<< < da 2236 a 2335 di 4835
>>
>
Ciao Andrea
un bacio
gigi
ciao volevo dire solo una cosa!Andrea sarai sempre nel mio cuore...
ciao Andrea, sempre un pensiero per te
E` incredibile il vuoto che sento...non ti conoscevo, ti ammiravo semplicemente, la voce, il tuo non essere dalla parte delle mode fasulle, il tuo essere sardo e il profondo desiderio di esportare una cultura cosœ profonda, che apprezzo solo da semplice romano. Da quando ho appreso della tua morte ho un vuoto, un dispiacere reale, come se fosse andato via uno dei miei migliori amici. In questo paese non si comunica e forse, solo oggi che ho appreso la notizia della tua morte, mi viene da piangere e capire quanto sei stato importante in questo passaggio delle nostre vite.
Spero che da lassù mi guarderai suonare qualche canzone col mio basso e ricordarti come un viso profondo e forte e con l`impressione di averti sempre conosciuto.
Un abbraccio Andrea.
Federico.
Ciao Andrea,come ogni giorno ti ascolto,e ogni volta è come ricevere un abbraccio da un`amico,grazie x le emozioni che mi dai .ti abbraccio
CIAO A TUTTO IL GB. QUANTA GENTE CHE C è OGGI SEMBRA DI ESSERE TORNATI UN PO IN DIETRO NEL TEMPO DOVE ENTRARE IN QUESTA COSA ERA DIVENTATA UNA COSA CONSUETA,FAMILIARE E SIMPATICA.VOLEVO ANCHE IO DIRE LA MIA SU L OPINIONE DI GIORGIA CHE SAR SICURAMENTE QUELLA DI ALTRI.IO MI REPUTO TAZENDIANO DA SEMPRE,HO SEGUITO I TAZENDA CON E SENZA ANDREA,PASATO ANCHE PER DEI MOMENTI STERILI DEL GRUPPO. COMUNQUE ANDREA AVEVA SCELTO DI PARTIRE PERSONALMENTE E SEGUIRE LA SUA STRADA. PERO CREDO CHE NON SI DEBBANO FARE PARAGONI,UNO PERCHE LA VOCE DI BEPPE è BELLISSIMA,E NON è DA POCO RIUSCIRE A CANTARE IL VECCHIO REPERTORIO DEI TAZENDA,SCRITTO PER ANDREA CHE ARRIVAVA A DELLE NOTE ECCELSE.IO SONO CONTENTISSIMO DI BEPPE MI PIACE MOLTO E SONO RIUSCITO A TOGLIERMI DALLA MENTE QUALSIASI PARAGONE.ANDREA HA LASCIATO I TAZENDA E IN PIU QUELLO CHE è PIU TERRIBILE è CHE CI HA LASCIATO REALMENTE QUINDI LA VITA CONTINUA.L UNICA COSA CHE MI VIENE A VOLTE IN MENTE è:CHISSA CHE SAPORE AVREBBERO QUESTE CANZONI CANTATE DA ANDREA. SICURAMENTE VISTO IL LIVELLO CREDO CHE NE AVREBBE PRESO IN PRESTITO QUALQUNA . QUINDI VIVA ANDREA VIVA I TAZENDA E SOPPRATUTTO VIVA BEPPE DETTORI. GUARDATE IL SUO PERCORSO E SIATE FIERI DI QUESTO GRANDE ARTISTA SARDO.CIAO UN SALUTO DALLA FRANCIA.
X olga
Olga il tuo pensiero e` anche il mio.
Purtroppo io non son potuta essere con voi all`Anfiteatro e non ho potuto sentire Beppe in quell`occasione.
Comunque anche io sono del parere che non e` giusto fare paragoni, nei confronti di nessuno.
La voce di Andrea era di una particolarita` estrema, ma Beppe cantando con i Tazenda gli rende onore comunque.
Andrea era Andrea e penso che nessuno quanto meno Beppe voglia sostituirsi a lui.
Antonella V. Porto Torres
grazie giorgia, grazie olga.
a volte val la pena provare a cambiare un opinione, soprattutto se a beneficiarne è la musica sarda.. che purtroppo per ovvi motivi non gode di grande popolarità nella penisola ed in europa.. ecco perchè il buon dettori può essere un tramite per la diffusione della cultura musicale `parodiana` e per la musica sarda in generale... credo che non solo il dettori debba fare questo, ma anche noi che andiamo ai concerti e che compriamo la musica, perchè amiamo quanto andrea, quanto i nostri padri, i nostri nonni hanno lasciato.
24 sett 2007 ore 3.50 RaiDUe trasmetteva immagini di repertorio...1983 Gianni Morandi in concerto...Un curioso Gino Marielli alla chitarra, Andrea Poddighe e tutto in rosso Andrea Parodi con una cantante mentre suonava uno strumento di cui non ricordo il nome...quella mezzaluna con tutti quei dischetti in metallo....capito...? che emozione soprattutto l`inconfondibile sorrisi di Andrea ! 20
25-09-2007
giorgia da TORINO
VORRà DIRE CHE ASCOLTERO LA VOCE DEL NUOVO COMPONENTE DEI TAZENDA,MI RICREDERO?NON SAPENDO CHE ANDREA AVESSE CHIESTO DI CANTARE CON I TAZENDA,GRAZIE DEL CONSIGLIO VALUTERO E POI GIUDICHERO.CIAO ANDREA SEMPRE ANDREA
Mi duole dire che sono stata scettica per qualche tempo riguardo a Beppe Dettori,in quanto ascoltando l`ultima canzone che sta` andando per la maggiore, non mi sembrava fosse un gran che`.
Venerdi` ero al concerto all`Anfiteatro e posso assicurarvi che sono rimasta piacevolmente entusiasta nel sentire che la sua voce e` davvero molto molto bella, e ne vorrei anche approfittare per scusarmi con lui e per la leggerezza con la quale ho voluto valutarlo.
Ma non si deve cadere nell`errore di fare paragoni,perche` intanto ogni artista ha la sua esperienza e la sua strada da percorrere,secondariamente perche` non sarebbe onesto nei confronti dei Tazenda soggetti a questi fuochi incrociati.
Ciao Ragazzi!
è inutile ricordare quanto ci manca la voce di Andrea nei suoi concerti...ma per continuare a ricordarlo nella maniera migliore mi servirebbe un informazione...dove posso trovare i testi delle sue canzoni degli album da solista?
ciao e grazie...
Un pensiero anche oggi per te, ormai sei la colonna sonora del mio lavoro quotidiano, una dolce e tempestosa bufera di emozioni che accompagna ogni mio giorno, ogni mio minuto.
un bacio e se vedi mio padre digli che gli voglio bene....io non ho fatto in tempo
HO TROVATO SUSANNE E BELLISSIMA ANCHE SE SONO SARDA MI PIACE TRADURRE IN ITALIANO X FAR CONOSCERE A TUTTI LA SUA DOLCE MELODIA GRAZIE SUSI CIAO DUNA.
X SUSANNE GRAZIE X AVERNI DATO RISPOSTA MA DAMMI UN INDICAZIONE PIU PRECISA IO SONO ANDATA INDIETRO COL GB MA NON HO TROVATO DIMMI ESATAMENTE LA DATA E CHI LA TRASCHIVE SUL GB GRAZIE DUNA.
OGGI IL QUOTIDIANO SARDO `IL SARDEGNA`PUBBLICA UN BELLISSIMO ARTICOLO
SU UNA MOZIONE PRESENTATA DA UN CONSIGLIERE COMUNALE DI CAGLIARI, PER LA RACCOLTA DELLE FIRME AFFINCHE`VENGA CAMBIATO IL NOME DELL`ATTUALE PIAZZETTA SAVOIA, IN , PIAZZA ANDREA PARODI:SI LEGGE NELL`ARTICOLO:`UN GRANDE ARTISTA COME ANDREA MERITA L`OMAGGIO DELLA CITTA DI CAGLIARI`
Dunaverde....
alla data, 03.07. 2007
trovi le parole della canzona
S I E N D A !!!
che ha scritto G. Marielli
e cantano Andrea ed Elena
una canzona piu` bella del mondo
Susanne
chiedo una cortesia a chi ha tradotto la canzone in sotto ffondo x favore mi trduce SIENDA che adoro e me ne spiega il significato GRAZIE MILLE DUNA CIAO ANDRE PURU OE SO INNOGHE PENSENDE A TIE I SU CHELU CHE SIASA ABBAIDENDE A NOISI.
chiedo una cortesia a chi ha tradotto la canzone in sotto ffondo x favore mi trduce SIENDA che adoro e me ne spiega il significato GRAZIE MILLE DUNA CIAO ANDRE PURU OE SO INNOGHE PENSENDE A TIE I SU CHELU CHE SIASA ABBAIDENDE A NOISI.
chiedo una cortesia a chi ha tradotto la canzone in sotto ffondo x favore mi trduce SIENDA che adoro e me ne spiega il significato GRAZIE MILLE DUNA CIAO ANDRE PURU OE SO INNOGHE PENSENDE A TIE I SU CHELU CHE SIASA ABBAIDENDE A NOISI.
chiedo una cortesia a chi ha tradotto la canzone in sotto ffondo x favore mi trduce SIENDA che adoro e me ne spiega il significato GRAZIE MILLE DUNA CIAO ANDRE PURU OE SO INNOGHE PENSENDE A TIE I SU CHELU CHE SIASA ABBAIDENDE A NOISI.
Grazie, grazie, grazie, grazie. E` una canzone bellissima. Certo che la lingua sarda è proprio difficile!!!
Ciao Andrea,..Ciao Valentina!!!!
Sono felice che il concerto sia stato grandioso...mi è dispiaciuto immensamente di non poterci essere stata....ma il mio cuore c`era...
Solo una parola per Beppe Dettori: è bravissimo, ha una voce stupenda e ha tutta la mia ammirazione!!!!
cara giorgia...non volercene tu.. ma questa non è la filosofia e l`aria che si respira in questo blog... andrea non ne sarebbe tanto allegro
lui è per IL CANTAR BENE.. poche diatribe e tanto cuore.. non essere cosœ terrena!!! lasciati trasportare dalle sue melodie e apprezzarai anche Dettori che meno male in maniera più che decente ci ripropone il repertorio di Andrea e non solo... un abbraccio dalla pacifica sardegna
E poi diranno in giro che non è vero,
che il fatto che si racconta non è più nuovo.
Quando verranno e mi porteranno via da qui,
non sarà per me, sarà per te.
è il mio canto, è il mio canto.
E poi diranno in giro che non è vero,
che il fatto lÌha compiuto un altro
e non è più nuovo.
Quando verranno, andranno via da qui con te
Non sarà per me, sarà per te.
Il canto in re, il canto in re.
Quando si è impigliato nella rete
questo rosario benedetto
No non potevo
E poi diranno in giro che non è vero
sembra lui, ma lui è cambiato
quando verranno qui da me
non sarà per me, sarà per te.
Il canto in re, il canto in re.
Quando si è impigliato nella rete
questo rosario benedetto
No, non potevo staccarlo via da me
Tiene legata
la buona sorte
e ci vuole riempire
di ogni dono.
La fune del signore
ci aiuta
ci libera dal male
sopra questa nave
Tichete tachete battono contro le cinghie
Si rimescola il sangue che bolle nelle tue tempie
Schiuma sputata in faccia dentro le reti
ìAgguanta una maglia! Agguanta una maglia!Ó
Galleggianti di sughero che ti scorticano le mani
ìAcchiappa una maglia! Acchiappa
una maglia!
Tirate tirate!Ó
E poi diranno in giro che non è vero:
sembra sia lui, ma lui è cambiato.
Quando verranno qui da me
Non sarà per me, sarà per te.
Il canto in re, il canto in re.
Quando si è impigliato alla rete
Questo rosario benedetto
No, non potevo tagliarlo via.
RUZÉJU
E poi d”àn in gœu che nu lÌè vÕu,
che u fètu che dixan lÌatri non è ciϋ nÕu.
Quandu vegnàn e me ne purtiàn da chœ,
nu sajà pe mœ, sajà pe tœ.
U lÌè u mè cantu U lÌè u mè cantu
E poi d”àn in gœu che nu lÌè vÕu,
che u fètu lÌha fètu un atru: non è ciϋ nÕu.
Quandu vegnàn, vegnàn vœa da chœ cun tœ:
nu sajà pe mœ, sajà pe tœ.
Su cantu in re Su cantu in re
Cando a sa retza sÌest tropeada
Custa corona sagramentada
No non podia
E poi d”àn in gœu che nu lÌè vÕu:
u pa u lÌè lè, o lÌè sà nÕu.
Quandu vegnàn o vegnàn chœ da mœ,
nu sajà pe mœ, sajà pe tœ
su cantu in re su cantu in re
Cando a sa retza sÌest tropeada
Custa corona sagramentada
Segare a isse e no chi non podia
Da-e a mie
Ligada jughet
Sa foltuna
E nos cheret prenare
De onzi donu
Sa soga e su Sennore
Nos azuda
Nos liberat dae male
Supra a custa nae
Tœcchete, tàcchete: battan cuntru e ¡enge
Remeŝĉ ia u sangue chÌu bugge inte to tenpie
Sc-ciϋmma spϋâ in faccia dÌintÌÕ rèi
ìGuanta èna maggia! Guanta èna maggia!Ó
Natelli che te scùrtican e man!
ìGuanta èna maggia! Guanta èna maggia!
Tièi tièi!
E poi d”àn in gœu che nu lÌè vÕu:
u pa u lÌè lè, o lÌè sà nÕu.
Quandu vegnàn o vegnàn chœ da mœ,
nu sajà pe mœ, sajà pe tœ
su cantu in re su cantu in re
Cando a sa retza sÌest tropeada
Custa corona sagramentada
Segare a isse e no chi non podia.
25-09-2007
Andrea Ruggeri
....Nel messaggio precedente non è apparso il testo tra virgolette... Andrea chiese a Peppe Dettori: Perchè non canti con i Tazenda?........
25-09-2007
Andrea Ruggeri
Salute a tutti!
Forse pochi sanno che fu proprio Andrea a chiedere a Beppe Dettori: <
>............
Ai compagni del GB: c`è qualche anima buona che sarebbe disposta a darmi le parole dello splendido pezzo che stiamo ascoltando? E la traduzione? E` sempre molto difficile per i non sardi reperire queste informazioni, ma l`amore per la musica di Andrea è tale che io continuo, caparbiamente, a provarci. Grazie a chi potrà fare quello che ho chiesto e grazie a quanti, come me, amano Andrea e continuano a diffondere la sua musica e il suo messaggio
Beppe Dettori ha un Curriculum Vitae di tutto rispetto e che pochi forse conoscono ma è uno che viene dalla gavetta vera e per questo merita un enorme rispetto.
Non facciamo paragoni perchè sono sempre antipatici e ognuno si propone per quello che è e non per immitare qualcun altro.
Andrea è inimitabile e Beppe è un grande e ha tutto il tempo per dimostrarlo ancora.
Ciao Andrea e ciao Beppe............con tutto il mio rispetto che ho verso di Voi.
Andrea e` Andrea
Beppe e` Beppe
e lui ha il coraggio di essere la voce
dei Tazenda. Per questo un grande complimento.
E non si puo paragonare due diversi cantante, ogni ha suo modo, sua grandezza.
Andrea canta bellissimo
Beppe anche.
Non e` gentile di fronte dei Tazenda.
Andrea rimane sempre il dolce Andrea....
Buon giorno Beppe !
Sicuro Andrea non vuole un paragone.
Susanne
25-09-2007
giorgia da TORINO
NON ME NE VOGLIA...MA IL NUOVO CANTANTE DEI TAZENDA,NON MI PIACE.NON CERCARE DI IMITARE ANDREA,E POI MI SA CHE TE LA TIRI UN PO` X TE E STATO FACILE L`INSERIMENTO ANDREA SE L`HA SUDATO IL SUCCESSO INFATTI GUARDA QUA COSA HA LASCIATO....CIAO ANDREA SEI CON NOI SEMPRE GRANDE MITO UNICO..CIAO BUONANOTTE
Ti voglio un mondo di bene dolce angelo mio...
Buonanotte Andrea...
Claudia 75
Ad un artista, della nostra amata terra, che ha lasciato ricordi indimenticabili, tra tante partecipazioni, con la presenza, di chi la sempre amato, come un fratello
e` amico di tutti
Straordinario Andrea.
Dal lontano 1992, ad Ascoli
migliaia di persona , hanno amato
la tua voce, cantando assieme a te
`` PREGHIERA SEMPLICE``.......
grazie Andrea.
X, Domocalore@hotmail.com
x il DVD contattami all`indirizzo che vedi.
Ciao a tutti e ciao Andrea.
Scrivo dalla Svizzera e conosco Andrea da anni.
Amo la sardegna da quando sono nato in quanto, fin da bambino, ho vissuto la mia infanzia con bambini sardi... imparando, imparando e imparando.
Voi ve lo immaginate uno svizzero che canta le canzoni Sarde?
Ebbene si, grazie ai Tazenda ed ad Andrea ho imparato a cantare in sardo, ad amare la sardegna a ...
Vi chiedo una cortesia, so che con il giornale Unione Sarda del 21 settembre esce allegato il CD dell`ultimo concerto di Andrea. C`è qualcuno che può acquistarmi una copia e spedirmela per posta. Oviamente pago il dovuto, se necessario anche in anticipo.
Potete spedirlo a:
Flavio Donati
Via Chiasso 19
CH - 6710 Biasca (ticino)
Vi ringrazio tantissimo, un abbraccio a tutti e a te Andrea.
una voce unica ........con la tua musica ho apprezzato le bellezze della tua terra con la tua poesia ho scoperto il tuo cuore......grazie
Andrea caro sono attaccato a quel dvd in una maniera incredibile..è troppo bello bacio a tutti...
X Laura contattami all`indirizzo mail per il dvd.
Il concerto di venerdi è stato bello ma ho molto sentito la tua assenza ho guardato il cielo pieno di nuvole ed ho immaginato che da lassù tu guardavi ed ascoltavi con noi felice e soddisfato.Spero che tu stia bene ma mi manchi tanto.Per fortuna la tua dolce voce non mi laserà mai.
`Gracias a la vida` per aver potuto ascoltare la tua voce
Renata
Ciao Andrea...il concerto è stato fantastico, ma mentre si cantava, ho realizzato per la prima volta che non ti sentirò mai più cantare dal vivo!!! che tristezza!!! MI MANCHI TANTISSIMO!!!
AIUTIAMO DANIELA ! ! !
DANIELA EÌ UNA BAMBINA DI OTTO ANNI AFFETTA DA TALASSEMIA,
HA URGENTEMENTE BISOGNO DI UN TRAPIANTO DI MIDOLLO.
PUOI AIUTARLA ANCHE TU SE HAI
DAI 18 AI 35 ANNI RECANDOTI AL PiUÌ VICINO OSPEDALE E CHIEDERE DI FARE
LA TIPIZZAZIONE.
UN PICCOLO PRELIEVO DEL SANGUE PUOÌ DARE UNA GRANDE SPERANZA
A DANIELA E A TANTE ALTRE PERSONE CHE HANNO BISOGNO DEL TRAPIANTO.
NON PERDER TEMPO ! ! !
Ciao a tutti. Solo per comunicarvi che nel prossimo numero della rivista mensile `Sonos e contos` - che potrete trovare in edicola - si parlerà di Andrea.
Un saluto.
Rosalba
www.rosalbasatta.it
Andrea oggi mi hai dato un ulteriore lezione di vita. ho aspettato di poter essere da sola per poter vedere il tuo video e raccogliere per bene il messaggio che trasmetti in quel concerto, nel tuo ultimo concerto terreno...
Grazie Andrea, grazie infinite per quello che mi hai insegnato e per quello che continuerai a darmi.e grazie alla grande donna che hai avuto al tuo fianco per questo prezioso regalo.
Antonella V. Porto Torres
le tue canzoni mi fanno entrare in un altra atmosfera,spero tu sia felice dove sei e bio continuerò a volerti bene....
24-09-2007
bellissime percussioni!
Che bel suono cha fanno queste originali percussioni---DVD!!!! soprattutto in EFIX!!
ciao
Giammi
Ricordiamo ancora al giorno 21. sett. Andrea, era una sera straordinaria e denso con Tua presenza in quale modo non so, ma sono sicura che eri li.
Questa sera con Tua presenza da gli ali...
You`re the wind beneath my wings
Grazie Andrea
Susanne
quando sento la tua musica vado in un altra atmosfera,spero tu sia felice dove sei adesso.ti voglio un mondo di bene.......
Ciao Andrea
un bacio.
gigi
CIAO ANDREA...
... GRAZIE ...
ciao Andrea, sempre un pensiero per te.
ciao capitano sono rientrata ero all`estero e mi sono assentata dal gb x un po`saluto tutti gli amici del gb,un bacio grande a nikola ziddani,eccomi ancora quà...non mi sono dimenticata mai di te un solo istante...sei nel mio cuore,non ce la posso fare,la tua voce mi fa piangere sempre che vuoto immenso che hai lasciato...non dimentichero`mai il tuo viaggio....il giorno del mio compleanno...che forza che mi hai dato andrea...sono riuscita ad andare avanti grazie andrea x tutto quello che ci hai dato...almeno tu lo puoi fare,saluta il mio papà che mi manca tanto...grazie unico inimitabile...un caro saluto a valentina antea lara,luca e alessia...continua a farci sognare..sempre...ciao grande uomo....
ciao ANDREA tu sei le parole,tu sei la musica,ieri,oggi,domani,sempre....sei insostituibile.....CIAO CAPITANO
grazie mille emylife81..gentilissima..ci andrò il più presto possibile..
il mess. è x rox! ho sbagliato nik scrivere
ciao rex, io sono stata a trovarlo in cimitero, lui è sepolto a quartu sant`elena! è stato un`emozione vederlo. ora posso dire che sono stata pure io a trovarlo! e mi sono ripromessa di ritornarci ogni anno!
GRAZIE, MI HAI FATTO SCOPRIRE E RISENTIRE COSE DIMENTICATE, QUALI GRACIAS ALLA VIDA, UNO DEI MOMENTI PIU` BELLI DI UN FILM CHE AMO, `LE FATE IGNORANTI`, PER AVERMI FATTO SCOPRIRE UN VERO TALENTO COME RITA MARCOTULLI.
TI SIA LIEVE LA TERRA, E IL TUO RICORDO BASTI ALLA TUA FAMIGLIA PER FARLA ANDARE AVANTI.
ciao a tutti, ho un grande desiderio, dopo quasi un anno vorrei cercare di realizzarlo..mi piacerebbe tanto rendere omaggio ad andrea dove è seppellito..ma non so dove..se qualcuno mi può aiutare..sempre se è possibile saperlo.voglio rispettare il dolore di valentina e della famiglia.ciao a tutti..e un grande bacio a valentina, antea e lara..
Che bello leggere tanti messaggi d`amore per te.
Un bacione a Valentina ed alle tue bimbe.
Sei sempre nel mio cuore.
Renata
23-09-2007
nn c`è mare in sardegna
grande, serata incredibile, un emozione mista di felicità un pò di malinconia, grandi tutti i tuoi amici che ci hanno regalato una serata molto bella ( purtroppo un pò corta ) ma si sa le cose belle sembra che finiscano prima del dovuto, grazie a tottus chi ades organizau una bella cosa, unu abbratzu a Valentina e tottu sos amigos!!!!
Il concerto è stato bellissimo, coinvolgente e artisticamente bello, questo almeno il mio `profano` parere!
i Tazenda non hanno cantato la loro canzone del momento, e per quanto bellissima secondo me è giusta la loro scelta... anzi non credo sia stata neanche una scelta, ma fosse proprio fuori discussione, io personalmente ho apprezzato molto:quello era il palco di Andrea!!! tutti noi e loro per primi erano li PER ANDREA, ritengo siano stati più che corretti, senza sforzarsi di esserlo, era cosœ ovvio... io sarei rimasta male del contrario, stanno andando forte e sono certa che Andrea guarda compiaciuto.. e li proteggerà nel loro cammino. Inoltre se sei stata attenta alle varie recensioni e interviste questo loro omaggio è venuto un pò per caso e per volere di Eros Ramazzotti, credo che il suo fraterno e caro amico Gino con Gigi e non di meno il new Beppe abbiano in riserbo ben altro per Andrea e non ora.
Colgo l`occasione per mandare un forte abbraccio a Beppe Dettori, (eri un pò perplesso quando ti ho chiesto di fare una foto insieme, forse perchè indossavo una maglietta?) ti dissi: non credo che Andrea sia geloso! un po anche per battuta, ma la tua risposta mi ha letteralmente spiazzato: grande per la tua grande umiltà e rispetto, per Andrea e il suo amato pubblico.
Scusate so che questo è il gb di Andrea
nessuno si offenda, ma caro Beppe te lo devo: credo che in quel momento Andrea stesso ti abbia avvolto in un tenero abbraccio fra le sue ali... non cambiare mai!!!!
bene cara Mirka questo è solo il mio modesto parere, o per lo meno mi piace pensarla cosœ... ma in fondo che importa... tutto è stato bellissimo, ho capito che la tua era comunque una curiosità e non una critica...
Che dire poi di Valentina? carissima sei stata splendida, hai chiuso il concerto che nessun grande discorso poteva eguagliare la tua sobria, silenziosa e discreta comparsa sul palco, sei stata grande e ti ringraziamo per questo bel regalo, un bacio Maria...
il filmato di abacada cantato dalle Balentes e da Pierò Pelù durante il concerto Cantano...Andrea Parodi, Anfiteatro Romano cagliari lo potete guardare presso il nostro sito
ciao a tutti
www.myspace.comgentiarrubia
ciao Andy sei stato la persona migliore che abbia mai conosciuto e rimarrai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.Non ci sono parole:I tuoi sorrisi,la tua allegria mi sono rimasti impressi nella mente e grazie a te,ho conosciuto vale!come te una persona fantastica.Ho dei ricordi bellissimi.Mi hai insegnato tanto e mi fai sognare con le tue canzoni.grazie di tutto....ti voglio bene e non ti dimenticherò mai.Ero sicura che il concerto sarebbe stato un successo,sono felice per te,anche se non c`ero,ti ho pensato.ciao angelo.
Gracias a la vida
per quando per la prima volta ho sentito il tuo nome, ed eri ancora un giovanissimo insegnante del Nautico con una passione sfrenata per la musica, e ancora non sapevo che non l`avrei più dimenticato
Gracias a la vida
per quella notte di S. Antonio di tantissimi anni fa quando ho sentito una voce cosœ dolce da accarezzare il cuore e cosœ potente da tagliare il cielo
Gracias a la vida
per le emozioni provate allora, con le canzoni di Mogol-Battisti consegnate alla storia dalle voci stupende, la tua sopra tutte, e dagli arrangiamenti potenti di uno dei più grandi gruppi pop italiani di sempre, il Coro degli Angeli
Gracias a la vida
per il tuo coraggio artistico, insieme a Gino e Gigi, di voler proporre il pop cantato in lingua sarda, con quel sogno bellissimo chiamato Tazenda,
quelle sere da brivido a Sanremo con Bertoli e quegli applausi che non finivano mai
Gracias a la vida
per la strada ancor più difficile della tua carriera da solista, scommessa vinta anche quella, con cui ci hai fatto veramente riprendere ad amare le nostre tradizioni, ci hai fatto sentire isola ma a stretto contatto col resto del mondo, e hai raggiunto vette incredibili con il tuo canto, una corsa interrotta da una belva maledetta che ti ha colpito mentre iniziavi a levarti in volo
Gracias a la vida
per il tuo grandissimo coraggio di grandissimo uomo, per le emozioni straordinarie che ci hai regalato nell` `anno piu` bello della tua vita`, con la tua musica e con il tuo esempio, per averci insegnato ad amare ogni giorno che nasce, anche con il dolore che ci stringe, per averci fatto capire che se c`e` un presente c`e` anche un futuro, un progetto, un sogno, e che se sarà l`ultimo o no non lo decideremo noi, quindi dobbiamo soltanto pensare che ci sarà
Gracias a la vida
per la donna straordinaria che è stata al tuo fianco in quel modo meraviglioso
Gracias a la vida
per le amicizie che si sono strette nel tuo nome, per l`emozione che ha unito e unisce chi ti ama, perchè ciò può voler dire soltanto che sei qui e sei vivo
Gracias a la vida
che ci ha dato te, che ci ha dato voi
Grazie Andrea
Grazie Vale
BENE X MARIETTA MORO TI DO IL MIO NUMERO DI TEL CSI MI MANDI UN MESS COL TUO E IO TI CHIAMO OK?3931603916SPERIAMO NON MI CHIAMINO DA TUTTA ITALIA E OLTRE CIAO.
ciao mariella o marietta? che posso dirti darti il mio rec apito qua ma sara il caso?o ti do il numero di telefono ma cosa dici.... non so neanche io cosa fare dammi suggerimenti aspetto risposta e che non vedo lora di vedere il d.v.d e sai se x caso stanno facendo quello de 21?deve essere bello anche quello ciao duna.
Non solo una grande voce, ma un grande uomo, tenevi alto il nome della sardegna e ora fai da solista nel coro di Dio, dedica una canzone a chi ti guarda da quà giu, e ......... a chi è con te e che ho amato tanto! Ciao indimenticabile interprete di vita, anche nella sofferenza hai dato prova della tua forza.
Ciao Andrea...Sei nel cuore di tutti...
Un`informazione,noi che veniamo dal continente come facciamo per avere il dvd del suo concerto all`anfiteatro???
vorrei scrivere tante cose su di te ma me ne viene solo una grande uomo
23-09-2007
Fausto da Lecce
Che emozione sentire la sua voce, tante sfumature, tanta passione e ........la Sardegna. Vorrei sapere come fare ad avere il cd commemorativo di quelli che sono stati e saranno sempre i suoi amici musicisti e quello che è stato il suo pubblico. Il mito CONTINUA
Sto preparando un pezzo per la rivista Sonos&Contos e ti vedo ancora come la prima volta con i Sole Nero ad ammaliarci con la tua dolce e bellissima voce. Adiosu Andri, chi sos anzelos t`accumpannen in su chelu commente tue, anzelu in terra, as accumpannatu a nois in totu sa vita tua.
è un ottimo modo per portare avanti Andrea e i suoi sacrifici artistici!Grazie a Dio prima di lasciarci il 2006 è stato per lui un vero raccolto.
Saluti dalla Sardegna!
Giammi
Ieri non c`ero, ma ho pensato spesso a quello che stava succedendo. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo su Andrea, sulla sua vita, sulla sua musica e sulla musica sarda in generale. Appena torno a casa mi collego al sito perchè sentire parlare di Andrea da chi lo ha amato e lo ama ancora mi conforta. Anche io che non sono sarda parlo ogni giorno di lui con qualcuno e parlo della musica e della lingua sarda. Questo fatto lascia spesso disorientati i miei interlocutori ma poi, quando leggono l`entusiasmo nelle mie parole, si incuriosiscono... Ecco, farò cosi`, parlerò ogni volta che posso di Andrea per farlo conoscere e per farlo amare come lo amo io e come lo amano in tanti. Buonanotte ai miei compagni di viaggio.
RED RONNIE ... ti ringrazio!
gm
WWW.ROXYBAR.IT...
Andrea,ti ricordo ogni giorno nei miei pensieri,prega per me dal cielo,tu sicuramente più di me puoi ottenere da Dio tante grazie.
non abbiamo dimenticato,non potevamo,eri e sarai uno di noi,hai fatto parte della mia famiglia!ciao Andrea!!!!
ciao duna. scusa ma la posta eletronica non mi funziona come facciamo per metterci in contato?
Buonasera a tutti..questo pomeriggio ho visto il DVD dell`ultimo concerto che Andrea ha tenuto a Cagliari un anno fà..che emozione! indescrivibile..un uomo umile, disponibile, con una forza immensa..Andrea,la tua magica voce è sempre presente in me; Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato da quando sono nata..Andrea per sempre!!!!!
CIAO CAPITANO, MI MANCHI!`
La serata di ieri è stata a dir poco emozionante tu magico uomo eri con noi con i tuoi amici e compagni di avventura...ti hanno cantato come tu hai sempre fatto con noi... Grazie di tutti i regali che continui a farci ininterrotamente...
Un grande grazie a Federica, Olga, Maria, LevaMaria, Kla, e tottu sa genti arrubia...Valentina, Elena, RitaMarocoTulli, Magiche Balenes, e tutti gli altri...
Un bacio a tutti Nikola Di Zeddeiani.
Ciao Buona Sera Carissimo Amico Mio Andrea, ho letto che ieri è stata una Bellissima Serata con Tanta Gioia e Felicità io ero presente con il Pensiero
e il Grande Affetto che ho per Te Andrea!!!. Tu sarai stato Presente in Prima Fila ad Ascoltare e Vedere con quanto Amore tutti gli Amici ti hanno Dedicato l`Intera Serata!.
Un Caro Saluto e Buon Fine Settimana a Tottu Sa Genti Arrubia!. Includo anche Tutta la Fam. Parodi!!!.
Buona Serata Buona Notte Capitano Viag
giatore di una Grande Nave Colma di Infi
nito Amore e Speranza che Dedichi a Tut-ti Noi! GRAZIE ANDREA!!! La Vita E` BEL-
La!!!.
Ciaooo da Miki(CA)...
Grazie Andrea!!!
Ho la certezza che ieri eri tra noi...tra musica canti e melodie ho percepito la forte presenza della tua anima...veglia sempre sul mio piccolo Ismael...accompagna i suoi sogni con una dolce ninna nanna....
...vorrei fare qualcosa per te... per ricambiare tutto quanto tu hai dato. Ci vuole tempo per capire, ci vuole tempo per ascoltare. Tu vai dritto al cuore... non si riesce a resistere... e di colpo mi accorgo che mi cambi la vita. Me la cambi dentro. Non ho ancora capito, e sono già diversa. Un mutamento sano, che non ti stravolge ma ti migliora. Sono felice di averti incontrato nel mio cammino. Non è mai tardi. Mai troppo tardi.
Grazie.
Andrea la tua voce il tuo impegno il tuo amare tutto e tutti mi ha insegnato a crescere da tanto che ti seguo e hai lasciato un grande dono regalo in questo mondo la tua splendida voce i tuoi bellissimi canti avvolte nell`aria di notte quando la luna splende e brillano le stelle si sente udire la tua voce come fosse ancora quœ tra noi sappi che per me ci sei sei chiuso dentro il mio cuore,Andrea canta ancora per noi se chiudo gli occhi io ti sento ancora,il maestrale porterà la tua voce in tutto il mondo per sentire il profumo della nostra amata sardegna e la tua melodia grazie Andrea grazie
Andrea...ieri ti ho pensato tanto..solo due mesi fa ero lœ con te.a Parodies..ma la mia vita è molto difficile in questo momento...So che ci sei,che c`eri e ci sarai sempre.Volevo ringraziare Carla caresse per il bel messaggio..per avermi fatto sentire una di voi...Mi raccomando Carla,raccontami tutto presto...Dolce capitano,guida la mia nave verso porti un pò più sicuri.
E noi non ti lasceremo mai...
GRAZIE ANDREA E GENTI ARRUBIA,GRAZIE VALE per averci permesso di sognare ancora...
A presto,
Claudia
<< < da 2236 a 2335 di 4835
>>
>