<< < da 1101 a 1200 di 3682
>>
>
Ciaooo Carissimo Amico Mio Andrea il So-le che Splende nell`Immenso Mare Riporta
a Pensare Gioiosamente a Te e a Quanto Ci Hai e Continuerai ad AiutarCi!!! con le Tue Belle Meolodie che staranno Sem-pre nei Ns. Cuori!!!.
Kla Le Tue Foto sono Molto Belle!!!.
Ciaooo Buona Serata e Buon Fine Settima-na Vale Antea Lara Alessia Nadia Daniela
e Luca!!!.
Buona Serata e Buon Fine Settimana a Tot
tu Sa Genti Arrubia!!!.
Buona Serata Capitano Viaggiatore e Navi
gatore di Buoni Propositi che Dedichi a Tutti Noi! GRAZIEEE ANDREA!!! LA VITA E`
BELLA!!!...
Ciaooo da Miki e Tarcisio!!!.(CA)...
Aspettaci alla fine del mare...
Ciao Andrea
25-07-2008
RICORDIAMO UN MESSAGGIO DI PACE
Orazione per Andrea
Adesso puoi aspettarci alla fine del mare, dove tutto è musica e la musica è tutto, dove incomincia il cielo e le reti hanno le maglie larghe perchè niente possa essere trattenuto neanche il tuo ricordo, dorso di pesce che luccica al sole lontano dallÌamo che vuole ghermirlo.
Ci aspetterai ancora in quel posto dove finisce il sangue e quel che resta del corpo e della carne si scompone in solo infinito alito di vento.
Tra la risacca e lo scoglio troveremo il suono della tua voce perduta o nostro amico e siederemo ancora insieme a parlare del nostro viaggiare accanto alle barche che hanno smesso lÌorizzonte e alle onde che hanno finalmente trovato pace.
In quel posto ricomporremo la tua forma che adesso è conchiglia rovesciata sulla spiaggia, scriveremo il tuo nome sul grande libro della terra dei Mori che ora ti reclama e tu che sei stato aria e suono compagno delle nostre orecchie, che ben sapevi di vento, di mori e di sale, avrai il nome scritto con le parole che non saranno mai più dimenticate.
O non piangeremo perchè la tua dolce voce non passerà più alta sulla cresta degli alberi, non abbasseremo sconfitti le nostre bandiere davanti ai nostri nemici, non piangeremo perchè il tuo canto non contenderà il volo al falco, nè la frescura alla pioggia:
la tua voce non urterà contro il silenzio della tua assenza, non resterà, carica di polvere, a strisciare goffa nei nostri ricordi, non cadrà vecchia tra le trappole della memoria.
Lei ci ritornerà bambina, giovane pianto da stringere tra le braccia e sonno e riso da cullare nel canto delle sue lacrime che il sonno ci saprà insegnare.
Prima che la tua ultima vibrazione attraversi lÌaria e si infranga muta sulla tua assenza, noi batteremo i nostri cuori fino a svegliare tutti i ricordi perduti affinchè possano danzare insieme alla felicità di averti conosciuto.
Batteremo i nostri cuori e le nostre mani ed ogni cosa che in questa terra emetta un suono perchè i ballerini non siano mai soli e mai sola la danza e mai la musica.
Adesso, in questa giornata dÌottobre, tutti noi, vorremo essere leggeri come il vento che ha preso il tuo ultimo respiro e geloso lo ha fatto sedere al suo fianco perchè non si perda il suono e non vada perduto e conosca ciò che ancora non ha visto e quello che non ha conosciuto, vorremo essere il vento per farti ancora compagnia, il vento, come una musica che gonfia queste bianche vele che ora ti stanno portando via.
Michele Pio Ledda, 18 ottobre 2006
25-07-2008
www.gentiarrubia.org
LÌassociazione Culturale Genti Arrubia Organizza:
Parodies 2008 1 Agosto 2008 Lazzaretto Cagliari Ore19,00
Nue passizera
Se non fosse nato vicino al mare e cresciuto tra una barca e un palco ma allÌinterno di una tribu Navajo o Sioux forse il suo nome sarebbe stato proprio questo: ÓNue passizeraÓ .con lÌaccezione: ìchi oladÌin totueÓ perchè questo suo volare e ìpasseggiareÓ tra una canzone e lÌaltra era forse, più di ogni altra la sua vera natura. Parodies questÌanno ricorda Andrea Parodi attraverso uno dei simboli a lui più cari: la cultura dei Nativi Americani, che viene a danzare nel nostro cerchio insieme a Merdules ed altri Spiriti Mediterranei. Miti e Riti si incontrano per fondere le loro spiritualità in una sola, come del resto è una lÌanima del mondo e una quella della sua gente. Per questo abbiamo voluto che riti apparentemente lontani avessero una sola celebrazione, che miti diversi si scambiassero di posto, che lo spirito,infine, si restituisse nella sua interezza.
Parodies, come detto per lÌanno scorso, vuole essere solo il tramite, non lo strumento nemmeno il destinatario di un evento che non è neanche un evento quanto una necessità, una preghiera ed un impegno da onorare.
E a ben guardare, in questo cielo dÌestate cosœ chiaro e pulito, da qualche parte cÌè sempre una piccola nuvola che viaggia in libertà, lasciando dentro di noi, non soltanto un vago desiderio di pioggia
Michele Pio Ledda
Venerdœ 1 Agosto 2008
ore 19.00
Un rito Per Andrea Parodi
Cerimonia dei Nativi Americani tenuta da
Turtle Heart Keeper of Intertribal Sacred Ceremonies Ojibway / Chippewa Nation Ceremonial Leader for the World Journey of Sacred Pipe
ore 21.00
Segni e Suoni
Evento poetico-musicale con la partecipazione di:
Gisella Vacca- Corrado Giannetti - Thurtle Heart Ò Andrea Ruggeri - Elisabetta Delogu - Roberto Tangianu - Boes e Merdules di Ottana - Roberta Setzu e Jhon Crosby - Orlando Mascia e Bruno Camedda - Gruppo Folklorico `Citta di Quarto`.
Testi di Michele Pio Ledda
Coordinamento Registico a cura di Gisella Vacca
ECCO OGGI UN`ALTRO GIORNO SPECIALE.
LODI, LODI, LODI.
A `ANDREA PARODI` E `ELENA LEDDA`.
PER IL LORO GRANDE LAVORO
`ROSA RESOLZA`
LODI A TUTTI I COLLABORATORI MUSICALI,
PER LA REALIZAZIONE DEL CD.
ALLA CITTA` DI LOANO ORGOGLIOSA DI TUTTO CIO`.
E A LORO UN GRAZIE DA PARTE DI TUTTI NOI.
GRANDE ORGOGLIO SOPRATUTTO PER `VALENTINA` E, PRINCIPESSE E PRINCIPE.
A ELENA GRAZIE PIU` TI ASCOLTO E PIU` CAPISCO LA TUA DOLCE ARMONIA.
A TE `ANDREA`
GRAZIE
La carissima Kla ha fatto bellissime foto della festa per Andrea, alla spiaggia di Poetto con Genti Arubbia. Io l`ho già visto ed ero molto
comossa.
C` era anche Valentina, e si vede sulle foto, si sente davvero la grande intimità, la gioia e la voglia di fare per Andrea le cose particolare e bellissima Già l`idea di stare al mare, nell`alba, vedere il sole che viene piano piano e dedicare tutto questa al Andrea *** è meraviglioso ****
Grazie KLA, grazie Genti Arubbia
siete grandi
Andrea, ich denke an Dich
Susanne
24-07-2008
Daniela e giovanna
ciao Andrea sei sempre nei nostri pensieri! ciao Valentina e bimbe,un tenero abbraccio!
Ciao Kla dai bellissimi occhi ci vediamo lunedœ alle due torri per un balletto `ballu tundu??? Ci piacerebbe vedere le foto del compleanno di Andrea ti possiamo contatare?????? un bacione a tutti voi della sa genti arrubia siete fantasticinon ascoltate la gente ha sempre da ridire pur di aprire la bocca e spesso si dimenticano di collegare a questa il cervello un grosso abbraccio!
caro Andrea..anche stasera qualcuno che forse nn ti conosce ascolterà il tuo nome, e le tue dolci note. Vi auguro una bellissima serata a Loano! :-))
Ahh..saluti da Valy che nn si può connettere, ma tu sai che ti porta sempre con sè.
Notte serena a tutti :-))
Carla
24-07-2008
Antonella V. http://domomea.splinder.com/
X Kla
Posso contattarti anche io al tuo indirizzo per vedere le foto del giorno del compleanno del nostro caro Andrea?
Anche io non di certo per contare le persone...anche una singola persona renderebbe onore ad Andrea...
Grazie in anticipo.
Ciao capitano...
un grandissimo abbraccio ad Andrea,Valentina ed Elena che si apprestano a ritirare un premio prestigioso a Loano.
X Elisabetta da Siena
Contattami al mio indirizzo cosi` ti spiego. smilekla@yahoo.it
un saluto
kla
CIAO Andrea.....
24-07-2008
elisabetta di siena
scusate, ma vorrei vedere anch`io le immagini della festa per il compleanno di Andrea (non certo per contare quante persone c`erano). Mi spiegate come devo fare? Grazie.
senza fagher male...fai sgranende custu chelu nieddu...un altra speranza dal cuore di andrea che resterà intatta e sempre attuale nel tempo. no agli incendi! GRAZIE ANDREA!!! Enrico da Uta (CA)
Grazie Andrea Ruggeri... un abbraccio..
Grazie Mpl....
Grazie GA...
e un grazie ad Andrea.
Scusa se puoi.....
Gazie di cuore Andrea Ruggeri, un caro saluto...
...oggi voglio solo gioire per questo giorno, guardare il mare è un giorno importante, oggi verrà consegnato il Premio Nazionale Città di Loano per l`album Rosa Resolza, lo ritireranno Valentina ed Elena Ledda e con loro Andrea, tutti i musicisti e tutti coloro che con grande passione, impegno e amore hanno contribuito alla sua realizzazione. E non sarà mai abbastanza il nostro immenso grazie per tutto questo
Ogni occasione per Andrea, per ricordare la sua arte, la sua grande umanità è importante per chi lo ama e per chi lo amerà, anche un semplice momento di incontro di riflessione di emozione è una goccia di quel mare a lui tanto caro, dove si riconosce lÌarmonia lÌinfinito
Anche se non condividiamo gli altri, recuperiamo il dono del rispetto e il mare sarà più vicino sarà dentro di noi...
Andrea, solo pensieri di profonda stima e gratitudine per te e la tua famiglia .sempre .
concordo Mariano, il momento dedicato ad Andrea il 18 luglio a San Sperate è stato davvero emozionante, molto bella anche la versione di Sienda...e la nuova versione di Armentos, con Andrea a farci compagnia.
Nn mi stancherò mai di dirti Grazie Andrea, grazie per avermi donato tanto, senza nemmeno saperlo.
Il mio sorriso..sempre :-))
24-07-2008
Andrea Ruggeri
Domanda `rubata` a Mogol: COME PU0` UNO SCOGLIO ARGINARE IL MARE??.... (Battisti cantava)
Risposta: lo scoglio è il mio egoismo, il mare è la felicità di TUTTI! Lo scoglio è quando giudico in base al mio minuscolo metro, il mare è la misura universale!
Niente è scontato, 1000 persone son tante, ma non è detto che siano in armonia, invece il sorriso di un`unica persona, per alcuni, può rappresentare una marea di gente, perchè un sorriso riflette il desiderio di tutti gli esseri, la felicità propria e degli altri.
Lo scoglio è la mia distrazione, il mare è questo Guestbook, Andrea Parodi!
Andrea,
ich denke an Dich
und gr??e Dich....
Susanne
E` la prima volta che scrivo, anche perchè non ero mai entrato nel sito e perchè non sono abituato a esternare i miei sentimenti, ma ciò che casualmente mi è capitato il 18 lo voglio raccontare: Venerdœ 18 luglio ero a S. Sperate dove si sono esibiti i nuovi Tazenda, è stato un piacere per me she abbiano ricordato ANDREA e anche se non hanno la stessa voce mi sono venuti i brividi quando hanno cantato alcune sue canzoni. Grazie ANDREA per le emozioni che mi hai trasmesso e che mi trasmetterai finchè vivo
Andrea un volto meraviglioso una voce inconfondibile unica soave gioiso il suo modo di parlare di stare insieme alla sua gente, grande la sua forza interiore. Amatelo e basta, amate le cose che ha lasciato, il suo canto le sue odi, fate in modo che questo non vada perso nel tempo.Io lo seguo da una vita, e non l`ho mai lasciato,spesso mi trovo a pensare ci sarà un momento in qui ci ritroveremo tutti insieme?
``ROSA RESOLZA``
....UN CD DI una grande sinergia,
di menti voci e cuori
ci tengo a ringraziare :
Andrea ,Elena , musicisti...
ed infine Michele Pio Ledda,
DI VENTO
Di vento sono i tuoi capelli
quando muovi.
Le tue mani intorno al mio spazio
e il desiderio,in quelle labra sciogli
come l`acqua con la terra cruda
mi sollevi, mi fai volare
e mi fai perdere
come si alza il mare
come la luna nuova.
I tuoi fianchi,di monti senza neve
e le tue mani nel mio spazio
I tuoi fianchi, di monti senza neve
altezze da cui tutto si domina
quando t`avvicini
non e` notte non e` giorno
anche il tempo di te si meraviglia.
(( Basta poco, a dare un senso alla ))vita , grazie Michele
grazie Andrea
grazie Elena
e tutti i colaborattori della realizzazione ``ROSA RESOLZA``.
L`emozioni prosseguono.
23-07-2008
Daniela e Giovanna
Ciao Andrea grande uomo!!!!! ciao amici di genti arrubia e del Gb lunedœ non ci siamo incontrati alle due torri forse perchè c`era un vento pazzesco e un freddo biricchino, ma speriamo che questo lunedœ che verrà possiamo rivederci e ballare insieme, sicuramente Andrea ci guarderà dal mare e sarà con noi vicino!
23-07-2008
Daniela e Giovanna
Ciao Andrea grande uomo!!!!! ciao amici di genti arrubia e del Gb lunedœ non ci siamo incontrati alle due torri forse perchè c`era un vento pazzesco e un freddo biricchino, ma speriamo che questo lunedœ che verrà possiamo rivederci e ballare insieme, sicuramente Andrea ci guarderà dal mare e sarà con noi vicino!
Un uomo ed una voce che possono farti innamorare di una terra e della sua storia senza averla mai vista e spingerti a cercare di capirla. Un abbraccio
c`ero anch`io, felice ed orgogliosa di esserci e di portare con me gli amici che mi hanno supportata e accompagnata, anche solo col pensiero.
Felice di esserci. :-))
Carla
caresse67@hotmail.com
Grazie Andrea di continuare ad accompagnare le nostre vite sia musicalmente che spiritualmente. In questi anni ho sentito spesso la tua presenza che mi spingeva a compiere scelte che forse al momento non capivo, ma che mi hanno aiutato dopo. Anche adesso che mi hai aperto gli occhi e fatto vedere quello che, nascosto dietro ad una passione, io credevo fosse amore disinteressato e invece era per pochi un bussiness. Siamo in tanti che sentiamo spesso la tua presenza e questo ci rincuora, perchè comunque i tuoi influssi sono benefici e ben graditi.
Ciao Andrea
Per marcozugnoni@email.it
anch`io sono valtellinese e sono felice nel ritrovare in questo gb lo scritto di un conterraneo che, come me, ama Andrea.
Tanti auguri per il tuo matrimonio.
Lidia (provincia Sondrio)
una grande stella nel cielo,
traccia la nostra rotta, capitano!
ciao Andrea.
forever, deep in my heart and soul..
ma ses fuiu troppu chizzi!!!,... e manchi tanto a tutti..
baci fin lassù...
Il 18 Luglio ore 6`30...alla spiaggia del poetto, un giorno speciale,il tuo compleanno Andrea.
Ricordarti...per sempre, e un onore con amore e stima...per non smettere mai di ringraziarti, per tutto cio che ci hai insegnato.
La vita e` bella !
grazie a te Andrea...che prossegui a regalarci intensse emozioni.
Festeggiare il tuo compleanno al`alba...
e stato un unica emozione, che ha reso partecipe, una marea di gente....tantissima gente, che ti nominavano...per la splendida persona che sei!...ci manchi tanto Andrea.
Il ballo...le danze che hanno unito i nostri cuori, per trasmettere a te..un affetto che non finira` mai...perche piu trascorre il tempo...cresce il forte sentimento , per te per la tua famiglia....e tutti quelli che ti vogliono bene.
Grazie a tua moglie Valentina, che sempre presente, la sua solarita...aiuta a tutti noi, di continuare a prosegguire in un cammino...che ci porta a stare vicino a te...trasmettendoti solo col pensiero...tanta valanga di affetto...incontrando nuove persone...che amano la tua voce, e la tua anima.
Abbiamo cantato per te....e continueremo a farlo al`infinito....per tutto il resto della vita.
Ti son venuta incontro al`alba ...cercavo te unica emozione !
...un giorno specciale...trascorsso ,con l`emozione nel cuore e tanta commozione, quando son venuta a trovarti.
Infine il concerto a San Sperata...con Beppe,Gigi,Luigi..... e con tutti noi c`eri anche tu!.....indimenticabile Andrea.
......grazie Andrea,
di essere presente
ovunque andiamo. Sara
...come la luna che con il suo passaggio attira a sè le maree, tu capitano, con il tuo passaggio in terra hai attirato a te tante persone.
...non importa se sono o no SARDE, la marea monta, e tu sei al comando del vascello.
...buon vento
voglio scrivere di getto. Ho iniziato un viaggio.. certa che avrei attraversato correnti di emozioni diverse: conoscere gente nuova, ritrovare affetti già certi, infilarmi in un mondo che nn è il mio, ascoltare Andrea nella sua terra... Nn avevo idea di cosa sarebbe successo. Ho vissuto attimi talmente intensi e profondi...ho di nuovo avuto dentro al cuore i profumi di quell`isola meravigliosa, con il calore dei suoi abitanti, con la bellezza dei suoi paesaggi, con quella luna piena che illuminava il mio viaggio in mare..e il mio ritorno. Nn sò quale fosse lœ il mio compito...anche se in realtà ne avevo tanti, primo di tutti quello di portarti una grande carezza. Beh..quella carezza me l`hai donata tu Andrea, nel sole che sorgeva sul mare il giorno del tuo compleanno, nella musica e nelle voci, nel ballo che ci ha uniti anche con chi nn conoscevamo.. per il puro piacere di condividerti. La tua carezza era impressa negli occhi di quella bambina..che ballando continuava a sorridere ad una mamma che la riempiva di coccole... La tua carezza ha soffiato su quella candelina.. ed io la porterò sempre con me.
Grazie a chi mi ha permesso di vivere tutto questo, grazie a chi mi ha accompagnata con il pensiero e con le parole, grazie soprattutto a chi mi ha accolta con un`ospitalità tale da farmi sentire a casa.:-)) E anche a chi ha provveduto a sfamarmi con i prodotti dell`orto di Sardegna:-)) (grazie Fedeee) A presto!
Ciao Andrea...ho lasciato la Sardegna, ma ti ritrovo qui.
..... era il 1992 quando una sera in tv vidi per la prima volta i TAZENDA. li presento` la carlucci insieme a baudo da quella sera la loro musica e la voce di andrea parodi entrarono nella mia vita la canzone era PITZINNOS IN SA GHERRA quella sera rimasi incantato da quella canzone anche se non capivo le parole quella melodia mi piaceva... con il tempo riusci ad avere il testo in italiano... ancora oggi io e mia madre parliamo dei tazenda e cantiamo quella canzone ... poi venni a sapere della morte di andrea rimasi molto male. CIAO ANDREA NON DIMENTICHERO` MAI IL TUO VOLTO LA TUA VOCE RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE
POLITO FILIPPO longobardi vibo valentia
ti penso sempre....ciao andrea
ciao capitano,manchi parecchio lo sai? anche se sei sempre con noi con le tue bellissime canzoni!Sai tra un mese e mezzo mi sposo e vorrei che tu cantassi insieme a noi la nostra gioia. Non photo reposare ..... ecco cosa canterai con noi... ne sono sicuro!come lo hai cantato per valentina lo canteremo insieme come simbolo dell`amore e di un giorno speciale.
Ciao Andrea
ciao anche a tutti i sardi dalla lontana valtellina
ciao genti arrubia siamo Daniela e giovanna e ci ha fatto molto piacere anche a noi conoscervi e ci piacerebbe approfondire la vostra amicizia!!! ed è stupendo condividere con voi la passione che non ci lascerà mai per il grande Andrea!!!! ciao Grande Uomo!!!
einen Gutenmorgengruss
an Dich, Andrea
Susanne
Ciao Andrea!!!
Ora sei uno splendido angelo che allieti il paradiso con le tue canzoni e con lei ali proteggi la tua famiglia.
Ispirau de su chelu,
pariria candu,
su donu de sa oghe,
a tottus mostrara
e sa nosta terra madri,
in giru po i biddas,
con orgogliu portara,
con anima e corpu
in su cielu stellau,
nosu oi du circausu,
e fra milla luscentisi,
nosu birreus Star`s end
Ciao Andrea,
e` sempre bello ascoltare la tua voce...
scusate, ma mi sapete dire chi è fufi? è la cagnetta di qualcuno?
perchè io amo tanto gli animali e credo che piacessero anche ad Andrea
www.boomsa.ru/map.html
# video xxx
# ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ ñ?ñ?ñ™ñµóƒñµóè ñ?ñ?ñ?ñ™
# ó?ó…ñ¯ñµóƒ ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ ñ?ñ?ñ•ñµñÊ
# ó?ñ?ñ?óàñ?ó«ó ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ ñ™ñµó?ñ±ñ?óèñ?ñÊñ?
www.goodeg.ru/map.html
# ñ•ñÊñ?ñÊó ñÊñ?óèñ?ñ?ñ? óƒñ?ñ?ñ•ñµñ?ñ?óèó«ó?óè ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ
# ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ óƒñÊñ™ñ?ñ?ñ? ñ?ñ™ñ?ñ¯ó„
# ñ•ñµñ?ó…óèñ?ñ? ñ?ñ?ñ™óÂóàñ?ñ?ñ? ó?ñÊó?ó…ó« óàñ™ñµñ?
# ñ¯ñµóƒñ?ó? ó ñ?ñ™ó«ñÊñ? ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ óƒñÊñ™ñ?ñ?
www.goodeg.ru/map.html
www.titkiboo.ru/map.html
Bdee5s www.boomsa.ru/map.html
# video xxx
# ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ ñ?ñ?ñ™ñµóƒñµóè ñ?ñ?ñ?ñ™
# ó?ó…ñ¯ñµóƒ ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ ñ?ñ?ñ•ñµñÊ
# ó?ñ?ñ?óàñ?ó«ó ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ ñ™ñµó?ñ±ñ?óèñ?ñÊñ?
www.goodeg.ru/map.html
# ñ•ñÊñ?ñÊó ñÊñ?óèñ?ñ?ñ? óƒñ?ñ?ñ•ñµñ?ñ?óèó«ó?óè ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ
# ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ óƒñÊñ™ñ?ñ?ñ? ñ?ñ™ñ?ñ¯ó„
# ñ•ñµñ?ó…óèñ?ñ? ñ?ñ?ñ™óÂóàñ?ñ?ñ? ó?ñÊó?ó…ó« óàñ™ñµñ?
# ñ¯ñµóƒñ?ó? ó ñ?ñ™ó«ñÊñ? ñ¯ñÊóƒñ?ñÊ óƒñÊñ™ñ?ñ?
www.goodeg.ru/map.html
www.titkiboo.ru/map.html
mi è arrivato il numero 12 della rivista dvd di Red Ronnye, e ci sono due interviste ad Andrea che vale la pena veramente di vedere ed ascoltare. Ho pianto per buona parte della visione e anche intorno a me ho visto molti occhi rossi. Ciao Stupendo capitano, che ora tu possa pascolare in pace
E` stato stupendo celebrare il tuo ricordo Andrea. Genti arrubia e non, con la voglia di festeggiarti. Valentina, grazie di essere venuta... e` stato un piacere abbracciarti.
19-07-2008
Marcella Q S E
Grazie Olga per la segnalazione,invece
lunedi alle due torri a che ora?
19-07-2008
Peppuccio Trudu
Ieri, a Serramanna, i NOMADI hanno ricordato il nostro caro ANDREA dedicandogli una canzone.
Io ho regalato al mio amico DANILO SACCO il dvd dell`ultimo concerto di ANDREA all`anfiteatro romano di Cagliari. I NOMADI ricordano sempre il nostro caro ANDREA
Ciao ANDREA, caro amico mio.
Riposa con DIO.
Grazie Olga!Un bacio Capitano!
Domani mattina verranno trasmesse le canzoni di Andrea su Radio luna di Carbonia (102 Mhz) intorno alle 11.
ciao amici,ciao andrea,ho vissuto con voi all`alba e con voi ho cantato,ho pianto e riso....penso al giorno del compleanno di andrea e gli mando un pensiero di gratitudine per esser passato da questa terra. Per averci fatto l`onore della sua conoscenza e della sua arte,buon compleanno dolce indiano!
per la prima volta ho visto oggi sul web le immagini del tuo ultimo concerto....le lacrime ancora scendono sul mio viso.....Un bacio Andrea...rimarrai sempre nei nostri cuori.........
Vorrei ringraziare tanto Sandra ,fans dei Nomadi per il suo bellissimo messaggio(quasi una lettera).Mi è dispiaciuto tanto per Augusto e ti sono vicina....fatti forza!
Saluto anche Elisabetta da Siena che in quei momenti ha provato le mie stesse emozioni.Un bacio a voi tutti e al nostro Capitano che riempie le mie giornate con il suo gb e le sue stupende canzoni.
19-07-2008
Per Daniela E Giovanna
Ciao,
Ci ha fatto tanto piacere conoscere la vostra allegria seguire i VOSTRI PASSI, ..la festa è appena iniziata, ci vediamo lunedi` speriamo di esserci tutti.
Genti Arrubia
auguri..ANGELO DELLA MUSICA...anche se in ritardo....baci baci...proteggi la mia sorellina!!!!
daniela...giovanna...fufi...
Andrea, ich denke an Dich
Susanne
19-07-2008
Michele Maddalena/Sardegna
Ho ancora vivo il ricordo del tuo concerto di due anni fa qui a La Maddalena.
Non ti dimenticheremo mai.
Sei la parte migliore della Sardegna.
Ciao Andrea! Le tue canzoni sono sempre nel mio cuore. La tua voce è sempre viva...ci manchi tanto!
Ciao Andrea, sei sempre con noi, Buon Compleanno
Renata
18-07-2008
DEONONPORTONUDDACANUDDASOE
:)( ASTRA!
18-07-2008
PORTORRES O PORTOSORRES O NON PORTONUDDA
MA U RIZ O U GRAN CAL`E` LU PAN CAL` E` LA FAM O LA SEG CAL`E U FIOR I LI COLOROR
18-07-2008
DANIELA E GIOVANNA
ancora Auguri Andrea stamattina all`alba eravamo con te in spiaggia e con tutti gli amici di genti arrubia e tu eri con noi è stato bellissimo ballare, cantare, suonare ed è stato bellissimo conoscere sa genti arrubia!!!! mi raccomando ragazzi lunedœ al chiosco le due torri a ballare il ballo sardo tutti insieme l`invito è esteso anche a Valentina ee le bimbe!!!! vogliamo complimentarci con Maria per la squisitezza della torta e per la generosità dimostrata da tutta sa genti arrubia un abbraccio ad Andrea e a presto
Auguri dolcissimo Capitano..auguri ancora ora e sempre..per sempre..ragazzi quel ballu tundu era stupendo..in qualche modo ero lœ con voi...Una nuova abacada..Buon compleanno Andrea...
Claudia 75
AUGURI caro Andrea, finchè ci sarà un 18 luglio ci sarà un compleanno, e ovunque saremo il nostro pensiero arriverà a Te.
No est sa data chi faghet sa festa,
ma sa bona armonia de sa zente,
cando calm`e serenu est s`ambiente
e non bi tirat aria `e tempesta.
Est festa cando b`est su bon`umore,
s`istima, su rapportu cordiale,
e chi regnat sa paghe e i s`amore.
Pro tue Andrea, chi s`armonia
l`haiat in sas venas veramente:
manos, coro e mente
formaian tot`una melodia.
Forsis mai sognadu hat sa ricchesa;
indeosadu de s`arte sonora.
Ma, forsi, finza sa mort`est istada
pro tue una celeste serenada.
Dedico queste rime, certa che l`autore non ne abbia a male in fondo sono dedicate ad un grande, che come Andrea amò il canto e la sua terra: Nicolinu Cabizza.
Un caro abbraccio alla fam. e tutti gli amici del G.B Maria.
18-07-2008
Monica Mancini
Ieri sera ho trovato per caso il video di Andrea ed Elena Ledda su You Tube. Cantavano insieme Gra¡ias a la vida. Ho pianto di commozione e gratitudine. Oggi, incuriosita, sono tornata su You tube ed ho trascorso buona parte della mia giornata a guardare video di Andrea, ed ho continuato a piangere. Solo dopo un po` ho scoperto che oggi è il suo compleanno, un caso? Auguri Andrea, non sei morto e, come Faber, non morirai mai.
Il tuo sorriso è conforto e cura.
Monica.
18-07-2008
Ale,Alex e nipotino Andrea
Anche questo Luglio è arrivato e ci ha fatto festeggiare la tua sposa e ora te! AUGURI DI CUORE AMICO ETERNO!!
UN GRANDE ABBRACCIO PER QUESTO GIORNO SPECIALE DI NUVOLE E SOLE...
Abbiamo sentito anche il tuo affetto tra gli abbracci delle stelline e in quello di Vale ;-)
Sei sempre nei nostri cuori,
i tuoi amici
Ciao `ANDREA`.
oggi e` un gran bel giorno,
(finalmente un po` di positivita` anche per me).
un amico mi ha regalato due basi musicali di una canzone che interpreti come nessuno sa fare,
una l`ho provata (ce ta dannu).
meglio riderci sopra.
ma non mi arrendo, giusto?.
un`altra cosa e` un`opera d`arte creata da Linda. che faro` conoscere a tutti gli altri al piu` presto. giusto `ANDREA`? TROPPO BELLA.
SI MA NON HO CAPITO OGGI E` IL TUO COMPLEANNO E IO RICEVO REGALI MHA`!
GRAZIE `ANDREA PARODI`
Andrea, tanti cari auguri, grazie di cuore per questa giornata, grazie alla tua meravigliosa famiglia
<< < da 1101 a 1200 di 3682
>>
>