<< < da 2736 a 2835 di 4835
>>
>
Ciao Andrea, la vita vera è appena iniziata. Grazie per averci fatto sognare!
Il concerto per Andrea e` il 21,mentre sabato 8 suoneranno i Tazenda.
Ciao Andrea,un abbraccio x te,un sorriso x tutti....un sorriso costa poco ma sa donare molto.
vi prego avvisarte per tempo quando c`e qualcosa su andrea.non vedo l`ora che arrivi il 21. Oggi l`Unione sarda ha scritto che il concerto all`anfiteatro e` sabato,Io ho il biglietto per il 21 si saranno sbagliati? Ascolto in continuazione sienda su vostra segnalazione e` bellissima baci a tutti
Ciaooo Carissimo Amico Mio Andrea i Secondi i Minuti le Ore passano velocemente ma Tu Sei e Sarai sempre pre
sente nel Mio Cuore e Mi Aiuterai ogni giorno con il Tuo Grande Affetto!!!. Grazie Andrea!!!.
Salutoni ad Antea Lara Alessia e Luca, e a vale!!!...
Ciaooo a Tottu Sa Genti Arrubia!!!.
Ciaooo Andrea!!!
Miki (CA)...
Mi sono di quant`eri grande e speciale sono quando te ne sei andato. Scusami per questo. Riposa in pace.
Ciao Andre,sei stato un grande e per Sempre lo Sarai....Ciao Fra`....Starai sempre con noi..
Ciao Andrea....
Sara` stato un Angelo?....
molte volte la risposta e` un sorriso, altre volte la risposta e` pensare. Dopo ho pensato e ho sorriso...e la vita ti scorre davanti in un solo attimo nei tuoni dell`asfalto ancora caldo...
E dopo ringrazi di poter pensare,sorridere e raccontare...
Ciao Andrea! un saluto anche a Vale, Antea, Lara, Alessia e Luca
ADDIO LUCIANO....ORA CANTERETE INSIEME......VI VOGLIO BENE...ele
CIAO ANDREA
SEMPRE IMMENSO...
Ciao Andrea.Torno a salutarti.Inizia un nuovo giorno di lavoro.
abbraccia papi mio che è in cielo con te.
Ciao Andrea, Ti devo ringraziare xchè GRAZIE A TE un ragazzo di Stintino, che tu conoscevi benissino e lo stimavi per la sua umiltà (anche troppa), semplicità, caparbietà, simpatia, ma soprattutto per il suo talento, riconosciuto non solo da Te, da Gigi, da Gino ma anche da Eros e tanti altri che si emozionano quando sentono la sua Voce; ebbene Grazie a Te è riuscito a prendere per mano i Tuo Grandi amici, facendo rivivere le Vs. meraviglise melodie ricordando Te. Grazie Andrea xchè ogni volta che vado ai loro concerti si sente la Tua presenza, dall`alto, e quando cantano Domo Mia sembra che Tu sei li con loro che guardando gli occhi della Tua Ale.. `parent chi benint a mie` e vola il canto per TE.
Ciao Andrea, il 21 settembre all`anfiteatro di Cagliari, la Sardegna artistica da il giusto tributo alla tua indimenticabile voce. Tu che sei stato il simbolo della Sardegna, `sa bandela`,l`icona artistica della ns. terra, paragonabile a Grazia Deledda a Sebastiano Satta e a tanti altri che hanno fatto sentire la loro voce e il loro pensiero, che come Te hanno tenuto alto l`orgoglio di essere Sardi.
Purtoppo non potrò esserci quel giorno a Cagliari, ma la tua voce, che eccheggia fra i graniti della ns. terra rimane sempre nel profondo del mio cuore. GRAZIE per quello che ci hai donato.
Ciao Andrea, da lassù veglia sulla mia bimba con lo stesso amore con cui vegli sulle tue. Ci mancano le emozioni che ci regalavi.
Ti ho visto per la prima volta tantissimi anni fa in una discoteca ad Ossi, cantavate per poca gente allora. Darei chissà che per poter rivivere quei momenti una sola volta.
Un abbraccio di cuore da uno dei tanti Sardi costretti a stare lontani da casa.
Ciao Andrea,un abbraccio a te. una carezza alle tue bimbe e a Valentina.
Gabriel GarcÃa M?rquez si è ritirato dalla vita pubblica per ragioni di salute: cancro linfatico.
Ora sembra che sia sempre più grave. Ha spedito una lettera di congedo ai suoi amici, e grazie a Internet si sta diffondendo.
Vi raccomando la lettura perchè è veramente commovente questo breve testo scritto da uno dei più brillanti scrittori Latinoamericani degli ultimi tempi.
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso, ma penserei a tutto ciò che dico.
Valuterei le cose, non per il loro valore, ma per ciò che significano.
Dormirei poco, sognerei di più, essendo cosciente che per ogni minuto che teniamo gli occhi chiusi, perdiamo sessanta secondi di luce.
Andrei avanti quando gli altri si ritirano, mi sveglierei quando gli altri dormono.
Ascolterei quando gli altri parlano e con quanto piacere gusterei un buon gelato al cioccolato.
Se Dio mi desse un pezzo di vita, mi vestirei in modo semplice, e prima di tutto butterei me stesso in fronte al sole, mettendo a nudo non solo il mio corpo, ma anche la mia anima.
Dio mio se avessi un cuore, scriverei il mio odio sul ghiaccio e aspetterei lÌarrivo del sole. Sulle stelle dipingerei una poesia di Benedetti con un sogno di Van Gogh e una canzone di Serrat sarebbe la serenata che offrirei alla luna.
Annaffierei le rose con le mie lacrime per sentire il dolore delle loro spine e il rosso bacio dei loro petali.
Dio mio se avessi un pezzo di vita, non lascerei passare un solo giorno senza dire alle persone che amo, che le amo. Direi ad ogni uomo e ad ogni donna che sono i miei prediletti e vivrei innamorato dellÌamore.
Mostrerei agli uomini quanto sbagliano quando pensano di smettere di innamorarsi man mano che invecchiano, non sapendo che invecchiano quando smettono di innamorarsi!
A un bambino darei le ali, ma lascerei che imparasse a volare da solo.
Ai vecchi insegnerei che la morte non arriva con la vecchiaia, ma con la dimenticanza.
Ho imparato cosœ tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, lÌha catturato per sempre.
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardare dallÌalto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi.
Da voi ho imparato cosœ tante cose, ma in verità non saranno granchè utili, perchè quando mi metteranno in questa valigia, starò purtroppo per morire.
Dœ sempre ciò che senti e faÌ ciò che pensi.
Se sapessi che oggi è lÌultima volta che ti guardo mentre ti addormenti, ti abbraccerei fortemente e pregherei il Signore per poter essere il guardiano della tua anima.
Se sapessi che oggi è lÌultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti darei un bacio e ti chiamerei di nuovo per dartene altri.
Se sapessi che oggi è lÌultima volta che sento la tua voce, registrerei ogni tua parola per poterle ascoltare una e più volte ancora.
Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi ìti amoÓ e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.
Sempre cÌè un domani e la vita ci dà unÌaltra possibilità per fare le cose bene, ma se mi sbagliassi e oggi fosse tutto ciò che ci rimane, mi piacerebbe dirti quanto ti amo, che mai ti dimenticherò.
Il domani non è assicurato per nessuno, giovane o vecchio. Oggi può essere lÌultima volta che vedi chi ami. Perciò non aspettare oltre, fallo oggi, perchè se il domani non arrivasse, sicuramente compiangeresti il giorno che non hai avuto tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio e che eri troppo occupato per regalare un ultimo desiderio.
Tieni chi ami vicino a te, digli quanto bisogno hai di loro, amali e trattali bene, trova il tempo per dirgli ìmi spiaceÓ, ìperdonamiÓ, ìper favoreÓ, ìgrazieÓ e tutte le parole dÌamore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto sono importanti.
Ciao Andrea!
manchi tanto a noi tutti..........
nessuno colmerà il vuoto che hai lasciato.......
Addio Andrea, che con la tua voce hai suscitato emozioni nei cuori dei sardi;
Addio Andrea che con la tua forza d`animo hai stimolato il coraggio di vivere a tanti sofferenti;
Addio Andrea, portavose dei sentimenti di un`isola per troppo tempo osteggiata da tanti;
Addio Andrea.
05-09-2007
Per Enrico - Genova
Paola ci ha lasciati qualche mese fa, a poco più di 36 anni: il saluto di quanti la conoscevano e hanno voluto sino alla fine starle accanto le è stato data proprio con Non Potho Reposare... Certe volte la vita ci riserva delle amare sorprese...quando sembra che `l`unica` cosa che ci rimanga da fare sia VIVERE...scopriamo invece che è l`unica cosa che ci può davvero essere tolta.
Ciao Andrea ...
Ciao Genti Arrubia..
Su skylife (su internet) e in tv sky canale 109 ci sono i Tazenda ospiti da Costanzo (circa alle 11.30) e hanno ricodato Andrea..hanno fatto vedere una delle puntate in cui Andrea lo scorso anno è andato da Costanzo...Che emozione!!!
Se potete non perdetevelo! Stasera a mezzanotte faranno la replica ..
Ciao Idi
Il solo sentire la tua voce mi mette i brividi...Sei tu l`orgoglio della Sardegna!
....gran Capitano, ci manchi tantissimo.
Un abraccio a Valentina e` bimbe.
Sara.
Un abbraccio Enrico, a tutti e tre.
salve capitano la tua voce mi ha accompagnato sabato 1 settembre ,si proprio il giorno che mi sono sposata,nella bellissima chiesa di saint marie de la mer in provenza.nel momento in cui offrivamo il bouquet alla madonna ,la tua voce risonava con l ave maria a l interno di questa bellissima chiesa.grazie andrea
Enrico pensa ad Andrea al grande esempio che ci ha dato, altre parole non ho, solo una preghiera semplice per voi e per il nostro capitano.
Antonella V. Porto Torres
mi piace pensare che nulla possa finire....penso che quando qualcuno muore si trasforma in ciò che esiste di più puro e semplice.....tutto diventa armonia nell`aria e nella MUSICA.....Enrico non ti conosco ma abbraccio te e tuo figlio....con affetto!!!
04-09-2007
francesca iglesias
Un dolce pensiero dedicato a Te,mi piace pensare il tuo volteggiare nel vento, sentire una dolce melodia e il tuo canto nell`aria, continua a cantare ed Io sempre Ti ascoltero` ciao Capitano.
21.35.. scusate se sono stata un po precipitosa ma sono corsa a scrivere e non avevo ancora capito di cosa si trattasse...è una trasmissione in cui C`è Gigi Marras e in quel momento stavano trasmettendo un bellissimo filmato in cui Andrea cantava con lui `Tanti canti`.. Pensavo fosse la puntata della della serata a Cabras.. Ciao a tutti...
ore 21.25...Ammentos su sardegna 1 C`è Andrea che canta...
ma nessuno avevavavvisato? Per chi puo ..andate a vederlo
Una preghiera grande, intenso
e forte per Enrico, suo figlio
e sopratutto per la sua donna
Susanne
L`uomo come il bruco
vive per terra ma desidera il cielo
patisce la pesantezza del corpo
ma sente in cuore
che il volo gli appartiene
la morte stessa e` il prezzo per mutare
ma la sua vera natura
inesorabilmente lo spinge a trasformarsi
in una magnifica creatura alata
come il bruco l`uomo non e`
che una farfalla senza ali...
Ciao Andrea mi piace immaginarti impegnato nel tuo bellissimo volo. Sorridente.
Ciao Andrea,un abbraccio e un pensiero
ENRICO, SONO DI TUTTO CUORE CON TE E CON TUO FIGLIO,SO CHE NON è NIENTE MA LE TUE DUE RIGHE MI TOCCANO MOLTO .NON SO COSA SI DICE IN QUESTI MOMENTI E QUINDI PREFERISCO NON DIRTI ALTRO MA PENSO FORTE A TE.CIAO
04-09-2007
Enrico da Genova
Sono in ospedale con mio figlio accanto alla donna che più abbiamo mai amato nella nostra vita che ci sta pian piano lasciando grazie a un maledetto tumore al cervello. Vorremo tanto cantarle sottovoce `No potho reposare` ma sarebbe un insulto. Fallo tu per noi. Ciao grande Andrea
CIAO ANDREA, TI STO ASCOLTANDO IN UN CD CHE ASCOLTO E RIASCOLTO. UN MIO GRANDE RIMORSO E` QUELLO DI NON ESSERE RIUSCITA A DIRTI QUANTO `SEI` GRANDE, INIMITABILE, EMOZIONANTE QUANDO ANCORA ERI TRA NOI. UNA TUA E PER SEMPRE FAN
Ciao ragazzi!!
Sono un pò assente sti giorni, c`è la festa della mia città e, dato che tutte le tradizioni vanno preservate e difese, cerco di far qualcosa anche io ( tipo portare una marea di bimbi a far casotto...cosœ tutto è più allegro :-) )
Un grande abbraccio da parte miaaaa, per tutti tutti!!
Forza Sa genti arrubia..a presto! :-)
Ciao Andrea..tanto tu vieni con me...
...Ciao ad una tra le voci più belle del mondo!! Ovunque tu sia,noi ti ricorderemo con le tue poesie in musica!!La Sardegna e l`Italia intera ti ama!!...Ciao caro Andrea-
Ciao Andrea!....Lo sai che grazie a te ho conosciuto tante persone speciali??? Grazie!!!
Ciao carissimo Andrea.
Sono stata quattro estati fa nella tua bellissima terra col mio fidanzato che ora è diventato mio marito.Hai una voce meravigliosa ed ora so che canti per gli angeli.Parlo al presente perchè ho perso mio padre da dieci anni, ma lo sento vicino a me e so che vive.
Lo sai che ho saputo solo oggi che tu non sei più su questa terra? Io e mio marito stiamo cercando un bebè ..di una preghiera da lassu per noi.
Un abbraccio ovunque tu sia!!
Caro Andrea, fra qualche giorno, spero al più presto e grazie alla sensibilità di un mio caro amico di GB, Massi, riceverai tre rose da parte mia. Tre rose rosse: una per la tua Voce, su donu mannu, una per la tua musica, sa diosa oghe, uno per il mio amore, su coru meu. Grazie di tutto, sempre
F
Andrea Parodi SEI UN MITO !!
Ragazzi,finalmente sono tornata.Sono stata fuori tutto il mese e non avevo il Pc per poter leggeere il Gb..è stato straziante separarmi da voi e dalla casa di Andrea,ma ora ho riaperto la porta ed il vostro calore mi ha travolto e il viso di Andrea mi sorride felice dalle foto nella mia stanza..sono partita solo per un pò,ma ora mi sento davvero tornata a casa come nei fantastici giorni di parodies dove mi sentivo tra fratelli e sorelle,amici,una cosa sola...
Quest`estate una sera al karaoke della mia cittadina al mare ho voluto cantare No potho reposare,sapevo che avrei stonato un pò..il mio amico Gianni che è sardo ha detto che nonostante l`emozione mi abbia tradita, si sentiva quanto amore ci mettessi e solo un miracolo mi ha impedito di piangere.Forse nessuno in quel pub conosceva quella canzone,ma quando l`ho terminata ero felice solo di una cosa..aver cantato per lui,null`altro...
Ed ora sono di nuovo con voi...
Una cosa:ho letto che ci sono due ragazzi di roma,badlands e Mirko 79,è cosœ?Potee contattarmi a claudiascully75@hotmail.com perchè almeno potremmo creare qualcosa di impotante anche qui a Roma visto che di roma a Parodies c`ero solo io...Sarebbe stupendo craere un punto di forza anche qui nella capitale.
Un abbraccio a Vale e bimbe e a Kla,Maria e...,Maurizio,MPL e tutti quanti.Quanto mi mancate...
Claudia 75(roma)
Ciao Andrea..
ieri la tua presenza al concerto di Olmedo era viva tra noi.
grazie di tutto.
Per sempre nei nostri cuori!
ciao Andrea chissà che concerto, chissà se lo ascoltero presto o tardi, tu, Faber e tutti gli altri. Sarà più lieve il mio trapasso
Ich bin wieder daheim
und weil ich hier sein kann,
in Deinem GB,
kann ich Dir wieder nâher sein
Danke Andrea
mit Zuneigung die vom Herzen kommt
Susanne
grazie per l`informazione scusa il ritardo. Ho sempre in testa le canzoni di Andrea deve essere una malattia!cia Andrea
Ciao dolce angelo...grazie per essere sempre presente.
Un bacio vola a te...
ciao andrea, nn ti ho più seguito da anni ormai, la mia vita mi ha portato lontano dalla sardegna, ogni tanto sentivo tue notizie tra cui quella più amara....la tua scomparsa. Ora riascoltando la tua voce mi sento più vivo, orgoglioso di appartenere a questa splendida terra, la sardegna, ma ciò che mi consola è sapere che sarai per sempre nei nostri cuori e nelle nostre anime e che nn ti scorderemo mai perchè tu sei la voce della nostra terra. Ciao Andrea
ascolto la tua meravigliosa voce e mi commuovo sempre.ci manchi.
grazie per quello che mi fai sentire dentro il mio cuore sempre ogni volta che ti sento non ti dimentichero^ mai!!
presto inseriremo i testi con le traduzioni. Ciao. Webmaster
solo ieri al concerto dei tazenda h capito quanto ci manki sei uniko nessuo mai riuscira a prendere il tuo posto sei mitico ciao un bacio da alghero
03-09-2007
francesca iglesias
Che la Terra Sarda ti porti come bandiera e te ne renda merito, non ci sono solo i quattro mori adesso ce ne uno in piu`.
03-09-2007
francesca iglesias
Che il maestrale soffi sempre piu`forte, e mi porti ogni giorno il tuo canto ciao dolcissimo Andrea
una voce nel vento ti ho seguito ascoltato e per anni continuero ha seguire il vento che riporta la tua melodia Ti ho pianto e impossibile ascoltarti ed esseri indifferente sei una grande persona quanta amargura ho dentro eravamo tanto giovani e mi hai lasciato sola a seguire quel vento lontano che soffia da quella terra lontana.ciao ci rivedremmo francesca
salve...cerco e ricerco i testi delle canzoni di Andrea Parodi canzoni tipo armentos etc....qualcuno potrebbe aiutarmi in questa ricerca?indicarmi dove trovarle?grazie mille.....e un saluto a tutti che come me sarda adora la sua terra e l`indimenticabile ANDREA
x Fortunata.
Si la prima canzone e` cantata anche in ligure, Se leggi la biografia di Andrea e` facile capire il perche`. La Liguria e la Sardegna sono mondi simili molto piu` di quanto si possa immaginare, pensa a De Andre` sardo di adozione... Andrea rappresenta l`unione di questi 2 mondi con un unico grande denominatore : il mare!
Ciao Andrea ,
rimarrai per sempre la voce del popolo Sardo
L`ISOLA PIù BELLA...MERITA LA VOCE PIù BELLA.GIACOMO DA ROMA.
non passa giorno che non senta le sue canzoni, la sua voce......e chiedo a Dio, tra le lacrime,...perchè lo hai tolto alla sua famiglia? Perchè ce lo hai tolto?
vive nel nostro cuore
03-09-2007
teresa da tempio
un saluto e on abbraccio a valentina .
ciao Andrea.
Solamente oggi 2 settembre 2007 ho saputo che non c`eri più.
Mi rimane il ricordo della tua voce.
Ciao Andrea.
02-09-2007
Alessandro-Firenze
Ciao Andrea,ho appena suonato e cantato Armentos... GRAZIE !
Sei e sarai sempre con me !
CIAO ANDREA CIAO A TUTTI VOI HO TROVATO QUESTE PAROLE STA NOTTE, E NON HO FATTO ALTRO CHE RICOPIARLE MI SONO PIACIUTE MOLTO. è UN PO METTERE IN ORDINE L IDEA CHE COMUNQUE MI ERO GIA FATTO ANDREA C è E CI SARA PER SEMPRE . QUINDI SEMPRE E SOLO ANDREA.
LA MORTE RIMANE UN MISTERO,SE LA GUARDIAMO DA UMANI.OGNI GIORNO ANDREA è NEI MIEI PENSIERI.CERTO,SAPERE CHE CI HA LASCIATO MI ADDOLORA MOLTO.POSSO SCRIVERE PERO,CHE VEDENDOIL MONDO CON GLI OCCHI DELLA FEDE,LE COSE MI ARRIVANO DIVERSE.NON C è FINE.E ANCHE SE LA LOGICA SEMBRA INDICARCI CHE PER TUTTO ESISTE UN TERMINE IO CREDO CHE NON CE FINE.ANDREA NON SE NE ANDATO PER SEMPRE,NON è SCOMPARSO NE CI CONSEGNA UNICAMENTE MEMORIA DI BELLEZZA.ANDREA RESTA.RESTA LA SUA ANIMA,IL SUO CORAGGIO,LA SUA CAPACITA E VOGLIA DI AMARE,LA SUA TESTIMONIANZA DI VITA.ANDREA è PROBABILMENTE LA PIU GRANDE VOCE ITALIANA DEL NOVECENTO E NON SOLO. MA LUI SARA CON NOI NON SOLO CON LA MUSICA. SARA CON NOI CON LA VOCE CHE HA SAPUTO E SA ESSERE,SARA CON NOI PER CONTINUARE A CANTARCI CHE è GIUSTOVIVERE SPERARE E AMARE.
La canzone a cui ti riferisci è la versione sarda di THE SOUNDO OF SILENCE di Simon e Garfunkel e ha per titolo DEO TI GHERIA MARIA (Io ti vorrei Maria).
Pochi sanno che il testo di questa canzone fu scritto da Mogol con la traduzione `simultanea` del Coro degli Angeli che poi la incisero.
x favore sapreste dirmi come si chiama la canzone di andrea parodi ke in inglese a trsformatya in sardo la sento sapesso alla radio ma non ho ancora sentito il titolo grazie ANDREA SEI MITICO E UNIKO
ciao Andrea, sono sempre qui, quasi ogni giorno leggo questo bellissimo libro di poesie e ogni giorno sento la tua stupenda voce.
ti ricorderò sempre con tanto tantissimo affetto
ciao Amico mio
Grazia
L`altro sera ho sentito con quanto amore i tuoi amici ti hanno dedicato tre bellissime canzoni. E`satato veramente emozionante.
Cari amici ho bisogno del vostro aiuto. Sto ascoltando Rosa Resolza che ho acquistato a Bari e, per quanto io sia un`appassionata dell`arte e della musica di Andrea, mi trovo di fronte ad un`opera davvero complessa e straordinaria ma per di difficile decifrazione. Volevo una conferma: il primo brano, quello del Rosario, è cantanto anche in ligure? Vorreste per favore segnalarmi eventuali recensioni del disco in rete? O comunque darmi vostre opinioni in merito, dato che sicuramente ve ne intendete più di me.
Grazie a tutti e un bacio
Fortunata
ciao sono un artista come te ma mai ai tuoi livelli..ci manchi tanto andrea..ho molto rispetto per te..riposa in pace..
Carissimo Andrea, ieri nella suggestiva cornice di San Giovanni a Cabras, una magnifica serata con te e per te
Tanti canti, suoni, voci, emozioni hanno riempito lÌaria e i nostri cuori Tanti artisti, tanti amici in un grande abbraccio E quelle bellissime immagini trasmesse sul maxi schermo della puntata di ìAmmentosÓ del 19 Ottobre Ì06.
Grazie di cuore a tutti, grazie Andrea, e grazie a te Valentina continua a parlarci di voi della vostra storia
La serata verrà trasmessa da Sardegna 1 in una puntata di ìAnninnoraÓ condotta da Giuliano Marongiu . Amici del g.b. appena sappiamo la data, facciamo un passaparola è bellissima !!!
Olga, la prossima volta organizziamo per tempo, tutti insieme! Un caro saluto a tutti Maria
Ciao Andrea,
un pensiero e un abbraccio
gigi
Kla e Maria ci date notizie dell`omaggio che e` stato dedicato ad Andrea ieri a Cabras?
Ciao a tutti.
Volevo chiedere a Genti Arrubia di farci avere notizie del concerto dei Tazenda tenutosi ieri a Villacidro e dedicato come sempre al nostro amato Andrea. Fateci sapere. Genti Arrubia siete grandi. Continuate cosœ.
Ciao Andrea.
Paola
come una vela prende il largo con il vento...tu stai veleggiando nel mare incantato dei nostri ricordi...dove resterai sempre. Con affetto.
dany
CIAO GRANDE UOMO,OVUNQUE TU SIA...
MIA FIGLIA NASCEVA E LUI CI LASCIAVA,ORA CANTO LE SUE CANZONI DOMANI SPIEGHERO` A MIA FIGLIA CHI ERA ANDREA
grazie,chiunque tu sia!
ciao andrea..............maria
per maria
`Andrea Parodi D`inverno, La Mia Sardegna.mpg`
trovato su eMule
CIAO CAPITANO.
BUONA NOTTE.
<< < da 2736 a 2835 di 4835
>>
>