<< < da 3036 a 3135 di 4835
>>
>
Ciao Andrea e Valentina. :)
Ciao Valentina,sono Antonella Marongiu,ti ho appena scritto un messaggio lasciandoti però il mio indirizzo e-mail sbagliato.Ti mando l`indirizzo esatto e ti saluto.A presto.
Ciao Valentina,mi chiamo Antonella Marongiu,ed ho conosciuto te e Andrea diverso tempo fa.Io sono una musicista e canto prevalentemente etnico, qui in Sardegna e anche fuori, infatti questa estate,per alcuni concerti nel nord Italia,ho cantato qualche brano dei Tazenda quando ancora Andrea era il cantante solista.Il 3 agosto a Udine, in occasione di un importante festival, mi è stato chiesto di cantare Carrasecare,brano che adoro e che ho eseguito col cuore per ricordare Andrea,e che il pubblico friulano ha risposto cantando in coro parte della canzone.Ho saputo del concerto a Cagliari per il 21 settembre,se fosse possibile avrei un immenso piacere a cantare almeno un brano in quell`occasione, dove tutto verrà fatto con grande amore per un Artista indimenticabile come Andrea.Come posso mettermi in contatto con te?Grazie Valentina per l`attenzione,a presto.Antonella.( quœ in alto ti lascio la mia mail ).
24-08-2007
Luciano - Ammentu Sorso
Sempre nei nostri cuori. Ciao Valentina e C.
...son qui incantata dalla dolcezza della tua voce...la tua voce è limpida come l`acqua che sgorga da una sorgente...un raggio di sole in una giornata buia come è oggi...un`onda che si infrange sulla spiaggia...la tua voce è dolce come l`amore che unisce due persone...come l`amicizia che tu consolidi ogni giorno tra sconosciuti uniti dall`amore e dalla stima nei tuoi confronti...la tua voce è l`ottava meraviglia del mondo...
ciao Andrea,
ti vogliamo tanto bene.
Un bacio vola a te dolce angelo...
a volte di fronte al talento ed a una simile personalità bisogna solo ammirare
ciao andrea
matteo
In paradiso potrai cantare con gli angeli.
Resterai per sempre vivo nei ricordi di chi ha apprezzato la tua voce e la tua grande dignità
Andrea rimarrai sempre nei nostri cuori...le emozioni che ci hai sempre donato rimarranno in eterno...un saluto speciale da silvia di portotorres.
Hallo Susanne warum entschuldigst Du dich? Andrea ist fuer die selbe Krankheit gestorben und auf seiner Homepage gibt es auch links fuer dieses Thema..ich glaube irgendwie ist das wichtig das wir etwas tun und seinen Tod hat ein bisschen Sinn..ich hoffe Du verstehst was ich meine in meiner schlechten deutsch-schreibung...Das Gesundheits-Ministerium moechte die Papiere von Walter besser kontrollieren.Ich hoffe es wird alles gut laufen mit Der Operation und Burokratie...ciao Danke im Namen von Walter.Ich werde Ihn anrufen bevor er nach Berlin faehrt.Es ist eine tolle Sache das sein Hausarzt diese Summe ausgibt...wenn Du moechtest kannst Du Walter direkt schreiben...Gruss Giammi aus Sardinien
giammi@web.de
Ciao Andrea,un abbraccio a te e a tutti coloro che ti portano nel cuore.
Ciao Andrea, sei meraviglioso come il mare della mia splendida sardegna....grazie grazie grazie grazie grazie di cuore per tutto ciò che ci hai lasciato...un saluto dalla toscana!
ciao caro Andrea...la tua voce non ha confini...
ciao andrea...
ero una bambina quando ascoltavo la tua prima cassetta musicale.mi davi una sensazione bellissima che non dimenticherò mai...
se lassù puoi leggere questo messaggio salutami il mio caro zio e tuo caro amico Pino...magari adesso state proprio cantando e suonando la chitarra!!!
ciao andrea!!!
Anche mio figlio, che ora ha 17 anni, da piccolo ascoltava `Spunta la luna dal monte`: era il ritornello che la nonna gli cantava sempre a mo` di `ninna nanna`, lo faceva addormentare sereno. Ora che è grande apprezza moltissimo la voce di Andrea e istintivamente gli piacciono le sue melodie, anche se la lingua risulta un po` difficile per noi che siamo del nord Italia. D`altronde le emozioni che suscitano le canzoni di Andrea sono .... universali
Ciao Andrea e Valentina :)
Ciao Andrea, non passa giorno in cui non sei nei miei pensieri.......Ti abbraccio dolce angelo, la tua voce è nell`aria.....sempre.
Continua a cantare io ti ascolto.....
TVB
Gavina
solo sentendo la canzone di Eros sono venuto a conoscenza della tua scomparsa....ora sento le tue canzoni...perchè???perchè ricordo ancora la prima volta che ti ho sentito cantare con i tazenda la famosa `spunta la luna da monte`.....che emozione....quella lingua cosœ incomprensibile che però faceva fiorire in me un senso di quiete e di irresistibile gioia....!!!
ero ancora piccolo e non potevo capire che cosa stessi provando,forse neanche capivo bene che cosa fosse la musica...però riuscivo a sentire quelle parole con la tua rara e inimitabile voce....!!!
ora sono qui a dirti grazie....e quello che rimpiango e di non averti riscoperto quando ancora potevo farlo!!!
per te che da lassù continuerai ad allietare chi come noi ha bisogno d`amore!!!
GRAZIE!!!
Buongiorno Capitano
un bacio
gigi
buongiorno andrea,
domani sera ad olbia ci sara` il concerto dei tazenda, e` il primo che vedro` senza di te`, dopo quello di arzachena lo scorso settembre, e non so` che effetto mi fara`, sicuramente sentiro` la tua mancanza, ma quella la sento ogni giorno.
mi sento un po` egoista a soffrire e piangere per la tu scomparsa, perche` valentina e le bambine ...loro si che stanno male, ma in un certo senso anche per me sei un padre, poiche` canto, ed ho iniziato a cantare proprio le tue canzoni, i miei primi concerti sono stati i tuoi, e le prime parole che ho detto da neonata sono state `spunta la luna dal monte`.
mi manchi ogni giorno che passa, ma vedrai che realizzero il mio sogno, e cantando portero` la tua voce e la tua musica per il mondo, per non dimenticarti mai, ma tenerti sempre vivo fra noi, in fondo tu ci hai dato tanto, e questo e` il minimo.
un`abbraccio a valentina.
Resolza
.....Ad Andrea che ha regalato mille gioie, a migliaia di persone, che tuttora, stimano sempre di piu`.
Grazie` Andrea..... Sara.
L`aiuto per Walter non deve essere solo in soldi, anche pensare al suo futuro ed ho informato il tv ed il ministero dell`interno e cerco ancora altre idea per aiutare Walter nel suo futuro.
Andrea, mi capisci se uso Tuo sito per questa cosa, lo spero e perdonami.
GRAZIE
Susanne
Ciao Andrea, ogni giorno un pensiero per te. Uomo meraviglioso e voce insostituibile
Ciao Andrea e Valentina. Valentina sei bellissima :)
Ti sento vento fresco di maestrale
E continuare a volare e planare.
E specchi e spettacoli speculari da realizzare
Tra acqua e sale a chiamare onde e nuotare
Calma piatta e tempesta, il tuo mare.
Ti vedo, ora cielo, ora oro di sole
E monti, tu montagna che non potrò incontrare.
E manchi allÌestate ai sapori,
Manchi ai palchi agli spalti e spettatori
alle lune amaranto che battono tramonti,
ai porti dove approdare
ora che tu manchi tra gli spazi in questo agosto caldo
il tuo canto sarà tutto, in tutte mie stagioni
ff
Buongiorno Carissimo Andrea, ricambio i saluti per Caresse e un bacino per Kla...:-D
margherita scrivimi una mail: vandle99@tiscali.it
Grazia ciao.
Valentina
un abbraccio a Valentina che ho conosciuto l`anno scorso a Carloforte...
Valentina, avrei bisogno di parlarti un attimo in privato, come faccio??
Grazie Susanne, sono riuscita a sentirla.............e piango....
22-08-2007
Francesca Angius
Ieri per la prima volta nella mia vita ho assistito ad un concerto..il concerto dei Tazenda nel mio paese. è stata una bellissima emozione...i momenti in cui hanno ricordato il meraviglioso Andrea mi hanno fatta commuovere come poche volte nella mia vita.
anche se il nuovo cantante dei Tazenda è bravissimo vorrei non si dim,enticasse mai la stupenda voce di Andrea..per me rimarrà l`unico e solo CANTANTE dei Tazenda...Una Voce senza eguali...Emozione, tecnica e amore...
ehi..Giuseppe! leggo ora i tuoi saluti :-) contraccambiooo!
Una buonanotte a chi conosco, a chi leggo, a chi legge. Ciao Veronica!:-)
Siamo tutti sotto lo stesso cielo...con un angelo amico che ci aiuta a scoprire cosa c`è dentro ognuno di noi..e che ci dà modo di poter comunicare con la voce del cuore...
Grazie Andrea..buonanotte tra le stelle :-)
Margherita,
vai al www.myspace.com/gentiarubbia e trovi questo bellissimo video, creato
per Andrea, creato per il suo compleanno.
Genti arubbia hanno fatto il video piu` bello, con la canzona piu` bella.
Susanne
Walter ha bisogno l`aiuto di tutti noi.
Ma il blog, non lo trovo sotto il nome che avete scritto qui nel GB di Andrea.
Con google no, con yahoo anche no.
E credo ancora sempre che posso fare qualcosa per lui, se scrivo una spiegazione al tv tedesco, perche` ci sono altre cose grave, dove il tv aiutava e poi gli enti, assicurazioni dopo di un intervento del tv hanno aiutato.
Non so, che Walter rimane sempre in Italia, oppure torna.
Andrea, scusami se uso Tuo GB per altre cose, scusami tanto, Ti prego, perdonami.
Ascoldanto SIENDA da la pace e sentimenti tranquilli, ma anche tristi.
con stima Andrea
Susanne
ciao andrea ho un unico rammarico, non averti conosciuto di persona ma mi consola averti conosciuto attraverso le tue canzoni e le testimonianze del guestbook-grazie
non conosco `siende` come faccio a sentirla?
E` proprio vero, Andrea ha ispirato tanto amore, ed è stata una gioia per tutti noi aver potuto ascoltare le sue canzoni.
Ancora una volta grazie di quanto ci hai donato.
Ciao Per Walter
abbiamo scritto per primo in italiano ma ti deve essere sfuggito....guarda in data 20 agosto .......
Chelos,
ninna de cantos, ninna de melodia,
ninna de alenos chi sa oghe est un colore...spettacolo!troppo bello questo pezzo!un saluto a tutti, un abbraccio ad Andrea ed un saluto particolare a Caresse.ciao ciao!!
Scusate ragazzi io non ho nessuna dimestichezza con il tedesco, ma cosa è successo a Walter Muscas?
Ciao Andrea
Grazie Maurizio, non immagini neanche che regalo mi hai fatto!
a chent`annos
ciao andrea, un saluto veloce...
Meraviglioso artista, grande uomo, tenero amico. Sœ, anch`io, come Silvia, quando guardo il cielo, penso alla nuova stella che brilla e canta ancora per noi... e ringrazio d`averla conosciuta quand`era tra noi!
...è incredibile come, nonostante la tua lontananza, Tu, Andrea, riesca ancora a trasmettere l`amore e la voglia di vivere, di andare avanti che hai sempre portato con te...grazie per avermi permesso di incontrarti nel mio cammino, d`altronde una persona meravigliosa come te non poteva passare inosservata! Adesso, quando guardo il cielo, accanto alla stella rappresentata dal mio adorato Padre c`è una nuova stella, sei tu Andrea. Grazie
Ciao dolce angelo,la tua voce mi accompagna quotidianamente....GRAZIE!!
solo suono, dell`anima.
grazie, per sempre........
Ciao Andrea
TI VOGLIO BENE.
ciao andrea un forte abbraccio.
21-08-2007
giovanni (liverpool-uk)
ciao andrea.. stamane ho fatto colazione mentre ascoltavo SIENDE...
non ho parole...straordinaria
grazie a te la nostalgia per la nostra isoè la in parte viene attenuata..
spero che qualcuno che capisce di musica più di noi sappia apprezzare quanto continui a fare e si riesca a far conoscere la tua voce in ogni parte del mondo... una tirata di orecchie anche ai nostri cantanti:
NON E` SUFFICIENTE FARE UN MEMORIAL ALL`ANNO PER ANDREA...OCCORRE CONTINUARE IL SUO OPERATO,LA STRADA CHE HA INDICATO...E ALL`ORA BEN VENGANO CONCORSI E PREMI PER NUOVE VOCI..RISPOLVERIAMO LE CANZONI DEI NOSTRI NONNI... questa è solo la mia opinione, di chi è innamorato della propria terra e di quanti come Andrea Parodi ha combattuto per valorizzarla
Walter braucht in diesen Moment eine finanzielle Hilfe! Das ital.Konsulat in Koeln ist irgendwie schwerhoerig...Natuerlich wissen wir da Walter nicht der einzigste ist aber das bedeutet nicht das wir Ihm nicht helfen koennen ..Bitte verbreite sein BLOG ...in den naechsten Tagen auch in deutsch...zeit heute haben wir auch eine konto nummer----auch 10 euro sind in diesen Moment eine Menge Geld fuer unseren Walter.Ich kenne ihn nicht persoehnlich.Habe Material bekommen und stundenlang mit Ihm telefoniert..die Situation ist schrecklich.....melde dich auch an meine email giammi@web.de CIAP Giammi
Per Walter Muscas
Lieber Walter !
Hast Du es schon mal versucht Dich mit den deutschen àfffentlich rechtlichen TV-
Sendern in Verbindung zu setzen ?
Da gibt es doch so Sendungen wie Monitor, frontal 21, und viele andere. Die setzen sich daf?r ein, das so ein tragischer Fall in ihre Sendung aufgenommen wird und sie setzen sich mit der Krankenkasse in Verbindung, das zumindest diese Kosten ?bernommen werden.
Soll ich da mal weiter mich informieren ?
Ich w?nsche Dir alles alles Gute, hab keine Wort, aber ich werde auch f?r Dich
mit beten.
Bitte lass es mich wissen, Walter, danke
Susanne
Ciao Andrea, grazie per avermi accompagnato durante il viaggio in questi giorni.... hai cantato per ben 2000 Km circa, quanta strada abbiamo percorso! continua il tuo lungo viaggio noi ti accompagneremo sempre, ovunque tu andrai.... ovunque tu sarai sentiremo sempre il tuo cuore cantare, grazie per le emozioni che continui a dare. Maria
Ciao Capitano.Ragazzi Walter ha bisogno di tutti noi,aiutiamolo tutti,Fortza Paris
Grazie Andrea per tutto quello che ci hai dato e ci darai ancora.
ciao andrea mi manchi tanto
un enorme abbraccio
Ciao Andrea, un abbraccio
l`email che ho ricevuto da Walter è forte....non è mia è nostra...grazie a Sabrina per il Blog che hai realizzato!
......... io sai ti dico la verita,mi sembra un sogno,ti confido una cosa,tu mi prenderai per pazzo,io ormai avevo perso le speranze,e dopo tanti rifiuti e indiferenza qui in Germania pensavo di non farcela piu,i medici mi dicevano,IO NON O CHE DIRTI,PUOI CURARTI O NO QUESTO DEVI SAPERLO TU.
Poi un giorno andai in ospedale,un ragazzino di 17 anni il quale ci o fatto amicizia,li racontai che io non ce la facevo piu,lui mi a deto cerca nelle tue radici,li e la tua salvezza,io lo guardai e gli chiesi che dici,lui mi rispose chiedi alla tua gente,e non lasciare,vedrai che qualcuno ti rispondera,e li lui fara una catena,la mia compagna ci e rimasta,e tornando dall•ospedale mi a deto a ragione lorenz scrivi tante e-mail agl•Italiani.
Insoma un ragazzo mi a datto lidea,e ora grazie a te piano piano si fano avanti,grazie.
Il tuo vero nome quale? Ciao Walter
20-08-2007
DEUTSCH -TEDESCO Walter Muscas
Sehr geehrte Damen und Herren,
mein Name ist Walter Muscas ich bin geboren in Cagliari, Sardinien - Italien am 11.07.1966. Seit 1982 lebe ich Deutschland und habe hier gearbeitet. Aber vor ein paar Jahren hat sich meine Lebenssituation
geândert, da ich schwer erkrankt bin und mir leider das Leben schwer macht. Ich bin vor einem guten Jahr am Darm operiert worden, weil ich eine Darmdurchbruch hatte, dabei ist mir gleichzeitig die Galle entfernt worden. Bei dieser Operation wurde mir ein genetisches Netz eingesetzt, welches an der Bauchinnenseite befestigt wurde.
Bis heute kànnen die Érzte aber keine Besserung meines gesundheitlichen Zustandesfeststellen, ganz im Gegenteil es wird immer schlechter. Ich lebe nur noch mit Medikamete, die ich mir eigentlich nicht leisten kann und die die von der Kraneknkasse bezahlt werden, diese Medikamente vertrage ich nicht. Nach mehrfachen Behandlungen von den verschiedensten Érzten werden mir neue Medikamente verschrieben, die ich mir leider nicht leisten kann und die anderen kann ich leider nicht vertragen, da ich an Unterzucker leide (mediterane Krankheit).
Durch meine Magen- und Darmprobleme habe ich auch diverse Nebenwirkungen, wie z.B. Atembeschwerden, ãbelkeit und Blut im Urin.
Durch diese Operation und das Einsetzen des genetischen Netzes bin ich leider berufsunfâhig in meinem Bereich. Ich bin gelerter Koch und darf nicht mehr den ganzen Tag stehen, bzw. auch nicht mehr schwer heben und tragen. Meinen gelernten Beruf als Koch darf ich laut meinen Érzten nicht mehr aus?ben.
Zurzeit lebe ich mit Hartz IV und kann so gerade meine Miete zahlen, weil ich einen Untermieter habe und meinen Lebensunterhalt kann ich nur schwer bestreiten. Arztkosten, wie Praxisgeb?hren und Medikamente wie z.B. Schmerzmittel und divrese Busfahrten sind f?r mich fast nicht zu bezahlen. Vor einiger Zeit hat sich die Caritas Euskirchen meinen Problemen angenommen, wo ich bis heute noch keine Antwort von habe.
Leider habe ich aus gesundheitlichen Gr?nden auch meine Schulden ncht zahlen kànnen, wo mir jetzt mein Rechtsanwalt mit Ratenzahlungen geholfen hat, aber diese sind nat?rlich mit einem monatlichen Einkommen (Hartz IV) in Hàhe von 585,00 ƒ sehr schwer zu senken.
Auf Anraten meiner Érzte habe ich zum Versorgungsamt Aachen geschrieben, damit ich Prozente auf meine Behinderung (Berufsunfâhigkeit) bekomme. Leider wurde dieses vom Versorgungsmt abgelehnt. Ich bin jetzt schon seit Anfang Juni 2006 durchgehend zu 100 % krank, eine Umschulung durch das Arbeitsamt wurde nicht genehmigt, da ich Auslânder bin und die Deutsche Sprache nicht schreiben kann (dieser Brief wird von einer Bekannten geschrieben). Auch das Arbeitsamt und Krankenkasse sagen, dass ich f?r den Arbeitsmarkt aus gesundheitlichen Gr?nden nicht mehr geeignet bin und haben mir, wie auch meine Érzte geraten einen Antrag auf Renten bzw. Fr?hrnte zu stellen, dieses kann ich aber nur, wenn das Versorgungsamt meine Berufsunfâhigkeit anerkennt und mir mindestens 60 % auf meine Behinderung gibt.
Gerne kànnen Sie auch ârztliche Auskunft bei meinem Hausarzt einholen, den ich dann bei Bedarf von seiner Schweigepfllicht entbinde: Dr. med. Michael Schmidt, Schumacher Str. 1, 53909 Z?lpich, Tel.: 02252/2785. Sollten Sie meine Sachbearbeiterin beim Arbeitsamt benàtigen, wenden Sie sich bitte an die Stadt Z?lpich Frau Schulte, diese kann Ihnen auch eventuell benàtigte Ausk?nfte geben.
Die Érzte sagen ganz klar, dass ich nich mehr arbeiten kann, aber so leben kann man auch nicht. Ich habe sehr viele Sorgen und màchte Sie hàflich bitten mir zu helfen, damit wenigstens ein bis zwei Probleme erledigt werden kànnen. Das hei?t nicht das ich nicht arbeiten will, aber ich kann leider nicht arbeiten.
Ich f?hle mich als Mensch unbrauchbar und nutzlos, da ich alles in meinem Leben verloren durch meine Krankheit verloren habe. Selbst meinen zwei Kindern, auch wenn sie schon fast erwachsen sind, kann ich nichts mehr bieten oder sie bei ihrer Ausbildung unterst?tzen. Ich schâme mich f?r meine Situation und bin in eine Depression gefallen.
Ich sage nicht das ich nicht mehr arbeiten will, sondern ich bitte um Hilfe an den deutschen Staat mir zumindst die vorlâufige Fr?hrente zu bewilligen, damit ich meine gesundheitlichen Angelegenheiten kurrieren kann und ich eventuell nach eventueller Genesung bei einer komunalen Stelle oder Institution eine Arbeit finden kann, die dann auch aus?ben kann.
F?r Ihre Hilfe wâre ich Ihnen sehr dankbar und sollten Sie noch R?ckfagen haben oder Unterlagen benàtigen stehe ich Ihnen jederzeit gerne zur Verf?gung.
Mit freundlichen Gr??en
Walter Muscas
Normannengasse 17
53909 Z?lpich
Tel.: 02252/834337
E-Mail: amici-italia@online.de
ele
X LINO
Greggi
camminano bianche
nel pascolo di Dio
cuore mio
Ricordi
salgono veloci
nella montagna del tempo
cuore mio
Oh,oh,oh
bello il giorno
quando tu ritornerai
bello sarà il nostro amore
Momenti
si rimestano lenti
nella mia memoria
dolce cuore mio
Oh,oh,oh
bello il giorno
quando tu ritornerai
bello sarà il nostro amore
Oh,oh
il vento che brucia l`inverno
mi fa male
Grazie Antonella, infinite grazie.
Ciao Andrea e ciao Genti Arrubia, qualcuno può, per favore, farmi la traduzione di Armentos? Più la ascolto e più mi innamoro, però non riesco a capirla per intero.
P.S. La vostra terra mi è entrata nel sangue.... è diventata una specie di sogno ricorrente e Andrea ne è la colonna sonora. Un abbraccio a tutti e come dite voi...`A chent`annos frates meus.
Lino
ciao ragazzi la prima volta ke ho sntito la voce di andrea avevo solo 10 anni ..ero solo una bambina,adesso ho 26 anni e un giorno tornando a casa dopo una giornata trascorsa al mare nella nostra bellisma isola avevo voglia di tornar bambina, ho comprato l`ultimo cd live dei tazenda ,l`ho ascoltato tutto ...ed ehi!..una senzazione mai provata prima,una voce strordinaria,pazzesca entrava nlle vene ed arrivava fino al cuore!!chissà xkè ,ma le persone miglori se ne vanno sempre presto ma tanto lo so che lui continuerà a cantare anche da lassu`e che ora ci starà guardando tutti a starà ridendo di noi,,,ci manchi andrea,ci manchi tanto .ah!scusa per il ritardo,ma sai no? maglio tardi che mai!..baci
ciao andrea, grazie per tutte le emozioni che continui a trasmettere
Ciao caro Andrea,un saluto anche a Kla, che dalle prime parole della mail mi è sembrata una persona davvero carina a Caresse, invece volevo dire che sapere che sei una femmina non fa alcuna differenza sei unÌamica di Andrea e questo basta :-D
Buona giornata a tutti ciao Capitano, ti porto nel cuore...
sto ascoltando domo mia ...che strano ero convinta che fosse la voce di andrea con eros.... un`emozione forte! Grazie Andrea la tua voce era la colonna sonora delle nostre vacanze in sardegna ...
RAGA...ABBIAMO IL CONTO X WALTER MUSCAS WALTER VOLKSBANK EUSKIRCHEN EG. KONTO NUMERO 709018 BLZ 38260082 BIG : GENODED1EVB IBAN DE07382600820000709018. La Banca a messo una parola chiave nel conto,per eventuali controlli,CONTO DI EMERGENZA PER SOSTENERE MUSCAS. OK..POSSIAMO INZIAREEEEEEEEEE....
Ciao Andrea,
un pensiero e un bacio
Gigi
Per Alberto:
Traduzione del testo Sienda.
TESORO
Quando questa notte finira`
E il sole ancora risplendera`
Io saro` qui a pensarti....
....dove.....
Ti sei nascosta, gioia mia
Ti sei arresa , amore mio
E io son qui, che penso a te
Dove... dove sara` il mio amore?
Ti sei nascosta amore mio
Ti sei arresa stella mia
Ora io sto pensando a te
Nella tristezza , io sono qui
Nel dolore, io sono qui
Sara` meglio insieme a te
Dove...
Nella tristezza, io sono qui
Dove stai andando anima mia
Sono sotto il sole o nell`ombra
A innalzare dolci melodie
Ti sei nascosta amore mio
Ti sei arresa stella mia
Ora io sto pensando a te
Nella tristezza, io sono qui
20-08-2007
http://insiemeperwaltermuscas.blog.tiscali.it
walter chiede il nostro aiuto... è un ragazzo italiano che vive in germania..soffre di una strana forma di tumore...ma in germania nè caritas nè altri enti lo aiutano piu economicamente..e lui ha smesso di curarsi..un medico italiano si è offerto di curarlo ma non gli può pagare le spese di viaggio..servono 1500 euro per pagare il viaggio a walter e farlo arrivare in Italia e per potersi pagare alcune medicine.. qui di seguito riporto alcune email originali dove è spiegata tutta la sua situazione..io ho visto le foto delle condizioni in cui è ridotto walter..è tutto vero..e vi assicuro che non sta bene..cicatrici delle varie operazioni e della varie cure cui era sottoposto...vi prego di aiutarlo perche insieme possiamo fare qualcosa x lui...rinunciare a un pacco di sigarette a una pizza a un cocnerto...a noi costa il sacrificio di un giorno..a lui potrebbe salvare la vita...non nascondiamoci dietro il solito..`magari non è vero` xche stavolta è vero..vi ricordate AZZURRA? lei grazie alla soliddariteà altrui è riuscita ad iniziare la cura..facciamolo anche x walter!!vi prego!
Qalcuno può gentilmente trascrivermi il testo in `italiano` di Senda? E` una canzone meravigliosa, ma alcune frasi mi è difficile comprenderle.
Vi ringrazio.
Ciao Andrea, sei uno di noi e...tu sai già a cosa mi riferisco.
AIUTIAMO DANIELA ! ! !
DANIELA EÌ UNA BAMBINA DI OTTO ANNI AFFETTA DA TALASSEMIA,
HA URGENTEMENTE BISOGNO DI UN TRAPIANTO DI MIDOLLO.
PUOI AIUTARLA ANCHE TU SE HAI
DAI 18 AI 35 ANNI RECANDOTI AL PiUÌ VICINO OSPEDALE E CHIEDERE DI FARE
LA TIPIZZAZIONE.
UN PICCOLO PRELIEVO DEL SANGUE PUOÌ DARE UNA GRANDE SPERANZA
A DANIELA E A TANTE ALTRE PERSONE CHE HANNO BISOGNO DEL TRAPIANTO.
NON PERDER TEMPO ! ! !
Ciao Andrea... qui per ritrovarti ancora e sentirti in tutti gli amici che ti vogliono bene
Sei nei nostri cuori Andrea sempre...nel loro battito, la tua musica, le tue parole...il tuo prezioso esempio..
Un abbraccio affettuoso a te e alla tua meravigliosa famiglia
Un grazie sempre più grande Andrea , grazie Genti Arrubia amici tutti del GB e a te... dolcissima kla
Attimi
che infiniti nel tempo
trascorsi i ricordi
sono parte di me
Attimi
vissuti nel corpo
dove impronte lasciate
sono parte di me
Attimi
in una pagina bianca
colorati i ricordi
sono parte di me
Attimi
in un fiume che scorre
un volo e un continuo
sono parte di me
Attimi
di infinite canzoni
nellÌaria la voce
nel canto mai tace
il tuo sguardo vivace
sono parte di me
Ciao Andrea!
Ps. x Roberta: se puoi contattami per e mail smilekla@yahoo.it.
...Brava Caresse... sorridi ;-)....
Ascolto e vedo in questo momento un tuo concerto registrato anni fa` su Videolina, l`audio non e` dei migliori perche` registrato su cassetta e poi passato su dvd.Vederti cosi` felice cosi` sorridente, cosi` realizzato mi commuove, non avevi ancora idea che un terribile destino ti attendeva. penso allora a quando durante la malattia lo stesso sorriso che vedo in questo concerto e la stessa gioia di cantare, era dentro di te e allora mi viene ancora la voglia di sperare, di credere, di essere forte.
Grazie ancora una volta Andrea,per quello che sei stato e per quello che sarai sempre.
Ciao Valentina, bacia le bimbe per me.
Antonella V. Porto Torres
Buongiorno Andrea!Buongiorno a tutti, e buona settimana!
Volevo dirti che la tua Anima straordinaria è circondata da persone speciali (nn è che ne dubitavo, ma ne ho avuto conferma anche oggi accendendo il pc). Stamattina sono un pò stravolta, oggi si torna a lavorare.. e nn credo potrei ringraziare nella giusta maniera tutte quelle persone che mi hanno in qualche modo aperto la strada, come quelle che leggo anche qui...
Veronica...sò femminaaa, anche se un pò maschiaccia..ahahahah
Grazie Gigi! Si, Kla è la prima persona con cui ho avuto contatti, e devo dire che è stato anche il suo sorriso a contagiarmi. In un momento in cui nemmeno io riuscivo ad ascoltare RosaResolza..mi ha dato un`altra chiave per poterlo assaporare.
E` bello rendersi conto che questo angelo riesce a regalarci sempre tanto, ed è meraviglioso sentirlo in mezzo a noi.
Vado a disfare le valigie..qualcuno mi aiuta?? :-P
Un saluto a tutte le persone fantastiche..e un Grazie a te, Andrea :-)
prima di tutto un saluto ad andrea ed un`abbraccio a valentina!
per favore mi sapete dare informazioni sul memorial del 21 settembre, dove posso trovare i biglietti?
grazie roby
ciao andre`
per favore, fatemi sapere a Sant`Antioco quando? e dove? e se ci vuole il biglietto.......Ago fammi sapere
ciao andrea
ti ho conosciuto 25 anni fa, sei sempre rimasto tale, umile e fiero di esserlo.
non tutti ricordano le tue interpretazioni di gente famosa..per esempio Russian di Sting... ci levavi il respiro dall`emozione... ogni volta..
ho ascoltato il tuo ultimo lavoro con la ledda... straordinario più che mai..
mi auguro che nel tempo chi ha collaborato con te ci aiuti a sentire dei tuoi inediti... tu canta che a divulgare la tua musica ci pensiamo noi, fieri di te...
appena rientrata dal concerto dei tazenda.da brividi.Commovente il ricordo di Andrea.era lœ con noi
Caro Andrea,
domani sera , alle ore 21:00 a Sant`Antioco,(ci) I Tazenda CANTERANO PER TE`. Sei la stella che brilla , tutte le notti nel cielo infinito. Sara.
S I E N D A
S I E N D A
S I E N D A
GRAZIE ANDREA
19-08-2007
lorenzo(modena)
ciao andrea... i tazenda sono sempre grandissimi li ho visti qualche giorno fa prima a escalaplano poi a platamona ma la tua voce manca tantissimo. ciao andrea!!!
<< < da 3036 a 3135 di 4835
>>
>