo, volevo soprattutto risentire la tua interpretazione, preceduta dalle tue parole in ricordo di De Andrè, parole sentite, toccanti.
Volevo anche rivederti mentre cantavi, perchè quei capelli lunghi, mossi dal vento, quella barba da asceta, quel viso singolare avevano un fascino incredibile. La tua interpretazione di Hotel Supramonte poi, credo che sia una delle migliori in circolazione.
In seguito la tua malattia, la notizia della tua morte, qualcuno che dice che avevi affrontato il tuo male con grandezza dÌanimo mi avevano fatto pensare che quella bella opinione che mi ero fatta di te fosse confermata, che dovevi essere stato un grande uomo, vinto da un destino crudele.
Ed ora ti ho ritrovato sulla rete, dove No potho reposare, Soneanima, Astrolicamus ed altre che non sto ad elencare sono lœ a mantenerti vivo.
Ho visto i video, forse tutti quelli in cui canti No potho reposare. La tua voce è perfetta per questa canzone bellissima e struggente e ancor più struggente è stato lÌabbraccio a tua moglie nellÌultimo concerto.
Non sono sarda, ma ligure, e sento anchÌio, come te e Fabrizio, una attrazione verso quella terra, una sorta di legame forte. Deve essere una malœa che incanta i liguri (...ma non solo i liguri).
Ora, devo dire, dopo aver visitato il tuo sito, aver riascoltato tantissime tue interpretazioni, aver visto tante tue immagini, che trovo bellissime, perchè tu lo eri, interiormente ed esteriormente, sento che il mio legame con la Sardegna si è rinsaldato, sento che quella terra la amo ancor di più perchè è stata amata, cantata e vissuta, anche se per troppo poco tempo, da un essere speciale come te.
Trovo bellissime le parole dedicate a te in occasione del tuo primo compleanno mancato, durante un tributo, questa volta dedicato a te, a Bonaria. Credo che ti rappresentino perchè sono lievi e poetiche, spirituali e profonde, evocano una voce dolce che porta con sè il profumo del mare e una brezza leggera che accarezza e muove i capelli....
`E se passando per Bonaria vi sembrerà di vedere su quei gradini mille petali di rose rosse saranno briciole di cuori lasciate perchè del cuore non si perda la strada.
Se sentirete quel mare cantare e le rocce suonare capirete che anche se vanno via i musicanti la musica non può mai andar via.
Se tutto in quel luogo sembrerà farvi provare qualcosa di nuovo sarà la scia persistente delle anime che vi si sono incontrate e hanno formato un`anima sola che rimarrà li` per sempre.
Se tutto questo non dovesse bastare a spiegare la presenza che avvertite avvicinandovi, sappiate che io ero con loro, con voi, che sono ancora con voi e ancora là.
Tutto questo ha cementato la nostra amicizia per sempre, qualunque cosa accada essa è scritta sulle rocce, nel mare, nel cielo e su quegli scalini di Bonaria.
Grazie a chi ha cantato e suonato con me. Grazie a chi c`era in qualsiasi modo a festeggiare il mio compleanno più bello di sempre...A. P.
Grazie a te Andrea, ciao
Giusi
CIAOOO CARISSIMO AMICO MIO ANDREA IL VENTO COCCOLA IL CIELO BLU` CON IL SUONO DELLE TUE BELLE MELODIE CHE RALLE-
GRERANNO SEMPRE I NS. CUORI!!
ANCHE IL POPOLO DI HAITI LE SENTIRA```..
TANTI BACI SALUTI A VALE ANTEA LARA ALESSIA DANIELA NADIA E LUCA E BUON FINE SETT...
BUON PROSEGUO DI SERATA E BUON FINE SETT. A TOTTU SA GENTI ARRUBIA!!!.
BUONA SERATA GRANDE CAPITANO ANDREA!!! LA VITA E` BELLA!!!...
CIAOOO DA MIKI TARCISIO(CA) E DA GIULIA ROMA!!!...
ciao Andrea sempre vivo nei nostri cuori e sempre lo sarai.
Ciao Andrea
non mi sono scordata di te, anche se è tanto che non mi faccio sentire. Ti penso sempre
10-02-2010
elisabetta di siena
gracias a la vita che ci ha dato tanto, ci ha dato Andrea
ciao Andrea, ciao dolcissimo poeta.
...la notte dei pensieri
un pensiero vola per te Andrea...prosseguo ad ascoltarti
..notte dolce angelo ..notte.
ciao andreanhai vistoche emozioni cifai provare ogni giorno ogni ora ogni minuto ogni secondo? sei sempre nei nostri cuori vivo più che maigrazie di tutto andrea
p.s. Grazie Valentina.. ;-)
mi è arrivato il tuo DVD Andrea... Lacrime calde attraversano il mio viso mentre Elena Ledda e Piero Marras cantano Sienda. Non lo sò quale sia la magia che mi avvolge quando riesco a trovare un contatto con tutto ciò.. Sò che riesci ogni volta ad entrare nella mia anima senza nemmeno cercare le porte..entri..e basta. E sò che posso lasciarti le porte aperte..perchè tu nn puoi farmi del male, con te nn devo difendermi. Queste lacrime sono pane per me. Ti voglio bene Andrea. :-)
E ricordi avvolgono il mio cuore. E` a questo concerto che ho conosciuto Kla..e sa Genti Arrubia..ed è da qui che è iniziato il mio cammino con gli amici dell`Andrea Parodi fans club, ora compagni presenti nelle mie giornate. Sarebbe bello rivivere questo concerto tutti insieme..sapendo benissimo di condividerne ogni emozione. :-))
Buona giornata a tutti
Carla
06-02-2010
elisabetta di siena
ho visto finalmente `cantano Andrea` ed è stato bellissimo, erano proprio pochi intimissimi di Andrea e sembravano un mondo, il suo mondo. Grazie a Valentina e agli altri che ci hanno concesso di prendere parte a questa grande cosa. Mio marito ha detto `se Andrea lo vede è contento`
ciao andrea grazie di cuore
il nostro piccolo si chiama Andrea.forse inconsciamente o forse proprio perchè vorremmo un uomo forte e capace di correre contro ciò che non ritiene giusto...ci manchi, voce...tanto.
...a nos iscutulare sa vida...
CIAO ANDREA TI MANDO UN BACIO SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI.
CIAOOO CARISSIMO AMICO MIO ANDREA GUARDAN-
DO IL CIELO AZZURRO MI RALLEGRA IL SUONO
DELLE TUE BELLE MELODIE CHE GIOVERANNO SEM
PRE AI NS. CUORI E AIUTERANNO LE PERSONE DI HAITI!.
CIAOOO BACIONI A VALE ANTEA LARA ALESSIA DANIELA NADIA E LUCA E BUON FINE SETT...
BUONA SERATA E BUON FINE SETT. A TOTTU SA GENTI ARRUBIA!!!.
BUONA SERATA GRANDE CAPITANO ANDREA! LA VITA E` BELLA!!!.
CIAOOO DA MIKI TARCISIO(CA) E DA GIULIA ROMA...
un grande abbraccio a tutta la tua famiglia...ciao Capitano..
ciao Andrea sempre nei nostri cuori.......
un saluto alla famiglia Parodi e grazie ditutto!!!!!
Ciao Infinito Straziante Dolce Ricordo
Sempre nei miei pensieri
Sempre dolce ascoltarti
Sempre Solo Tu
Nelle giornate nuvolose, piovose, si è piùtrisri, ma una gran luce, un raggio del sole illumina riscalda ogni giorno il nostro cuore......questo raggio dis ole questa gran luce sei tu Andrea
Ciao Andrea, benvenuto ancora una volta nelle nostre case, grazie A Valentina per questo regalo e continuare a condividere con noi emozioni e ricordi. Alla prossima e ora vediamo di non perderci questo nuovo lavoro.
La tua docezza Andrea è in un sorriso grande quanto il mondo che ci circonda,l`entusiasmo nasce dalle tue canzoni cariche di affetto per tutti,ecco perchè continuiamo a ricordarti cosœ............frore in su nie!
Santina
un pensiero anche ad Antea Lara e Valentina
La tua voce e quello sguardo profondo mi hanno insegnato qualcosa in più.
L`amore nasce dal cuore,si tramuta in sguardi e con la tua voce ritorna al cuore amato e una dolce sensazione ti scioglie in lacrime il ricordo......
Grazie Andrea
Ciao, dicendo ho poco tempo direi una grossa bugia,
scrivo per ricordare che oggi è il giorno della `Memoria`.
non faccio politica, non faccio religione, non ho niente di niente.
Posso solo sforzarmi di capire, e credo sia impossibile. (Loro erano gli altri, ma gli altri potevamo essere Noi)
`ANDREA` il concerto che farai oggi sono sicuro sarà dedicato a Loro. Grazie `ANDREA`.
ciao tante parole nascono nel nostro cuore per andrea ma è difficile esprimersi in queste poche righe.
io so che è sempre vivo nel nostro cuore, grazie andrea delle emozioni che ci fai provare!
26-01-2010
elisabetta di siena
vedo che ci sono pochissimi messaggi, però non credo che ci siamo dimenticati tutti di Andrea, solo magari a volte non vengono parole che non siano ripetitive, io non scrivo quasi mai perchè penso non non avere cose interessanti da dire, ma leggo sempre i vostri messaggi, fa sempre piacere sentir parlare di Andrea
CIAOOO CARISSIMO AMICO MIO ANDREA!!!.
CIAOOO DA MIKI TARCISIO(CA) E DA GIULIA ROMA!!!.
C`è un momento fra la notte e il giorno, che non è nè notte nè giorno.
Quello è il momento di Abacada......
Andrea canterà sempre per noi dentro i nostri cuori!
Ti ricordiamo sempre Santina
come sempre, un segno, qualcosa di lui, di te...
atat
<< < da 1172 a 1271 di 1371
>>
>