<< < da 701 a 800 di 2051
>>
>
15-09-2006
Nikola di Zeddiani
Ciao a tutti!!! Ma x primo, Ciao Amore Andrea!! Come va` oggi??? Spero meglio degli altri giorni!!!
Ricorda che uno, due, tre, quatro, cinque, sei; passo dopo passo lui arrivò lontano..... uno, due, tre Lui arrivo lontano... Attraverso la paura giorno e notte lui arrivò lontano.... queste son parole scritte dal grande Ginetto e arrngiate da te assieme ai tuoi amici/compagni questo è anche il tuo modo di affrontare tutte le difficolta i problemi e tutto ciò che la vita ti pone davanti!!! complimenti continua cosi grande Andrea non mollare mai mai mai cosi un giorno assieme su un grande palco canteremo assieme frore in su nie e quel giorno non ci laceremo più!! un bacio vita mia ti voglio bene a presto con affetto nikola di zeddiani!!
Ringrazio tutte le persone che mi mandano e-mail ringraziandomi di ciò che scrivo in questo gb!! garzie veramente il mio amore per Andrea è infinito immenso ciò che provo glielo scrivo pian piano e giorno per giorno!!! Vi abbraccio tutti virtualmente con affetto nikola!!
1) MURALES senza dubbio
2) Un alenu e sole e al secondo posto Frore in su nie!
DOMANDONA DIFFICILE:
1)qual è il vostro cd preferito che ha fatto Andrea?
2)qual è la vostra canzone preferita?
..io non saprei quale scegliere..ma sono molto legato a MURALES come cd,e a ETTAMUS INTRA A NOIS come canzone anche se `frore in su nie`,armentos`,`astrolicamus` e `no potho reposare`..non scherzano..sono belle tutte!!ciao!
Quì (La Maddalena) c`è un bel sole, l`ideale per ascoltare `Soneanima` e tutte le altre... :-)
Buongiorno Andrea e buongiorno a tutti...
ho un sogno... sperare di poter cantare con andrea no potho reposare...
`..in custa istriscia nois,sos rimitanos
semper gherrande e semper fiamorande
femminas raidas,cun abballansa
juchent sos fizos de s`annu duamiza.
Cando ant a nascher amus a cantare
e torramus a faghere s`amore..`
Buongiorno Grande Andrea,Buongiorno a tutti..che tempo fa la da voi?qua piove,poi piove e ancora piove,l`ideale per sentirsi S`ispera manna..e le altre..ciao!!
Buon giorno a tutti!!
Io non ho mai avuto la fortuna di sentire la bellissima voce di Andrea dal vivo e tanto meno il privilegio di incontrarlo, ma leggere tutti i giorni i vostri messaggi mi fa sentire di conoscerlo ogni giorno un pochino di più.Grazie a tutti voi e ...scusate l`intrusione.....
P.S.: Vorrei chiedere: ho letto di un DVD, di cosa si tratta?
Grazie Andrea, grazie a tutti ragazzi. Passare per questo sito mi ricorda cos`è l`amore per la vita. Troppo spesso lo dimentichiamo quanto sia importante...
Stamane una telefonata mi ha fatto felice: ho trovato il modo, grazie all`Unione Sarda, di avere il cd e il dvd! Wow! e stasera leggo qui che alcuni di voi hanno assistito al concerto dei `Lapola` (scusate, ma non li conosco)e che c`era pure Andrea...Che bello, vi ha fatto una sorpresa...immagino la vostra gioia, beati voi. Grazie Andrea, io non c`ero a quel concerto, ma ti dico grazie anch`io. Perchè sei forte, perchè vuoi stare vicino a noi, e noi siamo tutti vicino a te, ti vogliamo bene ... Saluti dalla Liguria, grazie Marco x il consiglio, già avevo pensato di contattare l`Unione sarda ed è andato tutto ok. Ciao a Tutti!
MA COSI IL SITO è PIù CARICO DI UMANITà,CIAO CIAO
si,non ho cercato niente e nessuno.sai di qualcuno che si sia sentito toccato?
14-09-2006
Nikola di Zeddiani
Ogni riferimento e puramente casuale vero olga???!!!
scusate ma riflettiamo tutti su alcune cose.il sito e` di Andrea e ne possiamo usufruire tutti;siamo in un paese democratico e godiamo di liberta` di espressione e pensiero;non ergiamoci a giudici quando troviamo un pensiero che non rispecchia il nostro.siamo tutti liberi di fare i commenti che vogliamo,ma limitiamoci a farli nella nostra mente,cosi` si eviterranno risposte a valanga che,PRIMA DI TUTTO,non interessano colui che ci ospita e,in secondo luogo,intasano il sito di sciocchezze.
14-09-2006
Nikola di zeddiani
Ciao EDOEDO!!! Come ti va?? spero bene!! fatti sentire via mail!!
X Levamaria!! Buonasera fiore Beato chi ti sente!! sto ancora aspettando qualcosa da te!!!
Grazie per i complimenti non dovevi!! Parte di ciò che scrivo mi viene dal cuore per l`affetto macche affetto l`amore per Andrea che nutro da 18 anni a questa parte!! X me è sempre stato un grande in tutto e x tutto e ora lo dimostrando veramente sia dal punto di vista artistico perche è un Magico cantante che fa vibrare l`anima sia dal punto di vista uomano con questo amore x la vita, con il suo non mollare mai che lo rende ancora piu vero o meglio dire più Andrea Parodi!!!
L`altra parte viene da ciò che canta quando lo ascolto penso a ciò che sto che sto provando grazie alla sua voce magica e scrivo!!! Come a lui amche ad altri!!! Pensa che qualche giorno fa gli ho mandato una lettera di ben 7 pagine con tanti ricordi dei tazenda e con tutto ciò che in questi anni mi ha regalato grazie al suo amore x la musica il suo carisma ect!!!
Ne ho per tutti anche tu sei una grande persona si vede e si sente da ciò che scrivi!! un bacio grande e a presto!! tu fiore andrai di sicuro all`anfiteatro il 22 io non poso x lavoro!! salutalo da parte mia se lo vedi!! un bacio grande anche a te!! ciao NikoNiko!!
X vale81 perchè non hai il diritto di parlare? sicuramente hai seguito anni a dietro Andrea e i tazenda altrimenti non saresti qui!!! i fan che hanno amato i tazenda li amano ancora e pian piano tornano tutti x dei motivi: 1 son delle grandi persone dal punto di vista umano. 2 sono dei grandi dal punto di vista artistico!!!
Dopo la deffezione dai tazenda anche io ho seguito meno andrea un po per mancanza di tempo e poi capitava che le sue date coincidevano con quelle dei Tazenda e io seguivo più loro!!
Hai scritto delle belle parole che Andrea apprezzerà tanto!!! Si in effetti è brutto pensare che ciò che succede a noi debba succedere anche agli altri dovremo sperare che ciò che succede a noi non suceda anche aglòi altri!! mi ha fatto piacere che hai risp!! se ti va di far 2 chiacchiere con me mi trovi qui: disamparados79@yahoo.it ciao a presto!!
Ciao Andrea magico come stai alenu e sole?? spero bene fiore!! un bacio grande a presto ti voglio bene nikola di zeddiani!!
Ragazzi non diamo troppa importanza a certi messaggi...Andiamo avanti..perchè alrimenti rischiamo di parlare per secoli di quel messaggio!!!!Basta!!!!Non citiamo più quel messaggio!
14-09-2006
Sebastiano Canu
Ciao Andrea come va?spero sempre meglio nonostante certi msg, vero Tiziana?quello che hai scritto è pesante, dettato dal grande dolore certo, però potevi pensarci un pò, comunque ti capisco,e credo che anche Andrea avrà sorriso, la perdita di un caro è sempre dura da accettare ma bisogna farlo con serenità, è la vita.Ciao.
14-09-2006
Andrea e Fiorella
Ieri all`Anfiteatro non riuscivamo a smettere di applaudire.
Sei GRANDE.
Ciao Nikola, lo so forse non ho neanche il diritto di parlare....Era un pò che non seguivo Andrea Parodi( anche se ogni volta che in qualche canale c`era lui io seguivo) e quando il 9 è venuto ad Arzachena pe me che sono di Olbia è stato facile venire...Ho riapprezzato la sua musica e in particolare ho capito che è una persona coraggiosa e che ha rispetto del suo pubblico; credo che continui a cantare sia perchè la musica è la sua vita e sia per non venire meno agli impegni con chi lo segue( i suoi fans). Non sono tutte le persone che dividono i momenti di sofferenza con gli altri....Penso che oltre ad essere un ottimo artista sia un vero Signore. Le parole di quella ragazza mi hanno fatto tenerezza da un lato e dall`altro infastidita...Ossia perdere un genitore è brutto ma non bisogna dimenticarsi che ci sono persone, come Andrea Parodi, che la vita la amano e che giustamente lottano e sperano allo stesso tempo. Inoltre è brutto pensare che le cose che succedono a noi debbano di conseguenza succedere anche agli altri!!!Boh, non so neanche perchè ti sto scrivendo, forse perchè sei un grande fan di andrea Parodi e mi è venuta voglia i fare due chiacchere con te. Ti saluto Vale
CIAO TIZIANA,SICURAMENTE STAI SOFFRENDO MOLTO E SONO SICURISSIMA CHE DICENDO QUELLE PAROLE AD ANDREA NON TI STAVI RENDENDO DEL SIGNIFICATO, MA SO CHE ANDREA TI PERDONERà ,EMA TU FATTI CORAGGIO, ABBI FEDE, TUA MAMMA CONTINUA A PROTEGGERTI DA LASSù, FARò UNA PREGHIERINA PER TE E PER TUA MADRE. CIAO ANDREA, TUTTO OH? COSA CI STAI PREPARANDO DI BELLO PER IL 22? SPERO DI RIUSCIRE A VENIRE, CIAO ABBI CURA DI TE.CIAO CIAO
CIAO, NIKO MENO MALE CHE CI SEI TU CON QUEL FIUME DI PENSIERI, DEVI AVERE UN CUORE GRANDE COSI`! RIESCI SEMPRE A DEDICARE UN PENSIERO NUOVO E PIENO DI SPERANZA CONTINUA COSI` PERCHE` AIUTA L`ANIMO DI CHI NE HA BISOGNO SOPRATTUTTO BISOGNA CREDERCI! E NON SONO PAROLE DI CIRCOSTANZA, LA DETERMINAZONE IN OGNI SITUAZIONE DELLA VITA E` SEMPRE VINCENTE, ANDREA STA DIMOSTRANDO UNA FORZA E UNA DETREMINAZIONE CHE NON HANNO PARAGONI SONO CERTA CHE CIO` LO PORTERA` MOLTO LONTANO. L`AVETE VISTO AL TG DI VID. CON I RAGAZZI DE LA POLA: FELICE SORRIDENTE CON TANTA VOGLIA DI DIVERTRSI, GRAZIE A DIO ( O CHI PER LUI) HA GRANDI PROGETTI E NOI SIAMO FELICI E ORGOGLIOSI DI QUESTO.
MI E` DISPIACIUTO TANTO PER ALCUNI PENSIERI MA CREDO SIA UN PENSIERO DI UNA PERSONA MOLTO GIOVANE CHE HA BISOGNO DI TEMPO PER ELABORARE CIO` CHE LE E` SUCCESSO, SPERO SOPRATUTTO CHE REALIZZI L`ALTRA REALTA` NON SEMPRE SI PERDE IN QUESTA BATTAGLIA POTREI RACCONTARLE DI TANTI SUCESSI E DI TANTE PERSONE CHE DOPO TANTISSIMI ANNI SI RACCONTANO ... E SEMBRA CHE NON PARLINO NEANCHE DI SE STESSI, COME POTREMO NOI LAVORARE SE NON CREDIAMO CHE ESISTE SEMPRE UN DOMANI?RICORDIAMOCI UNA COSA:
QUANDO CADIAMO PER LA STANCHEZZA, DOBBIAMO TROVARE LA FORZA PER RIALZARCI E RIPRENDERE LA STRADA.
ANDREA LA FORZA NON L`HA MAI PERSA PER QUESTO NON HA PERSO LA STRADA E COSI` SARA` SEMPRE ...CIAO A TUTTI UN BACIO A TIZIANA E STAI TRANQUILLA ...
14-09-2006
Nikola di zeddiani
X EDo o ciccio caro che fai mi rubi il mio slogan?? un alenu è il mio slogan mi pagheresti i diritti??? grazie tesoro!!
PS ovviamente scherzo!!! ciao Caio a Presto! se puoi vai al concerto e divertiti pure per me, io non posso son a lavoro!!
14-09-2006
Nikola di Zeddiani
x vale81 Complimenti x la lezione di vita che hai dato alla Sig Tiziana!! saluti Nikola
14-09-2006
Nikola di Zeddiani
Ciao Andrea, ciao frore galanu, ciao rios de alenos, ciao pane caente, come va tesoro caro?
Spero bene!! Anzi son sicuro che va abbastanza bene forza della natura!!
mi raccomando continua cosi come hai fatto ad arzachena mi hai lasciato un ricordo immenso indescrivibile e indelebile che per il resto dei miei giorni non andra più via!!
Grazie alenu e sole. Danza nel vento di tramontana danza assieme a me danza nell`anno duemila tesoro danza assieme a chi???
danza nel cielo che ti assomiglia danza assieme a me!!!
vola nel mondo delle tempeste vola nelle pianure Viani che astrologhiamo tu ed io sotto una ferula dove nasce l`arcobaleno!!!
Ebbene si, anche se non ti scrvo tutti i giorni tesoro andrea, tu sei sempre nei miei pensieri non perche sei un`artista ma perchè sei un uomo un grande uomo a cui io voglio un`immenso oceano di bene che giorno dopo giorno mi regala immensi attimi vita di felicità di emozioni grandi che toccano le più nascoste profondità dell`animo umano!!
Ricordi il biglietto che ti ho infilato sotto la porta della stanza in hotel il giorno dopo il concerto??
Li c`era scritto tutto ciò che mi hai regalato in due ore di concerto la vita la felicità che poi io ti ho restituito la mattina dopo con la mia penna inun foglio di carta per affrontare il lungo viaggio di rientro a casa tua!!
Grazie ancora come poter dimenticare quel giorno??
nulla nulla lo fara dimenticare!!!
Ricordandoti di non mollare mai fiore ti abbraccio forte a presto!!
ps ti saluta la mamma!! e ricorda che tu sei il primo pensiero della nostra giorna quello che accompagna tutta la giornata e quello che chiude la lunga giornata dando a noi piccoli esseri umani un piccola ma immenso e indimaneticabile respiro di sole!! ciao bello a presto!! nikola di Zediani
Io dico che il dolore fa perdere la ragione....Mi riferisco a Tiziana e al suo messaggio..Certo che mi dispiace che una ragazza stia male per la perdita della mamma ma nel msg che ha lasciato sembra quasi voler dire che una persona che è colpita da una malattia al posto di sperare e crederci debba voler morire a tutti i costi..! Cara Tiziana, il sig Parodi ancora, grazie a Dio, non ha nessuna voglia di salutare tua mamma! Pensa bene prima di mandare all`altro mondo i saluti da chi grazie a Dio vivo! Ti consiglio di andare ai suoi concerti così capisci quanto la vita gli piace e la fede che ha!!
Ciao Andrea!!come stai?come va la preparazione al concerto di Casteddu..da quanto ho letto ci saranno tante sorprese..bene,bene..!!ti prometto che farò di tutto per venire al tuo grande concerto,anche a costo di venirci a nuoto..(oddio,data la mia mole,la capitaneria di porto di Casteddu mi scambierebbe per uno di quei gommoni famosi..forse,ripensandoci,è meglio che ci venga in aereo..)..
ti dico una cosa in toscanaccio` e un mi immagino i che un tu stia preparando di fantastico,e di magico..avendo modo d`aver visto qualche tuo concerto,mi immagino i che un sarà questo..poi quande tu starai meglio ti s`aspetta qua vicino firenze..`.Chiusa questa parentesi,e tornando seri,ti rinnovo gli auguri e gli abbracci a te,signor Alenu `e sole,e alla tua famiglia..le difficoltà fortificano l`uomo,e tu,uomo dalle ifinite miniere di vita nel tuo cuore e nei tuoi gesti,tornerai a essere più forte che mai.. e anchio e tutti gli scarperiesi non possiamo non accodarci a quel treno infinito di bene che tutti ti vogliono..un abbraccio da Scarperia.(ma quanto vorrei essere in Sardegna..)
fortza Andre!!
14-09-2006
mariella da venezia
cara tiziana
Solo il tuo enorme dolore e, spero, la tua giovane età, possono scusare l`indelicatezza e l`innopportunità delle tue parole.
Grazie a Dio, ogni caso è un fatto a sè,e la medicina ha fatto passi da gigante. Andrea canterà per noi tanti anni ancora.
Hai detto bene Tiziana: proprio perchè non l`hai mai visto e non l`hai mai toccato LE TUE PAROLE SONO FUORI LUOGO!!Se vedeve Andrea ad Arzachena con la forza che aveva saresti molto più fiduciosa per lui...Fidati che Andrea supererà questo periodo!!
Cara Tiziana, conosco il tuo dolore immenso che mai lascerà il tuo cuore e la difficoltà di tenerlo racchiuso in te. L`amore e le preghiere ti aiuteranno, io per adesso ti auguro di poter ascoltare tante altre volte la voce di Andrea e di poter presto sfiorare la sua mano e stringerlo in un abbraccio! Corraggio...cri
Tiziana non ti voglio accusare, dalle tue parole penso abbia sofferto abbastanza, ma rifletti su ciò che hai scritto...la morte non si augura a nessuno, specie ad andrea che voglia di vivere ne ha da vendere, e lo dimostra tutti i giorni con molta serenit√‹..la sofferenza √? soggettiva, lui ha deciso di prenderla di petto...tutti noi lo ammiriamo dovresti farlo anche tu...tua madre ti ascolta anche se non le mandi i saluti, rimarr√‹ sempre con te nel tuo cuore!
Cara Tiziana calma con certi discorsi.
Ci credi nel Signore?
Finchè c`è vita c`è speranza.
Andrea è con noi e ci sarà per lungo tempo. Vedrà la figlia crescere.
Canterà per molto.
Sicuro. Tu abbi fede.
14-09-2006
Laura (Venezia)
Senti Tiziana, mi dispiace per tua madre ma non credo che Andrea la incontrerà tanto presto! Forza Andrea, devi guarire per venire a cantare in Veneto, come mi hai promesso ad Arzachena, ti stiamo aspettando!!!
CARA TIZIANA, CAPISCO QUANTO SIA DOLOROSO PERDERE UN GENITORE, IO HO PERSO MIO PADRE 18 ANNI FA PER UN CANCRO, MA NON TI SEMBRA POCO DELICATO SCRIVERE AD ANDREA QUELLE PAROLE? LUI è TRA DI NOI...
Andrea ciao.mi si spacca il cuore...come quando dicevo poco tempo fà a mia mamma ...
Sai cosa gli dicevo `muori mamma muori riposa ora basta male basta dolore sogna il mare sogna me ma ora vai basta dolore` Perdonami non sò se anche per te e così, i tuoi bimbi, tua moglie quando gli sussurravo quelle parole mi si spezzava il cuore. Tu solo sai quanta sia dura ti voglio bene anche se non ti ho mai visto ne toccato ma secondo me sei uno di quelle persone uniche ti auguro tutto il bene del mondo. quando incontrerai la mia mamma baciala per me. Ti voglio bene.
Tiziana
14-09-2006
Laura (Venezia)
Ciao a tutti! Come sto invidiando voi che andrete al concerto di Cagliari, purtroppo la lontanza non mi permette di essere lì con voi a sostenere il nostro Andrea anche se per me è stato già un privilegio immenso sentire la sua voce ad Arzachena! Vi prego, fate il tifo anche da parte mia, vi assicuro che con il cuore sarò assieme a voi! Andrea sei unico, in bocca al lupo per il concerto!
OPS!!!! ho riletto i miei messaggi pieni di errori: doppie, lettere mancanti e chi più ne ha ne metta!!! scusatemi tanto (ho guadagnato 5 min. di vergogna) cosa non fa la fretta...
sentite un pò, visto che ad ogni concerto non ci si trova mai e tutti pensano che il proprio vicino sia questo o quest`altro perchè veramente non ci troviamo tutti insieme in un punto vicino all`anfiteatro e stiamo tutti vicino... non avremo certo la sua voce e sicuramente anche tutti insieme non raggiungeremo i suoi DECIBEL però quali miglio supporters di noi in questo momento? io lancio la proposta chi vuole aderire risponda all`iniziativa in fondo non sappiamo niente di noi ma abbiamo tutti una gran cosa in comune ...bene diamo una bella dimostrazione ....fatemi sapere
ciao questi giorni non mi è stato possibile seguire il gb, ma non vi ho scordato un ucellino mi manda un sms alle 6 del mattino (prima di rearsi a lavoro): ieri ad un cero punto chi ti vedo nel palco? Andrea ....
Ben ti sta cara amica mia come vedi lui riesce ad arrivare quanto meno te lo aspetti ...immagino che avrai pensato, visto che tu non volevi ...ci ha pensato il destino...chissà che vuol dire....adesso che fai? vieni il 22 con me? non dirmi di no....andiamo io e te ....magari diamo appuntamento ai nostri amici del bg.. così Andrea vedrà un bel grupetto creato tutto da lui....dai pensaci ...e ripensaci..tanto non ti do respiro...finchè non dirai di si...gurda alla fine convinceremo anche qualcun`altro ...vero fiore?
volevo raccontarvi un piccolo epiodio:
ieri mentre percorrevo la via Nazionale Quartucciu mi fermo in coda al traffico, avevo probabilmnete un finestrino aperto e Andrea dava il meglio di se nel mio cd( in quel mom.to cantava Umbras) e io cantavo come faccio mio solito... mi sento osservata e vedo un signore fermo quasi incollato al finestrino, lo guardo e sorrido ...lui che fa? mi sorride e mi ha detto qualcosa in sardo che sul momento non ho capito perfettamente poi mi ha detto grazie...
io riparto e lui va via canticchiando...Andrea vedi un po tu!!!
non credo siano necessari ulteriori commenti per dire come sei nei cuori di tutti noi...bacioni
Il GB ha di nuovo problemini....??? non vedo il mio messaggio! ;-)
Webmaster, fai qualcosa ;-D
X Anna1974 contattami alla mia mail: caddaxiu@tiscalinet.it che cosi ti dico come potrai avere il cd TAZENDA!X Stella: contatta l`unione sarda e ti manderanno tranquillamente la copia di intimi raccolti. Per quanto riguarda il DVD appena uscirà lo troverai nel sito www.tronos.net!!ANDREA SEI UN GRANDE,,,
14-09-2006
Luca da Cagliari
Ciao Andrea (un saluto anche a tutti quelli che amano questa grande persona)˜voglio darti un grosso abbraccio.Da piccolino ho imparato a riconoscere la tua bravura, cantavo alcune tue canzoni con quella felicità che solo un bambino può avere e a distanza di tanto tempo non posso che ringraziarti per aver fatto conoscere a tutti noi sardi e non solo la tua bontà e passione per la musica. Oggi ero allo spettacolo dei la Pola e mi ha fatto tantissimo piacere non solo vederti parlare con tutto lÃanfiteatro ma addirittura sentire la tua voce dal vivo che rimarrà sempre nel mio cuore. Grazie di tutto Andrea.
e`stata una bellissima sorpresa e,credo,che il destino l`avesse in serbo proprio per me che avevo dichiarato di non andare il 22 al concerto perche` non trovavo il coraggio e invece...sul piu` bello dello spettacolo dei Lapola questa notte sul palco sei salito tu.grazie per la lezione di vita che stai dando a tutti noi,grazie per il dono stupendo e inatteso di stanotte.grazie dal profondo del mio cuore.
Ciao Andrea (e ciao a tutti ...)! A te, Andrea, voglio dire che ogni sera ti penso, ascolto i miei vecchi cd dei Tazenda e leggo il Guestbook. Spero che tu stia bene, vorrei tanto venire anch`io il 22 al concerto, per riascoltarti da vicino, come quattordici anni fa, ma non mi è possibile, purtroppo. Sappi che col cuore sarò anch`io lì ... Sono certa che regalerai tanta emozione e gioia al tuo pubblico. Nell`intervista che ti è stata fatta a luglio e che ho ascoltato sul ligachannel dici che canti anche in ligure, come vorrei ascoltare la tua voce che canta in ligure...dove trovo un cd con queste tue interpretazioni? E poi: tu sei nato in Sardegna, da mamma sarda e papà genovese, ma sei vissuto anche qui a Savona vero? Forse nel quartiere delle Fornaci...non vorrei dire cose false, me l`hanno detto, e a dire il vero io nella tua voce che parla nell`intervista sento un po` del nostro accento... Comunque tutto questo per dirti che anche qui c`è qualcuno che ti pensa e ti vuole tanto bene. Ho solo un piccolo problemino: qui non trovo il cd `Intimi raccolti`, ho persino scritto una lettera all`Unione Sarda per poterlo ricevere in contrassegno, ma non mi hanno ancora risposto. E poi chissà se troverò il DVD `Tazenda Reunion` di cui parla Marco! Io lo cercherò in tutti i negozi, però se qui non lo trovo, qualcuno mi aiuti! Ciao Andrea, sei un grande. E un saluto a tutti, che bello essere qui tutti insieme a dimostrargli il nostro affetto e il nostro amore, come dice Nikola. A presto, sono felice per chi andrà al concerto il 22.
GRAZIE MARCO,CHE BELLO.CIAO ANDREA, UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE,FARò DI TUTTO PER VENIRE IL 22,CIAO CIAO
ciao a tutti.purtroppo non riesco a trovare il primo cd dei tazenda del quale ho un vecchio nastro rovinato dall`usura!!!!!!!!se qualcuno di voi sapesse dirmi qualcosa gliene sarei immensamente grata
X tutti i FANS dei TAZENDA REUNION (GIGI;GINO;ANDREA) vi informo che è in uscita il DVD TAZENDA REUNION della Tronos!!l`ho saputo adesso e non potevo non dirvelo...nel DVD ci sono le riprese del concerto di cagliari, Porto torres e La maddalena!!!!!!
Ah. sono troppo contenta che il concerto all`Anfiteatro ci sia.
Io spero di poterci andare.
con tanto affetto
Niunu intende
Unu pitzinnu curreà a pedà iscalzu
Gai mandicat cocone chena aunzu
Niunu intende, mancu sas bamas
Niunu intende, mancu sas sidas
Si frimma ei tragada chirchende fruas
Su Œentu raet sas peutas suas
Niunu intende sÃoche dechida
Niunu intende sa foghe calida
Chin cussa cara fresada ei ruja, issu goi˜
Ojos che pojos ei neos che isteddos, est goi˜
Brinchende, cantende, ballende, riende
Su mundu addaenanti che colet
Su criu chi curret, anniju gioghende
Chirchende unu pacu Œe amore
Niunu intende, niunu intende
Su mundu colet, niunu intende˜
Passadà una pitzinna frantziscana
Issu la Œide gai, simple, galana
Issu lÃintende, sÃoche dechida
Issu lÃintende, sa foghe calida
Brinchende naes e cantende forte
Ei pensadà a unu donu de sa sorte
Issu lÃintende, sÃoche dechida
Issu lÃintende, sa foghe calida
Chin cussas laras fresadas ei rujas, est goi...
Ojos che pojos ei neos che isteddos, est goi˜
Brinchende, ballende, cantende, riende
Su mundu addaenanti che colet
Unu criu, una cria, annijos currende
Chirchende unu pacu Œe amore
Niunu intende, nos do-nos dolet
Su mundu colet, niunu intende˜
Brinchende, ballende, cantende, riende
Su mundu addaenanti nos colet
Unu criu, una cria, annijos currende
Chirchende unu pacu Œe amore
Niunu intende, niunu intende
Su mundu colet, niunu intende˜
..ciao Andrea!come sta procedendo il tuo nuovo lavoro con Elena Ledda?dettagli!dettagli!dettagli!!
Poi hai dato il titolo a quella canzone(incredibilmente bella..)che ci accennasti a Silanus??
un abbraccio!ciao!
Ciao Andrea, volevamo augurarti BUON LAVORO E BUONA PREPARAZIONE DEL PROSSIMO CONCERTO!!Siamo impazienti..non vediamo l`ora di ascoltarti! E di emozionarci ancora!
A presto coraggioso GUERRIERO ;-)
Ps: credo che la canzone della birra si chiami `Su `entu nostru`
La canzone dell`Ichnusa che conosco io cantata dai Tazenda fa `Custa est s`ora cando s`aera caente no ti faghet respirare...` eccetera... e non è `Pane caente` se poi c`è anche un`altra pubblicità in cui cantava `pane caente` io non l`ho mai vista... ma mi sembra difficile perchè non è decisamente un brano da pubblicità...
Anche se scrivo da molto lontano e non posso partecipare fisicamente ai concerti, volevo comunque ringraziare Andrea per quello che, da sempre e soprattutto oggi, riesce a infondere nelle anime delle persone. E volevo ringraziare tutti voi che per Andrea dimostrate un affetto ed una vicinanza infinita. Siete la sua forza. Siamo la sua forza. con affetto per Andrea e tutti voi, un saluto sincero. Italo.
Ciao Andrea ! Faccio il musicista da quasi 20 anni e come ogni anno d`estate suono per tutta la Sardegna.
Quest`anno ho toccato con mano tutto l`affetto, l`amore, la stima che hanno per te tutti i sardi e non solo noi!
Per la gente sei come Riva o Zola, come la Deledda o Gramsci, devi sentirti proprio bene al pensiero di aver seminato tanto amore, tanta commozione e tanta sincerità! Ti ho sempre ammirato e voluto bene...ora più che mai ! Forza Andrea sei un grande uomo ! Roberto Nonnis
Buonanotte a tutti,buonanotte ai sognatori..
..`in s`istrada `e Sa Luna,bi fiat una cria,ocros `e castanza..`
X la questione relativa alla canzone della birra icnusa(la canzone della pubblicità dell`icnusa non è pane caente sia per motivi temporali che per motivi `effettivi`(non è mai uscita una versione di pane caente con Andrea,purtroppo..)dura solo pochi secondi,un minuto nemmeno..,ma contiene(ecco il motivo della tua confusione)nel testo,nel secondo verso,la parola caente..)ciao!!
Simona ....quanto scommetti che Pane Caente faceva parte di uno splendido spot della Ichnusa.....Andrea ho ragione vero!!??
PER CLAUDIO,IO HO PROVATO AD AVVICINARMI, MA HO SBAGLIATO PERSONA, ERO STRACONVINTA CHE IL RAGAZZO CHE ERA VICINO A ME FOSSE GABRIELE,PROPIO PERCHè PARLAVA CON UN CLAUDIO E PENSAVO CHE FOSSI TU,MA QUANDO MI SONO AVVICINATA PER CHIEDERE SE ERA GABRIELE ,MI HA DETTO DI NO, GUARDANDOMI UN PO STANAMENTE E ALLORA HO LASCIATO PERDERE, PAZIENZA LA PROSSIMA VOLTA DOBBIAMO DARCI APPUNTAMENTO TUTTI,CIAO CIAO UN BACIONE ANDREA RIPOSATI ORA,CIAO BUONANOTTE
Carissimo Andrea, ti scrivo questo messaggio per augurarti tante benedizioni... Ti volevo anche in qualche modo ringraziare per tua musica, che commuove ogni volta che l`ascolto... che mi aiuta a ricordare ogni profumo e ricordo della Sardegna... E con questo termino augurandoti un immenso bene... Un forte abbraccio, Mattia S.
Cara ANDREINA, ma perchè non ti sei fatta avanti? Dovevi dire chi eri! Io ero proprio a destra del palco dietro lo striscione e a inizio concerto ero ancora più a destra ma non vedevo gino e mi sono spostato...... :-)
`.. come il sole riscalda la terra sulla quale cammino...come l`acqua del mare abbraccia la terra sulla quale cammino... come il profumo dell`autunno inebria i miei sensi...così la tua voce fa palpitare il mio cuore..` Grazie ancora Andrea. Ti abbraccio.
ciao ANDREA QUESTI GIORNI NN O AVUTO NOTIZIE DI COME STAI TI CAPISCO CHE NN STARAI TANTO BENE ANDREA NN MOLLARE O VISTO CHE CONTINUI A CANTARE NN MOLLARE I TUOI IMPEGNI.LAIUTO DA CHI VIENE? LAIUTO VIENE DAL SIGNORE CHE A FATTO CIELO E TERRA.IL SIGNORE TI ILLUMINI.UN ABRACCIO AGOSTINA.
12-09-2006
Nikola di Zeddiani
Edo complimenti veramente da parte mia x cio che hai scritto!!!
Andrea la penserà sicuramente come me anche se in questo momento non potra risp però presto si farà sentire lui legge tutti i giorni poi appena ha del tempo ci risp sempre qualcosa!!!
12-09-2006
Nikola di Zeddiani
Passera anche questa stazione senza fermare passera questa pioggia sottile come passa il dolore e allore caro tesoro potrai urlare come lo hai fatto nel 1995 E NON CI LACEREMO MAI IN QUESTO O ALL`ALTRO MONDO E NON CI STANCHEREMO MAI NEL CIELO PIU` PROFONDO E NON CI PERDEREMO MAI NEL BUIO DENTRO IL SOGNO E NON CI LASCEREMO MAI INSIEME FINO IN FONDO!!!
SI NON CI LASCEREMO MAI PERCHE TU RESTERAI SEMPRE IN MEZZO A NOI PER CONTINUARE A DISPENSARE TANTE EMOZIONI CHE FANO STAR BENE TANTA GENTE E AIUTANO A GUARIRE TUTTI I MALI CHE CI OPRIMONO!!! TU SIE LA MEDICINA CHE GUARISCE ANCHE IL MALE PIU` OSTINATO!! SINO A OGGI HAI GUARITO I NOSTRI MALI OGGI NOI SIAMO QUI TUTTI GIORNI A PRENDERCI CURA DEL TESORO, DELLA LUCE CHE CON LA SUA VOCE, IL SUO CARISMA, IL SUA AMORE PER VITA E PER LA MUSICA HA INVASO TUTTI NOI PORTANDOI IN UN MONDO MAGICO PIENO DI VITA, DI EMOZIONI DI BRIVIDI DI SOGNI DI AMORE DI TUTTO QUELLO CHE SERVE ALL`ESSERE UMANO PER STARE BENE!!1
GRAZIE AMORE ANDREA DI TUTTO GRAZIE DELL`ESEMPIO DI VITA CHE CI REGALI OGNI GIORNO CHE DIO SIA SEMPRE CON TE PER AIUTARTI ASSIEME A TUTTI NOI AD AVERE LA FORZA PER ANDARE AVANTI!! UN BACIO GRANDE DA NIKOLA DI ZEDDIANI A DALLA MAMMA!!! A PRESTO CIAO CIAO...
12-09-2006
Nikola di Zeddiani
SCUSA TANTO RITARELLA LA MIA IGNORANZA MA NON HO CAPITO BENE CIO CHE HAI SCRITTO!!! NON CAPISCO COSA VUOI DIRE!!! CIAO NIKO
Beati voi che siete stati ad Arzachena, e beati boi per la passione che vi lega, l`amore per Andrea come uomo e come artista no, quella c`è anche per me!
caro Andrea, ho visto le foto di La Maddalena, 20.8, e mi sono venute le lacrime agli occhi. Ti dedico questa canzone di Ivano Fossati, che di certo conosci bene. un abbraccio-keep on dreamin`
I TRENI A VAPORE
Io la sera mi addormento/e qualche volta sogno perchª voglio sognare/e nel sogno stringo i pugni/tengo fermo il respiro e sto ad ascoltare./Qualche volta sono gli alberi d`Africa a chiamare/altre notti sono vele piegate a navigare./Sono uomini e donne piroscafi e bandiere/viaggiatori viaggianti da salvare./Delle città importanti mi ricordo Milano/livida e sprofondata per sua stessa mano./E se l`amore che avevo non sa più il mio nome./E se l`amore che avevo non sa più il mio nome./Come i treni a vapore come i treni a vapore/di stazione in stazione di porta in porta/e di pioggia in pioggia/di dolore in dolore
il dolore passerà./Come i treni a vapore/come i treni a vapore/
il dolore passerà./Io la sera mi addormento/e qualche volta sogno perchª so sognare/e mi sogno i tamburi della banda che passa/o che dovrà passare.
Mi sogno la pioggia fredda e dritta sulle mani/i ragazzi della scuola che partono/già domani./Mi sogno i sognatori che aspettano la primavera
o qualche altra primavera da aspettare ancora/fra un bicchiere di neve
e un caffè come si deve/quest`inverno passerà./E se l`amore che avevo non sa più il mio nome./E se l`amore che avevo non sa più il mio nome./Come i treni a vapore come i treni a vapore/di stazione in stazione e di porta in porta/e di pioggia in pioggia
di dolore in dolore/il dolore passerà
L`isola che si sveste delle luci estive , sta ormai aspettando di essere avvolta dai colori invernali, quando tutto ritorna ad essere un pò più `puro`...sembra che il tempo passi più lentamente che altrove...non sempre però è facile viverci, e non si può vivere solo della sua bellezza...c`è quindi chi parte , magari con un pò di nostalgia..,ma c`è anche chi farà di tutto per rimanerci...perchè in fondo amarla significa anche rimanere e farla rinascere !!!!!!!!!!!
Ciao ANDREA,voglio ringraziarti di cuore per avermi insegnato grazie alla tua intensita artistica ,ad apprezzare e ritrasmettere i suoni della nostra amata terra,,,,,tieni duro,,,,ricorda pierangelo quando cantava a muso duro,,,,,,io ho vissuto la malattia e condiviso i giorni accanto a mio padre,ma pultroppo questa e la vita,,,,,,vivila con grande intensita,,,,,,un abbraccio sincero da chi in te vede un grande maestro e soprattutto un grande uomo,,,max zaccheddu
ciao Andrea!
com`è adesso la tua terra?se non sbaglio tra poco sarà tempo di raccolta di fichi e bacche di mirto?bellissimo..e poi adesso i turisti se ne stanno andando,la Sardegna ritorna a respirare,a essere quella bella,quella dura,quella silenziosa,quella piena di segreti e Maestrale..quella vera..quella che Dio creò,come disse de Andrè,per creare il Paradiso..nessuno può dargli torto.Ma voi sardi difendetela con le unghie e con i denti da chi vede questa terra come una gallina dalle uova d`oro ignorando la sua storia e le sue tradizioni,difendetela da chi vede le montagne solo come possibili cave di granito,da chi la incendia,da chi pensa che esista solo per due mesi l`anno e sia solo barche,non di pescatori,e locali che sono un continuo insulto a chi non riesce ad arrivare nemmeno a metà mese,difendetela da chi chiama la lingua sarda`dialetto`,da chi si ostina a costruire case su case..difendetela..DIFENDILA Andrea,questa terra ha bisogno di te,quando è triste consolala,con la tua forza con il tuo coraggio con la voce,ha bisogno di sentirsi cantare da te`non potho reposare` e sorridere,ed essere presa per mano..racconta i tuoi ammentos,e piano cantale `armentos`,così solo si scaccia la malinconia..difendila Andrea..Andrea,Andrea..non arrenderti mai,solo chi si arrende è perduto,se no come avrebbe fatto il vento a vincere sulla roccia e creare le sue forme?e tu non sei il tipo che si arrende,lo dimostri ogni giorno,lo dimostri ai concerti,lo dimostrano i tuoi figli..niente è impossibile,anche se si sfidano montagne,si può vicere..e il vento in Sardegna ha creato la vita..continua la tua lotta non mollare mai..
`in s`istrada `e Sa Luna
unu raju lichiat
in sinnu de isperantzia
in sinno de fortuna..`
un abbraccio forte da Scarperia.edo
12-09-2006
Nikola di Zeddiani
X ANDREINA A DESTRA GUARDANDO IL PALCO O GURADANDO DAL PALCO?? BOH AVRAI VOLUTO CONOSCRTI!!!
NO FEDERICA,IO ERO MOLTO UN Pò PIù INDIETRO DI ELEONORA,SI ,I CONCERTI AI QUALI HO ASSISTITO ,PORTOTORRES, SILANUS E ARZACHENA ERANO BELLISSIMI.PER NIKOLA, ERO A DESTRA DEL PALCO,JEANS E FELPA ,CIAO CIAO
12-09-2006
Nikola di zeddiani
Andreina dov`eri a arzachena??? come eri vestita?????
Sa fida non bolat ki non di damus alas!! E tui nos inghittas gai!! siki a bolare!!
Prima fila? avevi accanto, me , e la moglie di Gino Eleonora? Bellissimo Concerto
SI FEDERICA C`ERO CIAO CIAO
Andreina...forse ti ho conosciuta...ma tu c`eri al concerto a Silanus??
Federica
Ad Arzachena sei stato fantastico!!Che forza e che passione...Grazie Andrea per tutto quello che ci stai dando!Un bacione...Ci vediam all`anfiteatro :-)
ANCORA GRAZIE ANDREA, GRAZIE TAZENDA, CI AVETE REGALATO MOMENTI BELLISSIMI CHE PORTERò SEMPRE NEL MIO CUORE. CIAO CIAO
c`ero anch`io il 10 agosto a Villaputzu e mi hai veramente emozionato sei stato bravissimo anche se la voce cercava di tradirti....
...Resisti fallo per tutti noi, per i tuoi famigliari per la tua piccola bimba e sopratutto PER TE....
ti voglio bene tantotantotantotanto.
Sandra P71
Andrea, grazie per l`esempio di vita che dai...
Grazie a tutti per i vostri resoconti:
avete reso l`idea...grazie
Colgo l`occasione per i complimenti Dovuti e Meritati ad Andrea, complimenti per i tuoi progetti futuri a lunga scadenza...così ti vogliamo ...
sono contenta che il tuo Treno continui il suo viaggio, ti auguro tante tappe noi saremo li ad ogni stazione anche per un breve saluto, anche se non potremmo sedere al tuo fianco sappi che ci saremo...bacioni
P.S spero ti sia arrivato il File completo di immagini ... ma sono certa che capirai lo stesso, baci Maria
11-09-2006
Nikola di zeddiani
Che c`è Levamaria???
che successo??? ti è arrivata la mia risp?? sluti nikoniko
Ciao Andrea,sono contento per la buona riuscita del concerto di Arzachena(non avevo dubbi)peccato che io non sono potuto venire,anche se con la mente ero lì,sei grande spero un giorno di poterti conoscere e stringerti la mano.Ciao.Sebastiano Canu
Non non è quella della pubblicità dell`Ichnusa... non so quella come si chiama... Pane Caente è una delle canzoni di `Sardinia` il primo album dei Tazenda senza Andrea... però è stata scritta quando ancora lui non se ne era andato, quindi presumibilmente è stata scritta in origine perchè la cantasse lui, o perlomeno anche lui... quest`anno l`ha cantata in concerto in un paio di occasioni mi pare, ma io non c`ero...
Pane caente? Credo di capire...quella della pubblicità Birra Ichnusa di qualche anno ????!!! Mi piaceva da morire anche se a pezzi....sarebbe bello poterla gustare intera anche dal vivo......ciao a tutti !
11-09-2006
Nikola di Zeddiani
Grazie ancora Andrea ci hai fatto un regalo bellissimo sabato e tutta l`estate con questi concerti!!!
Sei grande veramente non ho più parole per dirti grazie!!! un bacio a te e famiglia niko niko!!
ps grazie degli autografi!!!
11-09-2006
Nikola di Zeddiani
Grazie ancora Andrea ci hai fatto un regalo bellissimo sabato e tutta l`estate con questi concerti!!!
Sei grande veramente non ho più parole per dirti grazie!!! un bacio a te e famiglia niko niko!!
ps grazie degli autografi!!!
11-09-2006
Nikola di Zeddiani
Grazie ancora Andrea ci hai fatto un regalo bellissimo sabato e tutta l`estatecon questi concerti!!!
Sei grande veramnete non ho più parole per dirti grazie!!! un bacio a te e famiglia niko niko!!
ps grazie degli autografi!!!
Ancora un Grazie!!!A Arzachena sei stato qualcosa di incredibile!!!!...e meno male che non dovevi venire:)!!ci hai fatto un regalo immenso!è il mio secondo messaggio ma non so come ringraziarti!
Grazie Andrea perchè parli ancora d`amore,di speranza....la tua voce è le tue parole resteranno sempre nel mio cuore...e credo anche nel cuore di tutti quelli che sabato,ad Arzachena, hanno cantato con te....un abbraccio Forte....
Anche il concerto ad Arzachena è stato un successo!!Purtroppo eravamo un pò lontani dal palco...ma le emozioni della tua voce ci hanno raggiunto comunque! Grande Andrea...ci hai commosso ancora con `No potho reposare`!! Sei una roccia, incrollabile guerriero!!Continua così...Un grande abbraccio ;-))
Bella custa luna
Beni chi non bÃat niunu in domo
E chi bÃat fritu affora
Bona sa fortuna
Chi nos donat sa dultzura de custu
Semene de omine
E sambene de femina
Ah! Pane caente
De custa die
Lassami, lassami asie
Frimma sÃolvidu umpare a tie
Ah! Pane caente
..ho avuto la fortuna di sentirla cantata 2 volte dal vivo da Andrea(prove e concerto..)a Silanus..FANTASTICA!
Vorrei fare una richiesta che credo troverà dÃaccordo parecchia gente. Vorrei che pensaste seriamente alla possibilità di pubblicare la versione di œPane caente” cantata da Andrea˜ Scegliete voi la forma, in un album, come singolo o in versione live˜ Però è una canzone talmente bella nella versione cantata solo da Gino e Gigi che io mi stupisco sempre che sia stata concepita in modo diverso, ed un poà dispiace che il caso lÃabbia voluta differente da come era˜ perchª sicuramente è un brano che merita lÃeternità anche in quella versione˜ Preciso che io non ho avuto la possibilità di ascoltarla dal vivo˜ è una richiesta basata sulla fiducia˜ Pensateci, forse a voi sembrerà di rinnegare delle scelte artistiche˜ ma non è un passo indietro, è riconoscere che si era fatta un ultima cosa bella insieme che non è giusto che non veda la luce˜
E` una richiesta che faccio a tutti e tre perchè ovviamente la dovete valutare assieme...
Grande Grande Andrea...sabato era in splendida forma...Non è che in questo guest book scrive la ragazza che ad Arzachena era in prima fila con le codette??Una bellissima ragazza mora...La stiamo cercando disperatamente...ciaoo
Quando un fiore appassisce, non è la fine. Perchè intorno a lui ha lasciato il seme.
Ti ho sempre nei miei pensieri.
Ciao grande Andrea
Meno male che andrea era stanco...ad arzachena ci ha regalato una performance incredibile,con la tua forza di volonta e voglia di vivere 6 1 esempio x tutti.Grazie tazenda
Sono contenta che sei venuto ad Arzachena....il tuo concerto è stato a dir poco emozionante....grazie di aver cantato con tutta l`energia che hai!...mi hai ricordato tanto il mio papà che ti ammirava tantissimo...e due anni fa aveva il tuo `biberon` e la tua stessa energia e voglia di stare in mezzo alla gente!...anche lui da lassù ti ha ascoltato...e grazie x la canzone Armentos...che hai dedicato a chi reinconteremo...un giorno!...sii sempre come sei ...Sei grande!!!!!un bacio Elena
11-09-2006
Nikola Di zeddiani
X OLGA, cosa dire io ti dico questo vai a cagliari a vedere il concerto io non potro andare x problemi di lavoro se puoi vai!!!
non posso dirti altro ora anche tu se vuoi chiama non voglio scrivere delle cose che sono un po delicate ciao bella!!!!!!!!
11-09-2006
Nikola di Zeddiani
Ciao ho scritto ciò che ho vissuto anzi meglio dire che lui e solo luio Andrea magioco andrea mitico andrea inimitabile andrea mi ha fatto vivere Grazie andre ti voglio un mare di bene!!!
X LEVAMARIA CHE DIRE MI SPIACE CHE TU NON RIESCA A RISPONDERMI MI SPIACE TANTO COSA DIRE QUESTO è IL MIO NUMERO SE VUOI CHIAMA 348/8956950 NON SO COS`ALTRO DIRE SON MORTIFICATO E DISPIACIUTO AL MAX!!! CMQ SE CHIAMI A LIMITA TI DO IL MIO INDIRIZZO E SPEDISCI X POSTA ALTRIMENTI BOH BOH BOH BOH BOH!!!
ANDREA GRAZIE!!!A ARZACHENA SEI STATO UN GRANDE!!!Ti sei esibito in maniera esemplare!!Sinceramente hai cantato in una maniera incredibile..non mi sarei mai aspettato una tua esibizione simile!!I turisti che c`erano, e che non ti conoscevano son rimasti impressionati e ripetevano che eri troppo bravo, che avevi una bellissima voce!! Ho capito che il concerto sarebbe andato bene dalla prima canzone: DESVELOS, mi hai fatto venire la pelle d`oca, interpretazione da brivido!incredibile...sei un grande artista nonchè un grande UOMO!Siamo rimasti tutti molto soddisfatti dal concerto.....grazie per esserci stato nonostate tutte le difficoltà!grazie per questo regalo....mi sarebbe bastata la tua sola presenza al concerto..ma tu non ti sei risparmiato..sei stato un grande!!!Mi raccomando, noi ci saremo tutti al concerto di cagliari, sarà un`altro evento...poi riposati...e dopo mi piacerebbe partecipare a nuovi concerti, magari sempre con Gino e Gigi, voi tre insieme siete i migliori!!Per tutti coloro che volessero informazioni sul concerto di Arzachena mi contatti in privato: caddaxiu@tiscalinet.it!è stato un bellissimo concerto!Grazie TAZENDA
<< < da 701 a 800 di 2051
>>
>