<< < da 2401 a 2500 di 4835
>>
>
Ciao Capitano ,anche io come un anno fa mi vestirò di rosso,tutti i tuoi amici oggi canteranno per te e tu sarai con noi.Vola il mio canto per te Andrea
CIAO ANDREA... PURTROPPO STASERA NON POTRO` ESSERCI... MA SARA` COME SE CI FOSSI...
CIAO A TUTTI!
un bacio a tutti voi....alle dolci piccole...alla TUA SPOSA.....ciao CAPITANO....a stasera!!! ele
QUESTA SERA SARà DEDICATA A TE....SARà UNA FESTA PER TE!!! LA GIOIA CI ACCOMPAGNERà CANTANDO LE TUE CANZONI,PURTROPPO PERò RIMANE LA MALINCONIA PER AVERTI PERSO E TANTA è LA RABBIA. MA STASERA DIMENTICHEREMO TUTTO...TU SARAI Lœ CON NOI....COME UN`ANNO Fà....GRAZIE DI TUTTO!!
Ciao Andrea e Valentina, grazie per il bellissimo regalo! Rivivere le emozioni del concerto attraverso il dvd è stato fantastico! Penso che in tanti non dimenticheremo quella serata...le emozioni che Andrea ci ha regalato rimarranno indelebili nel nostro cuore!
Ciao Capitano!
Simone
CIAO ANDREA CIAO VALENTINA CIAO A TUTTI OGGI COME UN`ANNO Fà SARO`LI PER TE, TU L`HAI FATTO PER NOI E NOI ORA LO FACCIAMO PER TE IL ROSSO SARA` IL COLORE PREDOMINANTE.SEI SEMPRE CON ME
A STASERA RAGAZZI
Grazie per questo bel regalo Andrea..e grazie anche a te Valentina un bacio enorme...Nikola
Anche oggi come un anno fa mi vestirò di rosso...anche da lontano...
Un anno fa lÌho scritto e lo avrai letto, perchè tu leggevi tutto...
QuestÌanno potrai vederlo da solo...da lassù...
Questa giornata la dedico a te anche se non potò essere li per te.
Tu hai sempre cantato per noi... oggi in molti canteranno per te, goditi lo spettacolo :)
Grazie per sempre Andrea!
Una de sa genti ArruBia
Idi
Ciao Andrea, questa mattina ho aspettato l`alba di questo giorno in riva al mare,ho visto la stella del mattino brillare di una luce intensa fin quando l`orizzonte ha cominciato a tingersi di rosa, arancione , e rosso,e il mio cuore ha chiamato il tuo nome,
ciao Andrea,buongiorno Capitano,ti voglio bene.
Questa mattina alle 5.30 stavo gia` in edicola per aquistare il cd/dvd, di Andrea, sono stato fortunato perche` era l`ultimo,si, perche` contrariamente a quanto annunciato stava gia` in edicola da due giorni.
Ciao Andrea.
Mi sono informata presso il giornale `Unione Sarda`, il cd/dvd `Intimi Raccolti, il concerto` per il momento è disponibile solo in Sardegna, al di fuori sarà possibile acquistarlo solo fra 1 o 2 mesi.
Io abito nel Nord Italia ed ovviamente non vorrei aspettare tanto.
Una grossa cortesia: qualcuno mi sa suggerire un modo per poter avere prima tale cd/dvd ?! Grazie.
Ancora ciao Grande Andrea
Lidia
ciao Andrea
TVB
Gavina
sempre con te
NONOSTANTE LA TUA ASSENZA
SEI SEMPRE PIU` PRESENTE,
NEL MIO CUORE
E NELL`ANIMA.
INDIMENTICABILE
STRAORDINARIO Andrea.
Ciao Andrea.....
Posso rinascere ascoltando le tue canzoni, piene i cuori di allegria, toccando con la tua armonia il più triste dei visi, per rimanerti lœ e tornarlo poesia......
un abbraccio dalla Colombia!!!!!!!!
Ivon
21-09-2007
peppuccio trudu
Il giorno appena andato è stato per me un giorno di forti emozioni: il cd e il dvd del 22 settembre scorso mi hanno riportato indietro nel tempo e mi hanno fatto sfogliare fotografie scattate solo con gli occhi. Certe volte non è giusto e non serve usare la macchina fotografica, bastano solo gli occhi per fotografare e la memoria per archiviare. Porterò dentro di me in maniera indelebile immagini mai scattate.
Le ore che ho trascorso ad assistere alle prove e la lunga chiaccherata con Piero Pelù mi hanno fatto assaporare in anticipo la grande festa in tuo onore.
Caro Andrea, sono orgoglioso di averti avuto come amico.
Un abbraccio.
Peppuccio Trudu
21-09-2007
www.gentiarrubia.org
...TUL`HAI FATTO PER NOI... NOI LO FAREMO PER TE...
QUALCOSA DI ROSSO SEMPRE!
...lui ha messo l`arte e la forza, tu Valentina il cuore.
Ora il dvd ricordo, il sogno di tornare indietro di un anno la magia di tornare tra poche ore all`anfiteatro, e continuare insieme a Volare..
Grazie Andrea
FRIMMA SU MUNDU SA OGHE TUA....
il 21 settembre in quell`arena ci saranno anche i tuoi Fratelli che hanno conosciuto la tua FORZA, la tua TENACIA, il tuo DOLORE, la tua SAGGEZZA, la tua UMILTA`, la tua GRANDIOSITA`, in una parola la tua VIDA.
A fianco a loro c`è colui che hai scelto, che con UMILTA`, grazie al tuo incaraggiamento, è Li dove eri Tu. Grazie Andrea, Frore in sa nie e non ci lasceremo mai, in questo o all`altro mondo.
ciao andrea
la tua canzone no potho reposare mi piace davvero tanto
ti giunga questo mio saluto
luigi
ciao andrea
la tua canzone no potho reposare mi piace davvero tanto
ti giunga questo mio saluto
luigi
20-09-2007
X Peppuccio Trudu
Grazie per avermi portata con te ad assistere alle prove del concerto per Andrea. Pandela ed Astrolicamus... La voce di Elena Ledda e delle Balentes arrivava perfettamente anche se soltanto attraverso il cellulare. La prossima volta però non andare nel terzo anello... dal basso lo sentivo meglio.
-elle-
CIAO ANDREA.
SIENDA
SIENDA
SIENDA
che canzona divina,
che voce Tua divina
ANDREA, grazie tanto
grazie di tutto
Susanne
x Paola.
Cara Paola, posso dire con certezza ,che tantissima gente, a un enorme stima, di gran affeto x Andrea.
Il GB, e` una dimostrazione...di tante dediche, pensieri , scritte con tantissima sincerita`, da migliaia di persone, che hanno conosciuto Andrea,
ma`, anche chi non la conosciuto di persona, come tu`......LA SUA MERAVIGLIOSA VOCE, HA CONCQUISTATO TANTI CUORI.
Grazie Andrea...della bella persona che sei stato.
E` strano. Non riesco a riconoscermi piu`. Da quando il viso di Andrea, il suo sorriso e la sua musica sono entrati nella mia vita mi sembra di non essere piu` la stessa. Conoscerlo, conoscere la sua storia (non ancora molto, però), sapere che aveva una giovane moglie e due bambine e, soprattutto, cominciare ad ascoltare con costanza le sue canzoni è stata una specie di miracolo. Non sono mai stata in Sardegna e, stanamente, non ne ero neanche particolarmente attratta. Mi chiedo se anche altre persone, come me, abbiano avuto come chiave di ingresso in un`altra dimensione la canzone di Eros Ramazzotti (che, tra l`altro, io non amo particolarmente) coi Tazenda. E` stato quello l`inizio, la curiosità di scoprire di quale lingua si trattasse... poi la scoperta del mondo di Andrea, di quella che immagino fosse la sua profondità, della sua voce unica e, purtroppo, della sua morte precoce. Oggi vago nel web alla ricerca di immagini che lo riprendano, di notizie che lo riguardino o che riguardino quello che è rimasto di lui... la moglie e le figlie. Sono la sola in questa situazione o ci sono altri che, come me, hanno avuto una specie di rivelazione?
...un pensiero e una preghiera per te...
ciao a tutti, ho appena comprato il dvd di intimi raccolti, non ho parole. è stato molto toccante rivedere tutti quei momenti. grazie andrea
Sono tornata ragazzi...un piccolo viaggio che mi ha fatto dimenticare solo per un pò alcuni problemi..ma non poter essere il 21 a Cagliari mi fa troppo male...doamni sera alzerò gli occhi al cielo e guarderò lontano...siete solo dietro l`ultima stella che vedo..Andrea mi manchi tanto,ripenso a Parodies ed a quei momenti stupendi...vorrei poterli ripetere...Un abbraccio a tutti e a Vale e bimbe.
Badlands sei di roma?Ti va di scrivermi?
Claudia 75
Andrea mi emozionerai sempre!
la tua è una voce magica! anzi Unica
Ti voglio bene.....
dobbiamo darci da fare e cercare il più possibile di far conoscere Andrea alla gente. Siamo in tanti... ma potremmo essere molti, moltissimi di più.
Andrea, ci hai proprio stregati!!
ho appena visto il video di Desvelos su youtube.... ma il regista chi è? ela voce finale, non oso pensare che voce e volto, nascosto siano di Valentina....
se cosœ fosse sarebbe una cosa bellissima, se non lo è rimane bellissima ma forse meno toccante.
ciao Andrea
una preghiera per ki oggi non c`è più....
Ciao Valentina sono anni che non ci vediamo e solo ora ho scomperto questo sito. Dalla palazzina `F` dell`epoca dei sogni e dei grandi progetti ti mandiamo un forte abbraccio a te, alle tue bimbe e ad Andrea che vi veglia dal suo nuovo mondo.
Michela Grazioli
Per Paola: la canzone si chiama `Ruzaju` ed è tratta dal cd `Rosa resolza` con Elena Ledda; insieme a loro cantano anche le Balentes.
Ciao Andrea, sei sempre con noi...non vedo l`ora di rivedere il dvd dello splendido concerto che ci hai regalato lo scorso anno all`Anfiteatro Romano di Cagliari.
Un saluto a tutti, Simone.
il cd in questione e rosa resolza,andrea parodi e elena ledda...assolutamente strepitoso.il brano:ruzaju....ciao andrea.
Aiutatemi, per favore. Qualcuno può dirmi come si chiama il pezzo che stiamo ascoltando e in quale CD si trova? Grazie
20-09-2007
Alessandro-Firenze
Ciao Andrea, sei sempre con me...
Ciao Capitano,un anno fa,il tuo ultimo concerto,come potrò mai dimenticarlo Andrea?Mi manchi tanto.Un salutone a te Vale
sono commossa. ho scoperto solo da poco che lo straordinario cantante dei vecchi Tazenda si chiamava Andrea Parodi e che, purtroppo, si era spento circa un anno fa. Ho cominciato a fare ricerche sul web e ad amare la musica e la limba sarda. Grazie Andrea e grazie per la magia che continui a diffondere.
il 21 è alle porte ed io non potro esserci fisicamente ma sarò con tutti gli amici che ti renderanno omaggio per quello che hai rappresentato per tutti noi; grazie amico, grazie a tutti voi amici, il 21 anche quelli come me saranno con voi col cuore per dare ad andrea un immenso abbraccio d`amore.
ciao angelo grazie di essere sempre vicino a me e a tutti quelli che ti amano sei grandissimo grazie di tutto sarai sempre nel mio cuore non ti dimentichero mai.......... saluto valentina e bimbe.. e di nuovo grazie andrea di avermi fato crescere con le tue bellissime canzoni........ tvb ciao
ciao Andrea,
ho la tua età, mio figlio si chiama Andrea come Te. Da quando, la prima volta ti ho sentito cantare mi hai emozionato tantissimo e sono stato ancora più fiero di essere SARDO. spero che Tu, dove ti trovi ora, possa continuare a cantare per Te e per l`umanità. Ciao Andrea
Ciao Andrea, un abbraccio
Ti porto sempre dentro il mio cuore indimenticabile Andrea
Un bacio
gigi
X Annalisa contattami all`indirizzo che vedi qui.
NON TI LASCEREMO MAI......
X TUTTA LA VITA. Sara
19-09-2007
stefano (roma)
...e non ci lasceremo mai
in questo o allÌaltro mondo
...e non ci stancheremo mai
nel cielo più profondo.
...e non ci perderemo mai
nel buio dentro il sogno
...e non ci lasceremo mai
insieme fino in fondo.
DIMENTICARTI...?
IMPOSSIBILE!!!
CIAOOO CARISSIMO AMICO MIO ANDREA BUONA SERATA E DAMMI SEMPRE LO SPIRITO DI AN-DARE AVANTI..SALUTI A TUTTI GLI AMICI DI ANDREA!!! E DEL GB!!!. CIAOOO CAPITANO ANDREA!!!
CIAOOO da Miki(CA).
oggi non riesco a lavorare
navigo in giro sui siti dove si parla di te, che bello poter scrivere pensando che tu stia là dall`altro capo a leggere...
quanta gente ti ama, ti scrive, ti ascolta ti cerca.
purtroppo non potrò essere al concenrto del 21 chissà se quœ in continente si troverà il cd?
ciao, se hai tempo sorveglia i miei figli
oggi una persona a me cara ti ha raggiunto, abbracciala pe me.
Ciao capitano
Ciao Andrea, stanotte ti ho sognato. Tenevo le tue mani nelle mie e abbiamo parlato, a lungo.
Tutte le parole che non ti ho detto quando c`era ancora tempo, tutto il peso che mi ha schiacciato il cuore fino a oggi, ora con tutto questo sembra meno difficile fare i conti.
Grazie Andrea, grazie per quei frammenti della tua vita che hanno affiancato la mia. Ti voglio bene, ti terrò nel mio cuore per sempre, per sempre vivo.
UN GRAZIE X SARA X AVERMI DATO IL TITOLO HO ASCOLTATO TUTTO IL C.D E STRAORDINARIO SIENDA E STRUGGENTE ANDREA ERA MERAVIGLIOSO IL TUO CANTO TERRENO MI IMMAGGINO COSA FARAI LASSU .....SALUTO VALENTINA E BIMBE ANCHE SE NON CONOSCOE TUTTO IL G.B.DUNA
Andrea,
sei
grande
Grazie
Susanne
ciao CAPITANO.......un bacio a te e a tutta la tua famiglia...ELE
Da ignorante vi chiedo: mi dite il titolo della canzone che si ascoltava ieri in questo sito? e in quale album la trovo? L`ho trovata fantastica!!!!!dicevo appunto: sono ignorante, ma da qualche parte devo pur partire!
Help me!!!!!!!!!!
La compagnia cantata da te ancora meglio dell`originale.
Non piangiamo perche` sei stato chiamato a cantare altrove, ma ringraziamo per averti avuto.
Ciao orgoglio della citta` di Porto Torres.
Antonella V. Porto Torres
..ah bella sa die cando tu `e as a torrare...
edo
Armentos
Caminende canos
In sa pastura èe Deus
Coro meu
Ammentos
Artziende lestros
In su monte èe su tempus
Coro meu
Oh, oh, oh
Bella sa die
Cando tue as a torrare
Bellu at a essere sÌamore nostru
Momentos
Morighende lentos
In sa CARENA mea
Durche coro meu
Oh, oh, oh
Bella sa die
Cando tue as a torrare
Bellu at a essere sÌamore nostru
Oh, oh
Su èentu chi brujat sÌiberru
MI FACHET MALE
ciao a tutti,
sono quœ dopo un pò di tempo...correrò in edicola per il DVD....dopo un anno tutto sembra ancora un sogno ...sento Andrea molto presente...grande dono la tua arte che è entrata nel nostro quotidiano......sei molto più semplice...spero che la tua semplicità completi il ricordo della tua divina potenza vocale , le tue vibrazioni sonoroe che sono l`anima che si trasforma in qualcosa di fisico...qualcosa che si sente e che si tocca ...abbracciare questo enorme albero arrichisce ..grazie a Elena Ledda....Giammi
Ciao Andrea, sto leggendo un libro. Non è un libro qualunque. E un libro in cui Tu sei il pentagramma dove è stato scritto il tuo sentimento e le tue emozioni. L`autore è in Te per sempre. Nel dolce canto della Tua voce si adagia nel profondo dei ns. cuori una meravigliosa melodia:
CHE FORZA IN SU` ENTU `SES TUE`
CHE FRORE IN SU NIE..........
ciao andrea, oggi sono felicissimo...oggi ho regalato un tuo CD ad una copia di miei amici, lei brasiliana e lui francese venuti in vacanza nella nostra isola...sono stati stregati da non poto reposare...mi hanno promesso che quando in brasile sentiranno la `saudade` della sardegna, tu li terrai compagnia..è straordinario cose riesci a comunicare...sei un grande e sono ancora tanti gli amici a cui dobbiamo presentarti..
Ciao Andrea,un abbraccio un pensiero a te e a coloro che ti amano
Ciao capitano... sempre nei miei pensieri, a render meno amari i momenti più tristi... un abbraccio verso il cielo, spero ti arrivi :)
quella volta dovevo nascere sarda!
Andrea, ma ti rendi conto di quanta gente ti porta dentro? è meraviglioso!
Rimango senza fiato quando ascolto la tua voce, gli occhi si riempono di lacrime, penso al mio papà, penso a te... e alla mia terra sarda cosœ lontana e cosœ piena di sensazioni che solo la sua musica, una ginestra, un detto popolare, evoca in me i ricordi più belli.Sei e sarai il simbolo della nostra profonda appartenenza.
Un bacio al tuo piccolo...
sono partito ieri da Porto Torres e sentivo Andrea ovunque.
un abbraccio e un grazie per tutte le emozioni che la tua musica ci regala
oggi pensavo ai concerti che si staranno svolgendo in paradiso....Andrea,Fabrizio,Augusto,Alex wow che disco.....
La voce degli angeli anche se per poco l`abbiamo ascoltata anche noi e quando arriverà il momento ci accoglierà e ci sentiremo a casa......
un bacio a tutte voi anime belle!!!!
Manco da un po` dal sito.Anche io non tollero quel che ha scritto Diogene.sono credente e sono sicura che tu, mio padre , tutti i nostri cari sono sempre vicini a noi e non penso affatto che nessun di quelli che scrivono abbiano necessità di andare da uno psicanalista.Un grazie per aver cantato la vita.Abbraccia papà mio.
E prega per il mio desiderio che tu sai!!!
A presto
ciao frore in su nie...
l`ascolto ora e ogni volta e` un`emozione piu` grande.
ciao capitano
ciao Valentina, bacia le bimbe per me.
Antonella V. Porto Torres
Ciao Andrea ,il 21 Settembre 2007 rimarra` un giorno indelebile dentro i nostri cuori,saremo in migliaia a cantarti da quaggiu`, e Tu canterai con noi accompagnato dal coro degli angeli,e da tutti i nostri cari lassu` insieme a Te.
Un abbraccio
gigi
Ciao Andrea, grazie.
TVB
Gavina
ciao...andrea a quel che ho capito il 21 ci sara una grande festa x te come sarei voluta essere la con tutti voi sono 4 anniche non vedo non sento i profumi e le sensazioni straordinarie della mia terra fate un pensiero anche x me e io col pensiero ci saro.... grazie avoi tutti.DUNA
CHE STRANA SENSAZIONE!Da un paio di giorni non faccio altro che ascoltare `spunta la luna...` e mi chiedevo come quel brano non abbia vinto il festival del 92. Mi piaceva molto Bertoli come artista...! In questi giorni ho scaricato il video di quel brano...STUPENDO! le cose che guardo sempre negli artisti sono le espressioni facciali e le movenze fisiche.
Mi hanno colpito veramente tanto quelle di entrambi, anche se molto diverse.
Il viso di Bertoli è quello di un uomo che non voleva stare in questo `BRUTTO` pianeta. Sul volto di Andrea, invece, si vedeva che liberava la propria anima per purificarla con la musica...!!
Oggi apprendo su internet che, Andrea un anno fà è stato chiamato per un grande concerto in paradiso.
Sono rimasto stupito.
Che tristezza!!
Ciao Andrea, non importa se i media ricordano solo chi vogliono loro, Tu sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.
Alfio (Catania)
Sei sempre nel mio cuore...
un bacio vola a te dolce angelo..
Dolce tuo canto,
ogni giorno, ci accompagna
consolando, tanti cuori
che ti stimano, sempre di piu`.
Indimenticabile , Andrea.
Solo oggi ho scoperto che non ci sei più...la tua voce era e sarà sempre presente in me...e nella vita, quella vita che tu eri capace di amare davvero...
GRAZIE CAPITANO
Il pensiero piu` dolce e` per te Capitano.
anche oggi un pensiero ed una preghiera per te.
Notte grande uomo
un pensiero,
un saluto
una preghiera
oggi per Te,
Andrea
Grazie
Susanne
ogni volta che ascolto
l`emozione si fa gioco di me
ogni volta che sento quella voce
gli occhi si fanno lucidi
grazie andrea
Chentu disizos asie
chentu pensamentos
chentu èortas cada die.
Milli e unu die asie
milli testamentos
milli e unu supra a mie...
11 mesi dopo
Non ti dimentico
perchè ti penso ancora
sempre..........
TVB
Ciao Andrea,ciao a tutti,il 21 è alle porte e io nn saro` li,almeno nn fisicamente,ma col cuore si.a voi che ci sarete chiedo di gridare un GRAZIE ANDREA anche x me,io lo gridero`dai miei boschi nello spazio + ventoso ,e il vento lo portera fino a lui.un abbraccio Andrea. grazie
ascoltate sienda insieme a elena ledda...dio che emozioni,mi fa sentire più vicino alla mia sardegna.vivo a roma.spero di tornarci presto.ciao andrea.
17-09-2007
Gianluca Quintomoro
Grazie Valentina, `missione compiuta` ! ;-)
Ho avuto un giorno l`onore di stringerti la mano. Caro Andrea la tua musica e la tua fantastica voce ti hanno reso immortale!
Grazie dovunque tu sia.
Nino
... certo che qui con voi ci si sente proprio a casa! Non potrò esserci alla grande festa per Andrea, abito troppo lontano, ma sono quasi certa che tutti voi che andrete fungerete da ponte tra me e lui. Dunque mi piace pensare che ci sarò anch`io. Grazie per il vostro calore. P.S.: ciao Andrea.
come te,mia mamma la stessa lotta... vorrei soltanto avesse il coraggio che avevi tu....
Benvenuti dolcissimi Andrea ed Elia!
Auguri affettuosi alle mamme e ai papà...
Ciao Andrea, il 21 si avvicina con tante, tante emozioni....
X DUNAVERDE...il titolo della canzone
che in questo momento, ascoltiamo nel meraviglioso GB. IL SUO titolo e`
`` RUZAJU``......trato dal cd, Rosa Resolza........ l`emmozioni proseguono. Grazie Andrea ed Elena Ledda.
ciao fratello andrea... la tua genta g si prepara a festeggiarti x il 21 , ma non basta... ci vorrebbe più informazione, più notizie..tutti i sardi, tutti gli italiani dovrebbero sapere che sei un grande e nessuno potrà scordarti...speriamo che presto si organizzi pure un festival in tuo onore...è un debito nei tuoi confronti che non riusciremo mai ad estinguere..
UN GRANDE BACIO AI NUOVI NATI....PER ALE & ALEX...HO SCOPERTO CHE CI CONOSCIAMO....SE VOLETE SAPERE KI SONO VI DO LA MIA MAIL....MELIAN3@TISCALI.IT.....CIAO CAPITANO!!!
<< < da 2401 a 2500 di 4835
>>
>