<< < da 1136 a 1235 di 4835
>>
>
Caro Andrea,
io abito in svizzera , sono nata è cresciuta qui, ma sono di origine siciliana.Ha da pochi mesi che ascolto le tue canzoni.In pochi mesi ho comperato tutte le tue Cd.me li sono fatte mandare dalla sardegna perche qui non se ne trovano. E il DVD +Cd il concerto,e molto bello.
Le tue canzoni mi danno tanto....
Ciao e grazie grande capitano!!!!
Ciao Andrea...grazie per come sai accompagnarmi nei momenti in cui trovo un contatto profondo col mio cuore, e con la mia anima. Sei molto più di una colonna sonora...
Ciao ANDREA sta mattina in auto ho ascoltato tutto il tuo cd a volume alto cosœ tutti devono sentire la tua! Mi hai accompagnato x tutto il tragitto. Grazie andrea x le emozioni che mi dai sempre! Ora da lassù non smettere mai di cantare!
Tanti anni fa ho sentita la canzone `spunta la luna dal monte` mi sono emozionata fina alle lacrime. Una cosa che nn mi era mai successo. Adesso spero che voi la sua contiunate a cantare per noi. Perche sarà impossibile scordare le emozioni che mi avete date. Grazie Andrea
Roby m`informo e poi ti dirò
Ciao Andrea...e penso a te!
TVB
Gavina
Due Scuole Materne di Corbetta (MI), rispettivamente il 15 Dicembre e 20 Dicembre, renderanno omaggio a te, con
E SARA` NATALE durante la recita di Natale dei bambini, lasciando l`introduzione alla tua splendida voce.
Anche se attendo altre risposte da altre scuole, io sono già felice d`essere riuscita nell`intento di far conoscere....anche quœ, in terra LOMBARDA, la tua dolce voce, per me è una grande soddisfazione ed è stato emozionante sentirmi dire:
....`In questa scuola, abbiamo accettato di far cantare E SARA` NATALE ai nostri bambini perchè, il brano è piaciuto tanto a noi insegnanti, ma sopratutto vuole essere un piccolo tributo per Andrea Parodi, oltre che per i TAZENDA.`
Io ringrazio la Scuola Materna Parrocchiale di Cerello-Corbetta e la Scuola Materna MUSSI di Corbetta.
Un grazie anche a Gino Marielli, autore di questo splendido brano.
Gavina
grazie a caresse per il dvd meraviglioso del nostro andrea...io essendo computerman stò facendo lo stesso qui a roma...e gia in tanti lo hanno visto e condiviso con me lacrime ed emozioni indescrivibili...ciao valentina abbracciami forte le bimbe.
06-11-2007
roby (per tutti)
sono cosœ felice di conoscervi tutti... che neanche so spiegare quanto!
Grazie all`energia che tutti voi sapete trasmettere... grazie per tutto l`amore che traspare.
Sei tu Andrea che ci muovi.
Un abbraccio a tutti gli amici del GB e alla famiglia Parodi.
Roby
06-11-2007
roby (per Olga)
Olga, sai se la consegna della Targa Tenco al teatro Ariston di Sanremo verrà trasmessa in TV in una delle reti nazionali?
Dimmi di si...
Ciao Amico Mio Andrea Il Cielo stà diventando scuro, però, nell`Aria si Sentono le Melodie della Canzone `A SA Zente` che trasmettono Felicità e Gio-ia con Sempre il Tuo Grande Amore che Trasmetti a Tutti Noi!!! GRAZIEEE ANDTREA!!!.
Buona Serata Vale, Le Piccole Gioie Antea e Lara, e Alessia e Luca Parodi!.
Ciaooo e Buona Serata a Tutti i Cari Amici di questo Bel GB!.
Buona Serata Capitano Viaggiatore e Navigatore di Buoni Propositi ANDREA!!! GRAZIEEE! LA VITA E` BELLA!!!.
Ciaooo da Miki (CA)...
Ciao Amico Mio Andrea Il Cielo stà diventando scuro, però, nell`Aria si Sentono le Melodie della Canzone `A SA Zente` che trasmettono Felicità e Gio-ia con Sempre il Tuo Grande Amore che Trasmetti a Tutti Noi!!! GRAZIEEE ANDTREA!!!.
Buona Serata Vale, Le Piccole Gioie Antea e Lara, e Alessia e Luca Parodi!.
Ciaooo e Buona Serata a Tutti i Cari Amici di questo Bel GB!.
Buona Serata Capitano Viaggiatore e Navigatore di Buoni Propositi ANDREA!!! GRAZIEEE! LA VITA E` BELLA!!!.
Ciaooo da Miki (CA)...
ciao sono claudio in questo istante mi trovo a leon in spagna, sto affrontando il cammino di santiago, mi manca la sardegna ho pensato a te mentre camminavo le tue canzoni mi hanno tenuto compagnia nella solitudine e aiutato nelle difficolta, grazie per l emmozioni che hai trasmesso a noi sardi e ancora grazie per tutte quelle che ci trasmetterai.
` gracias a la vida `...la tua Andrea.
Giorno a tutti. Buongiorno Andrea:-)
Volevo solo condividere con voi due cose molto belle che sono state aggiunte in internet. Ora che Fioresardo lo ha scritto posso invitarvi ad andare su youtube ad ascoltare Soneanima, e il tributo che Fioresardo ha dedicato ad Andrea su una canzone meravigliosa. L`altra cosa, per chi nn avesse avuto la possibilità di reperire il giornale Sonos e Contos, è che son stati riportati gli articoli
dedicati ad Andrea sul sito del funs club di Andrea..che dire...io son rimasta senza parole leggendoli.
Per ultimo, e se nn chiedo troppo, vorrei chiedere a Bruno 5 minuti del suo tempo per tradurmi le poesie. Sò che le cose più belle son quelle scritte di getto..e nello stesso modo in cui vengono pensate, e sentite nel cuore, ma conoscendone il significato potremmo rileggerle in sardo..e chissà..imparare a capire meglio questa lingua meravigliosa. :-))
Un abbraccio a tutti
Carla
Ciao Andrea. Qui sta nevicando ma il calore dalla tua voce e dalla serenita` che mi infonde.
Ciao Andrea il tuo ultimo capolavoro che hai fatto il dvd e cd è stupendo molto commuovente! X averlo ho fatto i salti mortali ma ne è valsa la pena! Dalla sardegna me la sono fatta spedire qui a treviso! Grazie di essere esistito! Sei e sarai sempre nel mio cuore nei miei pensieri!
IL DVD DELL`ULTIMO CONCERTO DI ANDREA E` ARRIVATO A ROMA DA ALCUNI MIEI AMICI ROMANI CHE MI HANNO RINGRAZIATO ENTUSIASTI .MI HANNO PROMESSO CHE LO FARANNO SENTIRE A TUTTI I LORO AMICI.
EMPRE ANDREA NEL CUORE !!!!
sempre presente....GRAZIE...
graziea diox averci dato la possibilita` di conoscere un angelo in persona.....la tua voce sara` la nostra guida x sempre...ciao andrea
Andrea riposa al cimitero di Quartu S.Elena.Buongiorno Capitano.Ho iniziato la giornata ascolando la tua bella canzone Soneanima.Invito anche voi ad entrare in you tube per vedere il contributo ad Andrea per Soneanima.
Tra due giorni, al teatro Ariston di Sanremo, avverrà la consegna della Targa Tenco per Rosa Resolza.
Tu, Elena, le Balentes e tutti coloro che hanno reso possibile la nascita di quest`opera, riceverete il giusto tributo per il vostro lavoro.
Ed io, in quanto sarda, ne sono tremendamente orgogliosa!!!
Notte splendida persona ... sei stata, sei e sarai sempre nel mio cuore.
s`anima no pasat mai...canta nel vento andrea,non smetter mai...
Ciao Andrea, ti mando un saluto e un fortissimo abbraccio mentre ascolto la tua bellisima voce in `Deo ti Gheria Maria` con Al Di Meola!!
Buonanotte tesoro sardo, un pensiero per te e per la tua famiglia!!
Ninna Nanna....
belissimi attimi di forti emozioni.
Andrea sei la nostra Pandela.
Un dolce pensiero fino alle stelle lassu` carissimo ANDREA, la tua voce accompagna il nostro amore. Sei sempre nei nostri cuori. Indimenticabile.... Un saluto xchè Andrea vive in tutti noi.
`Ti voglio donare il sangue...sei la vita mia`.....è la più bella canzone che un uomo potesse dedicarmi....il mio omino sardo....Dottore il nostro sangue si è fuso da tempo ormai...facciamo parte l`uno dell`altro!
candu su bentu de ierru
de is fentanas opertas intrara
a me mi pariri aiuntru e dommu
de intendi sa compangia de na presenza
seusu sezius tottus impari in tundu
a facci de sa manna giminera
ascutaus is contus de storias antigas
e lenta si consuma sa cera de sa candela
si narrara de candu in custu mondu
ci viara una grandi civiltati
e s`omini qualcunu conta puru
ca ia postu pei puru in sa luna
ma mentri sa storia si fai seria
si pariri de intendi una ninia
si pariri che sa presenza si fai omini
e si rallegrara sa cumpagnia
e appagu s`aziara cantu de is Launnedas
e sa forti allegria de sa durusia
e tuttus impari s`azziaus po nai
Beni Benius ai nostrus Andrea e Maria
t`amo di un amore limpido, pulito.
buona notte Andrea... sono un po` triste, anche se sempre felice di vivere questa vita. Mi manchi molto. E manchi tanto anche a tutta questa gente che scrive qui e che attraverso questo meraviglioso sito ha la sensazione di comunicare ancora con te. Sentiamo il tuo calore caro amico, anche se è tristissimo pensare che non ci sarà un prossimo album di canzoni nuove da ascoltare, da imparare, da cantare...
AD ANDREA PARODI DEI TAZENDA
Anch`io se mi ascolti
ho qualcosa da chiederti:
come si sta lassù?
Se ti conoscono sapranno
certamente che la tua voce
in ogni parte della nostra
Sardegna ci ha fatto
e ci fa tuttora compagnia.
Ed è nata in me la forza
della poesia. Tu le cantavi
e molti dischi incidevi
ed ognuno di noi li ha
conservati tra le cose
più care. E allora ci guidavi
con parole semplici lungo
le strade dell`isola. Sardegna.
Degna d`essere visitata e
rispettata madre di coloro
che nacquero e vissero epoche
che divenute storiche sono
segnate sulle pagine dei
libri pregnanti di vitalità.
Appariva al richiamo della
tua voce il Campidano,
il Sulcis, l`Ogliastra,
la Gallura. Nuoro e
Sassari. L`Iglesiente.
E la corrente delle molte
emozioni si faceva viva.
Anche se il tuo corpo
è assente ti ricordiamo
con la stessa forza
di quando ti presentavi
sulla scena per essere
applaudito e ti
consideravamo uno di noi.
ciao Andrea sei unico! una persona ke con la sua voce è riuscita a trasmettere tanto amore tanta fede tanto coraggio tante emozioni! Il tuo ricordo non tramonterà mai!! t ascolto sempre dalla mattina alla sera! grazie per la compagnia ke mi fai! ciao angelo e un saluto affettuoso a Valentina e figlie e anke a luca(figlio)! E mi associo con quanto ha detto Kla un guestbook pieno di frasi bellissime ke t riempiono il cuore! ciao a tutto il guestbook
ciao capitano.....e sempre amore in questog.b. si sente si respira e palpabile!!!e se uno si sente un po`giu`come sempre nella vita capita qua`si rasserena non so spiegare forse amore ,firse poesia....non so so solo che ascoltarti e meraviglioso come meravigliosa e`la tua voce...ti abraccio capitano e se puoi fallo anche tu a volte ne ho bisogno .
Ciao Andrea...
che bella compagnia sei
nell`alba del giorno che inizia e nel tramonto della sera che continua sempre, colorando di luce anche la notte piu` scura
La tua voce e` sempre un dolce e piacevole sottofondo in tutti gli istanti...
Un saluto a tutto il gb , eÌ bellissimo leggere tutte le belle cose che scrivete e i vostri pensieri....
Un salutone a Valentina, Antea,Lara,Luca,Alessia e Nadia.. ;-)
05-11-2007
diego mullano capoterra
ciao andre dammi una mano da lassù,voglio realizzare il sogno che tu sai,anche in tuo onore,sempre nel cuore indelebile,ciao andre
ciao grandissimo narratore della tua meravigliosa terra...ti porto sempre nel cuore.arrivederci!una ligure.
05-11-2007
alberto.simona e valentina
ciao andrea so che tutti questi messaggi non li potrai leggere ma sono molto sicura pero` che ti arriveranno su da te dove con te ci sono anche gli angeli che ti proteggono sentivamo il bisogno di dirti queste cose perche` come dice il tuo caro amico eros ramazzotti piu` bella cosa non c`e` e si perche` tu lo sei stato per noi sardi e per tutta l`italia come sono fiera di esserlo anche io anche se viviamo in germania ma non per questo non ascolto la tua bella musica che ci hai regalato scritta con tanto amore.tra un po` arrivera` da te un angelo custode che abbiamo mandato noi con un messaggio per te.(GRAZIE per TUTTO QUELLO CHE CI HAI REGALATO:un saluto va naturalmente anche alla tua famiglia. un bacione
Il mio più caro Amico mi ha portato dalla Sardegna il Dvd del `Concerto`.
Ieri sera sono riuscito a vederlo.
Ho pianto.
Nel Cuore mi rimane la testimonianza di una Vita,di un`Arte, di una Coerenza Artistica,di una Serenità nell`Affrontare la Vita e la Morte Illuminati dall`Amore.
Grazie per tutto ciò.
Un saluto d`Affetto alla Tua Famiglia
Guido
Camminare nelle sabbie mobili e` difficile si, ma tu Andrea con la tua breve vita terrena ci hai insegnato tanto, e niente e nessuno questo potra` mai togliercelo.
grazie frore in su nie.
Antonella V. Porto Torres
un dolce pensiero per te, la tua sposa e la bimbe.......ciao
Ciao Andrea...è cosœ difficile camminare nelle sabbiemobili....tu sai di ke parlo,...non so perchè ti confido i miei pensieri, sarà il tuo canto che mi rasserena e mi rassicura...Grazie!
Un pensiero per te, Andrea, in questo difficile momento della mia vita.
Andrea,
un caro saluto
una preghiera
un pensiero
per Te,
grande uomo
grazie
Susanne
Ciao grande CAPITANO mi manchi tanto anche se sei sempre nelle mie giornate...
E` stranu
Candu de intro e su coru
de pensieru nasci nu cantu
tottus non pointi crei
e cumminzan a fai vantu
Poita
Candu teneus bellas cosas
dasa teneus beni inseraras
cummenti unu gioiellu
cuau intru unu forzieri
Sino a candu
Na forza aintru ti nara
forza bogandi afforas
poita sa bellas cosa son de sa genti
funti de fai conosci
Forzas
Immoi tottus impari
de sa boghe de Andrea esaltaus sa fama
ca in sa nostra Sardigna
e manna cumenti gigantis di Monti Prama
Andrea ...ma senti !!!!
senti quanto amore .....
Ciao Andrea, ho solo 21 anni ma è come se ti conoscessi da 30!! Ho imparato ad ascoltare le tue canzoni e non soltanto a sentirle... Grazie xkè ogni volta che ascolto una tua canzone, l`emozione mi assale, prende il sopravvento e mi lascio trasportare dalle note e dalla tua voce che soave si disperde nell`aria, lasciando solo un ricordo. Un bel ricordo! Buona notte andrea, oggi e per sempre...
ciao andrea...sempre con te...
Ciao Buona Sera Grande Amico Mio Andrea Buona Serata Capitano Viaggiatore e Navigatore di Amore e Bontààà! GRAZIEEE ANDREA!!! LA VITA E` BELLA!!!.
Ciaooo daMiki (CA)...
Oggi alla fiera del disco ho conosciuto un espositore che veniva da Norimberga, aveva dei vinili dei Tazenda,mi ha raccontato di averti conosciuto al termine di un concerto in Germania e di aver parlato a lungo con te.A casa aveva delle registrazioni dei tuoi concerti che sono stati trasmessi alla TV tedesca.Ti ammira tantissimo. E` stato molto emozionante.
Ti vogliamo bene, Andrea, senza confini
Ciao Capitano...che bello viaggiare con le tue canzoni che fanno da colonna sonora alle mie giornate...grazie...grazie della compagnia...
Ciao Andrea...
Anche se ora ho meno tempo per venire a trovarti qui, t`assicuro ca deo soe sempre innoe pensende a tie...
Grazie...
Oggi, fino al pomeriggio, presso la Manifattura Tabacchi a Cagliari, in occasione del 4? Forum de libro Passaparola ` Gli Spazi della Lettura` sarà possibile visitare la mostra `Abitare la musica, di Francesco Casu, percorso multimediale e interattivo attraverso il patrimonio di musica e strumenti sardi.
Bellissima!
Da non perdere,nella sezione `Oltre la Tradizione` un documento davvero emozionante di Andrea che racconta ( risale all`uscita di `Abacada`), una biografia da leggere e filmati tratti da `Terracuza to` al Teatro lirico.
Ciao Andrea,sei qui....
buonanotte ANDREA ,angelo mio ...
adesso che sei nei pascoli di Dio,lassù nel cielo,canta per lui i colori della sardegna..
....sei la stella
che illumina , il cielo infinito
tutte le notti .
ciao andrea...sei sempre con me...
TI HO CONOSCIUTO BENE SOLO STASERA. PECCATO...
buona serra Angelo sei unico
In custa grandi stanza
chi parir nu nuraghe
incontrendisi e sa gente
chi ama Sa Sardigna
unu filu de seta
teniti tottus unidos
una boghe de intro a s`anima
eliminara sa distanza
e mentri nosu immoi
intonaus Nanneddu Meu
issu cantara impari a is Anghelus
de fronti a Mostru Deus
Ciaooo Carissimo Amico Mio Andrea , un Grande Mio Saluto Ti Giunga con un Grande Grazieee ANDREA!!! per L`Amore che Rivolgi a Tutti Noi!!!.
Buona Serata e Buona Domenica a Vale alle Piccole Antea e Lara, ad Alessia e Luca Parodi!.
Buon Proseguo di Serata e Buona Domenica
a Tottu Sa Genti Arrubia!!!.
Buona Serata e Buona Domenica Capitano Viaggiatore ANDREA!!! LA VITA E` BELLA!.
Ciaooo da Miki (CA)...
03-11-2007
cristina da prato...toscana da generazioni ma sarda nell`anima...
...si m`essere possibile d`anghelu...
...s`ispiritu invisibile piccabo...
..sas formas e furabo dae chelu...
...su sole e sos isteddus e formabo...
unu mondu bellissimu pro tene...
..pro poder dispensare cada bene...
mi manchi tanto andrea...
la grandezza delle persone ke sono passate sulla terra lasciandoci qualcosa di loro..stà nei nostri ricordi sempre vivi e tangibili nella nostra mente ..nei nostri gesti..nei nostri comportamenti...Andrea tu hai donato tanto e ringrazio dio ogni giorno xkè so ke ogni giorno sei cn me!
.. e non c lascieremo mai in questo o all` altro mondo...insieme fino in fondo
Quando la musica si fà poesia e trasmette emozioni cosœ intense, si annullano le barriere del tempo e dello spazio; ed anche la nera morte deve cedere ed inchinarsi alla dolcezza del ricordo di un poeta che continua a vivere in chi spende un pensiero per lui o ne versa una lacrima. Non sarai mai dimenticato, Andrea....e grazie!!!!
Come mai non riusciamo più a sentire il brano in sottofondo? Si può fare qualcosa per ripristinarlo? Ciao a tutti e un pensiero per Andrea-
03-11-2007
lorenzo(modena)
ciao andrea!!!!!!!!!!
ciao a tutti i sardi. Sono un musicista in cerca di fortuna in inghilterra...sono da meno di un mese a Canterbury, i miei cari e la mia terra mi mancano già, nonostante qua mi stia ambientando abbastanza bene. Ho conosciuto un ragazzo siciliano che ha una voce acuta, che mi ha subito ricordato quella unica di Andrea. Stiamo preparando un repertorio di brani originali, speriamo bene...viva la sardegna...GT
Sei stato unico non solo per i sardi ma per tutti gli italiani.
Ciao
......anche stanotte ho guardato il cielo, cantando una delle tue tante canzoni.....
CIAO ANDREA....E PENSO A TE
tvb
Gavina
Anche oggi i TAZENDA.......vola questo canto per te!
quante emozioni, quanti brividi...
solo grazie...
per sempre...
ciao...
Passa su tempus e sempri pru forti
si arziar forti nu grandi cantu
da sa Barbagia fino a Campidano
da s`iglesienti fino a Baronia
Ogni segundu s`aggiungi na boxi
milla strumentusu funti diventendi
e bellu intendi questa forza impare
portar s`allegria de Carrasecare
E mentri sfilanta i Mamuttones
e i tenores intonan nu dillu
serru is ogus po nu momentu
e lassu su cantu in manu a su bentu
Ciao si sono ancora io ANDREA ricordo ancora tre anni fa quando ti vidi x la prima volta dopo anni e anni che ti seguivo, e l`emozione quando ti ho conosciuto. Poi abbiamo fatto la foto assieme ai tazenda. Beh da quando sei volato quella foto non riesco a guardare! Mi viene le lacrime. Mi da ancora emozioni come se fossi a quel giorno! Xò ascolto ogni giorno ora minuto le tue canzoni e quando c`e la canzone sienda mi commuovo troppo! Ti voglio tanto bene mio carissimo ANDREA
Ovunque voi siate anime vaganti,il mio pensiero sara` con voi,oggi particolarmente.
Non lasciare che passi un solo giorno senza che sia levato un raggio di felicità su un cuore triste, chi nel cammino della vita ha accesso anche soltanto una fiaccola nell`ora buia di qualcuno non è vissuto invano. In ogni avvenimento passa un sentiero che porta a dio! Un piccolo pensiero a te ANDREA! sei sempre nel mio cuori! Con affetto emy
PProseguendo nella mia ricerca sulla musica, ho constatato che un altro grande cantante precocemente scomparso è stato Freddie Mercury. Anche lui aveva una voce potente ed anche lui era amato dalle folle. Mi è venuto naturale accostarlo al nostro amato Andrea. Certo, Freddie Mercury aveva una notorietà internazionale che gli derivava anche dal fatto di fare musica pop in lingua inglese, quindi accessibile a tutti; Andrea Parodi, invece, aveva fatto la scelta coraggiosa di cantare in lingua sarda e, spesso, con suoni semplici ed arcaici, quindi meno `immediati`. Ma entrambi erano grandi musicisti: Entrambi incantavano le folle. Entrambi riuscivano a mettere in ombra i validissimi musicisti che li accompagnavano. Entrambi sono morti troppo presto e dopo grandi sofferenze. Entrambi hanno lasciato un grande vuoto.
Io li amo entrambi, anche se Andrea è entrato dentro di me tanto profondamente da riuscire a confortare la mia anima. Una preghiera speciale per te, Andrea, in questo giorno dedicato a chi non c`è più.
Ciao Carissimo Amico Mio Andrea un Forte abbraccio e Un Caloroso Saluto nella Giornata Odierna dove Tu Ci Stara-i Guardando Affettuosamente dalla Nuova e Accogliente Dimora!. Ogni Tuo Pensiero, sarà sempre, Ricco di Tanto Amore!!!. GRAZIEEE ANDREA!!! LA VITA E` BELLA!!!.
Ciao a Tutta la Fam. Parodi...
Buona Serata a Tottu Sa Genti Arrubia!!!
Ciaooo da Miki (CA).-.-.
...un vivo ricordo di te anche oggi, CIAO CAPITANO
una spina.. una rosa.. un abbraccio.. un sorriso.
...un pensiero e` per TE...
02-11-2007
Giuseppe Gragnaniello
La tua voce mi è entrata dentro soltanto, ahimè, pochi giorni fa... ma da allora non potho reposare. Caro Andrea, pur non avendoti mai conosciuto ti voglio un gran bene, e ti ringrazio per aver donato al mondo la tua vita, la tua arte. Sei indimenticabile.
Ti ringrazio Bruno per la traduzione della ninna nanna... La trovo bellissima e credo che Andrea sia orgoglioso di te!
Adesso che la capisco la posso apprezzare ancor più... ma ovviamente IN SARDO. Come pensi in sardo devi scrivere in sardo... diventa tutto più suadente e vero. In italiano solo la traduzione per noi poveri ignoranti. Ma le tue canzoni ti prego componile in lingua originale.
Grazie ancora per questo tuo tributo d`amore verso Andrea.
Ciao Bruno!
Andrea, tvb.
.... ti ho scoperto troppo tardi.... ma ti ringrazio per le meravigliose melodie che mi hai lasciato......
Ciao stupenda Anima Sarda
In questo giorno particolare sei ancora piu` vivo nei miei pensieri.
Ciao Andrea, una preghiera semplice per te e un` abbraccio a Valentina e alle vostre splendide bimbe.
Antonella V. Porto Torres
<< < da 1136 a 1235 di 4835
>>
>