<< < da 2036 a 2135 di 4835
>>
>
La canzone e` Ruzaju cantata con Elena Ledda e parte del CD vincitore della Targa Tenco 2007 Rosa Resolza.
Ciao Andrea!
sempre riferito x caresse .....anche io mi affaccio tra uno stiro e l`altro ma sbagio o sei tu caresse che c`e su may space di andrea se si ti prego mi spieghi come si fa ad iscrivertsi?....non ci riesco ma bisogna essere artisti in qualche modo?se puoi grazie duna.
rispondi
EÌ bellissimo cioÌ che dici Caresse e come lo dici.
Le emozioni sono dei piccoli chicchi di sabbia, e tu raccontandoci le tue emozioni, ci hai reso partecipi di una splendida spiaggia .
EÌ stato bellissimo conoscerti ed eÌ sempre bello sentire la tua dolcezza trasparente in ogni tua singola parola.
La Sardegna ci ha provato a non farti andare via, e infatti c`e` riuscita...percheÌ il tuo sorriso e la tua dolcezza hanno lasciato unÌimpronta talmente grande che eÌ impossibile da poter cancellare.
Ed eÌ sempre un piacere dire che grazie ad Andrea sono nate e stanno nascendo tuttÌora tante amicizie!
Un saluto a tutto il Gb
Ciao Andrea!
kla
(Cagliari)
Andrea Rimarrai Per Sempre Nei Nostri Cuori...Non Riesco a capire perchè se ne vanno sempre i migliori...
Sapete Il Titolo Della Canzone In Sottofondo??
Mi affaccio un attimo tra i compiti dei bimbi..:-)
Sono io ad avere un grande piacere nell`aggiungervi alle persone che passano nel mio cammino..che è sempre aperto a chi ha sensibilità e cuore.
Quindi piacere mio Ivan :-) e un forte abbraccio Duna! Nn piangere, ma pensa anche alla fortuna che hai a sentirti parte di una terra, al poterla portare al di là del mare...al parlare di ciò che di magico avete, in quella terra e nel cuore. Io cosœ l`ho conosciuta..dal sentirne parlare con tanto amore da uno di voi. a parte il mare...c`è molto molto di più. Io la pubblicizzo tanto, quasi quasi metto su un`agenzia di viaggio a senso unico, ogni tanto ci penso e i miei amici iniziano pure a darmi retta..E forse son pure più gelosa di voi, perchè ho timore di trovarmi i paesi pieni di turisti..(un pò egoista eh?)a raccontare dei profumi delle montagne, e del carnevale (al quale ho assistito da un video girato con Andrea Parodi) e al quale terrei tanto a partecipare..più prima che poi:-)
Insomma...logorroica come sempre, ma quando si parla di passioni...nn ci si fermerebbe mai :-)))
Buon pomeriggio, grazie ad Andrea le distanze sembrano meno lontane. Sono contenta davvero che il mio ponte verso di voi sia sempre più solido.
Ciao Andrea :-)))
p.s. Non è che tra voi c`è pure un gommista eh? ahahahaha certe conoscenze servono... baciiiii
03-10-2007
http://www.youtube.com/watch?v=p6OI5M5DYWw
Il video di Ruzaju su Youtube
Maurizio
03-10-2007
Paolo da Genova
Grazie Andrea per tutto quello che ci hai trasmesso. Sei sempre tra i miei pensieri.
GRAZIE......CIAO CAPITANO....
X Amina,
dai tesoro , vedrai che le nuvole si diraderanno molto presto,Andrea ti e` accanto e ti sorride.
un bacio.
gigi
Ciao Andrea.....ci sono un po` di nuvole adesso nella mia vita...tu mandami un raggio di sole da lassù, e io sorriderò!
Un bacio a tutti gente arrubia e non!!
03-10-2007
Josè Carvalho - Lisbona (Porthogallo)
Il DVD `Il Concerto` de L`Unione Sarda solo vendutto en Sardegna, INCRIDIBILE!... (come sempre en tuta la vita de lui...)
Pena la belÃssima `SIENDA` Andrea solo canta la prima parte (1 minuto +/-)...
In `Andrea Parodi Official Web Site` manca la extraordinaria poesia de Zennidi di Zidani (?) `LA TUA VOCE`!
Salve,avevo già scritto tempo fà su questo forum!Volevo chiedere se qualcuno cortesemente aveva filmato o registrato le interpretazioni di piero pelù al tributo di Andrea Parodi.Se qualcuno le ha me le manderebbe alla mia mail danielefender@tiscali.it?Oppure mi contatti sempre alla mail.Grazie a chiunque mi risponda!Daniele
X caresse
anche se non ti conosco mi e piaciuto come tu ami la nostra isola si sente che il tuo affetto e sincero ora ti faccio leggere una stupidaggine che mi sento di dedicare alla mia isola che da quando sono andata via soffro come non saprei cosa ecco cosa pensa secondo me un sardo quando parte.
ADIU SARDIGNA ADIU
`sa oghe de s`emigrante`
adiu amada terra
inue paghe`e ghera
b`appo gosadu e suffridu in segretu
ti tenzo forte affettu
e cunservada in pettu
t`happ`a tenner pro cantu duro in vida.
terra de zente forte
vivende in mala sorte
pero laboriosa e onesta e muda
terra de poesia
e sabia zeniaterra d`eroes fidos
e soldados timidos
de chentu gherra triufu e onore
su patru amore
t`azzendet de ardore
pero sa fama tua este male ida
terra de pastores
massaios e zappadores
e bravo cazzadores
terra e iunu granidu
deo ti so lassende
cun ojoslagrimende
in chirca de agganzaremezus sorte
ma finas a sa morte
cun volontade forte
t`happ`a tenner in coro custodida
m`attira che forte calamida.
spero tu sappia tradula in qualche modo e.... ora ciao devo piangere duna.
ciao a tutti gli amici di ANDREA x MARIELLA MORO MI FAI SAPERE SE HAI RICEVUTO IL MIO BIGLIETTO? SAI CON LE POSTE NON SI SA MAI!DETTO QUESTO .... MA VI IMMAGGINATE CHE STRAORDINARIA COSA STA SUCCEDENDO ALLA NOSTRA TERRA?!!!IL PREMIO X ANDREA E ELENA CHE ERA MERITATISSIMO LA PROPOSTA DELLA LINGUA SARDA NELLE SCUOLE E UN TRIPUDIO DI GIOIA VUOI VEDERE CHE LA NOSTRA TERRA STIA ASSUMENDO QUEL VALORE CHE MERITA TANTO E SPERIAMO NON FINISCA QUA SALUTI MORBIDI DUNA.
Per R.S.
Il 20 settembre,rivolgendomi al call center del giornale `Unione Sarda`, mi hanno risposto che il cd/dvd `Andrea Parodi Intimi Raccolti Il Concerto` dapprima sarebbe stato disponibile solo in Sardegna, ma poi, dopo circa un mesetto, avrei potuto averlo acquistandolo tramite internet o ritelefonando allo stesso call center (tel. 070 6013374)
Un saluto.
Ciao Andrea
x caresse
da oggi, grazie ad andrea,hai un amico in più. grazie infinite
Non sono sardo, ma la voce di Andrea risuona nel cuore.
E stasera riascoltando la sua voce e guardando una sua foto una lacrima ha solcato il viso.
Andrea ciao...non ti dico grazie, perchè il grazie è quella lacrima che è scivolta giù sulle guance di un uomo...
Per Ivan
Pensa che io nn sono sarda, anche se ogni volta che posso vi vengo a trovare. Pensa, mentre rientravo il 23 verso Olbia per prendere il traghetto, dopo esser venuta per il concerto, ho lasciato una gomma della macchina sulla 131 ( un`altra a maggio l`ho regalata alle montagne del Gennargentu..) ero un pochettino infuriata..e mandando sms agli amici sardi per sfogarmi un pò, al mio dire `La vostra isola nn mi vuole più..` mi è stato risposto...`la ns isola nn vorrebbe mandarti via...`
Ma cavolo! Come si fà a nn innamorarsi di voi?? dei vostri profumi e del vostro sentirvi radici piantate in quella fantastica terra? del vs modo di ospitare chi rispetta il senso vero della Sardegna, che dovrebbe essere poi lo stesso rispetto per tutti i posti del mondo: preservarne le tradizioni, la storia che ci ha resi l`uno diverso dall`altro, ma nn per questo l`uno migliore dell`altro. E` come fare mille viaggi, e voler cercare spaghetti dappertutto...e che caspita! Gustare i sapori dei piatti tradizionali...è un pò sentirsi parte, almeno per quel momento, di quella terra. ( è un es un pò scemo, ma davvero da quando ho imparato a mangiare i piatti del loco sono cambiati i miei modi di viaggiare :-))
E mi fa un immenso piacere,mentre sono nel traghetto,ascoltare i ragazzi sardi tornare dalle gite scolastiche..che cantano in coro No potho reposare.
State facendo un buon lavoro :-)
Buonanotte a tutti, e buonanotte ad Andrea..che mi ha permesso di conoscere un pò questa lingua, e questo rispetto, e che ci permette di star qui a scambiar quattro chiacchiere sulla sua amata Terra :-))
devo fare le cogratulazioni ad Andrea ed Elena per il premio tenco 2007 rosa resolza siete grandi Andrea ed Elena..... tanti saluti
ciao Angelo scusa se in questi giorni non ti ho scritto pero tu saprai sicuramente che penso sempre a te e che ogni giorno devo cantare sempre le tue canzoni sei grandissimo............ ciao
02-10-2007
francesca iglesias
un dolce abbraccio ciao andrea ti porto sempre con me
Ciao Andrea..sai è brutto scrivere a qualcuno ke nn c`è più..ma è ancora più brutto scrivere a qualcuno ke sai ke se ci fosse stato sarebbe stato di sicuro una xsona speciale!!Ti voglio ringraziare..voglio ringraziare i tuoi genitori ke ti hanno messo al mondo..ma voglio ringraziarti x avermi aiutato in un momento brutto..voglio ringraziare le parole bellisime delle tue canzoni..GRAZIE..GRAZIE..GRAZIE..sò ke nn mi potrai mai sentire ma sappi ke tu nel mio cuore ci sarai sempre sempre sempre, cm una luce ke resterà x sempre accessa in me!!Grazie!!Un bacio!!
Grazie Roby, a nome di tutti i Sardi per le belle parole.
nei comuni itlaiani dovrebbero organizzare dei corsi di lingua sarda per adulti, la sera. Io parteciperei di certo. Non sono nata nè vivo in sardegna, ma ritengo che questa lingua sia più bella dell`italiano stesso. Amo la sardegna, i sardi e Andrea. Ci sono stata solo una volta e non conosco l`isola, ma ci voglio assolutamente tornare per visitare (e vivere un po`) il suo sud, che dicono sia la parte più vera. Siete proprio fortunati a vivere in un posto come questo. Trovo la sardegna e il suo popolo decisamente particolari, la cucina è deliziosa. Poi avete Andrea... non potreste chiedere di meglio alla vita!
Ciao sardegna... ciao dolcissimo Andrea.
CIAO A TUTTI..QUALCUNO MI SA DIRE DOVE POSSO TROVARE IL DVD DELL`ULTIMO CONCERTO DI ANDREA?? GRAZIE MILLE..CIAO ANDREA..SEI SEMPRE CON NOI..
Ciaooo BUONA Sera Carissimo Amico Mio An
drea Continuerai ad Essere Presente tra di Noi e Ci Darai la Forza di Volontà di
Andare Avanti con il Tuo Grande Amore. Tutti Noi Ci Impegneremo Tenendo in Vi-sta le Tradizioni Sarde Che Ti Faranno Sempre Piacere Caro Andrea!...
Ciaooo A Tutta la Fam. Parodi; a Vale ad Antea Lara Alessia e Luca Parodi.
Buona Serata a Tottu Sa Genti Arubia!.
Buona Serata e Buona Notte Capitano Viag
giatore Andrea!!! LA VITA E` BELLA!!!...
Ciaooo da Miki(CA):::...
Ciao a tutti...grazie a voi ho saputo la notizia del premio Tenco...dire che ne sono felice è troppo....ma basti dire che non posso scrivere molto perchè ho gli occhi colmi di commozione....troppe sono le cose che mi legano a Andrea e alla Sardegna...anche se non sono sardo ho imparato, anche tramite Lui ad amare questa terra dolce e cruda...non posso scrivere altro...troppa emozione....dico solo....GRAZIE ANDREA PER TUTTTO QUELLO CHE STAI CONTINUANDO A FARCI PROVARE.....Stefano.
nella foga della scrittura ho dimenticato di ringraziarti caresse.
Grazie medas e forza paris!!
x caresse
grandissima notizia!!! il sardo nelle scuole è una innovazione e non un retrocedere come qualcuno può pensare..te lo dice un sardo che per esigenze di lavoro ha viaggiato e continua a vivere all`estero..in un contesto attuale di globalizzazione , osservo che tutte le minoranze etniche , stanno difendendo con il coltello fra i denti il proprio patrimonio.. anche io, nel mio piccolo, come ho lasciato l`isola, ho iniziato a ricercare, a valorizzare le mie origini.. probabilmente anche noi, come i brasiliani, soffriramo di `saudage`, quella nostalgia che solo quando senti parlare,cantare la nostra lingua solo in parte riusciamo ad attenuare...
In questo ambito, Parodi,Ledda, Tazenda,Tenores di Bitti e tanti altri hanno contribuito notevolmente, riproponendo con coraggio suoni e parole del passato... ma non basta!il nostro tesoro di conoscenza musicale va esportato.. perchè non è sufficiente dire che abbiamo la continuità territoriale (mi dovete dire poi a chi ha giovato...i nostri politici).. All`estero c`è fame di cultura del mediterraneo, perchè è la più bella e la più antica...ed Andrea questo lo aveva capito...ne è conferma il riconoscimento Tenco.
Ricordo Andrea nel Coro degli Angeli 25 anni fa.. andavano di paese in paese a farsi conoscere, con delle performances straordiarie, sia che ce ne fossero 10 di persone ad ascoltare,sia che cantassero in uno stadio... e cari giovani musicisti sardi, vedete cosa ha combinato questo ragazzo.. spero abbiate lo stesso coraggio e che gli adulti vi stimolino senza limitare il vostro talento.
Ciao Andrea..ti mando un grosso bacio..grazie!
Ciao a tutti ragazzi. :-)
Volevo solo farvi presente ch ieri ho ascoltato in una radio nazionale una bellissima notizia. Bellissima per me, forse unpò meno per i bambini della scuola elementare di Cagliari che si troveranno tra le materie lo studio della Limba sarda. A me, che sarda nemmeno lo sono, sembra una cosa meravigliosa. Viva le forti tradizioni! E viva chi le porta avanti facendole essere sempre attuali...per i nostri nonni, per noi e per i nostri figli che forse oggi nn lo sanno..ma domani ne saranno orgogliosi.
Un abbraccio a tutti! Un bacio alle amiche che conosco
Ciao Andrea :-))))
Stasera ore 21 sul canale satellitare di Sardegna Uno
Replica trasmissione Ammentos di Giuliano Marongiu interamente dedicata ad Andrea Parodi
Ospiti vari
ciao Andrea,la tua voce,le tue canzoni riescono a commuovermi come mai nessuno è riuscito.....grazie e un abbraccio,ovunque tu sia......
Ciao Capitano...ti voglio bene...
Sinda...la magia più grande di questa vita!
Un pensiero vola a te dolce angelo...
Sienda
Testo: Parodi A - Marielli
Musica: Chico Cèsar
Ciao Andrea, e penso a te!!!
TVB
Gavina
Complimenti Andrea ed Elena!!!!Il premio Tenco..che bello!!!Siamo cosœ fieri di voi e questo dimostra quanto stupende e senza confini siano le melodie e le vostre voci e parole...Ed oggi il cielo canta forte..Ti voglio un mondo di bene dolce angelo.
Ciao a tutti...Grazie Elena!!!Grazie Andrea!!!
Andrea continua a vivere e, attraverso lui, continua a diffondersi la musica in lingua sarda. E` una specie di miracolo, credetemi. Per chi non è sardo o per chi non vive in Sardegna, è veramente difficile ascoltare musica sarda. In generale è sempre difficile che si ascolti musica regionale: se si escludono alcuni notissimi pezzi di musica napoletana, tutto il resto è quasi sconosciuto. Ma quando la musica è soave e la voce è leggiadra, anche una lingua difficile come quella sarda diventa dolce e, col tempo, addirittura familiare. Gioisco insieme agli amici del GB, naturalmente, del meritatissimo successo di Andrea e di Elena Ledda. Buonanotte, amici miei.
guardate che Sienda è firmato da tre persone, compreso Parodi, l`avete dimenticato? che Andrea ha scelto il brano lo ha proposto a Gino ( lo ha detto lui)ed insieme hanno fatto il testo, portato ad Elena ledda e da Elena adattato e cantato! Ma insomma, di cosa state parlando?
Congratulazioni capitano a te e alla tua bella famiglia.
Sempre un pensiero per te
Rosa resolza è un bellissimo lavoro, Sienda è una bellissima canzone (che io - e sottolineo subito che è un parere assolutamente personale - preferisco quale `primus inter pares`), Andrea ed Elena con la loro interpretazione ne hanno fatto una cosa eccelsa.
Dietro la loro passione interpretativa c`è certamente ed ovviamente un grande lavoro di equipe, che coinvolge autori, musicisti, produttori ecc.
Questo insieme è ciò che è stato premiato, credo. Finalmente un riconoscimento all`universalità della musica quando è bella, ed alla nostra musica in particolare, e ad Andrea nello specifico...
Gioiamo di questo, senza sterili dispute scolastiche!
Ciao Buona Sera Carissimo Amico Mio Andrea, Sarai stato Contento e Felice quando avrai Saputo dell`Assegnazione del Pre-mio `TENCO 2007`. Un Alto Riconoscimento
per PremiarVi dell`Impegno che Avete dato per La Riuscita del Bellissimo DC `ROSA RESOLZA`; Con l`aggiunta di Es-serVi Dedicati a Far Conoscere la Lingua Sarda attravverso la Musica . Grazie Andrea E Tutti coloro che hanno Collaborato!!!.
Saluti Vale e Fam. Parodi.
Ciaooo Buona Serata a Tottu Sa Genti Arrubia!!!.
Buona Serata Capitano Viaggiatore An-
drea di una Grande Nave Colma di Immenso Amore che Dedichi a Tutti Noi! GRAZIEEE ANDREA!!! LA VITA E` BELLA!!!.
Ciaooo da Miiki(CA)!!!...
Tu non hai fatto bene attenzione. Tu dici grazie solo a Gino Marielli, ma il brano è di L. Marielli e Chico Cèsar.
Gli album vengono valutati complessivamente........
N.
Targa Tenco 2007!!!!
Siiiiiiiii!!!!!
Ce l`avete fatta!!!!
Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita di un capolavoro...Andrea...e` solo uno dei tanti riconoscimenti che ti meriti!
Lassu` grande festa vero?
Un bacio vola a te dolce angelo...
Ciao Andrea e Valentina :)
Congratulazioni per la Targa Tenco Andrea e Elena!
X F:
Se hai fatto bene attenzione io ho scritto che SIENDA E` UNO DEI BRANI CHE HA CONTRUBUITO ALL`ASSEGNAZIONE DELLA TARGA TENCO 2007 AL CD ROSARESOLZA... UNO DEI BRANI, NON L`UNICO, quello che A ME PERSONALMENTE E SOTTOLINEO PERSONALMENTE, HA REGALATO LE EMOZIONI PIU` GRANDI. SPERO DI ESSERE STATA CHIARA.
AVISO X TUTTO IL GB.
IN EDICOLA TROVERETE, UN MENSILE DI MUSICA, TRADIZIONI,
CULTURA SARDA ED EVENTI.
Nel mensile di questo mese,
leggerete, una pagina
dedicata all`indimenticabile Andrea.
IL GIORNALE E`
`` Sonos e Contos``
questo mese un belissimo spazio
dedicato ad Andrea.
SONO TROPPO FEICE PER IL PREMIO AD ANDREA ED ELENA E` UN CD BELLISSIMO E SE LO MERITAVANO.FORSE ADESO TROVERO IL CORAGGIO DI VEDEREIL DVD DEL CONCERTO DI ANDREA ALL`ANFITEATRO W ANDREA
Straordiaria notizia.
x il miglior disco `` WORLD- MUSIC``
VINTO da tante persone, che hanno colaborato, con unione.
IL PREMIO TENCO 2007
PORTERA PER SEMPRE, LA VITTORIA
E LA RICONOSCENZA,
DI RINGRAZIAMENTO
AL NOSTRO Capitano Andrea.
E` UN ONORE PER TUTTA LA Sardegna.
Gracias a la vida!
GRAZIE`......Andrea , Elena Ledda,
x le belle emozioni.
Targa Tenco 2007 al cd Rosa resolza.
Grazie capitano, siamo sempre piu` fieri di te.
Grazie , perche` e` con il vostro cd che ho potuto apprezzare la voce di Elena.
Grazie anche a te Elena , siamo orgogliosi di voi.
Un grosso abbraccio a tutti e due.
Antonella V. Porto Torres.
Canta Andrea,...che come sempre e anche di più ho bisogno della tua dolcissima voce...
una voce nel silenzio chiama il tuo nome ma non sono io grazie Andrea
GRAZIE ANCORA PER QUESTA PRECISAZIONE E GRAZIE PER LE INFORMAZIONI CHE MI AVETE INVIATO STAMATTINA TRA L ALTRO UNA PAGINA DI UN GIORNALE CHE MI HA ELUCIDATO TANTO E NON POCO(GRAZIE MAURIZIO). IL BELLO DI QUESTO RICONOSCIMENTO è CHE PREMIA TRANT ANNI DI LAVORO PER ELENA E DIECI DI ANDREA COME SOLISTA.CANTARE IN LIMBA è UNA SCELTA DURA MA CHE FINALMENTE PAGA ED è IN PIU UN DISCO INTERAMENTE SARDO DA L INIZIO FINO ALLA FINE.QUINDI IN POCHE PAROLE GRAZIE A TUTTI LORO LA SARDEGNA è STATA PREMIATA E NON SOLO LE NOSTRE 2 PIU BELLE VOCI SARDE COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI PER QUESTO GRANDE LAVORO E SOPRATUTTO GRAZIE SIAMO ORGOGLIOSI DI VOI.
Solo un`annotazione...Gino Marielli è autore del testo di Sienda ma non della musica che è del compositore brasiliano Chico Cèsar.
Per quanto ci è dato sapere gli album vengono valutati complessivamente e non sulla base di pezzi per cosœ dire `trainanti`.
Ciò non toglie che l`unione del testo di Marielli e della musica di Cèsar abbia creato quello splendido brano che è Sienda che tutti amiamo.
Come diceva un noto personaggio televisivo di qualche anno fa `tutto questo per la precisione!`
30-09-2007
UnAngeloDagliOcchiAzzurri
Sei troppo coro meu...ti cherzo ene meda ene...
unu asu a su poeta MPL! e a S`Istella Olga!
Unanghelu
...una preghiera semplice per te, con affetto...
Era ora....stavo perdendo la speranza!
Bravo Andrea c`è l`hai fatto..questi sono i fatti ...qualcuno mi capirà...ma non è momento di polemica! Settembre è iniziato bene e finisce nella maniera migliore per tutta la Sardegna...Complimenti a Elena Ledda, bellissime le parole sul quotidiano sardo...Complimenti a Valentina e Staff per questo lavoro. Questo è il CD apripista di un certo livello ...avete superato voi stessi !!!! Bravi Andrea e Elena! Scusate sono esaurito dal sonno e dalla gioia!! giammi
GRAZIE ANDREA!
La vita và oltre la morte e questo premio ricevuto ora, a quasi un anno dalla tua AbacadA, ne è la conferma. Sei qui, ancora e per sempre.
Se posso, vorrei ringraziare in questa sede LUIGI MARIELLI perchè SIENDA è il brano che mi ha regalato le emozioni più grandi, una delle tracce che ha contribuito all`assegnazione della Targa Tenco 2007 al CD RosaResolza.
GRAZIE GINETTO.
Salve,purtroppo nn sono potuto andare al tributo del grande andrea parodi.In particolare cercavo le canzoni interpretate da Pelù:qualcuno le ha?
Se qualcuno le avesse me le manderebbe via mail o puo` gentilmente contattarmi?La mia mail è:danielefender@tiscali.it.Vi ringrazio anticipatamente!ciao.Daniele
30-09-2007
lorenzo(modena)
ciao Andrea!!!
AIUTIAMO DANIELA ! ! !
DANIELA EÌ UNA BAMBINA DI OTTO ANNI AFFETTA DA TALASSEMIA,
HA URGENTEMENTE BISOGNO DI UN TRAPIANTO DI MIDOLLO.
PUOI AIUTARLA ANCHE TU SE HAI
DAI 18 AI 40 ANNI RECANDOTI AL PiUÌ VICINO OSPEDALE E CHIEDERE DI FARE
LA TIPIZZAZIONE.
UN PICCOLO PRELIEVO DEL SANGUE PUOÌ DARE UNA GRANDE SPERANZA
A DANIELA E A TANTE ALTRE PERSONE CHE HANNO BISOGNO DEL TRAPIANTO.
NON PERDER TEMPO ! ! !
Bravi, bravi, veramente bravi, mai premio fu più meritato.
Un abbraccio fortissimo a tutti coloro che hanno realizzato quel capolavoro.
Dolce cuore, riesci sempre a stupirci.
Un bacione Capitano,
Renata
ciao,mi sapete dir per favor se verrà prodotto un dvd del concerto del 21 settembre 2007? non ho potuto esserci ma ci terrei molto ad ascoltarlo anche solo in video,un grazie a chiunque voglia aiutarmi,antonella di milano
bravi tutti!!!Andrea,Elena,Balentes,Marielli,Ledda,Marras...grazie veramente...certo non sarebbe male se i nostri quotidiani o telegiornali ne parlassero..ma quando si accorgeranno che scrivono per chi abita in quest`isola?
Complimenti per il grande riconoscimento e tanti auguri amici miei!
Grazie Andrea ed Elena!!!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! non credo sia tardi per premiarti però mi spiace un pò l`idea di non vedere il tuo fantastico sorriso a ricevere il premio........Complimenti a tutti quelli che hanno realizzato insieme e per te questa meraviglia che è `Rosa Resolza`...complimenti a chi ha cantato, a chi ha scritto, a chi ha partecipato in un modo o nell`altro...complimenti a Elena e permettetemi di fare dei complimenti speciali a Valentina...BUona domenica a tutti...a te Andrea il mio pensiero più dolce...
L`album Rosaresolza è stato premiato quale miglior album di musica popolare dialettale del 2007. L`ufficializzazione del verdetto della giuria avverrà nei prossimi giorni.
Da notare che Andrea ed Elena hanno battuto rivali del calibro di Teresa De Sio ed Enzo Gragnaniello, gente che ha notorietà nazionale e passaggi televisivi, e quindi influenza, assolutamente non paragonabile ai Nostri.
La vittoria è quindi dovuta solo alla qualità superiore di un disco sardo al 100%, quindi assolutamente un bravo a tutti, da chi ha composto, cantato e suonato, a chi ha registrato e mixato, a chi ha prodotto, a chi ha guidato il furgone...BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!
HAI RAGIONE GIAN C è ANCHE DA RICONOSCERE CHE L ALBUM E STATO TERMINATO E PRESENTATO SENZA ANDREA LO ABBIAMO ASPETTATO TANTO QUESTO ALBUM E SINCERAMENTE PENSAVO CHE FOSSE UN ALBUM CHE FOSSE DESTINATO A DEI CONOSCITORI MAI AVREI PENSATO POTESSE SALIRE COSI IN ALTO.SCRIVO ANCHE PERCHE I SITI NON PARLANO DEI PREMI 2007,VORREI SAPERE DOVE LEGGERE QUALCHE ARTICOLO E CHIEDERE ANCHE A CHI SA,QUALI SONO I REQUISITI PER VINCERE TALE PREMIO.NON è COME IL DISCO D ORO,MA NON TROVO NIENTE. SPERO QUALCUNO RISPONDA GRAZIE E BUONA DOMENICA A TUTTI .
30-09-2007
Quintomoro (Gianluca Cotza)
Complimenti agli autori dei testi, ma anche a chi ha fatto tutto il resto: autori delle musiche, interpreti, musicisti etc.Un disco è una sinergia di menti, voci e cuori...bravi tutti!
Ma ci pensate??
Lunedi quando aprirò il negozio..metterò di nuovo Rosa Resolza e quando le mie clienti (viterbesi) mi diranno di nuovo...`sempre con sta mania della Sardegna??` io cosa dirò? E giurateloooo
Dirò...Ehiii e questo capolavoro è stato riconosciuto tale da chi ci capisceeee quindi....quindi...nn è una mania la mia...è amore per le cose belle, e vere, è amore per i Cuori che danno emozioni con un sorriso...e con le canzoni...e con la loro forza di vedere sempre positivo.
E` davvero una fortuna aver trovato nel mio cammino le persone che mi hanno permesso di conoscere e diffondere queste sensazioni.
Un abbraccio a tutti e...
Forza Elena! Forza Andrea!
siamo tutti qui..a battervi le mani
Quindi complimenti agli autori dei testi. Michele non finirò mai di ringraziarti per le tue poesie..... E grazie anche a Gino..... Buonanotte a chi vuol dormire.....
29-09-2007
Quintomoro (Gianluca Cotza)
Questa si che è una bella notizia! Complimenti a tutti coloro che hanno fatto si che tutto questo accadesse.E...Bravo,Andrea! Ciao.Gianluca
NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE PER LA GIOIA CHE QUESTA NOTIZIA INFONDE IN ME. DEVE ESSERE SICURAMENTE PERCHE HO APPENA TERMINATO DI VEDERE IL DVD. ANDREA DICEVA APPUNTAMENTO A GENNAIO PER IL NUOVO ALBUM E HA CANTATO E CANTATO ANCORA FINO ALL ULTIMO.L EMOZIONE PIU GRANDE è STATA QUANDO FACEVA I RINGRAZIAMENTI E QUANDO A CANTATO NON POTHO REPOSARE GURDANDO IN FACCIA LA DONNA CHE LO HA ACCOMPAGNATO FINO ALLA FINE. UN UOMO CHE HA REGALATO A TUTTI NOI E AL MONDO DELLA MUSICA UN PRIVILEGIO RARO, è ARRIVATO E RIPARTITO IN AMBULANZA TUTTO QUESTO PER UN ULTIMO GRANDE SALUTO A TUTTI NOI. GRAZIAS A LA VIDA, MA IO HO VOGLIA DI DIRE GRAZIE A TE PERCHE PER ME COME ESEMPIO VALI PIU DI MILLE TARGHE TENCO TUTTE RIUNITE.
X LUCA
E` vinto Luca! E` ufficiale, è sui giornali stamattina...o almeno su quelli sardi!
Lo aveva già annunciato Valentina ieri sera su Myspace
www.myspace.com/parodiso
guarda tra i commenti.
Sarà impossibile dimenticarti per chi ti ha conosciuto...ciao capitano
Grazie Andrea, grazie per prima e grazie per adesso, grazie per sempre...
Ti voglio un mondo di bene dolce angelo...grazie per tutte le emozioni che continui a trasmetterci...e un grazie colmo di ammirazione alla tua dolcissima sposa, donna forte e fonte di ispirazione...che la vita continui a sorridere a te e alle tue dolci perle...Vale la pena di vivere!!!
Un saluto a tutti dal nord d`Inghilterra,
Silvia P.
ma ragazzi il premio è stato vinto oppure no?oh è solo entrato il lista?
29-09-2007
UnAngeloDagliOcchiAzzurri
Ciao cuore...ti voglio bene...ses s`alenu meu
Grazie a tutti coloro che hanno fatto si che venisse realizzato l ultimo capo lavoro INTIMI RICORDI. Quando lo guardo e lo ascolto l emozione e la commozione non a un limite. La tua voce Andrea nel mio cuore e orgoglio di sardo lascerà un ricordo e un bontaÌ indelebile per sempre. grazie per come ci hai amato e continua a farlo anche da la vicino affianco al sole. Grazie, grazie Andrea.
Non l`ho capito cosa e` sucesso, ma ho capito che e` una bellissima cosa e cosi anch`io vorrei comunicarvi la mia gioia
e dire grazie
Andrea grazie, Elena grazie,
genti arrubia grazie
ecc., ecc., grazie
che bella giornata, c`e` il sole e mi sono vestita con la maglia bellissima
dei GENTI ARRUBIA, GRAZIE
Susanne
29-09-2007
UnAngeloDagliOcchiAzzurri
Gracias a la vida che ci ha dato tanto... Ti Amo Capitano!
E` un riconoscimento meraviglioso ad un vero capolavoro...di suoni , di voci,di sentimenti...un`altra grande emozione che ci riempie di gioia...Un abbraccio e un infinito grazie a te Andrea, Elena, Vale, a voi tutti che ci avete donato un`opera cosœ grandiosa...
Un affettuoso saluto a voi...a tutti gli amici e amiche...
Andrea l`amore sopravvive a noi,è la forza che ci accompagna...è la verità che ci avvicina al cielo..è il tuo canto....
Grazie Andrea, grazie Elena .
Un bacio
<< < da 2036 a 2135 di 4835
>>
>