<< < da 2336 a 2435 di 4835
>>
>
SONO ENTRATO A CHIEDERLO ANCHE NEL GB DEI TAZENDA E LO FARò ANCHE QUI...PERCHè I TAZENDA IERI NON HANNO FATTO DOMO MIA VISTO CHE è UNA CANZONE DEDICATA AD ANDREA...E INVECE DELLE LORO PERSONALI HANNO FATTO PANE CAENTE...VORREI AVERE SE POSSIBILE UNA RISPOSTA
ho visto che ieri c`erano le telecamere... sapete cosa uscirà: un dvd o lol trasmetteranno in tv??
ciao Andrea,ieri ero al concerto e` stato bellissimo....un bacione a la tua dolce moglie e ai tuoi bellissimi figli
Davvero un bellissimo concerto...
Sono stati tutti fantastici....Piero Pelù ammirevole...visto che ha cantato in sardo...
Grazie a tutti...Grazie ad Andrea..che anche ieri sera eri lœ sul palco a cantare per noi...
Un abbraccio grande a Valentina e alle pardulette....Martina
ciao anche io non c`ero al concerto di ieri ma come tutti i giorni non ho fatto altro che PENSARTI ho acquistato il DVD del tuo ultimo concerto cosi` ti guardero`sempre!!
CIAO GB FINALMENTE IL WEEK END. VOLEVO CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO LA FORTUNA DI ASSISTERE AL TRIBUTO IERI SERA DI SCRIVERE COMMENTI E IMPRESSIONI SULLA SERATA,ALMENO COSI POTRO IMMAGINARE MEGLIO . BEATI VOI QUINDI DAI SCRIVETE UN PO PER QUELLI CHE IERI SERA ERANO LI CON VOI SOLO CON IL PENSIERO. GRAZIE A TUTTI.
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio mentre ascolto `Pandela` ke mi riporta al Tributo di ieri sera all`Anfiteatro...E` stato un bellissimo concerto, un ottima cornice di pubblico e bravissimi tutti gli artisti presenti, dal primo all`ultimo, che hanno onorato la memoria di un cantante strepitoso...Andrea sei sempre con noi!!!
SEMPLICEMENTE B E L L O ESSERE ANCORA UNA VOLTA LI CON TE E PER TE ...
ALLA PROSSIMA .... GRAZIE A VALE E TUTTA LA FAMIGLIA E GLI ARTISTI PER QUESTO BEL REGALO
UN ABBRACCIO MARIA E ANTO
22-09-2007
francesca iglesias
ciao andrea hai lasciato vuoto infinito
Ieri sera trovarsi in quel concerto, sentire la tua voce, e vedere i tuoi amici che si ritrovavano in una grande famiglia per ricordarti cantando le tue canzoni... non una parola di troppo ... solo il calore di chi non ti dimentica... meraviglioso!!!
22-09-2007
che buono..........!
Ciao ragazzi ho iniziato a leggere qualcosa sul concerto per Andrea....E` stato anche un bene per me non esserci stato perchè ieri ero tutto assorto e immerso nella visione e ascolto dei CD-DVD che L`Unione sarda sta distribuendo.(9.90 Euro). Quindi immagino Andrea sempre presente anche fisicamente..dico cose scontate in una dimensione di ragione e di sentimenti. ..la filosofia di fondo è la partecipazione e l`entusiasmo di fare festa....credo che Piero Pelù sia stato soprattutto emozionato e cantare in sardo fidatevi non è cosa semplice! Deus ti salvet Maria in spagnolo è dolcissimo ma quando riprende in sardo sembra di cadere dalla zuccheriera nel miele..ancora più bello! La festa per Andrea non finirà mai...vedo in Elena Ledda la fusione artistica e la continuazione di questa filosofia...una grandissima responsabilità che non sono sicuramente io che la voglio attribuire...una conseguenza quasi logica e fisiologica...un canto autentico che richiede tempo per appassionarti..quello che manca in altri contesti sociali e questo dimostra che la`rte e la cultura influenzano anche le catene di montaggio..., la creatività percorre strade sconosciute, quelle criticate...un senso la tua vita l`ha sempre avuta caro Andrea ...Grazie a chi non ha taglaito praticamente nulla del concerto...ogni parola detta da Andrea è stato un pozzo di emozioni e riflessioni...il saluto toccante dolce come quella torta...forse ancora più dolce..... ....cosœ ieri ho pensato alle vocazioni artistiche... Hai ragione Andrea amico evergreen ( non eravamo amici ma il sentimento è quello, il tuo autografo parla di amicizia!..artista eterno amico di sempre...la tecnologia ci consente di rivivere ulteriormente quelle emozioni che spesso mancano...il lievito...il fermento ...il pane....il buon pane ..il pane buono! Parodi come sa Pintadera marchio semplice di passione, Andrea anima voluta da Dio! Sei il nostro simbolo , una grande responsabilità per Valentina! Cercheremosempre di più di seguire il tuo insegnamento di amicizia , di trovare la risposta che dobbiamo dare, di rispettare la natura che ci circonda e di pensare alle cose contano veramente e che danno sapore al pane....la vita! Gracias alla vida che ci ha dato Andrea , il lievito madre della Sardegna ! Ciao! Giammi giammi@web.de
non scende la notte stanotte, le emozioni si rincorrono, tutto coprono dolcemente, come un velo di pace
Tanta felicità e nostalgia ma eri lœ Andrea, con loro e con tutti noi
Un immenso grazie a tutti tutti tutti
Bivis in nosus
Che frori eternu
In su sartu èe su coru
Bivis in nosus
Che istella luminosa
In su xelu èe sÌanima
Bivis in nosus
Che unda frisca
In su mari èe sa vida
Bivis in nois
Che alas de oru
In sa paxi èe is sonnus
Currint is sentimentus a sÌobrexidroxu, che arrius fuint deu seu innoi, in is manus una ispera
GARAZIE Valentina, per tutto che fai,
Andrea, grazie della vita che ci hai insegnato.
22-09-2007
ago23 porto torres
Il ricordo di un amico
Penso che nessun`altra cosa ci conforti tanto,
quanto il ricordo di un amico,
la gioia della sua confidenza
o l`immenso sollievo di esserti tu confidato a lui
con assoluta tranquillità:
appunto perchè amico.
Conforta il desiderio di rivederlo se lontano,
di evocarlo per sentirlo vicino,
quasi per udire la sua voce
e continuare colloqui mai finiti.
Ciao Andrea....By Turoldo
Cerco su ogni volto un ricordo e sembra che il tempo non sia mai trascorso e un brivido chiude lo stomaco, io rimango incredulo e so che le emozioni non muoiono mai...quelle date dalla tua voce
vivranno in eterno...Grazie Andrea..
22-09-2007
Marisa da San Gavino Monreale
Ciao Andrea !!! hai lasciato un vuoto incolmabile ma attraverso le tue canzoni il tuo ricordo vivra` per sempre nei nostri cuori.
Ho visto il tuo Dvd...non avevo dubbi...era come mi aspettavo...pareva un fantastico concerto in famiglia... quanto sei umile...un esempio per noi e per i nostri figli...il tuo è IL CANTAR BENE senza troppe scenografie ma con tanta anima... e non mi stancherò mai di dire che ognuno di noi dovrebbe tirare fuori dal dimenticatoio le canzoni dei nostri nonni, valorizzarle ed insegnarle ai nostri figli... è un po`la strada che ci hai indicato..
ritengo non sia sufficiente un tributo di una serata per ricordarti, ma è necessario trasmettere negli anni quanto di ottimo hai dato e continuerai a dare alla nostra cultura,alla nostra Isola.. chi ha orecchie per intendere intenda
22-09-2007
paolo e maestra Dani
ho visto tanti concerti, e i miei preferiti restano quelli di Andrea e il tributo ad Andrea è stato una vera opera d`arte grazie a Valentina che ci hai regalato una gioia cosœ immensa! volevo rispondere a robertaglobo69@yahoo.it forse non avete capito il senso di questo tributo! dedicato dagli amici artisti di Andrea che hanno cantato le canzoni preferite dal grande Andrea valorizzando al massimo la musica e le sperimentazioni del nostro grandissimo Andrea! non voglio offenderti ma accetta una critica costruttiva! daniela e Paolo
Grandioso, emozionante, indescrivibbile, indimenticabile il tributo ad Andrea.
Grazie Andrea per aver cantato insieme a noi, l`emozione saliva fino al cielo.
Grazie Valentina per averci regalato tante emozioni questa sera,
Ciao Andrea , un bacio infinito.
22-09-2007
ago Porto Torres
guardando il dvd ho pianto...sei sempre nel mio cuore Amdrea...
Ho appena visto il concerto, bellissimo.... ma.... mi aspettavo qualcosa di piu` coinvolgente.... e non solo io....
GRAZIE ANDREA, STASERA 21.09.07 SONO STATA AL CONCERTO DEDICATO A TE. ANCORA UNA VOLTA MI HAI REGALATO DELLE FORTI EMOZIONI ASCOLTANDO LE TUE CANZONI. CI MANCHERAI.
22-09-2007
salvatore e genny
abbiamo appena visto il dvd del concerto grazie Andrea
ogni volta che posso torno in sardegna, io che non sono sardo, ho amato una donna sarda e ho amato la sua terra, il suo sole, i suoi profumi, il suo orgoglio, la sua musica, e la sua voce.
aintru su coru, aintru s`anima.
ciao andrea.
ciao mariella grazie x aver fatto questo x me scrivimi una meil cosi io ti rispondo e ti do l imdirizzo e tu il tuo x mandarti i soldigrazissime sai ma tu stassera sei alla grande festa?ciao duna.
Grazie alla persona che, tanto pazientemente, mi ha spiegato alcune cose. Visto che sei cosœ gentile, forse potresti dirmi anche qualcos`altro. Ho visto su you tube un video che riprende Andrea nel corso di una trasmissione su una TV sarda e che racconta la dolorosa esperienza della sua malattia. Subito dopo lo si vede cantare `Spunta la luna dal monte` con tre ragazze. Chi sono? Eh, già, il miracolo di Andrea è che ho anche cominciato ad apprezzare, e sempre di piu`, tutta la musica sarda e quella straordinaria lingua che non somiglia a nessun`altra. Grazie per la pazienza. A proposito... come ti chiami?
Buona notte capitano
ti voglio bene
Paola ti do alcune spiegazioni: il rosso perchè lo scorso anno il 22 settembre quando Andrea fece il suo ultimo concerto, su questo gb si decise che chi avrebbe partecipato al concerto avrebbe indossato una maglietta rossa per farsi riconoscere e chi era invece lontano l`avrebbe indossata ugualmente come per esserci con il pensiero. Si stasera c` è il tributo ad Andrea Parodi a Cagliari all`Anfiteatro dove lui un anno fa tenne appunto il suo ultimo concerto. Valentina è la sua splendida moglie è una gran donna e insieme hanno avuto due bimbe Antea e Lara e Andrea era già padre di due figli più grandi Luca e Alessia.
Il dvd di cui si parla si trova al momenio solo in Sardegna in allegato all`Unione Sarda,
Seguivo Andrea da anni ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e assistere ad alcuni suoi concerti è sempre un piacere parlare di lui a farlo conoscere meglio a chi, come te, l`ha scoperto più tardi
Grazie a ROBERTA: mi conforta pensare di non essere la sola a sentirmi cosœ. Grazie anche a DUNAVERDE: tu l`hai conosciuto e quindi lo ami, ma riesci anche a capire chi, come me, ha imparato davvero ad apprezzarlo da poco e per questo se ne rammarica. Aiutatemi a capire delle cose: perchè il rosso? L`evento di cui tutti parlano nel GB è per l`anniversario del suo ultimo concerto? E dove si tiene? Valentina è sua moglie? Come si chiamano le sue bimbe? Come si fa ad avere il DVD di cui parlano tutti (non vivo in Sardegna ma nel sud d`Italia)? Cerco di capire e di conoscere, con pazienza e metodo. Per i non sardi è piu` difficile, anche perchè la stampa nazionale si occupa poco di musica etnica. Ascolto la sua voce melodiosa e cerco le traduzioni dei testi perchè voglio capire. In ogni caso, la sua musica è quanto di piu` incredibile mi sia mai successo. Ho molti dubbi circa la vita dopo la vita, ma se davvero c`è (e mi piace crederlo) invidio gli angeli che possono sentirti cantare dal vivo. Grazie, Andrea, e grazie a tutti quelli che, insieme a me e meglio di me, riescono ancora a farti vivere.
21-09-2007
IO DA SORRENTO
NEL 1991 AVEVO 11 MA QUELLA CANZONE PRESENTATA A SANREMO NON L`HO MAI DIMENTICATA
MI HA SCONVOLTO LA TUA MORTE CIAO GRANDE ANDREA SARAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
x duna verde... ciao prima, di tutto allora il dc col dvd lo comprato e si intitola intimi raccolti il concerto, lo visto e ti assicuro che è veramente bello io direi bellissimo e comunque per spedirtelo come facciamo? ciao
..anche a Luca..sebbene non lo conosca...
Ciao Andrea sei pronto?...
Ciao Velentina...
Grazie perchè continuate a regalarci emozioni...Grazie a quelli che continuano a rendere possibile tutto questo.
Ed ora mi preparo ... immaginerò di essere lœ e di cantare con tutti voi...in prima fila...
Un abbraccio forte e con tanto affetto a te Valentina, alle bimbe e ad Alessia e Nadia...in questa serata speciale.
Ciao Andrea,un abbraccio da lontano,ma vicina col cuore.
La grandezza di un artista, la semplicità di un uomo; la celebrità dell`uomo, l`amore incommensurabile per la famiglia; la Tua dipartita, l`enorme vuoto lasciato.
Cos`altro c`è da aggiungere ad un ricordo che non potrà mai svanire?
qualcuno mi saprebbe dire se il concerto di stasera viene tramesso on-line oppure in TV ... o forse c`è in mento un progetto di creare un DVD? grazie infinite...andrea mi manchi un casino
Ciao Andrea, oggi siamo tutti con te, come tutti i giorni......perchè tu sei sempre con noi......ciao Andrè !!!!
TVB
Gavina
Ho visto Tuoi concerti, ho ascoltato le Tue canzoni, Ti ho incontrato diverse volte pur non conoscendoTi ma, soprattutto, non conoscendoTi, ho immensamente ammirato il uo essere artista, unico nel panorama della ns. Sardegna. Te ne sei andato presto, troppo persto ...! Ed ora solo gli angeli del paradiso possono gioire di Te, anche se rimarrai sempre nei ns. cuori, nei ns. occhi, nelle ns. orecchie.
A chent`annos, Andrea. Un abbraccio forte, quello che non Ti ho potuto mai dare. Giuseppe
Ciaooo Carissimo Amico Mio Andrea!!! Stasera sarai presente tra tutti i Cari Amici per la Grande Serata in Tuo Onore Sarà una Bellisima Serata... Io ci sarò con il Pensiero dato che non potrò essere presente Caro Andrea!!!.
Buona Serata a Tutti!!!!!
Ciaooo da Miki(CA).
purtroppo non sar?? l?® fisicamente ma ci sar?? col cuore... e penser?? a l`anno scorso quando invece ero davvero l?® e sul palco c`era Andrea.
Sei stato un poeta della musica Sarda e l`orgoglio di questa terra ciao Patrizio
Mi spiace di non averti conosciuto di persona... Un altro mio grande rimpianto assieme ad Augusto Daolio, Pierangelo e Fabrizio De Andre`...
Ciao Andrea, voce d`angelo...
21-09-2007
Quintomoro & cucciolo
Ci saremo anche noi, stasera, a cantare con Andrea ed i suoi amici...purtroppo, a mille km di distanza e col mare a dividerci, almeno fisicamente, ma sicuramente presenti con il cuore ed il pensiero. Scusaci, Andrea, se non indosseremo nulla di rosso: in questo anno abbiamo capito che l`amore per te va e deve andare OLTRE ogni tipo di etichetta, di colore, di recinto, di gerarchia, di barriera, fisica o ideologica che sia.
L`amore per te e per ciò che hai lasciato va davvero OLTRE TUTTO.
A stasera, Capitano! Orgoglioso di esserti stato amico...
Gianluca & Fabietto.
21-09-2007
LE EMOZIONI ....
grazie e tutti...specialmente
e P.Trudu!!
bravo!
Giammi
Rivederti è stato emozionante ...Abacada l`hai cantata divinamente... LUI vicino!E ora che vedo il DVD capisco perchè hai cantato cosœ bene...una vera notte di magia dal primo accordo...ora ascolto Astrolicamus-
Quœ ora vedo tante pecore che cercano l`ombra...sul bruciato tanto fieno che spezza il colore lugubre della terra sarda...ciao ciao bacioni a Valentina e bimbe....la Sardegna è in festa per tutto....per la tua musica ...quella dei Tazenda....ma questo tu lo sai già!
abbracci fr.
Giammi
giammi@web.de
Che bella giornata oggi, perchè il sole splende e stasera ci farai rivivere le emozioni di un anno fa.... l`ultima volta in cui ti ho visto.
Ma per fortuna le note dipinte sul pentagramma del tuo passaggio terreno continuano a suonare per tutti noi, e a noi ti restituiscono sotto forma di musica. E` un miracolo! Sono sicura che stasera ti incontrerò di nuovo.
Ti voglio un bene immenso.
Ciao Andrea,
questa sera le stelle saranno il tuo sguardo
questa sera il vento sara` il tuo respiro e la brezza il tuo canto
Che gioia sara` questa notte poter cantare, sognare e volare insieme a te che sempre ci sei.
SAREMO LI, TUTTI INSIEME E CI STRINGEREMO IN UN UNICO ABBRACCIO PER TE E CON TE!!
A stasera Andrea e GRAZIE a VALentinA e a tutti quelli che hanno collaborato per realizzare questa serata sicuramente indimenticabile!
Claudia
Peppuccio, come bello hai scritto Tu oggi.
In pensieri sono anch`io li, con la
GENTI ARRUBIA
per celebrare una grande festa per Te
Andrea.
Sicuro passi anche Tu, vero !
Susanne
Ciao Andrea ,oggi qui inizia la primavera ... sento nel cuore tanta nostalgia ...la tua dolce voce mi fà compagnœa ,mentre scrivo st€ ascoltando `Abbacada` e il mio pensiero vola alla mia amata Sardegna ... vorrei tanto esseri li oggi ... ci sar€ spiritualmente ,anzi lo sono gi? con la mente e coll cuore. immagino ascoltare Piero ,Elena ,Giggi ,balentes ,tutti tanti altri grandi artisti cantando per te ,con te ,perchè tu oggi ci sei acanto a Valentina e vostri tesori ,cantando con loro e con tantissimi amici presenti e tantissimi altri in tutto il mondo che ci sono come me coll cuore acompagnandoti un abbraccio forte forte da oltreoceano
Teresa
grazie a Ciro che è riuscito a procurarmi DVD e CD... Grazie Ciro, ti sono debitrice.
Oggi come un anno fa: la stessa maglietta rossa indossata per esserti vicino anche da lontano, lo stesso amore per te. Un anno fa c`era la speranza, oggi c`è una certezza in più sei davvero nell`aria e dovunque, sei sempre vicino a tutti noi.
Il mio pensiero per te, oggi come tutti i giorni.
Ciao Andrea e grazie
per Paola: quello che scrivi è esattamente quello che provo. Domo mia mi ha inspiagabilmente riavvicinato ad Andrea (come se, nella mia testa, a cantarla fosse lui) che già avevo ammirato ai tempi di Spunta la luna dal monte. Sono stata una stupida a non seguirlo da quel tempo... avrei potuto conoscerlo meglio, viverlo. Ma sento che lui può darmi ancora molto dal cielo e attraverso quella parte di sè che non potrà mai morire. Stasera non ci sarò... ma canterò da qui.
Andrea... non lasciarci mai!
La nostra carne potrà non essere presente oggi, allÌAnfiteatro Romano di Cagliari, ma il nostro spirito è e sarà li . già stampato dal 22 settembre 2006, sullo schermo eterno dellÌimmortalità.
CIAO ANDREA...VEDO CHE LA TUA CASA E PIENA DI GENTE COME SE CI FOSSE UNO SPOSALIZIO OGGI TUTTI CANTERANNO X TE E TU X NOI ....IO NON POTRO ESSERCI ANCHE SE VORREI CON TUTTO IL CUORE A VOLTE PENSO LA MIA TERRA NON MI VUOLE PIU POI MI FERMO AD ASCOLTARE IL TUO CANTO E MI RICORDO UNA FRASE DETTA DA TE ...NON SEI TU A SCEGLIERE LA TERRA MA LEI SCEGLIE TE ...E VERO PERCHE IL MIO CUORE E SEMPRE LA I MIEI PENSIERI IL TUO CANTO.... E PENSO QUESTA E LA MIA VITA X PAOLA LE DICO CHE IO CONOSCEVO BENE ANDREA ATRAVERSO IL SUO CANTO MI HA SEMPRE EMOZIONATO DAI TEMPI DEI TAZENDA... MA E RIAPARSO NELLA MIA VITA IN UNA CIRCOSTANZA DOLOROSA E ORA COME UN FRATELLO QUANDO HAI BISOGNO IO SENTO IL SUO ABRACCIO CHE MI CONSOLA E LO SENTO VICINO SEMPRE SOPRATUTTO COL SUO CANTO QUINDI NON STUPIRTI...E ASCOLTALO SEMPRE ANCORA GRAZIE ANDREA.
Questa sera,come un anno fà...canteremo assieme....grazie ancora per tutte le favolose emozioni...
Un grazie a tutti gli Artisti e a tutte le persone che stasera condivideranno insieme a me queste emozioni...
Un abbrccio affettuoso a Valentina,Antea,Lara,Alessia,Luca...
A stasera...Martina
Ciao Capitano
solo tu sei mi puoi capire
le mie sofferenze e la mia voglia di vivere la voglia di lottare di avere intorno a noi le persone che amiamo e oggi sarai come sempre ti penso e mi dai una forza immensa quando verro li da tante parleremmo tanto anche se sarà un`altra vita magari canteremmo.
A presto
Ti voglio bene
`come sto bene` oggi come solo un passo fa...stai bene. canteranno per te. canta per noi... ti amo
Maestro,quasi un`anno fà sei partito per il tuo viaggio...Non mi pesa perche mai ci hai lasciati e mai ci lascierai...Sono stato orgoglioso di aver POTUTO suonare,una sera di ben quasi otto anni fà la chitarra al tuo cospetto,e aver avuto la Fortuna di aver la tua amicizia...Maestro non sento la tua mancanza,perche tu,sei sempre al nostro fianco...Stanotte,chiudero gli occhi e da quel palco sentirò la tua voce e la tua forza,quella ke ci fà continuare ad amarti e impossibile dimenticarti..A si biri Maistru de vida.
151.29.85.158
un messaggio semplice: a volte, quando la perdita di una persona cara è recente , è normale ricordarla in maniera sentita e frequente... quello che mi piacebbe sentire e che negli anni,andrea, sarai ricordato in uguale misura, che la tua gente, non solo quella sarda, si batta per divulgare ed insegnare le tue stupende melodie...grazie indiano di sardegna
Ciao Capitano ,anche io come un anno fa mi vestirò di rosso,tutti i tuoi amici oggi canteranno per te e tu sarai con noi.Vola il mio canto per te Andrea
CIAO ANDREA... PURTROPPO STASERA NON POTRO` ESSERCI... MA SARA` COME SE CI FOSSI...
CIAO A TUTTI!
un bacio a tutti voi....alle dolci piccole...alla TUA SPOSA.....ciao CAPITANO....a stasera!!! ele
QUESTA SERA SARà DEDICATA A TE....SARà UNA FESTA PER TE!!! LA GIOIA CI ACCOMPAGNERà CANTANDO LE TUE CANZONI,PURTROPPO PERò RIMANE LA MALINCONIA PER AVERTI PERSO E TANTA è LA RABBIA. MA STASERA DIMENTICHEREMO TUTTO...TU SARAI Lœ CON NOI....COME UN`ANNO Fà....GRAZIE DI TUTTO!!
Ciao Andrea e Valentina, grazie per il bellissimo regalo! Rivivere le emozioni del concerto attraverso il dvd è stato fantastico! Penso che in tanti non dimenticheremo quella serata...le emozioni che Andrea ci ha regalato rimarranno indelebili nel nostro cuore!
Ciao Capitano!
Simone
CIAO ANDREA CIAO VALENTINA CIAO A TUTTI OGGI COME UN`ANNO Fà SARO`LI PER TE, TU L`HAI FATTO PER NOI E NOI ORA LO FACCIAMO PER TE IL ROSSO SARA` IL COLORE PREDOMINANTE.SEI SEMPRE CON ME
A STASERA RAGAZZI
Grazie per questo bel regalo Andrea..e grazie anche a te Valentina un bacio enorme...Nikola
Anche oggi come un anno fa mi vestirò di rosso...anche da lontano...
Un anno fa lÌho scritto e lo avrai letto, perchè tu leggevi tutto...
QuestÌanno potrai vederlo da solo...da lassù...
Questa giornata la dedico a te anche se non potò essere li per te.
Tu hai sempre cantato per noi... oggi in molti canteranno per te, goditi lo spettacolo :)
Grazie per sempre Andrea!
Una de sa genti ArruBia
Idi
Ciao Andrea, questa mattina ho aspettato l`alba di questo giorno in riva al mare,ho visto la stella del mattino brillare di una luce intensa fin quando l`orizzonte ha cominciato a tingersi di rosa, arancione , e rosso,e il mio cuore ha chiamato il tuo nome,
ciao Andrea,buongiorno Capitano,ti voglio bene.
Questa mattina alle 5.30 stavo gia` in edicola per aquistare il cd/dvd, di Andrea, sono stato fortunato perche` era l`ultimo,si, perche` contrariamente a quanto annunciato stava gia` in edicola da due giorni.
Ciao Andrea.
Mi sono informata presso il giornale `Unione Sarda`, il cd/dvd `Intimi Raccolti, il concerto` per il momento è disponibile solo in Sardegna, al di fuori sarà possibile acquistarlo solo fra 1 o 2 mesi.
Io abito nel Nord Italia ed ovviamente non vorrei aspettare tanto.
Una grossa cortesia: qualcuno mi sa suggerire un modo per poter avere prima tale cd/dvd ?! Grazie.
Ancora ciao Grande Andrea
Lidia
ciao Andrea
TVB
Gavina
sempre con te
NONOSTANTE LA TUA ASSENZA
SEI SEMPRE PIU` PRESENTE,
NEL MIO CUORE
E NELL`ANIMA.
INDIMENTICABILE
STRAORDINARIO Andrea.
Ciao Andrea.....
Posso rinascere ascoltando le tue canzoni, piene i cuori di allegria, toccando con la tua armonia il più triste dei visi, per rimanerti lœ e tornarlo poesia......
un abbraccio dalla Colombia!!!!!!!!
Ivon
21-09-2007
peppuccio trudu
Il giorno appena andato è stato per me un giorno di forti emozioni: il cd e il dvd del 22 settembre scorso mi hanno riportato indietro nel tempo e mi hanno fatto sfogliare fotografie scattate solo con gli occhi. Certe volte non è giusto e non serve usare la macchina fotografica, bastano solo gli occhi per fotografare e la memoria per archiviare. Porterò dentro di me in maniera indelebile immagini mai scattate.
Le ore che ho trascorso ad assistere alle prove e la lunga chiaccherata con Piero Pelù mi hanno fatto assaporare in anticipo la grande festa in tuo onore.
Caro Andrea, sono orgoglioso di averti avuto come amico.
Un abbraccio.
Peppuccio Trudu
21-09-2007
www.gentiarrubia.org
...TUL`HAI FATTO PER NOI... NOI LO FAREMO PER TE...
QUALCOSA DI ROSSO SEMPRE!
...lui ha messo l`arte e la forza, tu Valentina il cuore.
Ora il dvd ricordo, il sogno di tornare indietro di un anno la magia di tornare tra poche ore all`anfiteatro, e continuare insieme a Volare..
Grazie Andrea
FRIMMA SU MUNDU SA OGHE TUA....
il 21 settembre in quell`arena ci saranno anche i tuoi Fratelli che hanno conosciuto la tua FORZA, la tua TENACIA, il tuo DOLORE, la tua SAGGEZZA, la tua UMILTA`, la tua GRANDIOSITA`, in una parola la tua VIDA.
A fianco a loro c`è colui che hai scelto, che con UMILTA`, grazie al tuo incaraggiamento, è Li dove eri Tu. Grazie Andrea, Frore in sa nie e non ci lasceremo mai, in questo o all`altro mondo.
ciao andrea
la tua canzone no potho reposare mi piace davvero tanto
ti giunga questo mio saluto
luigi
ciao andrea
la tua canzone no potho reposare mi piace davvero tanto
ti giunga questo mio saluto
luigi
20-09-2007
X Peppuccio Trudu
Grazie per avermi portata con te ad assistere alle prove del concerto per Andrea. Pandela ed Astrolicamus... La voce di Elena Ledda e delle Balentes arrivava perfettamente anche se soltanto attraverso il cellulare. La prossima volta però non andare nel terzo anello... dal basso lo sentivo meglio.
-elle-
CIAO ANDREA.
SIENDA
SIENDA
SIENDA
che canzona divina,
che voce Tua divina
ANDREA, grazie tanto
grazie di tutto
Susanne
x Paola.
Cara Paola, posso dire con certezza ,che tantissima gente, a un enorme stima, di gran affeto x Andrea.
Il GB, e` una dimostrazione...di tante dediche, pensieri , scritte con tantissima sincerita`, da migliaia di persone, che hanno conosciuto Andrea,
ma`, anche chi non la conosciuto di persona, come tu`......LA SUA MERAVIGLIOSA VOCE, HA CONCQUISTATO TANTI CUORI.
Grazie Andrea...della bella persona che sei stato.
E` strano. Non riesco a riconoscermi piu`. Da quando il viso di Andrea, il suo sorriso e la sua musica sono entrati nella mia vita mi sembra di non essere piu` la stessa. Conoscerlo, conoscere la sua storia (non ancora molto, però), sapere che aveva una giovane moglie e due bambine e, soprattutto, cominciare ad ascoltare con costanza le sue canzoni è stata una specie di miracolo. Non sono mai stata in Sardegna e, stanamente, non ne ero neanche particolarmente attratta. Mi chiedo se anche altre persone, come me, abbiano avuto come chiave di ingresso in un`altra dimensione la canzone di Eros Ramazzotti (che, tra l`altro, io non amo particolarmente) coi Tazenda. E` stato quello l`inizio, la curiosità di scoprire di quale lingua si trattasse... poi la scoperta del mondo di Andrea, di quella che immagino fosse la sua profondità, della sua voce unica e, purtroppo, della sua morte precoce. Oggi vago nel web alla ricerca di immagini che lo riprendano, di notizie che lo riguardino o che riguardino quello che è rimasto di lui... la moglie e le figlie. Sono la sola in questa situazione o ci sono altri che, come me, hanno avuto una specie di rivelazione?
...un pensiero e una preghiera per te...
ciao a tutti, ho appena comprato il dvd di intimi raccolti, non ho parole. è stato molto toccante rivedere tutti quei momenti. grazie andrea
Sono tornata ragazzi...un piccolo viaggio che mi ha fatto dimenticare solo per un pò alcuni problemi..ma non poter essere il 21 a Cagliari mi fa troppo male...doamni sera alzerò gli occhi al cielo e guarderò lontano...siete solo dietro l`ultima stella che vedo..Andrea mi manchi tanto,ripenso a Parodies ed a quei momenti stupendi...vorrei poterli ripetere...Un abbraccio a tutti e a Vale e bimbe.
Badlands sei di roma?Ti va di scrivermi?
Claudia 75
Andrea mi emozionerai sempre!
la tua è una voce magica! anzi Unica
Ti voglio bene.....
dobbiamo darci da fare e cercare il più possibile di far conoscere Andrea alla gente. Siamo in tanti... ma potremmo essere molti, moltissimi di più.
Andrea, ci hai proprio stregati!!
ho appena visto il video di Desvelos su youtube.... ma il regista chi è? ela voce finale, non oso pensare che voce e volto, nascosto siano di Valentina....
se cosœ fosse sarebbe una cosa bellissima, se non lo è rimane bellissima ma forse meno toccante.
ciao Andrea
una preghiera per ki oggi non c`è più....
Ciao Valentina sono anni che non ci vediamo e solo ora ho scomperto questo sito. Dalla palazzina `F` dell`epoca dei sogni e dei grandi progetti ti mandiamo un forte abbraccio a te, alle tue bimbe e ad Andrea che vi veglia dal suo nuovo mondo.
Michela Grazioli
Per Paola: la canzone si chiama `Ruzaju` ed è tratta dal cd `Rosa resolza` con Elena Ledda; insieme a loro cantano anche le Balentes.
Ciao Andrea, sei sempre con noi...non vedo l`ora di rivedere il dvd dello splendido concerto che ci hai regalato lo scorso anno all`Anfiteatro Romano di Cagliari.
Un saluto a tutti, Simone.
il cd in questione e rosa resolza,andrea parodi e elena ledda...assolutamente strepitoso.il brano:ruzaju....ciao andrea.
<< < da 2336 a 2435 di 4835
>>
>