<< < da 601 a 700 di 3682
>>
>
Il guestbook ora è di nuovo funzionante.
bellu a da essere s`amore nostru ..
`notte Capitano
è strana l`idea che tu non ci sia più perchè in realtà sei cosœ presente...
Ciao Capitano.Scusa Ago mi unisco anche io alla richiesta!Perchè non metti il link qui?Sarebbe più facile eh ciao ciao a tutti
save a tutti!! estimatori e amanti di andrea...la voce sarda che piu penetra nei cuori dell uomo..o di quel che resta dei nostri animi...(scusate xl`ingresso troppo poetico)...ma melo sentivo....sarei infinitamente grato a chiunque voglia tenermi informato riguardo al tributo ad andrea che non si terra piu il 21 settembre...ma in data da destinarsi...e a chi volesse condividere esperienze musicali su andrea! scrivetmi pure la mia mail è tommy.co@hotmail.it..grazie e buona vita a tutti!
sono finalmente tornata..ti ho pensato sempre e comunque un bacione grosso alle
tue splendide donne e a tutta la grande famiglia.
Mi unisco alla richiesta di Caresse. Ago manderesti il link anche a me? :)
soneanimachiocciolahotmail.com
Ciao Andrea :)
13-09-2008
caresse x ago23
scusami Ago23, se ti lascio il mio ind email e se hai tempo, mi mandi informazioni sulla radio dove trasmetti? :-)) Grazie!
Carla
caresse67@hotmail.com
Ciao Vale, tu sai l`amicizia mia con Andrea ora trasmetto in una RadioWeb dv Andrea la fa da padrone...2 volte alla settimana mando uno speciale su Andrea
pensa mi sono arrivati mess da tt le parti d`italia e nn solo....penso ke lui di tt cio` sia felice...ciao Vale
Andrea for ever.....
Andrea, Porto Torres ti ama ancora..
sei sempre nei ns. cuori
Ciao dolce Andrea,nel vento cè il tuo canto meraviglioso Io seguo il tuo cammino ovunque tu sia, nel sole nel vento nel mare nell`aria in ogni granello di sabbia nella polvere nell`immenso universo.
ciao andrea ci manchi tantissimo..........................
a presto
Dolcissima Kla....grazie di esistere....la vita e tanto bella....e Andrea , c`e la trasmesso...ed e un un esempio...per tutti noi che li vogliamo bene.
...notte Andrea.
La vita e` una, e a volte anche troppo breve, anche se bella in tutti i suoi aspetti, belli o brutti.
Perche` quando una persona ci lascia, c`e la tristezza che non potrai piu` toccare le sue mani e sentire la sua voce se non nel proprio cuore.
Ma c`e sempre l`infinita` gioia di averla conosciuta .
E proprio in certi momenti della vita che ti fermi a pensare e riflettere e ti guardi intorno.
Quando la vita stessa ti mette di fronte a esperienze forti, una dopo lÌaltra e in poco tempo, pensi ancora di piu` quanto la vita valga la pena viverla nel migliore dei modi, senza badare a discussioni effimere che lasciano solo il tempo che trovano, accumulando solo tristezza e malinconia. E poi cosa ne rimane? non di certo positività... Quando invece ci vorrebbe solo qualche sorriso in piuÌ per sentirsi felici .
E il tempo che si utilizza per pensare alle discussioni , a come rispondere, per una critica, si potrebbe magari spendere per un abbraccio in piuÌ verso una persona che ci sta accanto. Il tempo eÌ veramente prezioso e molte volte troppo veloce da portarci via il respiro. La vita eÌ cosiÌ bella, godiamocela al meglio .
Ciao Vale un abbraccio :-*
Ciao Andrea
kla
Mi chiamo Michele, sono di Milano e sono circa di mezza età. Ho conosciuto la meravigliosa voce di Andrea Parodi e i Tazenda in una trasmissione condotta da Pippo Baudo alla fine degli anni `80 (credo fosse `Gran Premio`). Cantarono Non Potho Reposare. La voce di Andrea unita alla poesia del dialetto sardo hanno conquistato immediatamente la mia più completa attenzione e gradimento. Credo che sia una delle più belle canzoni che io abbia mai ascoltato. Da allora ho cominciato a seguire le loro vicende. Poi mi sono perso un pò per strada fino a quando ho saputo della scomparsa di Andrea. Credo che abiamo perso un grande artista, un grande cantante, un grande uomo. Non è mia abitudine scrivere nei Guestbooks,ma stanotte mi sentivo di farlo, per Andrea, per la sua famiglia per la musica non solo italiana e un pò anche per me.
Scusate il disturbo
Ciao Andrea
Tanti omaggi, tanti canti...hai lasciato il segno...ses innoe, sempre...
E mentre ascolto Armentos ti sento, qui, in s`aera....
Vorrei dire che s`anima no pasat mai, ma questo già lo sai, lo sappiamo tutti, lo sa Valentina...
Grazie...
...bella sa die candu tue has a torrare...
Da LISBONA - PORTOGALLO per annonciare qui questa settimana a 10/9 a cantato NOA et ad 14/9 AL DI MEOLA va toccare musiches di nuestro Grande ANDREA
PARODI, mas desgraciadamente non sa VOCCE, unica, incomparabile!!!...
Buongiorno a tutti
Buongiorno Andrea
e buon week end a chi riuscirà a vedere il sole, in queste giornate di settembre malinconiche e uggiose.
Grazie Lorenzo, che cosa meravigliosa hai fatto!
E grazie Al, di cui spero di riuscire a trovare presto il nuovo disco con Umbras e No poto reposare.
Qualcuno esulta invece per la sua poltrona vip, forse perchè ad Andrea non ha mai veramente pensato.
Ciao Grande Andrea Parodi,Ciao Valentina.
Andrea non ti ho mai dimenticato,sei sempre nell`aria,perdonami se non sono più tornato in Sardegna.
Guido Carlucci
Ieri sera alla Fiera io non mi aspettavo quello che è accaduto, non ero pronta per una emozione cosœ lancinante... Quando Lorenzo ha intonato la prima strofa di Non potho reposare ho istintivamente pensato e immaginato che ci fossi tu a cantarla idealmente con noi.
Poi all`improvviso la tua voce, cosœ unica, cosœ inconfondibile, cosœ appropriatamente presente, mi ha tolto il fiato.
Il tuo viso sullo sfondo del palco.
E` stato un momento bellissimo, fortissimo: il mio bimbo, che ha sùbito riconosciuto la tua voce, ha alzato gli occhi al cielo e mi ha detto con la disarmante semplicità dei bambini, indicando una stella: `Guarda, mamma, quella stella è Andrea che ci guarda`, e io lo so che tu eri con noi, c`eri proprio fisicamente.
Ho pianto per l`emozione e perchè nel sentirti presente mi ha assalito e travolto la nostalgia di te.
Grazie Lorenzo, grazie infinite per questo dono che ci hai fatto. Mi hai anche consolato un poco per il dispiacere della notte dell`equinozio che non vivremo insieme alla musica del nostro caro amico; anche in questa estate ha avuto comunque il suo posto nel posto giusto: su un palcoscenico della nostra città, della nostra isola.
Grazie Andrea per essere stato ancora una volta con noi, ovunque tu sia.
11-09-2008
Maurizio x Elisabetta di Siena
Sulla casella in alto a fianco a `Videos` digita `jovanotti reposare` e ti appariranno tutti i video
11-09-2008
elisabetta di siena
scusate, non sono molto esperta, ma come faccio a vedere le immagini del concerto di Jovanotti a Cagliari su you tube?
ho conosciuto un uomo che scendeva da una Bmw Z1 nera che nessuno aveva mai visto prima ed entrava nel solito bar a giocare animatamente a biliardo...e si sentiva la sua voce animata e vera di sempre...non ha mai guardato dall`alto in basso nessuno, non se lo sarebbe mai sognato...
Non ho mai conosciuto nessuno più Vip di lui.
Ciao Andrea,
ieri sei stato grande al concerto di Jova.
Tu uomo semplice di popolo come hai visto chi si vanta di aver assistito al concerto in tribuna Vip?
certo che con il tuo stile tali vanterie fanno proprio a cazzotti!
Non trovi?
11-09-2008
informaz tecniche..
posso chiedere se la difficoltà nell`inserire il link di youtube del pezzo del concerto di ieri sera dipende da qualche limitazione del gb?
Carla
Quando Jovanotti ha intonato `No potho reposare`, mi sono venuti i brividi...
Ho cantato insieme a te questa bellissima canzone d`amore...Ho applaudito alla tua bella voce, al tuo grande cuore...
Sei speciale...
Grazie
Ciao Andrea....e belissimo, avere a acesso la tv, ascoltando il notiziario....e sentire nominare il tuo nome.
Grazie Lorenzo.
...un caro abbraccio Vale. Sara
QUANDO IERI NOTTE HO RICEVUTO IL MESSAGGIO,NON AVEVO CAPITTO QUANTO FORTE FOSSE L EMOZIONE;HO VISTO IL VIDEO SU MYSPACE,UNICO,GRANDE OMAGGIO DI JOVANOTTI,IMMAGINO VALENTINA L EMOZIONE CHE HAI PROVATO QUANDO HAI RICEVUTO LA TELEFONATA,MA TE L HO DETTO ANDREA PER CERTI VERSI CI HA CAMBIATO LA VITA,ED è SEMPRE CON NOI. GRAZIE OLGA,GRAZIE CARLO E STEFANIA ;0)
:-)) è bello essere qui, è bello che possiamo condividere le emozioni, pur nn essendo sempre nel posto dove vorremmo essere.
ed apre il cuore sapere che gli artisti che hanno conosciuto Andrea lo portino con loro, e nei `loro` spazi.
Un grande abbraccio a tutti
ciao Andrea :-))
Ti ho conosciuto in aereo. Eri semplice.... garbato...gentile...Un Grande come grande e immensa era la tua Voce. Grazie Andrea, davvero grazie per le emozioni che mi hai saputo dare
...bellissimo il concerto ieri sera...
e come accade sempre:
IN OGNI PALCO
IO
VEDO
TE
E l`aurora inizio a lavorare è passare a porgerti un`abbraccio è sempre un dolce momento, ma anche amaro x certi versi. Sei l`aria che respiro l`odore della vita.ciao dolce ragazzo sempre nei miei pensieri
non si può ìreposareÓ stanotte, lÌemozione è ancora cosœ grande, la magœa ancora nellÌaria. Tu sei nellÌaria Andrea, tu eri con noi stasera durante il concerto, la tua voce, la voce di Jovanotti, lÌaffetto della gente in un coro cosœ immenso che è salito fino al cielo EÌ stato un omaggio davvero meraviglioso che ci ha reso felici come sapere, ora, di Al di Meola
Grazie non si può ìreposareÓ stanotte, ma il cuore è pieno dÌamore
Vedo che il mio messaggio precedente non appare in modo completo, per cui continuo nel riportare parte dell`articolo del Corriere su quanto dice Al Di Meola
... In Sardegna per esempio: Amo quella terra, la sua millenaria tradizione folk, ero un grandissimo amico di Andrea Parodi dei Tazenda, secondo me una delle più grandi voci del nostro tempo.Che doveva regalarci molte cose ancora, la sua scomparsa è stato un vero dolore. ...
E` stato proprio meraviglioso sentire Jova intonare No potho reposare e vedere alle sue spalle la tua immagine dei momenti migliori lœ su quel palco....l`emozione era palpabile,l`effetto unico.
Grazie Lorenzo di questo pensiero.
Ciao Andrea
Sul Corriere Della Sera/Lombardia del 10 settembre, in occasione del Fly Festival di Bresso (Mi),è apparso un articolo riguardante Al Di Meola intitolato `Cara Italia,mi piaci perchè...`.
Riporto quello che ad un certo punto c`è scritto:
...il legame (del chitarrista) con il nostro Paese è sempre forte. A partire dalle evidenti origini,figlio di emigranti nel New Jersey, padre di Benevento, mamma di Napoli. ... Ma non è l`italoamericanismo romantico, di facciata che spesso decantano altre stelle Usa, è una liaison che Di Meola ha saputo declinare al contemporaneo, andando a cercare contaminazioni in angoli remoti. In Sardegna, per esempio:<
>.
Mentro in sottofondo lui canta `Armentos` con tutta la magia che lo circonda, vi racconto che stasera JOVANOTTI a Cagliari ha fatto un omaggio meraviglioso ad Andrea, chi c`era fisicamente domani potrà raccontare, io l`ho sentito telefonicamente...
Contemporaneamente AL DI MEOLA a Milano ha fatto lo stesso omaggio, attraverso le sue mani, la sua chitarra, al sua musica, attraverso lo stesso brano: NO POTHO REPOSARE. Anche quello, l`ho ascoltato telefonicamente...
e, proprio, io no potho reposare...
..notte Andrea.
....x Stefania
belissime parole, benvenuta.Sara
Che meraviglia sentire la tua voce in questa canzone cosœ intensa, cosœ emozionante, cosœ toccante.... Caro Andrea, nessuno saprà più interpretarla come te. Sei mitico.
10-09-2008
Daniela e Giovanna
Ciao Andrea!!!!
Ma è vero che non ci sarà più il concerto per Andrea??????? Aspettavamo questo concerto con ansia speriamo sia solo rimandato!!! rispondete!!!
ciao andrea...baci a valentina.
10-09-2008
Stefania - da Milano
Ciao.
in questi giorni, per qualche strana coincidenza, continuava a tornarmi in mente la notizia della morte di Andrea Parodi.
A suo tempo non c`avevo dato attenzione (non essendo una fan sfegatata) ma ultimamente una piccola pulce si è insediata nel mio orecchio e ho cominciato a cercare su internet informazioni su Andrea.
Ho trovato immagini, video, musica.
Ho ascoltato il suo ultimo concerto, ho letto le tante lettere e poesie di chi lo ha amato e ancora lo ama.
Sono rimasta incantata ad ascoltare la sua voce e mi sono commossa ascoltando le sue e le vostre parole.
Ho scoperto cosœ un artista come ce ne sono pochi e un uomo come ce ne sono pochi.
Mi spiace non averlo conosciuto prima ma ciò che lui ha dato al mondo continua ad agire nei cuori di chi lo incontra ancora oggi, come un eco senza confini e senza fine.
un caro saluto soprattutto ai suoi amici più cari e alla sua famiglia.
`NO POTHO REPOSARE` cantanta da Andrea è una delle cose più belle al mondo!!! Grazie Andrea!!!
cara caresse
non trovo le parole per esprimere quello che ho provato leggendo il tuo ultimo messaggio...è tra le cose più belle che abbia mai letto!...ti sorrido e ti abbraccio forte...sono molto felice di averti incontrata...è un altro regalo che non ho meritato...
ringrazio tutti voi che rendete possibile tutto ciò e vi saluto affettuosamente
Per Elisabetta da Siena
Nulla di nuovo scritto da Gino, ma tali parole restano scolpite nel cuore per sempre.
Ciao dolce Andrea
che bello sentire la tua voce.. ciao
Sono d`accordo con Kla.
Un abbraccio a tottu sa genti arrubia.
Ciao Andrea
Caresse sei tanto speciale quanto dolce...
e anche noi siamo stati fortunati ad incontrare te nella nostra strada....
Ciao Andrea...
Ciao Alessia. Grazie a te, come a chi riesce a rendermi parte di queste emozioni cosœ pure. Grazie perchè in questa vita dove dobbiamo essere sempre pronti a difenderci, mi donate intense emozioni che vanno in una parte del mio cuore che probabilmente ancora nn conosco. Una parte sicuramente fragile, perchè nn mi dà la scelta di codificare queste emozioni..mi ritrovo spesso con le lacrime che scorrono sul viso..e mi chiedo come mai. In realtà nn conosco la risposta, ma sò che sono lacrime calde, di emozioni che nn hanno filtri ma arrivano direttamente al cuore,e da lœ salgono agli occhi e nella pelle. Questo è stato ed è Andrea per me.Questo è la Sardegna e la sua gente, per me. Questo è ciò che provo quando fermo il mondo, e guardo un bambino o un anziano. Questo è, quando riesco a condividere le mie sensazioni,anche in silenzio, con chi prova le stesse mie cose. Io nn sò dare un nome a tutto questo, e perciò lo chiamo `magia`...
Grazie di avermi restituito questa parte di me, la parte che Dio ci ha dato fin dalla nascita, ma che purtroppo `crescendo` crediamo che sia infantile portarsela dietro.
Ed Andrea è un canale diretto, per farci ascoltare l`essenza delle cose. Sarà magia..sarà quel che sarà. Io mi sento fortunata ad avervi trovato sulla mia strada.
Un abbraccio a tutti, e uno speciale a te Andrea :-))
Ciao caro Andrea, un saluto ovunque tu sia.
ciao andrea ..rimarrai sempre nel mio cuore e ti ringraziero per tutte le emozioni che mi hai dato ascoltando la tua voce divina!!ciao andrea!!!!!
09-09-2008
elisabetta di siena
x laura. Dove hai letto qualcosa di nuovo scritto da Gino riferito ad Andrea? Se è possibile vorrei leggerlo anch`io, perchè erano veramente amici e mi farebbe piacere condividere i suoi ricordi.
Andrea caro...un abbraccio con il solito ed immutato affetto...bacino dal tuo nipotino :-*
Ciao Caresse,
anche io ho seguito la Messa del Papa...dal vivo... Le tue parole, lette ora, mi hanno riportata all`esatto istante in in cui, sentendo il Deus ti salvet Maria, il pensiero è volato alla sua voce, alla sua preghiera, al suo modo di esprimere quell`Ave Maria. Di colpo, il coro che lo intonava si è ammutolito, e il mio cuore ascoltava la voce di Andrea...l`unica in grado di esprimere tutto il mistero soave di quel saluto ricevuto da un angelo... Tu, Carla, ti sei sentita qui, con noi nella nostra terra, nello stesso momento in cui tutti noi, amici di Andrea, abbiamo sentito il `suo canto`! Questa è una magia intensa, semplice ma meravigliosa che unisce noi a lui e lui a noi...e che ha reso e continuerà a rendere Andrea l`unico uomo-artista, capace di crearla!
Grazie per aver condiviso con noi la tua emozione!
Un abbarccio,
Alessia
sei con me,ed io con te...ovunque tu sia...
ciao andrea.
chiamerò anche te... e vediamo cosa succede! ti voglio bene, roby
Buongiorno Maestro...
ogni tanto ritorno...riesco a passare da Casa Tua, e cogliere ogni `frutto` di questo grande albero pieno di Vita..
Come ogni volta Ti lacio un dolce pensiero...
Un abbraccio agli Amici Cari..
Uno alla Tua Grande Famiglia...
Uno ad ogni angelo del cielo che pensa a noi, sulla Terra..
`Il segreto che permette all`uomo
di non invecchiare
è quello di rimanere semplice
e avere la capacità
di scoprire un mondo
anche in un granello di sabbia.`
(Romano Battaglia da Sulla riva dei nostri pensieri)
Cosa diresti, Andrea ,,leggendo quel che scrive di te Gino Marielli???
E`letteralmente sublime ,che amico !!!!
ciao caro angelo.
F?r Dich
schiebe ich
die Wolken
weiter,
damit Du
f?r alle
klar zu sehen bist.
Denn Deine Stimme,
Deine Lieder
sind unvergesslich.
Danke Andrea
Susanne
buongiorno e buona domenica a tutti!
Ho acceso la tv..e sono rimasta incantata. Ho ascoltato le prime note e mi son detta..io questa canzone la sò. Poi chiaramente ci sono entrata dentro..C`è la Messa del Papa a Cagliari oggi, alla basilica di Bonaria..ed iniziarla con `Deu ti salvet Maria` mi fa sentire lœ. Il tuo essere con me Andrea...il tuo far conoscere la Sardegna a chi nn ne sapeva nulla...mi dà la sensazione a volte, come in questo momento, di viverla anche da qui. E mi emoziono come una bambina...a cuore aperto, come succede ogni volta che mi cattura la magia di questa isola.
Un abbraccio...
Carla
CIAO ANDREA, QUALUNQUE SIA LA DATA SARA` COMUNQUE SOLSTIZIO D`ESTATE, UN ABBRACCIO A TUTTI
Va bene, noi ci saremo comunque.
Buonanotte, caro amico.
caro andrea,certo che non sarà la stessa cosa,ma noi ci saremo ugualmente a cagliari,il solstizio d`estate è tutti gli anni,non si sposta,resta per ricordare l`evento straordinario della natura........e per ricordare te,ancora una volta che sorridi dal palco e mostri la tua fragilità e la tua forza,noi ci saremo,sicuro......lo sguardo avanti,a nos bidere andrea...
Andrea ich denke an Dich,
Du bleibst immer,
egal an welchem Tag,
welchem Datum
weil Du etwas
besonderes bist.
Daf?r danke ich Dir
Susanne
<< < da 601 a 700 di 3682
>>
>