<< < da 1701 a 1800 di 3682
>>
>
grazie andrea delle emozioni che riesci a donare....
Buon giorno andrea,buongiorno a tutti gli amici,giugno è cominciato,ma quando arriva il sole,quello vero? Ho ascoltato `Miele amaro`....che bella!
Die Tage vergehen
sie sind nicht gut zu mir
aber sie werden vergehen.
Nur Deine Stimme,
die vergeht nie
lieber Andrea.
Susanne
C`era chi non ti conosceva o meglio chi aveva solo sentito parlare di te negli anni passati, poi più niente. Forse il nostro compito è anche quello di parlare a queste persone di te. Raccontare la tua storia, far ascoltare le tue canzoni, e attendere.. attendere che in loro si faccia spazio e tu trovi il tuo piccolo posto nel loro cuore. Tu Andrea, continui a seminare, anche adesso. Tu semini con tutta la bellezza che ci hai lasciato, la bellezza della tua voce, la bellezza del tuo modo di essere, quel modo strano e calmo di esistere, quella saggezza a tratti inconsapevole.. tu semini, semini.. e il raccolto sarà grande vedrai..è bello farti conoscere, ancora più bello è riuscire a farti amare. A nos bidere
04-06-2008
Laura (Bellasadie)
Ciao Andrea,
ancora una volta grazie! Ieri sera a Terni ancora una magia... ancora la tua presenza e noi insieme a te... come sempre. Grazie Valentina perchè sei unica... la tua dolcezza e la tua forza fanno di te quella roccia che ci ha raccontato Andrea... non mi ricordo chi ha detto ch vicino ad un grande uomo c`è sempre una grande donna... tu lo sei Vale, coraggiosa di fronte alle sofferenze che riserva le vita, di fronte alle grandi emozioni... Quando nel maxi schermo hanno fatto vedere Andrea che ti dedicava `No potho reposare` avrei voluto guardarti negli occhi... anche quella è stata una grande emozione vero Vale? Tu sei meravigliosamente forte, sempre! Grande sul palco... standing ovation per te, PER ANDREA perchè lui sta continuando a camminarti a fianco... lui era lœ con te e con noi. Grazie alle BALENTES... ci vedremo di nuovo il 14 giugno a Rignano Flaminio. Bellissimo concerto. Spero che il pubblico ternano sia riuscito a trasmettervi calore... Grazie ancora agli organizzatori per aver portato ANDREA nella nostra città... A CHENT`ANNOS CAPITANO.
ciao Andrea ti vogliamo bene!
ho dimenticato di firmare il post sotto... pardon, sono io: roby
so che la morte enfatizza,
che chi non c`è più assume significati ancestrali,
che chi resta, mette nella nostalgia delle persone care che vengono a mancare tutto ciò che nella vita non trova.
Ci si aggrappa ad un ricordo, o ad una preghiera... e dentro ci si mette di tutto: le nostre tristezze, le nostre delusioni, le nostre speranze... Ed è cosœ che ci facciamo consolare.
Tu ci hai lasciato la tua voce, che per noi è l`abbraccio di una madre che lenisce ogni dolore. Ci hai lasciato il tuo sorriso, la tua dolcezza e nel ricordo della tua bellezza interiore, guardando le tante foto, ci facciamo accarezzare.
Io non ho ben capito cosa sei per me e per tutti noi che quotidianamente in qualche modo ti cerchiamo... ma so che sei importante. Forse siamo dei romantici, ma pensare a te e confrontarci con te ci rende migliori. Non ti dico grazie (te l`ho detto tante volte) ma ti dico che straordinaria è la forza che hai, che è rimasta terrena... cosœ come il ricordo della tua umiltà che ti ha reso tanto grande e che quotidianamente insegna.
Noi siamo orgogliosi di averti conosciuto... perchè sono certa che anche chi non ha avuto la fortuna di incontrarti di persona, nel suo cuore sente di avere un amico sincero. Siamo tutti stretti intorno a te... e questo, Andrea, non sai quanto ci aiuta a non sentirci soli.
Ti voglio bene
A volte il mal di testa ti viene leggendo.
La CURA è sentire la tua voce Andrea. La coerenza del suo timbro è la migliore medicina.
Non sono sarda, non capisco le parole, ma la tua voce e quello che essa trasmette è oltre le parole. Grazie
Sabina
Hai ragione Valeria, è stato bello essere li, in quella splendida atmosfera di festa per il nuovo disco dei Tazenda.
Siamo andati via con un bel sorriso portandoci dentro al cuore ancora una volta la gioia della musica e la forza di Andrea.
L`altro giorno su Sardegna Uno le parole e i silenzi di Michele Pio Ledda mi hanno fatto emozionare tanto...quello che esprime in poesia traspare anche dai suoi occhi...una sensibilità profonda, intensa...
Grazie...
Un saluto a ValentinA e alle bimbe...
Ciaooo Carissimo Amico Mio Andrea il Sole ha illuminato la Giornata e il Tra-monto la Serata con il Leggero Vento che Coccola il Cielo Azzuro Felice di Sentire nell`Immensità le Tue Belle Melo
die che Rallegrano in NS. cuori!!!.
Vicino a Roma si terranno degli Appunta-menti nel Circolo Dedicato ad Andrea non potrò essere presente ma Ci Sarò con
il Pensiero! Buona Festa!.
Ciao Vale tutto ok ma sii, saluti a te ad Antea Lara Alessia Nadia Daniela e Luca!.
Ciaooo a Tottu Sa Genti Arrubia!.
Ciao Buona Serata Capitano Viaggiatore e
Navigatore di Speranze! GRAZIEEE ANDREA!
LA VITA E` BELLA!!!.
Ciaooo da Miki(CA)...
03-06-2008
elisabetta di siena
grazie della spiegazione Maurizio.Valentina, spero che tu stia bene ormai. Un abbraccio a te e bimbe.
Un mio pensiero e` per te...sempre!
Un bacio prenda `e oro...
03-06-2008
www.gentiarrubia.org
Siamo tutti qui, persone fisiche o giuridche associazioni riconosciute e non, singoli o gruppi di persone.
Tutti per ricordarti
Tutti per Amarti
Incondizionatamene.
Un pensiero per Antonella...
La tua musica continua a farmi emozionare! Grazie Andrea, sei sempre nel mio cuore...
Un abbraccio a te Valentina, con tanto affetto e alla vostra bella famiglia!
!
ciao andrea... ci manchi. un abbraccio ciao
Per chi nn lo avesse già letto, il 13 14 e 15 giugno a Rignano flaminio ci sarà una festa organizzata dal circolo culturale sardo `Andrea Parodi`. Per chi volesse il programma, basta aprire la pagina del fans club di Andrea, o direttamente il myspace del circolo culturale Andrea Parodi. Per chi crede di poter venire..possiamo organizzarci per conoscerci. Sarà una bellissima occasione per cantare Andrea, e per avere un pizzico di Sardegna anche qui in continente. :-))
Un forte abbraccio Antonella
Un sorriso a te Andrea, che sei con noi.
Carla
Ciao Carissimo Amico Mio Andrea le Nuvo-le stanno coprendo il Cielo e vengono Coccolate dal leggero Vento reso gioioso
dalle Tue Belle Melodie che Rendono Felici i Ns. Cuori!.
Vorrei Mandare un Caro Saluto ai Genito-ri della Piccola che Andrea Avrà Accolto
e Proteggerà Sempre!.
Ciaooo Antonella!!!.
Ciaooo Buon Lunedi` di Festa Vale Antea Lara Alessia Daniela Nadia e Luca!.
Ciaooo a Tottu Sa Genti Arrubia!!!.
Buona Serata Capitano Viaggiatore e Navi
gatore di Speranze! GRAZIEEE ANDREA!!! LA VITA E` BELLA!!!.
Ciaooo da Miki(CA)...
02-06-2008
Maurizio X Elisabetta di Siena
Genti Arrubia era effettivamente il nome che poco dopo la scomparsa di Andrea si erano dati tutti quelli che scrivevano in questo guestbook.
Alcuni mesi dopo però una parte di questi ha costituito un`associazione che si chiama appunto Genti Arrubia, perciò ora quel nome identifica l`associazione e non più la totalità del `popolo di Andrea`.
ciao a tutti e uno speciale saluto a te Andrea!condivido pienamente ciò che hai scritto tu Antonella, è bellissimo poter condividere in questo gb tutte le emozioni che abbiamo provato e proviamo ancora oggi sentendo la voce di Andrea Parodi, che mai si spegnerà.Un saluto a tutti!!!anche a te Andrea, angelo speciale, grazie di tutto.
Ciao amici,i giorni passano inesorabili,sempre uno in meno,fino alla fine,ma credetemi,sento il vostro calore come dei veri amici che posso vedere,toccare. E`davvero nuovo questo mio sentire,sono una ragazza un pò all`antica,non è cosœ normale comunicare attraverso un guestbook,eppure mi sento parte di questa `famiglia`,parlare di andrea,della sua arte,conoscere i testi e collegarli a momenti della mia vita...Trovo tutto ciò meraviglioso e spero un giorno ci incontreremo,ciao a tutti e buon lunedi di festa
per alcuni giorni non è stato possibile aprire queste pagine oggi vi leggo nuovamente e ne sono contenta
Un abbraccio a te Andrea e alla tua meravigliosa famiglia.
Un caro saluto a tutti voi del gb e uno speciale ad Antonella
01-06-2008
elisabetta di siena
quando ho parlato di gente arrubia intendevo dire tutte le persone che si incontrano fra queste righe per stringersi intorno ad Andrea.Ieri ho visto i Tazenda, belle canzoni.Ho sentito che c`è anche qualcun altro che si sente come me. Sono in pensiero per Valentina, spero che che il malessere non sia grave. Tanti cari auguri.
Per Antonella, questa è la vita, il destino di ognuno di noi è segnato,nulla ma proprio nulla noi possiamo fare per cambiarlo. Davanti a queste tragedie, mi son sempre chiesto perchè. Perchè Dio non fa niente per salvare almeno i bambini, loro che sono creature innocenti, da malattie, dalla fame e dalle morti di ogni genere. Forse Lui non esiste. Io sono credente perchè cosœ mi hanno insegnato, ma davanti a queste notizie, molte volte ho tanti dubbi. Scusate lo sfogo. Ciao Antonella.
Ciao Andrea Pino Masala
IL GIORNO CHE TUTTI NOI CI RINCONTREREMO INSIEME A TE LASSU` CI TERRAI UN BEL CONCERTO.
Ciao
Andrea caro
tu sei il suono del`anima.
Quanta gente ieri sera, ascoltare poesie...tra le tante una in onore per te`...commozione della gente, solo sentir nominare il tuo nome.
Tutti abbiamo trascorso una splendida serata dopo che ho letto la poesia in tuo onore, scattano gli applausi ..applausi infiniti per te`...tu eri con noi...eri presente..la tua voce ascoltevamo Abacada...ha inagurato l`evento delle poesie...prosseguendo attimi di onore per te....guardevamo verso il mare, del porticciuolo turistico, ascoltando il tuo canto.
Tu sei sempre piu` vivo nei nostri cuori....infinitamente cuori uniti.
tu sei l`emozione che nel`aria tutti noi ti abbiamo cercatto....ed e stato un onore parlare di te .
suono d`anima.
sinceri saluti alla famiglia Parodi. Sara
Ciao Andrea caro
Un saluto a tutto il gb
UN SALUTO CARO ANDREA E UN BUONA DOMENICA ALLA TUA FAMIGLIA.ANTONELLA TI SONO VICINA,E` QUESTA LA MAGIA DEL SITO DI ANDREA , L`AMORE PER LUI SEMRA RENDERCI UN POCHINO PIU BUONI
Ogni tanto vengo a leggere... tempo fa ho visto su you tube una delle ultime se non l`ultima apparizione di Andrea dal vivo, non lo riconoscevo.
La sua musica mi fa sempre compagnia.
Un saluto a tutti e buon week-end da Senigallia (An)
...un forte abbraccio Antonella.
Avevo 8 anni non capivo ma l`unica canzone che mi è rimasta in 24 anni è quella di un signore in sedia a rotelle e di un ragazzo con una voce superba..le piccole grandi cose rimangono per sempre come le persone
Un abbraccio ai Genitori della Bimba, ad Antonella, ad Andrea.....
Grazie amici grazie ancora una volta. ho sentito la vostra vicinanza,il calore, il sostegno,la stretta di mano,è meraviglioso leggere questi messaggi....che dire? Vorrei trsferire questa energia ai genitori di questa bambina perchè affrontino questo distacco con la consapevolezza che non si è davvero soli.Grazie andrea che con il tuo sorriso accompagni ogni mia giornata....Vorrei conoscervi tutti!
Grazie amici grazie ancora una volta. ho sentito la vostra vicinanza,il calore, il sostegno,la stretta di mano,è meraviglioso leggere questi messaggi....che dire? Vorrei trsferire questa energia ai genitori di questa bambina perchè affrontino questo distacco con la consapevolezza che non si è davvero soli.Grazie andrea che con il tuo sorriso accompagni ogni mia giornata....Vorrei conoscervi tutti!
Non esistono risposte alla tua domanda Antonella e mai nessuno potrà placare inizialmente la rabbia,poi il senso di inutilità e infine il dolore se non il trascorrere del tempo.
Non siamo nulla su questa Terra,non possediamo niente e niente ci porteremo nell`aria quando spiccheremo l`ultimo volo.La vita è un intercalarsi di attimi,un attimo prima avevi tutto,un attimo dopo non avevi più niente.
Lavoro da tanto tempo con i pazienti oncologici sia adulti che,purtroppo,bambini ed è sconvolgente il mondo parallelo che vivo e che molti di voi nemmeno conoscono.
Negli anni ho imparato che il corpo e la psiche umana sono una cosa straordinaria,perchè subito dopo una diagnosi cosœ terribile,è in grado di attivare i meccanismi di rivalsa che sono in grado di pescare nell`animo forze e risorse che non si pensava neanche di possedere.
Anche Andrea ha pescato nel suo profondo e,credetemi,me le ricordo ancora le parole d`amore che rivolgeva alla moglie e i progetti che faceva affinchè alla sua famiglia fosse assicurato un futuro.
Andrea non è un eroe e non sarà un santo,ma ci ha lasciato un insegnamento enorme e vorrei che in questo momento Antonella lo sentisse vicino a se per infonderle coraggio.
Purtroppo la vita è anche questo,ma comunque deve essere vissuta perchè ci riserverà sempre una sorpresa:non dimentichiamoci dell`ultimo concerto e di Andrea che diceva che la vita è bella.
Ciaooo Carissimo Amico Mio Andrea Soave-mente il Vento Coccola il Cielo Azzurro Con il Suono nell`Immensità delle TueBel
le Melodie!!!.
Cara Antonella Stai Vivendo dei Momenti
Bui sappi però che Andrea Proteggerà il
piccolo e Ti Darà la Sapienza di Andare Avanti! e Tutti Noi Ti Staremo Vicini!.
Ciao Buona Serata e Buon Fine Settimana Vale Antea Lara Alessia Nadia Daniela e Luca!.
Buon Proseguo di Serata e Buon Fine Sett. a Tottu Sa Genti Arrubia!
Buona Serata Capitano Viaggiatore e Navi
gatore di Buoni Propositi che Dedichi a Tutti Noi! GRAZIEEE ANDREA!!! LA VITA E` BELLA!!!.
Ciaooo da Miki(CA)...
Ciao, amico mio
Lino da Roma
`per Antonella e tutte le Antonelle`
sentire certe notizie lascia sempre l`amaro in bocca, nonostante ciò bisogna trovare il modo per affrontarle e conviverci al meglio.
parlo da papà, parlo da uomo e parlo da persona comune, i cui sentimenti sono stati messi alla provo svariate volte.
Dio c`è? Dio non c`è?, ognuno di noi si fa tali domande, in un momento difficile come può essere il tuo, e propio crederci, credere in qualcosa di oltre che ci può aiutare.
per tè Antonella e tutte le Antonelle:
- vedo la mia vita come due paia di impronte sulla sabbia, sono nato e tu Dio eri accanto a me
sono cresciuto e le tue impronte erano accanto alle mie,
nei momenti di gioia e di tristezza accanto alle mie impronte c`erano le tue.
Perchè ora che ho più bisogno di te non vedo le tue impronte accanto alle mie?
-Ti sbagli non vedi più due paia di impronte perche in questi momenti ti porto in braccio.
Il corpo muore. Il corpo è semplicemente ciò che l`anima materialmente possiede.
E` il suo involucro. L`anima prosegue la sua vita.
(Susie Billie, 102 anni, Seminole)
La tua `Sardegna` ti sarà sempre riconoscente. Le canzoni che ci hai lasciato ci aiutano a ricordarci la fortuna di vivere in una terra cosœ meravigliosa.
Grazie meda
Antonella, con tutto il mio cuore io ti sono vicina.
30-05-2008
Paola per Valentina
Guardo spesso su You tube la sigla di `Sardegna canta` nella quale Andrea interpreta `No potho reposare`. La guardo e la riguardo e, tutte le volte, resto colpita dall`armonia della sua voce, dalla profondità del suo sguardo e dall`amore per te che traspare nel video dalle scene del vostro matrimonio. Raccontami, ti prego, come vi siete conosciuti. So che non sei sarda... eri una sua fan? Ovviamente non è volgare gossip ma solo il desiderio di conoscere la vita di una persona che, pur senza aver conosciuto personalmente, sento di amare
30-05-2008
Alessandro-Firenze
Ciao Andrea, sei sempre nei miei pensieri
Elisabetta da Siena,
molti di noi non appartengono a nessuna associazione e gioiscono per Andrea
Antonella ti mando un forte abbraccio.
kla
E mi auguro che un giorno Dio o chi per Lui possa dirci, mostrandoci qualcosa di meraviglioso... `Ecco, ora potete sapere e capire perchè...`
Antonella..io nn ho parole. Vorrei solo che tu possa sentire le mia mani stringere le tue.
Carla
ciao Andrea e` sempre un piacere ascoltarti.. un`emozione unica..
29-05-2008
elisabetta di siena
io mi sento piccola piccola perchè, al contrario di voi tutti gente arrubia,mi accorgo che non ho imparato niente da Andrea e non riesco ancora a inneggiare alla vita, ad ascoltare la sua voce o vedere una sua immagine senza provare tristezza e stare male. Comunque continuo a leggervi e forse, col vostro esempio, piano piano riuscirò di nuovo a provare gioia insieme ad Andrea.
E` tanto che non scrivo nel GB. Ogni tanto ti penso, Andrea, sei come un amico che è partito e non tornerà e non conta nulla che io quell`amico non l`abbia mai visto di persona. Ti voglio bene e la tua musica sa confortarmi. Ciao, Andrea.
Ciao amici,oggi sono un po`provata da una notizia che ha rabbuiato i miei pensieri,non è facile accettare certe batoste,ti guardi intorno e ti chiedi : DIO DOVE SEI?? Tu andrea te lo sei chiesto? Tu valentina come hai fatto a mantenere il sorriso? oggi non ce la faccio,non riesco a trovare le parole,penso e soffro perchè un altra vita vicino a me si sta spegnendo e nulla si può fare se non accettare che si può morire anche a 11 anni,senza una logica ragione,scusate lo sfogo a presto amici
Saprà custodirlo, ma tu vai presto dal tuo cuore e dalla terra che ormai è anche la tua.
Andrea la tua musica fa da cornice a tanti amori e al paesaggio dell`isola più bella del mondo.
il mio cuore è là...rimasto nella tua Sardegna...cosœ lontana...cosœ vicina da sentirne ancora gli odori...chiudere gli occhi e vedere ancora i colori.....
il mio cuore è là ed è dentro un uomo...saprà custodirlo?curarlo?amarlo?
Non proprio vicini nel dialetto e nemmeno come regione.. ma non posso non esprimere una profonda ammirazione per una voce straordinaria.. avvolgente.. unica..
Un saluto da Roma
Grazie Andrea,
sei sempre insieme a noi
Vi ho sempre sentito vicini, anche quando i miei occhi non vi percepivano e non arrivavano a leggere i contorni del vostro corpo.
Sapevo che eravate li, ad un passo, ad un palmo, a pochi centimetri dal mio cuore.
Era lÌepoca del mio passaggio materiale nella dimensione in cui misuravamo il tempo, misuravamo lo spazio e calpestavamo insieme lo stesso pascolo.
Era lÌepoca di una avventura straordinaria chiamata ìvitaÓ.
Avventura che ho amato e vissuto con intensità. Avventura che ho sempre definito ìbellaÓ anche quando lÌamore e il dolore lottavano, allÌultimo sangue, dentro di me.
Ora che il mio corpo non è più qui con me, so che tanti di voi si sono posti e si pongono ancora la domanda:Óchi ha vinto?Ó
La risposta balla ancora sul palco di quella sera di settembre. Gli ho dato musica e ho cantato affinchè vi si rivelasse e perchè si esibisse per voi. In quel corpo a corpo ha prevalso ciò che rimarrà per sempre dipinto nellÌaria. LÌintensità di un abbraccio e un tenero bacio al centro della scena, accarezzati dalle note di ìNon Potho ReposareÓ...
Nei vostri sguardi ho sentito il viaggiare di un tiepido e innocente torrente di lacrime, dalla vostra anima ho sentito la vibrazione di una calorosa emozione e dal vostro cuore ho sentito il battito che scandiva i secondi annichiliti dalla dimensione dellÌeternità.
In quel piccolo lasso di tempo, in quel magico ed estasiante frangente di vita, un riflesso di luna, con estrema disinvoltura, ha superato per sempre il passato, il presente e il futuro consegnando questi gesti dÌamore alla dimensione dove il tempo non si conta.
In questo pascolo infatti, il tempo è qualcosa che posso tenere tra le mani, stringerlo, colorarlo e quantÌaltro. Non è più privo di odore, privo di forma, privo di sapore e privo di voce. Non passa più, veloce, inafferrabile ed inesorabile, senza fermarsi mai. Non solca più i visi delle persone incidendovi le rughe della vecchiaia.
Il tempo infatti non ha più effetto su di me, come invece ne ha ancora lÌamore. LÌamore che cresce, lÌamore che non mi abbandona, lÌamore che è in me. Per questo amore vorrei immergere il mio pennello nel tramonto ricco di promesse e dipingere per sempre il sorriso sul vostro viso. Per questo amore vorrei strappare un raggio di sole ed illuminare per sempre a giorno la vostra anima. Per questo amore sono sempre li con voi
sempre lœ tra di voi
voi sempre qui con me
Grazie Andrea,
sei sempre insieme a noi
Vi ho sempre sentito vicini, anche quando i miei occhi non vi percepivano e non arrivavano a leggere i contorni del vostro corpo.
Sapevo che eravate li, ad un passo, ad un palmo, a pochi centimetri dal mio cuore.
Era lÌepoca del mio passaggio materiale nella dimensione in cui misuravamo il tempo, misuravamo lo spazio e calpestavamo insieme lo stesso pascolo.
Era lÌepoca di una avventura straordinaria chiamata ìvitaÓ.
Avventura che ho amato e vissuto con intensità. Avventura che ho sempre definito ìbellaÓ anche quando lÌamore e il dolore lottavano, allÌultimo sangue, dentro di me.
Ora che il mio corpo non è più qui con me, so che tanti di voi si sono posti e si pongono ancora la domanda:Óchi ha vinto?Ó
La risposta balla ancora sul palco di quella sera di settembre. Gli ho dato musica e ho cantato affinchè vi si rivelasse e perchè si esibisse per voi. In quel corpo a corpo ha prevalso ciò che rimarrà per sempre dipinto nellÌaria. LÌintensità di un abbraccio e un tenero bacio al centro della scena, accarezzati dalle note di ìNon Potho ReposareÓ...
Nei vostri sguardi ho sentito il viaggiare di un tiepido e innocente torrente di lacrime, dalla vostra anima ho sentito la vibrazione di una calorosa emozione e dal vostro cuore ho sentito il battito che scandiva i secondi annichiliti dalla dimensione dellÌeternità.
In quel piccolo lasso di tempo, in quel magico ed estasiante frangente di vita, un riflesso di luna, con estrema disinvoltura, ha superato per sempre il passato, il presente e il futuro consegnando questi gesti dÌamore alla dimensione dove il tempo non si conta.
In questo pascolo infatti, il tempo è qualcosa che posso tenere tra le mani, stringerlo, colorarlo e quantÌaltro. Non è più privo di odore, privo di forma, privo di sapore e privo di voce. Non passa più, veloce, inafferrabile ed inesorabile, senza fermarsi mai. Non solca più i visi delle persone incidendovi le rughe della vecchiaia.
Il tempo infatti non ha più effetto su di me, come invece ne ha ancora lÌamore. LÌamore che cresce, lÌamore che non mi abbandona, lÌamore che è in me. Per questo amore vorrei immergere il mio pennello nel tramonto ricco di promesse e dipingere per sempre il sorriso sul vostro viso. Per questo amore vorrei strappare un raggio di sole ed illuminare per sempre a giorno la vostra anima. Per questo amore sono sempre li con voi
sempre lœ tra di voi
voi sempre qui con me
28-05-2008
SARDEGNA UNO TV
ANNUNCIO. Venerdi 30 Maggio ore 21 in diretta su SARDEGNA UNO (canale analogico) e sabato in replica (su canale digitale e satellitare) i TAZENDA presenteranno 4 brani del nuovo cd `MADRE TERRA` e si racconteranno in un ampia intervista a Giuliano Marongiu, conduttore del programma.
E` previsto un intervento di VALENTINA CASALENA PARODI che anticiperà alcuni eventi in programma a giugno nel nome di ANDREA.
Buona visione e buona musica a tutti.
Grazie Andrea, le tue canzoni mi riempiono di emozione e mi toccano l`anima...
Andrea...da tutta la Sardegna....soprattutto dalla mia famiglia....ci manchi da morire...la tua voce, non photo reposare....sono tutte cose tue..che sapevi fare benissimo...e qua nn avevi mai avuto mai rivali..ci manchi...
vittorio...
Ciaooo Carissimo Amico Mio Andrea il Ven
to Forte e` Tornato portandosi dietro de
i Nuvoloni Grigi ma Gioiosi di Traporta-re nell`immensità le Tue Belle Melodie!.
Gimmy mi Asssocio a Te su ciò che hai scritto, sono Belli i Messaggi ed e` Bel
lo Poter stare all`interno del Gb tra di
noi Amici del Caro Andrea che Ci Proteg-gerà Sempre!!!.
Ciao Bacioni a Vale Antea Lara Alessia Nadia Daniela e Luca!.
Buona Serata a Tottu Sa Genti Arrubia!.
Buona Serata Capitano Viaggiatore e Navi
gatore di Speranze e Gioie che dedichi a Tutti Noi!!! GRAZIEEE ANDREA!!! LA VI-TA E` BELLA!!!.
Ciaooo da Miki(CA)...
teggerà Sempre!!!.
...lo amo con tutta l`anima.....
e tutto questo anche grazie a te!!
!...oma ..
Spesso di notte balliamo tango sul lungomare a livorno,e la tua no potho reposare c`e` e non manca mai di emozionarci,grazie,gabriele.
ciao Andrea t voglio bene! Che bello leggere tutti questi messaggi dedicati a te Andrea! Questo non è + un semplice guestbook ma è una grande famiglia dove tu sei il nostro punto di riferimento! Il nostro capitano! ciao Andre! e anke a tutti voi del gb! Siete delle belle persone! ciao vale bacioni alle bimbe by gimmy(antonio)
28-05-2008
Lu Sassaresu di Ruseddu
Onore al grande Andrea Parodi, uno dei massimi esponenti della musica sarda.
Visitate il nostro blog `Lu Sassaresu di Ruseddu`, c`è anche un post su questo grande artista.
www.lusassaresu.splinder.com
Buongiorno!!
stamattina ho aperto gli occhi pensando a te, nelle orecchie (dentro la testa) frore in su nie... Erano appena le 7. Che sarà successo, ti avrò forse sognato? non ricordo nulla purtroppo. Risultato: ho messo i piedi giù dal letto canticchiando... e avevo già il sorriso. Eppure ci sarebbe poco da sorridere in questi giorni... Allora rifletto su di te, su quello che mi hai insegnato e su ciò che quotidianamente mi trasmetti. La mia forza, l`accettazione degli eventi difficili che la vita mi mette innanzi la devo a te... Spero di continuare su questa strada, senza mai smettere di sorprendermi e di godere delle piccole cose meravigliose che comunque la vita mi offre.
Grazie Andrea...
Ciao Andrea
Buongiorno a tutti
L` ultimo concerto di Andrea Parodi, in particolar modo nell` ultimo brano `no potho reposare` per come è interpretato, per la bellezza del brano, per il valore di commiato alla vita di questo musicista e per l` amore che mostra per la sua compagna alla fine dell`esecuzione, rappresenta una delle più belle pagine della musica intesa come universalità del termine.
Voglio ringraziare Andrea, che non ho avuto mai la fortuna di conoscere, per questo suo bel ed ultimo regalo.
Un saluto da un uomo di musica ad un uomo di musica.
Piero Terracina
Ciao Carissimo Amico Mio Andrea pian pia
no il Forte Vento e` Diventato meno For-te e piu` fresco! ma Noi Siamo Sempre Gioiosi di Sentire le Tue Belle Melodie che Continueranno a Rendere Felici i Ns. Cuori.
Andrea Ti Ringrazio per il Tuo Grande A-iuto e la Forza di volontà che Mi Hai Trasmesso nel Voler andare Avanti Affron
tando i Peroblemi che ho! GRAZIEEE Andre
a!.
Ciaooo e Buon Proseguo di Serata a Tutti
Buona Serata Capitano Viaggiatore e Navi
gatore di Buoni Propositi! SEI GRANDE ANDREA GRAZIEEE!!! LA VITA E` BELLA!!!
Ciaooo da Miki(CA)...
Caro amico mio, ancora oggi nn mi do pace per la tua assenza ...so che mi sei sempre vicino tanto era la ns. amicizia..conservo il cd Abacada con il tuo autografro..allora nn ancora in commercio... ti dissi Andrè kuesta nn è musica...ma magia ...mi manchi Andrea...un bacio fratello
Ciao Carissimo Amico Mio Andrea il Forte
Vento Coccola il Cielo Azzurro Gioioso di Ascoltare le Tue Belle Melodie che
Rallegrano i Ns. Cuori!.
Grazie Mauruzio per ciò che Hai Scritto sulla Belle Serata di Mercoledi` con i Vari Amici di Andrea che Avrà Gioito!.
Ciaooo Bacioni Vale Antea Lara Alessia Nadia Daniela e Luca e Buon Inizio di Settimana!!!.
Buon Proseguo di Serata e Buon Inizio di
Settimana a Tottu Sa Genti Arrubia!.
Buona Serata Capitano Viaggiatore e Navi
gatore di Speranze che dedichi a Tutti Noi! GRAZIEEE ANDREA!!! LA VITA E` BELLA
Ciaooo da Miki(CA)...
<< < da 1701 a 1800 di 3682
>>
>