<< < da 3536 a 3635 di 4835
>>
>
25-07-2007
Alessandra Lai
grande Andrea...rimarrei per sempre nei nostri cuori!
Ciao Andrea e Valentina :)
speciale.....un bacio..ciao CAPITANO...
Che belle parole ragazzi..dopo Parodies il sereno è davvero tornato nel gb(alle volte era invaso da nuvole minacciose)ed ora la luce di Andrea brilla ancora più intensa..e nella notte di Bonaria,mentre aiutavo a portare da mangiare alzavo gli occhi al cielo,vedevo una stella brillare più delle altre e dicevo..`Guarda cosa sei riuscito a fare dolcissimo angelo mio...siamo tutti qui per te...`e ancora penso che quelle due notti sono state magiche come è magica la vostra terra sarda..Grazie Mau per le belle parole,sono davvero felice di averti potuto regalare un `pezzetto`di Parodies...Ps.scusate avevo scritto candela l`altra volta invece di pandela.
Grazie Andrea per esserci sempre e comunque...Cammineremo sempre insieme nel pascolo immenso dell`amore per te e dell`amicizia che abbiamo creato tra di noi...
Ciao a tutti(fino a metà agosto non ci ssono!!!)
bellisima puntata di Ammentos su Sardegna 1, eccezionale il video mandato in onda dei due grandi del canto sardo Andrea Parodi e Leonardo Cabizza (ho visitato il sito www.leonardocabizza.it è carino) ogni volta che sento e vedo Andrea mi manca sempre di più
ascolto la tua muscia e quella dei tazenda solo da poco.. io asclto un genere differente dal folk..ma solo la tua voce mi riempie di emozioni cm nessun altro!
Vedere e sentire Andrea perfettamente a suo agio nelle vesti di `cantadore` al fianco del grande Leonardo Cabitza ieri sera su Sardegna 1 è stata l`ennesima emozione di quest`ultimo anno...ormai sta diventando impossibile tenere il conto...un grazie a Giuliano Marongiu, a Leonardo Cabitza e soprattutto un grazie a Michele Pio Ledda che ha voluto dividere con noi spettatori una parte di un momento che custodisce gelosamente tra le sue cose più care.
Che belle le storie dei vostri bimbi, Daniela e Antonella! Andrea colpisce i bambini perchè è una comunicazione che va da cuore a cuore e sicuramente i bambini il cuore lo sanno ascoltare molto più di noi adulti. Che a noi spesso tra mente e cuore ci finisce talmente tanta roba che a volte il cuore non riusciamo a sentirlo bene.
Grazie Claudia75 per il tuo racconto appassionato di Parodies e della Genti Arrubia...non era affatto lungo perchè era veramente bello!
Andrea...questo cuore e quest`anima collettiva diventano sempre più grandi...noi ti sentiamo e sappiamo che sei con noi perchè tutto questo altrimenti non potrebbe accadere...bruchiamo in pascoli diversi ma seguiamo la stessa direzione...grazie di esserci
Andrea ha colpito anche nel cuore dei bambini..
Mio figlio si infila l`mp3 dove rigorosamente ha voluto solo Andrea, va` in camera sua e col telecomando che funge da microfono canta.... ogni volta che gli chiedo che fa` mi dice: mamma faccio Andrea. e per me ogni volta e` una stretta al cuore....
Andrea capisci perche` ti amiamo?
Ciao capitano
Ciao Valentina, bacia le bimbe per me.
Antonella V. Portotorres
un anno fa il mio bambino ti ha visto in concerto a la maddalena...quando ha saputo che eri volato via mi ha detto fra le lacrime:`mamma ora devo imparare a volare anche io perchè devo andare al concerto di andrea nel cielo`...il nostro cuore ha un posto tutto per te.
Caro andrea continuo ad ascoltare le tue meravigliose canzoni e mi commuovo sempre, noi non ti dimentichiamo sei un grande!
Ciao Andrea. Ciao a tutti.
Chi mi sa dire quali siano gli ospiti , a parte Piero Pelù, che si esibiranno al tributo dedicato ad Andrea il 21 settembre all`anfiteatro romano di Cagliari?
I biglietti sono già in vendita? Favolosa la canzone dei Tazenda con Eros dedicata ad Andrea.
Mitici TAZENDA!!!!
Ciao Andrea.
buonanotte Andrea..che bello averti nel cuore :-)))
Spirito nella notte
Che lasci parole
Trasportate dal vento
E noi
In queste notti d`estate
Ascoltiamo la tua voce attenti
Come un equipaggio che ascolta in silenzio
Le parole del suo Capitano
Andrea nella luce delle stelle. Andrea nel suono del vento. Andrea nella purezza della luna. Andrea nello splendore del sole. Andrea, ovunque Andrea. Per sempre Andrea.
24-07-2007
Alessandro-Firenze
Ciao Andrea, sei sempre con me...
un bacio grande....grazie di tutto...delle emozioni ke regalavi e ke regali ancora....grazie di quello ke ci hai insegnato....ciao CAPITANO...ele
Per chi, come me, vive lontanto dalla nostra Isola ascoltare le tue canzoni è come ascoltare il vento che accarezza di continuo la nostra terra.
Ascoltare la tua voce mi fà sentire sempre più Fiero di essere Sardo. Grazie.
Una settimana, a oggi.....eravamo tutti uniti per te` Andrea.....per il tuo compleanno, ricordanoti tutti riuniti, essendo presenti,i tuoi amici, la tua fam.Quanta comozione......il vento con rumore delle onde del mare...t`abbiamo ragiunto, con la musica.....e` tu aspettavi , nella gradinata di Bonaria,e` hai spento la candella con tutti noi. Grazie`.....Gente Arrubia...Vale`,,,,Federica,,,,M.P.Ledda Kla`,,,Olga, Maria Amina, ,Alessandro C....e` tutti. Sara P.
andrea mi ha datto la forzza di andare avanti con le sue melodie ti pensero sempre vera
andrea grazie d tutto...sei stato veramente importante x me.. ti vogliamo tanto bene capitano...
Due serate indimenticabili quelle di ParoDies, due serate dove lÌemozione eÌ stata una dolce trasparenza negli istanti UnÌinizio meraviglioso ricco di emozioni forti, emozioni ampie come quel mare che ha portato la musica e la danza in quelle scale colorate di passione e di luce per augurarTi buon compleanno . Ti abbiamo sentito, ti abbiamo cantato nel tuo giorno di festa.Passando per Bonaria si sente ancora l`odore e il sapore di quegli istanti che mai saranno cancellati, si sentono ancora le voci e i suoni e quella danza che mai sara` stanca di farsi sentire. Un pezzettino di noi e` ancora la`, un`impronta indelebile che racchiude un `GRAZIE ANDREA`......... Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, grazie a quelli che hanno partecipato col cuore o con un pensiero, Vi abbiamo sentiti! Grazie a tutti quelli che sin dall`inizio hanno creduto in questo volo! Grazie Genti arruBia! Grazie VALentinA!
... ed io ringrazio di cuore Genti Arrubia perche` con i loro pensieri hanno reso partecipi chi era con voi con il cuore e col pensiero....
Grazie.
Antonella V. Portotorres
Due serate indimenticabili quelle di ParoDies, due serate dove lÌemozione eÌ stata una dolce trasparenza negli istanti
UnÌinizio meraviglioso ricco di emozioni forti, emozioni ampie come quel mare che ha portato la musica e la danza in quelle scale colorate di passione e di luce per augurarTi buon compleanno .
Ti abbiamo sentito, ti abbiamo cantato nel tuo giorno di festa.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, grazie a quelli che hanno partecipato col cuore o con un pensiero, Vi abbiamo sentiti!
Grazie Genti arruBia!
Incredibile...!!! Solo oggi (24 luglio 2007) ho saputo che Andrea non era più con noi...Che vergogna..!! Questa Italia che dimentica i suoi figli migliori per dedicare pagine e pagine a veline, truffatori, paparazzi....Non comprendo la splendida lingua sarda ma la sua voce mi ha donato sensazioni indescrivibili. ciao Andrea..grazie di essere vissuto....
Ciao Andrea, grandissimo , e indimenticabile Capitano di questo infinito equipaggio che non ti dimentichera` mai, grazie.
Un abbraccio fortissimo alla Tua sposa Valentina, e ai vostri stupendi bimbi
Gigi Demontis
Un pensiero semplice per te, Kiki
Una preghiera semplice per tua mamma.
Grazie Deborah per le tue parole...
Valentina
Grazie a Claudia ho capito anch`io
com`era la festa al compleanno di Andrea.
Cosi` anch`io mi posso immaginare la bellezza, tristezza e tutti gli emozione
che erano li.
E solo la GENTI ARRUBIA potevano fare una
festa con questa bellezza per Andrea.
Federica, anch`io credo che solo Tu sei
il presidente giusto per tanto tempo.
Grazie ed aspetto ancora alle foto, video e tutto che avete fatto per Andrea.
E non posso passare un giorno senza di vedere il video con la canzone SIENDA
perche` e` troppo bella.
Andrea, sei grande !
Susanne
E dimenticavo ovviamente il bellissimo momento della candelina e tanti auguri ad Andrea...Michele sei sempre speciale...Le lacrime scendevano da sole e ci guardavamo con Maria per nasconderle un pò più lontano...Ma Vale ci avrà capito..lo sa...
Grazie a tutti di nuovo...
23-07-2007
Claudia 75(roma)
Genti arrubia...sono tornata oggi dalla Sardegna.La mia vita è cambiata per sempre..In pochi gg ho vissuto troppe emozioni insieme.Vi ho conosciuto solo alcuni mesi fa eppure quei gg parlando con voi,guardandoci negli occhi questi due gg anche per capire chi fosse questa nuova fenicotterina, ho trovato in voi vera amicizia ed una famiglia sincera..Come posso dimenticare l`affetto ed il calore di Kla ed Ale,la dolcissima Maria ed i bimbi che ringrazio per tutto quello che ha fatto per me,Tiziana sua sorella...e poi Federica Frau che è davvero non solo un degno e valido presidente ma una ragazza con un cuore immenso e tanto coraggio..Fede ci sarai anche l`anno prossimo perchè non c`è presidente migliore di te...(ricordi che mi hai detto sulla scalinata?)E Michele Pio che conoscevo solo di nome..ma è stato come conoscerlo da sempre..e Maurizio..ed Olga con la sua verve e Levamaria,Sara...e il dolce sorriso di Valentina che appena mi ha conosciuto mi ha abbracciato con affetto,e gli occhioni di Antea e la sua innocenza...E quela scalinata piena di lumini ed i fenicotteri che volavano per accompagnarci..e la lega navale dove le barche portavano sulle onde del mare il suono dell`infinito..Ed Alessandro Catte che cantava Candela e mi emozionava...e il tam tam sulle scalinate..e Valentina che ballava il ballu tundu..e la serata del 17..Maurizio che si è fatto in 4 per abbeverare tutti con Alessandro...E la mostra fotografica che ho visto tra le lacrime...Ed il lazzaretto e tutte le emozioni che ho vissuto quella sera ..e grazie a Roberto il mio amico di cagliari..e Grazie alla mia dolce amica Fede che mi ha accompagnato in questo viaggio...e ancora tanti, troppo ricordi di questi gg...E Duilio e Kiki e la dolce Francesca ed il 18 a Quartu...i fremiti e il dolore puro davanti agli occhi di amici che forse non credevano avrei avuto una reazione cosœ intensa...ma non potevo nè volevo bloccarmi...e la frase di Michele la sera al lazzaretto..e le parole di Fede sul gb...Fede e michele è stato bellissimo quello che avete fatto...quella tessera la merita tutta...per sempre e semmai qualcuno la toglierà la rimetteremo 2000.3000 volte senza fine...
Ragazzi quello che ho vissuto in questi gg forse molti non lo capiscono qui al mio ritorno,ma io so quello che è significato per me questo viaggio e le lacrime di commozione al messaggio di Kla quando ero sulla nave...
Il Capitano mi ha davvero accompagnato fino a Roma Kla...
Ed ora silenzio..taccio...ho forse scritto troppo e dimenticato qualcuno..perdonatemi ma ancora sono troppo piena di queste emozioni per riuscire a parlarne.
Grazie a tutti voi per aver reso possibile questo sogno .
Kla e Ale,Michele Fede F. e Valentina,Antea,Lara,..e tutta genti arrubia grazie
Grazie a Cagliari per avermi ospitato,Maria,tiziana ed i bimbi per avermi salvato e ascoltato ,Vale per avermi sorriso...Roberto per avermi conosciuto...Kla e Ale per avermi sopportato... Valeria per avermi messaggiato E grazie Andrea per avermi accolto a quartu lœ davanti a te dove di niente più ho avuto paura.Un altro viaggio deve iniziare,sarà difficile,ma con il vostro affetto supererò anche questo scoglio...
E forse chissà sarà la cosa migliore..
Ci rivredremo presto amici cari...
Claudia Cerroni (Roma,Claudia 75)
Troppo tardi o forse non lo è mai. In questi giorni in cui i Tazenda sono ascoltati come non mai, ho avuto come la sensazione che cantasseo di te. Apro questo sito ed un`eozione immensa mi accoglie nel sentire la tua voce, la tua arte. Non riesco a coglierne il significato del testo, ma al cuore e all`anima mia giungono le emozioni più struggenti, dolci e dense di pure emozioni. No, non è mai troppo tardi. E` ridondante, nel tempo...... Grazie
Ti ho visto per prima e unica volta il anno scorso a La Msddalena . Scusa il mio italiano.....hai marcato la mia vita. Ahora estas realmente en el Coro de los Angeles
Abbiamo appena inserito su youtube dei nuovi video di Andrea registrati a Chiaramonti nel luglio 2004, in cerca digitate kekolore forse occorrerà aspettare domani per vederli (il tempo che occorre al sito per inserirli)... per tutti quelli che hanno apprezzato e voluto bene ad Andrea. Da Firenze Stefano e Luana
Per la Sig.ra Parodi
Volevo solo dirle che... abbiamo avuto una grande fortuna: poter salutare i nostri amati prima della morte. Di sicuro è una consolazione, anche se dopo la loro morte ci si sente dei superstiti, non sopravvissuti, perchè oramai la vita ci scivola addosso, ci sfiora, ma non ci appartiene più. Si faccia forza con l`affetto e l`impegno che le danno le sue bimbe. Ora sono la sua ancora che la tiene legata ad un mondo che probabilmente non sente più come suo. Ho perso mio babbo di 55 anni in 55 giorni dalla scoperta della malattia. Fra due giorni il mio mondo 3 anni andò in frantumi. Il dolore ancora oggi è insopportabile. Ma lei ha una grande fortuna, che a volte le potrà essere sembrata una sfortuna: ha gli occhi puntati di tanta gente, ma anche il loro affetto. Si apra in due e mostri il suo cuore a pezzi, senza dire parole, senza bisogno di spiegare com`è stato vivere un dolore simile. chi l`ha vissuto e chi lo sta vivendo capirà, senza bisogno di usare la voce, che è cosœ pesante in questo periodo.
Deborah
Ciao Andrea e Valentina :)
Ciao Andrea, sei sempre nel mio cuore
Andrea,
per me la vita e` cambiata
dopo del Tuo compleanno
e dopo quando ho visto il video
dei genti arrubia con le bellissime
voce e parole di Elena e di Te.
La mi vita e` piu` ricca, Andrea
Grazie
Susanne
Grazie!
Un bacio da trapani
23-07-2007
Federica for www.gentiarrubia.org
...mare e magia, cielo e musica, candele e festa, balli e sorrisi, suonatori e sogni, lacrime e sospiri....
e voi eravate li,tutti insieme a tenere viva una fiamma e una magia poi, avete guardato il cielo e l`avete salutato!
Un bacio alla prossima
PRIMA O POI CI SARA`!
FF
Ad Andrea... con le tue stesse parole esprimo il mio pensiero:
Coro meu, cuore mio
Fuente èia, gradessida, fonte chiara e pulita
Gai puru deo, dove anchÌio
Potho bier a sa vida, posso bere alla vita
Dovunque cada lÌalba sulla mia strada
Senza catene vi andremo insieme
Ciao capitano
Ciao Valentina , bacia le bimbe per me.
Antonella V. Porto torres
Per kiki
che il cielo ti ascolti prego tutti i giorni per mia figlia di soli 24 anni che combatte da sette questa brutta bestia !!!!
ciao Andrea mi manchi, ma la tua musica allieta le mie giornate.
Ciao Andrea,
adesso lassù potrai cantare anche per la mia mamma.
Spero che presto trovino la cura per la malattia che vi ha portati via e che ogni giorno `aggredisce` l`uomo.....sempre di più!
Ciao!
...`notte Andrea...ovunque tu sia...
oggi è il compleanno di Angelo la tua musica accompagna il pensiero dove insieme ora cantate
ciao
Andrea, di nuovo un giorno e` passato
ma i giorni sono piu` belli
perche` c`e` nuova musica di Te
che oro posso sentire adesso
perche` la genti arrubia l`hanno
dato la possibilita`.
Grazie
con stima Andrea
Susanne
Ciao Andrea, come ogni giorno c`è un pensiero per te.un abbraccio. antonella
Il tuo canto....accompagna ogni mio attimo, di malinconia...che mi da vita, ogni giorno.
Dal mattino alla sera alla notte fonda, il tuo canto mi consola.
Voce tua meravigliosa, porti gioia nel mio cuor`. Canto con te, nell`inmenso sonno profondo.
Prendo il volo con te`, al di la`del tuo canto....mi trasporti nel tuo mondo sereno, tra canti e` balli..la tua voce l`ascolta tutto l`universo...
Genti Arrubia che ti chiamono, formando un cerchio tenendosi tutti per mano, cantando la tua canzone.
Voci di bella gente, si uniscono al tuo canto, sorridendo tutti assieme, ti mandiamo un grosso abbraccio.
Tu sei il nostro capitano, che sarai sempre presente al nostro fianco, con la tua voce,
col
tuo sorriso
col tuo cuore, e` la tua anima
Tu Andrea, sei il nostro protetore del canto, della pace e` dell`amore.
. Grazie dell`amore che ci hai insegnato. Sara Pinna..
Sa bellesa `e tramontos, de manzanu
s`alba, s`aurora, su sole lughente,
sos profumos, sos cantos de veranu
sos zefiros, sa bretza relughente
de su mare, s`azurru de su chelu,
sas menzus cosa do, a tie anzelu..........
Grazie Andrea
CIAO ANDREA
UN BACIO A VALENTINA E LE SPLENDIDE BIMBE
Gigi
è srato bellissimo il 17 3 il 18 luglio
Andrea era li con Valentina e tutti noi||| Sei forte Andrea
grazie x tutto.
Grazie x tutta la bellezza che c`era nel tuo canto... grazie x la bellezza che c`è nel tuo canto...
Complimenti per il tuo nuovo cd `Rosa Resolza` Resterai per sempre il migliore..lucia..
Como deo so pensende a tie
In sa tristessa, deo so innoe
Ciao Andrea
Buona Sera Carissimo Amico Mio Andrea la Tua Presenza riempie ogni momento del
le giornate Grazie alTuo Grande Amore e Bontà che Rivolgi a Tutti Noi!.
Il Mio Cuore Gioisce e Gioirà Sempre di
Tanto Affetto per Te Andrea!.
Buona Serata e Buona Domenica a Tutta la Fam. Parodi, Bacioni alle Bimbe Antea
Lara, e ad Alessia e Luca, Ciaooo Vale!.
Buon Proseguo di Serata e Buona Domenica
a Tottu Sa Genti Arubia!.
Buona Domenica Capitano Viaggiatore e Navigatore di una grande Nave Colma di Tanto Amore e Speranza che Dedichi a Tutti Noi! LA VITA E` BELLA!!!.
Ciaooo da Miki(CA)...
Ciao Andrea.....
Ieri a Stintino si è rinnovato il momento di emozione quando i tuoi amici Tazenda ti hanno ricordato, tutto questo è bello, sei ancora con noi Andrea, per sempre.
SÌurtima luche de sa die
sÌest istudende.
SÌurtima luche de sa die
nos est lassende.
E suta a custu chelu èe nie
bÌat zente chi non riet,
bÌat zente chi non riet.
Sempre nei nostri cuori, Capitano
Ciao Andrea e grazie per tutto quello chi ci hai lasciato....è bello perchè cosœ resterai per sempre
che strano...è un periodo che sento andrea nel cuore..è bellissimo!!!!
sono tornata da un pellegrinaggio UNITALSI a Lourdes.Il nostro cammino lungo il treno è stato allietato dalla tua voce incantevole.Grazie caro amico
Ciao voglio soltanto salutarvi.
Perchè finalmente oggi verso 14 o 1430.
Parto finalmente per il campeggio con quelli del lÌoratorio
E con don Davide.
E tornerò il 28 luglio quindi ci risentiamo presto.
Vi racconterò poi come e andata al mio ritorno.
Vi auguro tutti voi un sereno buon fine settimana .
Ci sentiamo presto un bacione grande valentina alle bimbe
ciao da Lucia.
21-07-2007
guido carlucci
Ciao Grande Andrea Parodi,
Mi proteggi sempre ogni passo che faccio,ti voglo tanto,tanto,bene.
Guido
21-07-2007
guido carlucci
Ciao Grande Andrea parodi,
Grazie Valentina,per il sostegno e l`appoggio,per quello che stò realizzando per Andrea.
Guido Carlucci
Martina grazie anche a Te,
solo in vostra lingua si puo` trovare
questi bellissime parole, invece la mia
lingua e` un po povero per queste belle
cose, o i ns. menti, non so,
ma per fortuna io capisco un po
italiano e tanti di voi mi hanno aiutato
GRAZIE DI CUORE
Susanne
ogni volta che ascolto Non potho reposare penso a quanto sei stato grande in tutto quello che hai fatto.... non ti scorderò mai la tua voce resterà sempre nel mio cuore....
Andrea...Sei stato e sarai sempre un grande cantante...le tue canzoni.io le ascolto sempre....anche se ho dovuto...fare la traduzione....sono toscana e molte parole non le capivo...la Sardegna con te ha perso un pezzo di storia.....Ciao....
Per Susanne....
Ecco la traduzione di ` Sienda`
`Sienda`(Tesoro)
Quando questa notte finirà
E il sole ancora risplenderà
Io sarò qui a pensarti...
...dove...
Ti sei nascosta,gioia mia
Ti sei arresa, amore mio
E io sono qui,che penso a te
Dove...dove sarà il mio amore?
Ti sei nascosta amore mio
Ti sei arresa stella mia
Ora io stò pensando a te
Nella tristezza,io sono qui
Nel dolore,io sono qui
Sarà meglio insieme a te
Dove...
Nella tristezza,io sono qui
Dove stai andando anima mia
Sono sotto il sole o nell`ombra
A innalzare dolci melodie
Ti sei nascosta amore mio
Ti sei arresa stella mia
Ora io stò pensando a te
Nella tristezza,io sono qui
è semplicemente Bellissima.... un bacio...Martina
Grazie Antonella V., grazie Carlo
per il testo di ` SIENDA `
Siete gentilissimi voi Sardi, sapevo gia` sempre, grazie, ora c`e` lo in sardo, in italiano ed inglese, in tedesco io lo posso fare per me.
grazie di cuore !
Sienda e` una canzone con due voce
divine
Susanne
Sono sardo ma vivo in continente ti ho conosciuto musicalmente ora ti ascolto con affetto ciao
....ANDREA ... NELLA GRADINATA DELLA MADONNA DI Bonaria....tu eri assieme e`presente con tutti noi. I fenicotteri hanno preso il volo, dirigendosi...verso di te, e tu sei volato , sostandoti tra di noi. U N ABBRACCIO capitano........ Sara
Per Susanne..
con molto piacere ti scrivo il testo di questa meravigliosa canzone:
Sienda
Quandu sta notte a figna`
e su ancun u risplendia`
mi sajo chi che pensu a ti...
...duvve....
Ti ses cuada , prenda mia
Ti ses arresa, sienda mia
E deo so innoe, pensende a tie
Duvve... duvve u saja u meu amur?
Ti ses cuada sienda mea
Ti ses arresa istella mea
Como deo so pensende a tie
In sa tristessa, deo so innoe
In su dolore, deo so innoe
at a essere mezu umpare a tie
Ue...
In sa tristessa , deo so innoe
Ue ses andende anima mea
Sutt`e su sole o s`umbra `eo
A leare durches melodias
Ti ses cuada sienda mea
Ti ses arresa istella mea
Como deo so pensende a tie
In sa tristessa, deo so innoe
se vuoi anche la traduzione dimmelo cosi` te la scrivo.
Antonella V. Porto Torres
rimarrai sempre con me e con noi... la tua voce,voce di un angelo non si potrà mai dimenticare... ti porterò sempre nel mio cuore!!!!!!!
Vola il mio canto per te,Capitano
Sei stato GRANDE, fino all`ultimo ed anche oltre.
Ciao, voce indimenticabile.
Ciao Andrea! quest`anno sono in ritardo...ma sai perchè!;-) BUON COMPLEANNO e un abbraccio grande che ti scaldi il cuore...
Ora aspetto la tua risposta...
Mi manca il tuo `anche a te...!` e quest`anno è stato il mio compleanno più insignificante...non condividerlo con te è stato triste, ma il tuo sorriso l`ho comunque visto negli occhi del mio angelo...
Grazie sempre...
Ciao Andrea e Valentina :)
AIUTIAMO DANIELA ! ! !
DANIELA EÌ UNA BAMBINA DI OTTO ANNI AFFETTA DA
TALASSEMIA,
HA URGENTEMENTE BISOGNO DI UN TRAPIANTO DI MIDOLLO.
PUOI AIUTARLA ANCHE TU RECANDOTI AL PiUÌ VICINO OSPEDALE
E CHIEDERE DI FARE LA TIPIZZAZIONE.
UN PICCOLO PRELIEVO DEL SANGUE PUOÌ DARE UNA
GRANDE SPERANZA . . . NON PERDER TEMPO ! ! !
...e se passando per Bonaria vi sembrerà di vedere su quei gradini mille petali di rose rosse saranno briciole di cuori lasciate perchè del cuore non si perda la strada. Se sentirete quel mare cantare e le rocce suonare capirete che anche se vanno via i musicanti la musica non può mai andar via. Se tutto in quel luogo sembrerà farvi provare qualcosa di nuovo sarà la scia persistente delle anime che vi si sono incontrate e hanno formato un`anima sola che rimarrà li` per sempre.
Se tutto questo non dovesse bastare a spiegare la presenza che avvertite avvicinandovi, sappiate che io ero con loro, con voi, che sono ancora con voi e ancora là.
Tutto questo ha cementato la nostra amicizia per sempre, qualunque cosa accada essa è scritta sulle rocce, nel mare, nel cielo e su quegli scalini.
Grazie a chi e ha cantato e suonato con me. Grazie a chi c`era in qualsiasi modo a festeggiare il mio compleanno più bello di sempre...
A. P.
Vorrei chiedere che sara` possiblile
che qualcuno mi scrive il testo
della canzone meravigliosa
` S I E N D A `
perche` e` bellissimo e non ancora ho
il nuovo cd, ma vorrei capire e riesco solo quando lo posso leggere.
Grazie
Susanne
Vorrei chiedere che sara` possiblile
che qualcuno mi scrive il testo
della canzone meravigliosa
` S I E N D A `
perche` e` bellissimo e non ancora ho
il nuovo cd, ma vorrei capire e riesco solo quando lo posso leggere.
Grazie
Susanne
IO C`ERO.....INDIMENTICABILE
CIAO CAPITANO
Gigi
Quante emozioni...quanta gente...tutti lœ riuniti per il tuo compleanno...musica, risate, lacrime, balli...e quel volo di fenicotteri ad accompagnare i tuoi amici verso la scalinata...una magia...come magico è quello che hai lasciato...l`amicizia che lega il popolo di Genti Arrubia...grazie Andrea...grazie di cuore...e grazie alla tua famiglia che ci ha accompagnati in questa avventura...che sia la prima di tante...grazie, grazie, grazie...e ancora mille volte grazie...
ti arrivi anche il mio saluto Andrea, ciao
abbiamo spento una candela e se ne sono accese mille, e mille cuori, e mille battiti, e mille amori, e mille canzoni..
io terro` la fiamma sempre accesa, tu non spegnere la tua!
E` stato bello TUTTO, nostalgia? ma perchè, anche se siamo lontani
ANDREA C`E`
tutta la luce che credevamo perduto
ma che eri acanto al mare
ed alla usica
che dal veniva
cantando e suonando
ti l`ammentas?
una die deo t`apo a isprendere
...poi abbiamo soffiato sulla fiamma di quella candela
ed avevano fuoco nel respiro,
abbiamo soffiato su quella fiamma
ed avevamo il vento dalla nostra parte
abbiamo soffiato convinti di spegnerla
ed invece abbiamo acceso in un attimo
tutta luce della notte
Ciao Andrea, è un piacere sentire che sei ancora presente con la musica che hai lasciato. Eri la stella della Sardegna, ora sei la stella del cielo.
Non ho parole per descrivere ciè che provo in questo momento....le mie sono lacrime di gioia...Grazie Capitano...Grazie VAlentina....Grazie Genti Arrubia
ìIo cÌero, io ci sono stata , io ho camminato nel cielo e non mi sono perdutaÓ
e ho visto lÌorizzonte tingersi di rosso, il vento fermarsi a guardare il mare, ad ascoltare la tua voce, e ho visto fenicotteri disegnare il tuo nome...
Io cÌero tanti ci sono stati, tanti cuori vicini e lontani in un volo infinito e cÌeri tu Andrea .e insieme abbiamo suonato, cantato e danzato
Esiste un posto dove con lÌamore si realizza un sogno e questo sogno è amore che proviamo, dove si vede ciò che non si vede, e si sente ogni vibrazione, ogni suono, ogni battito
Una scalinata verso il cielo per camminare nel cielo...e che da qui... diviene qualsiasi posto che per una volta , ogni volta ti contiene dal cuore allÌuniverso
Esiste davvero un posto dove si suona, si canta , si danza per vivere;un posto dove si vive per suonare, per cantare, per danzare dove le lacrime cullano lÌemozione, la poesia, frammenti di tristezza e gioia .e insieme carezzano quel filo invisibile, prezioso...inesauribile che ci unisce
I tuoi giorni, i nostri giorni Andrea...Auguri per tutti i giorni sempre
Grazie Valentina, che tu possa sentire ancora il nostro grande abbraccio
Grazie a tutta la famiglia Parodi, a chi cÌera agli artisti a tutti gli amici a Fede, Michele a tottu sa Genti Arrubia con tanto affetto
`Non mi sono perduta...`...tanto ho trovato...
Io sono tra quelli che non sono mancata il 18 luglio 2007 sulla scalinata di Bonaria,rinnovando il mio affetto e la mia stima,nuovamente a disporre e accendere quei lumini,segno di luce e di vita;io c`ero nel cuore del Mediterraneo,io ci sono stata gia` mesi fa`,io ci saro` negli anni che verranno,perche` io ho camminato nel cielo ed e` li` che ieri ho visto i fenicotteri salutarci,non mi sono perduta,ma anzi mi sono ritrovata.
Io c`ero su quella scalinata a cantare e onorare il mio Capitano,a seguire il ballo della sua sposa e di coloro che hanno voluto festeggiare,tra i cantanti che suonavano e cantavano per renderti omaggio.
Io c`ero a cantarti `Buon compleanno`,a battere le mani e soffiare su quella candela...
io ci sono stata
io c`ero
io ci saro`
ieri,oggi e domani saro` orgogliosamente Una De Sa Genti ArruBia.
Grazie ma infinite volte grazie....
Grazie Andrea, famiglia Parodi.....
Grazie a tutta la Gente Arrubia.....
Michele e Federica...........
voi avete visto quello che sentiamo.................
Vi abbracciamo tutti......
19-07-2007
piotre degli urali
ciao andrea,il tuo ricordo è e sempre sarà nei nostri cuori!grazie
Grazie Andrea, Grazie Genti Arrubia Grazie Michele Grazie Vale e famiglia Parodi Grazie a tutti i presenti PARODIES RIMARRA` UNA PROMESSA ORA POSSIAMO DIRE DI AVERLA MANTENUTA! ...è vero Michele c`è una cosa che non è stata detta,anche io la tengo per me, e questo pomeriggio insieme a Quartu tra il verde e l`ombra dei cipressi, non potevamo non sussurarla all`uomo che ci ha cambiato la vita! ff
ciao a tutti amici.....magnifiche le due giornate organizzate per Andrea, complimenti ai ragazzi di Genti Arrubbia....un bacio a tutti...grazie....alla prossima, sxiamo presto!
GENTI ARRUBIA,
cosa avete fatto per il compleanno di Andrea, era meravigliosa, ancora di pui`
non ho parole di vedere il video
e sopratutto sentire Andrea cantare
come se lui era qui, e` qui.
Ma sento anche una malinconia grande,
sempre se sento Andrea inaspettato
il mio cuore fa un colpo.
Genti arrubia tra di voi
si sente l`amore grande per Andrea.
Dal lontano un Grazie grande
Susanne
<< < da 3536 a 3635 di 4835
>>
>