<< < da 452 a 551 di 2051
>>
>
Sono triste perchè ieri nonstante avessi i biglietti ho rinunciato al concerto. il motivo che mi ha portato alla rinuncia era ed è sicuramente molto più importante e non ho esitato a dire `rinuncio`. un Bacio ad Andrea
23-09-2006
Dario Alberto Tita
Ciao Andrea, io non ti conosco ne sapevo che fossi la voce dei Tazenda ma mi sono imbattuto casualmente in un articolo che parlava di te. Io sono siciliano, una terra stupenda come credo sia anche la tua ... combatti, non cedere mai, vivi ogni giorno senza pensare al domani ed i giorni saranno tanti ma veramente tanti ed uno più bello dell`altro. Una stretta di mano Andrea che ti dia ancora la forza di andare avanti e combattere. Forza Andrea, forza da me e da tutti quelli che ancora credono nella vita ... un abbraccio !
Ciao Andrea,
anch`io ieri sera, qui a Milano, sognavo l`aria tiepida dell`anfiteatro e il tuo concerto. Sarà stato indimenticabile, per te e per chi c`era. La tua voce meravigliosa accompagna la mia vita dai tempi di `Tazenda` e dei concerti di piazza, ma anche ora che vivo lontana ha sempre un posto speciale nel mio cuore, e mi tiene legata alla mia terra di Sardegna.
Coraggio Andrea, tieni duro, mostra a quella dannata malattia di che stoffa siamo fatti noi sardi, temprati nei secoli dal sole e dalla tempesta.
Un abbraccio pieno di gratitudine da Eliver
heiiiii cusate io non son potuta andare al concerto mi volete raccontare qualcosa.....muoio dalla curiosita` che qualcuno mi risponda....
sapete se qualche televisione trasmette il concerto?
Eccomi a casa a scaricare le foto del concerto di Andrea. E` stato bellissimo ed emozionante. Andrea era in ottima forma ed è andato via alle 2 guidando lui l`auto. Fra qualche giorno metterò un pò di foto nel mio sito internet.
Peppuccio Trudu
un po` di sonno ce l`ho,ma almeno due parole devo buttarle giu`...e` stato bellissimo!piu` tardi,quando saro` piu` lucida,a voi che non c`eravate,raccontero`vi diro` di piu`.notte ragazzi!
Eccomi a casa, dopo il concerto. Veramente emozionante, una serata bellissima. Coraggio Andrea, sei forte.
Il concerto sarà finito...sarà stato magnifico...il solo fatto che ci sia stato è grandioso! Ragazzi, beati voi che eravate con Lui˜domani mattina raccontateci qualcosa!
Grazie WEBMASTER x le indicazioni sugli orari dell`approfondimento del tg... sono riuscita a registrare.
Magari se ci fosse altro domani o nei prossimi giorni...la mia richiesta è sempre valida˜
X Amina e x chi volesse saperlo, su videolina, in occasione del ritiro del premio Maria Carta, Andrea ha cantato divinamente Abacada in sardo insieme ad una cantante che la cantava in greco e su Sardegna 1 `Deo ti gheria Maria` ed una preghiera sarda. EÃ stato emozionante...Sembrava molto provato nel fisico ma pieno di passione e di speranza..Che grande uomo!
Ma del concerto niente...speravo in qualche collegamento piccolo piccolo...
Ciao a tutti.
Ciao Andrea! Da domani potrai riposarti un poà e prenderti cura di te e dei tuoi cari...ma noi ti aspettiamo sempre con tutto il nostro amore. Vorrei tanto abbracciarti...Idi
io non sono sardo, ma amo la Sardegna come amo mia moglie, che onvece lei la è Sarda
la mia terra non è aspra come la tua
la mia terra è ricca;
la mia terra non è sola come la tua
la mia terra è circondata da altra terra;
la mia terra ha tente comodità che la tua terra non ha.....
ma la tua terra ha qualche cosa che la mia non ha......ha se stessa.. i suoi valori le sue lingue i suoi misteri....ed ha te che la canti..... e la fai amare anche a chi Sardo non lo è.....Vinci per la tua terra Andrea
23-09-2006
Antonello da Sassari
Grazie per le emozioni che mi trasmetti mentre canti e mentre parli.
Grazie per la forza che mi dai.
Grazie Andrea
Forza Andrea, sei un grande mi hai toccato il cuore. Forza!
Caro Andrea
Avrei potuto trovare parole piu` alte per omaggiare la tua Arte..accetta il mio affetto sincero per il tuo essere uomo così umilmente..Il tuo viso scarno riempe la mia anima di speranza..non vedo buio nei tuoi occhi ma luce intensa di vita!!Continua la tua feroce lotta..noi siamo a fianco a te.
ciao Andrea, chissa che meraviglia stasera....... un grosso abbraccio
SEI GRANDE
Ciao andrea....
Vorrei k tu fossi 1 albero...si albero di olivo sardo,hai presente quelli con il sughero spesso...
proprio l``altra sera,in 1 collina mentre passavo in macchina,ho visto 1 olivo tutto solo,bellissimo,robusto,enorme,e mi son detto...caspita, ma guarda quell`olivo,sarà li da centinaia di anni,ha passato inverni gelidi,assalti di venditori di sughero,estati di caldo insoportabile,e cosa più spiacevole,incendi che dove passano non lasciano niente...ma lui era sempre li,e dico sempre li..certo 1 pò annerito ma sempre li....sempre li..sempre li....
Ciao Andrea, vorrei dirti tante cose ma nn trovo le parole....è facile x chi sta bene dire `coraggio, guarda avanti....` ecc. te lo dico lo stesso: coraggio magari nn tutto va come deve andare, io nn so pregare ma prego ugualmente x te x me.... sei nel mio cuore nei miei pensieri la tua voce magnifica, le tue splendide canzoni mi trasmettono tante emozioni,la tua voce mi fa sorridere o piangere (dipende dai momenti) Andrea e la sua voce sono dentro di me e ci rimarranno sempre... un bacio grande grande grande.
A.C.
p.s. chiedo sempre di te a un tuo caro amico (K) gli ho sempre detto che avrei voluto conoscerti di persona....
Ciao Andrea. Sono Napoletano. Vivo a Venezia. Amo la Sardegna ....e vorrei essere al concerto con tutti voi. Sei un GRANDE come tutti gli i Sardi. Ciao Antonio.
andre stasera avrei voluto essere all`anfiteatro per vederti,ma non ci sono potuta venire,ma sappi che stasera una preghiera ti accompagnerà in questo concerto ed è la mia,hai visto?hairealizzato il tuo progetto..bravo sei un esempio per tutti...forza andre...lella
..abacada con la cantante greca a Siligo è stata fantastica..anche l`ave Maria a Budoni..
Come sta andando il concerto?
ps.fine primo tempo S.Torres 1 Nuorese 0
Ciao Andrea, ti ho sempre seguito e ti ho visto dal vivo all`Itim Tour 2004 a Cagliari. Li giuro mi hai veramente emozionato.. Sono sarda anch`io anche se solo da parte di mamma, ti auguro di stare bene. Baci
solo ora capisco cosa vuol dire aver forza di andare avanti.
Grazie Andrea, sei un esempio
Ragazzi, sono le nove, il concerto è appena iniziato e io sono qui davanti al pc...cosa darei per essere a Cagliari! Sono sicura però che se tutti voi, come me, provate a chiudere gli occhi riusciremo a sentire comunque la voce di Andrea! Lui sa che siamo con lui, se non fisicamente, con il nostro cuore!!
Andrea.... GRAZIE .....
questa parola ha in me un significato enorme....
Ciao Andrea...Stasera ho un sogno:vorrei chiudere gli occhi e nel riaprili trovarmi nell`anfiteatro di Cagliari per unirmi a tutto il rosso e a tutto l`amore che ti sorreggerà e ti inonderà...ma sono a casa e qui di rosso c`è solo la mia maglietta...canterò da qui con tutta la voce che ho(come ho fatto oggi in giro in macchina...)
Amina ciao,ho visto l`intervista...bellissima!...Andrea parlando del suo lavoro e di quanto sia importante per la sua vita ha detto una frase che mi è piaciuta molto: `staccarmi la voce è staccarmi la spina`.. ANDREA SEI GRANDE..è vero tutti noi vogliamo vederti sorridere,perchè significherà che starai bene...vogliamo che stia bene! e la tua forza e la tua voglia di lottare ti aiuteranno tanto!
Fortza coro meu!
Stasera contemporaneamente allo speciale di Sardegna1, ci sarà un altro speciale su Andrea (credo riguardi Maria Carta..) su videolina
ciao Andrea sarà monotono dirti che sono una tua grande ammiratrice...ho sempre sognato che quando mi sposavo saresti venuto a cantare l`ave maria in chiesa... ed ora che ho deciso la data tu stai male... ma sai il solo pensiero di vederti sorridere e vedere la forza che hai mi rende molto felice... ti auguro tutto il bene del mondo... oggi sei a Cagliari in concerto divertiti tira fuori tutto quello che provi...auguri
Se si dovesse dare un nome alle emozioni che nella vita un essere umano riesce a comunicare e certo che c`è da scegliere,ma tra i non molti eletti il nome di Andrea Parodi emerge.
Grazie Andrea.
Franco
aggiungo scaletta sperata..
SCALETTA
desvelos-bonas noas con Tazenda
e sarà natale-armentos con Tazenda
hotel supramonte
ave maria con Marcotulli
la compagnia con Poddighe
tanti canti con Marras,Ledda
occhi d`amore con Marras
amargura con Ledda
inedita con Ledda
la maza
a foua con Balentes
da me riva
the sound of silence
no potho reposare con Ledda(?)
disamparados con Balentes e altri
ore 19,45...non sto` piu` nella pelle...
22-09-2006
Sebastiano Canu
Ciao Andrea, ho appena letto l`intervista su tiscali che mi ha toccato il cuore, se tutti noi che ti amiamo avessimo la possibilità di assistere al concerto di stasera l`anfiteatro non basterebbe, ci vorrebbe il Maracanà,sono sicuro che sarà indimenticabile e per questo mi dispiace tanto non poterci venire, comunque in bocca al lupo, e per voi che potete assistere fate sentire il calore anche per noi assenti.Ciao Andrea, bandiera della SARDEGNA.
Dall`aurora io cerco te, fino al tramonto ti chiamo, ha sete solo di te l`anima mia come terra deserta.
Non mi fermerò un solo istante, sempre canterò la tua lode perchè sei il mio Dio, il mio riparo, mi proteggerai all`ombra delle tue ali.
Non mi fermerò un solo istante, io racconterò le tue opere perchè sei il mio Dio, unico bene, nulla mai potrà la notte contro di me.
Dall`aurora io cerco te, fino al tramonto ti chiamo, ha sete solo di te l`anima mia come terra deserta.
La preghiera è un bellissimo dono di Dio, che tiene uniti i cuori, soprattutto nella sofferenza. Questo è un altro bellissimo canto che ho voluto riportare qui.
Anch`io ho l`intervista, il tuo talento è meraviglioso, la tua voce scalda i cuori, la tua passione per il canto ti dà forza di vivere e coraggio nelle difficoltà... Le opere di Dio sono meravigliose :)
Ciao Andrea,
non riesco a scriverti nulla. E` nezzora che sono davanti al computer e sono come bloccato, non trovo le parole.
Giuro che ti riscriverò il prossimo anno, il 22 settembre del 2007, e tu mi risponderai perchè starai bene e continuerai a cantare per tutti noi con la tua bellissima voce.
Mi chiamo Giancarlo ed ho 63 anni, sono sposato ed ho un figlio di 33, ovviamente siamo toui ammiratori.
Ciao Andrea, appuntamento al 22 settembre 2007.
ciao andrea, ho apreso la notizia della tua malattia da mio fratello che stà a porto torres, io mi trovo in toscana per la voro. l`unica cosa che ti posso dire e fatta di un silenzio, dolce come la tua musica e la tua voce sublime.stringi ir dentisi e castia sempri ainanti. con affetto un tuo fans
Ciao Andrea...
Complimenti per la grande forza che hai è da esempio per tutti. Auguri per il concerto di questa sera. Oggi ho letto una tua intervista e le risposte mi hanno davvero trasmesso una forte emozione da brividi, non mollare mai !!!
Comunque sono daccordo sulla risposta : `Allora dico che lo fai perchª la musica ti permette di affrontare un percorso di ricerca di te stesso, quel te stesso che poi offri agli altri`. Anche io penso questo. Ah dimenticavo sono un cantautore... emergente !!! ;)
Saluti,
Pietro Baffa
Ciao andrea, mi chiamo alessio, sono un tuo fan!
ho appreso purtroppo da tempo del tuo male, e mi dispiace tanto; in questi casi non si sa mai che dire, una parola è poco due sono troppe.....
comunque sappi una cosa non arrenderti perchè ricorda sempre un uomo non è forte se non cade mai ma un uomo è forte quando cade e si rialza.
le vie del signore sono infinite quindi fatti coraggio e continua ad essere forte non abbaterti anche se in certi casi è difficile dirlo, tante persone ti sono vicine
quindi non sei solo puoi anche piegarti ma nessuno ti può spezzare!!!!!
un piccolo saluto ad una grande persona ciao.....
questa sera ti penserò con forza, amore e dolcezza da questa milano così lontana però anch`io indosserò una maglietta rossa come se fossi lì con voi!FORZA FORZA FORZA E SEMPRE FORZA!!!
Caro Andrea,
da sempre ti seguo, sopratutto da quando ho dovuto lasciare la nostra amata Sardegna.. la tua voce è per me un legame con la mia terra. La tua voce è energia che parte dal cuore è arriva al centro dell`anima! La tua tua voce è sopratutto FORZA !! Continua ad avere quella forza che ti contraddistingue.
CORAGGIO
UN ABBRACCIO
salve mi chiamo daniela, io ho sempre sentito le sue canzoni, ma ho imparato ad apprezzarle grazie al mio prof di musica delle superiori che lei conosce bene..comunque volevo farle tantissimi auguri di cuore x tutto..un abbraccio..
ciao piccolo grande andrea... sono fra quellic che stasera nn saranno all`anfiteatro... mi spiace! Un grande abbraccio e in bocca al lupo...
Caro Andrea.
Sono certo che con la tenacia che ci contradisdingue,saprai superarare questo brutto momento.
Ciao
Forse i ricordi più belli della mia vita sono legati alle tue canzoni e all`interpretazione che ne hai dato, e riascoltarle è un`emozione unica che avvolte fa quasi male. Grazie Andrea e in bocca al lupo per stasera, sarà un concerto fantastico.
Ciao a tutti!! Sono in ufficio ma sono già elettrizzata per stasera! Andrea canteremo con te ;-)))In bocca al lupo..
Un abbraccio forte forte
Ciao Andrea! mia mamma mi ha fatto sapere della tua intervista di oggi a Videolina. Noi lo sai, siamo tutti con te perchè ti vogliamo bene! NON MOLLARE MAI!!!!
VIVO NEL VENETO ORMAI DA 17 ANNI(VILLANOVATULO NUORO),
HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERTI AD UN
FESTIVALBAR (COL GRUPPO DEI TAZENDA)A MAROSTICA(VI),HO UN TUO AUTOGRAFO CHE CONSERVO GELOSAMENTE.GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE CI DAI E CI DARAI IN FUTURO SEI UN ARTISTA ECCEZIONALE,E SEI L`ORGOGLIO DELLA SARDEGNA.STASERA AL TUO CONCERTO NON CI SARO` PERO` SONO PRESENTE COL CUORE.UN SALUTONE ANTONELLO CARCANGIU.
DIMENTICAVO... HAI FATTO DELLE CANZONI VERAMENTE MERAVIGLIOSE KE QUALKUNO/A CANTANDOLE O BALLANDOLE LE HA UN Pò ROVINATE MA SONO BELLISSIME LO STESSO CIAO CIAO
CIAO ANDREA TI VOLEVO DIRE CHE HAI RESO LA SARDEGNA LA NOSTRA TERRA ANCORA PIU MERAVIGLIOSA DI QUELLO KE è... SPERO DI RIVEDERTI PRESTO A SASSARI PORTO TORRES O DINTORNI... CIAO BACI ROBERTA... ANDREA 6 UNICO NN MOLLARE MAI... E TANTI AUGURI X LA NUOVA ARRIVATA IN FAMIGLIA...
Per chi non l`avesse vista, c`è una bellissima intervista di Andrea sulla homepage di Tiscali....
Andrea sei meraviglioso...
Ciao Andrea, mi chiamo Vinicio, sono un tuo coetaneo o giù di li (ho 45 anni)..
permettimi di disturbarti un attimo˜..
Dopo averci pensato a lungo, nonostante lÃemozione nel farlo, ho deciso di scriverti queste poche righe che vogliono testimoniare la grande stima che nutro nei tuoi confronti.
Caro Andrea, in questi anni ho avuto modo di apprezzare la tua grande professionalità ed il tuo grande talento, già dai tempi del œIl Coro degli Angeli”, ho potuto emozionarmi nel sentire la tua bellissima voce nellÃinterpretare le canzoni di Lucio Battisti - Gianni Morandi e non solo (ricordo una sera ad Ussaramanna in occasione di un Vs. concerto, il 10 Agosto, per la festa paesana in onore del Santo Patrono Lorenzo, in cui, ad un certo punto, a causa del maltempo mancò la corrente elettrica e tu e quel pazzoide del batterista continuavate a cantare e suonare infischiandovene del contrattempo ˜˜˜. Grandi ˜. Grandi ˜˜e ˜.quanti applausi !!!! ricordi? )˜.
Successivamente mi emozionai nel sentirvi cantare la famosa œCARRASEGARE” (mi auguro abbia scritto correttamente il titolo), in occasione della trasmissione RAI condotta da Pippo Baudo e nella quale voi (oramai Tazenda), vinceste la sfida con altri concorrenti.
Poi˜ eccovi al festival di San Remo, che emozione˜.e che orgoglio provavo, da SARDO, per quei tre ragazzi, SARDI, che finalmente facevano parlare POSITIVAMENTE della Sardegna e non più per i soliti motivi legati alla micro e macro criminalità˜˜ ricordo il pubblico in piedi ad applaudirvi, ricordo la bellissima voce di Pierangelo Bertoli che si intrecciava, si mescolava con la ns. bellissima lingua ma soprattutto si univa in un tuttÃuno con la tua stupenda voce˜alta, imperiosa, infinita˜..
BELLISSIMO˜˜..ricordo le lacrime di mia madre, figlie di unÃemozione grandissima, che orgogliosamente (da SARDA) ti ascoltava˜vi ascoltava˜cantava insieme a te, ed applaudiva sicura della vs. vittoria!!!
Bellissimi ricordi˜.già˜.
Ci sono state tante altre occasioni in cui mi hai regalato momenti indimenticabili, emozioni forti e senso di orgoglio e di appartenenza a questÃisola che cinge il mediterraneo e non viceversa.
Scusami se mi sono dilungato ..volevo solo dare il mio piccolo contributo, nel farti sentire lÃaffetto che provo, ma non capire male˜non la pena nei confronti di una persona che attraversa un brutto periodo˜˜˜ma lÃaffetto e la stima per una persona che combatte una battaglia dura, mostruosamente dura ma che prima o poi finirà col vincerla ne sono certo˜˜˜.
Verrò a sentirti stasera˜˜˜ Grazie di tutto ˜˜˜con stima ed affetto. Ciao Vinicio
22-09-2006
Andrea da Assemini
Non mollare mai. Grazie per la lezione di vita che continui a darci.
ora è ufficiale la platea stasera sarà tutta colorata di rosso....per questo dobbiamo ringraziare federica..
Grazie di cuore Andrea, ci dimostri davvero come la musica vince tutto e la vita continua a srotolarsi nelle persone, che come te, non lasciano mai i sogni chi chi ti ascolta incompiuti....ci fai tornare in terra sarda, tra cielo e mare... grzie mille Andrè
ho uno stretto e forte legame che mi lega inscindibilmente a te e alla mia amata terra per le doti artistiche e umane che hai sempre dimostrato. Cercherò di esserci al concerto oggi. Saludi e trigu!
Normalmente non scrivo nei blogs, a volte penso di non riuscire mai a trovare le parole giuste...quindi ti mando un sorriso...e un `in bocca al lupo ` enorme per `sta sera!
..TUTTE LE FRAGOLE E LE PRIMAVERE CHE VORRAI..
Sono sicuro che stasera sarà una sera indimenticabile.........per tutti.Paxi e bei a tottus.
andrea caro voglio augurarmi che i semi delle fragole li abbia conservati e dopo aver mangiato i frutti la prossima primavera,possa seminare nuovamente per le prossime ancora,e non essere di manica stretta...semina tanti semi cosi` ne offrirai qualcuna anche a noi!Rosso come una fragola...
ciao Andrea sicuramente stasera nn saremo a cagliari,perke`viviamo a barcellona, pekkato davvero.sara`un concerto straordinario! mi manka la sardegna e l unica maniera ke mi porta all amata terra nostra e` ascoltare musica....soprattutto la tua,, voce ke rompe tutte le barriere e confini..no potho reposare Andre`.. Sei un grande ti amiamo molto e siamo con te. ke il CIELO ti benedika sempre con affetto buona fortuna manu & vale
CIAO ANDREA,IO OGGI NON POTRO` ESSERE LI` DA TE CON IL CORPO MA SARO` LI DA TE CON LA MENTE PER POTERTI IMMAGINARE,CON LA BOCCA PER POTER CANTARE LE TUE MERAVIGLIOSE CANZONI ......SPERO ANCHE CHE TU CANTI....FRORE IN SU NIE......LA TROVO MERAVIGLIOSA..TI ADORO ...SEI UN GRANDE
Ciao Andrea, oggi farai un altro grande concerto all`anfiteatro, la tua storia deve essere da esempio per molte persone, per la forza che hai di combattere.Continua a cantare per noi e sopratutto per te stesso e` sicuramente la medicina migliore che ci possa essere.
mi unisco ai vari `in bocca al lupo` per questa sera, quanto mi sarebbe piaciuto esserci, maledetti soldi...Forse non fanno la felicità, ma quanto rendono migliore la vita!
un abbraccio ciao Gianluca
CHE DIRTI...SEI LA VOCE DELLA MIA TERRA GRAZIE ANDREA
GRANDE FORZA....GRANDE AMORE PER LA VITA...IL SUONO DELLA TUA VOCE A TUTTO CIò RICHIAMA....LO UDREMO ANCORA ,ANCORA, ANCORA...
Caro Andrea,sono Rosita e ti scrivo da Pisa.Ti ho conosciuto per la prima volta agli esordi con i Tazenda.Mi sono affezionata subito alla tua musica.Tra le altre cose mio padre viene dal sassarese e grazie anche a te ho avuto modo di conoscere più a fondo la Sardegna che ª parte di me.E`stato attraverso la tua voce che ho conosciuto `No potho Reposare`.Anche io sono una cantautrice,e per me tu sei sempre stato un esempio.E`vero:CONTA L`EMOZIONE!Grazie di tutto..
Rosita da Pisa
Grazie Andrea per il tuo coraggio. Grazie per la tua arte. Grazie per la bellezza che ci doni. Ti invio i miei pensieri più luminosi,
Nunzio Sisto da Napoli.
22-09-2006
GIUSEPPE DA ALGHERO
FORZA ANDREA SEI GRANDE IN BOCA AL LUPO
P.S. HAI UNA GRANDISSIMA FORZA D`ANIMO
CONTINUA E NON MOLLARE MAI CIAO
Mi ha toccato molto la tua storia... non ho parole per esprimermi...
spero che ogni tuo gesto, sia utile per chi soffre ma ha voglia di vivere.
..tutte le fragole e le primavere che vorrai..
Ps..ammenta tue..e stasera basta un tuo sorriso..anche se non ci sarò mi basta sapere che canti..e canterai,tanto e ancora..
Incredibile!!! Andrea, non so se riuscirai a leggere tutti questi messaggi d`amore prima del concerto di questa sera,..spero di si così avrai ancora più energia per cantare con tanta forza da farti sentire anche da noi che non potremo essere fisicamente a Cagliari con te,....ma ti saremo TUTTI vicini con l`anima, anche quella colorata di rosso!!!! E a voi che ci sarete, poi aspettiamo di sentire il vostro racconto..
Idi, com`è stato lo speciale? Sei riuscita a vederlo??
sono a pisa e non potro` esser a cagliari stasera..ma lo vorrei talmente tanto,mi sento talmente protesa verso l anfiteatro che conosco cosi` bene,che ci saro` lo stesso..nella mia amata terra a sentire la sua voce nella tua,andrea...grazie...
Ciao Andrea, io e mia moglie stasera non saremo al tuo concerto, ma saremo sicuramente al prossimo.
Perchª tutto ha più senso se possiamo ancora aspettare uno o tanti tuoi concerti in là nel tempo.
ti vogliamo bene
Fabrizio
Un forte ringraziamento di cuore a te Andrea, uomo prima che artista fantastico, per la forza e il coraggio che riesci a trasmettere....... ti vogliamo tutti bene... non dimenticarlo e non mollare mai. Ricordati che non sei solo. Un bacio!!!!
Cristian
a stasera!! un saluto a tutti e un abbraccio ad Andrea e fam.
CIAO ANDREA, IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA, PURTROPPO NON POSSO VENIRE, UN FEBBRONE MI BLOCCA A CASA,MA LO SAI CI SARò CON IL CUORE, INDOSSERò ANCHE IO QUALCOSA DI ROSSO PER SENTIRMI UNITA A TE E A TUTTI COLORO CHE TI AMANO,UN BACIONE FORTE FORTE, VUOL DIRE CHE QUESTA SERA TI SEGUIRò IN TELEVISIONE,MI VIENE DA PIANGERE CI TENEVO COSI TANTO,CIAO CIAO . RAGAZZI CIAO ,MI RACCOMANDO DATE UN BACIONE AD ANDREA DA PARTE MIA, CANTATE ANCHE PER ME E POI RACCONTATECI TUTTO,CIAO BUONA SERATA A TUTTI,
stasera...ci sarò anche io....
Idea geniale... il rosso...
Aspettiamo... ora manca solo Andrea...
Ti aspettiamo con ansia.... Stasera...Canteremo Insieme a Te...
Bacioni...
Tantissimi baci.. alle Bimbe... e alla tua dolce... metà...
Martina
rosso come i nostri cuori..
ROSSO COME LA PASSIONE CHE EVOCHI IN NOI
Buon giorno anche a te Amina. Io sto per uscire con la maglietta rossa e con la mia bandana sarda al polso! W l`amicizia, W ANDREA!
Buon giorno Andrea!
Buon giorno Idi e buon giorno a tutti!!!
Oggi è il giorno del rosso....rosso amore!!!!!
Ciao grande Andrea! Come stai? Spero tanto che oggi stia proprio bene per affrontare al meglio questa giornata tanto attesa da te,immagino, e da tutti in tutta Italia! E` un grandissimo regalo che fai ai tuoi fans che tanto ti amano... Io sono una di loro e anche se oggi non potrò essere lì ti aspetterò con ansia in tv..(ma sarà solo una magra consolazione..)
Non so se nei prossimi giorni Videolina trasmetterà il tuo concerto...in tal caso spero che qualcuno ce lo comunichi in tempo utile˜ ma ti prego, considera la possibilità di realizzarne un DVD! Così permetterai a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di essere presenti di rivivere questa serata magica, ma soprattutto a noi lontani di condividere un sogno ed emozionarci con te! Aspetteremo con pazienza! Un grandissimo in bocca al lupo! GRAZIE SOGNO! Ciao a tutti.Idi
OGGI ANDREA PARODI SARA` PROTAGONISTA DELL`APPROFONDIMENTO DEL TG DI VIDEOLINA, ORE 13:10 E 14:30
stasera farò 250 km per vederti...sarà bellissimo ne sono sicura!un bacio
Andrea sei grande! Io stasera non sarò aCagliari ma sono contento che SARDEGNA UNO trasmetta un programma con te ospite. TUTTI DAVANTI ALLA TELEVISIONE questa sera per vedere ANDREA!!!! Anche io, da qui, indosserò qualcosa di rosso.
In bocca al lupo da Torino e tutto il Piemonte. Luka
Ciao Andrea, e` la prima volta che scrivo qualcosa qui anche se leggo spesso. Sono passati, credo, 10 anni dall`ultima volta che ti ho visto con i Tazenda, quando ancora vivevo in Toscana (chissà se te la ricordi, Elisabetta di Pisa...). Adesso ho la fortuna di vivere a Cagliari e non mi sembra vero di poterti rivedere ed emozionarmi ancora questa sera. Ti auguro tutto il bene possibile e sono accanto a te con tutto il cuore: e` la sola cosa che ho per dirti grazie e ricambiare, in minima parte, tutte le meraviglie che in quindici anni mi hai donato e tutte quelle che continuerai a donarmi. Un abbraccio fortissimo a te e a Valentina da Elisabetta
Ciao a tutti. Il gran giorno finalmente è arrivato. Io nn ci sarò, ma dal Piemonte indosserò anch`io la maglietta rossa come simbolo dell`affetto che provo per Andrea.
Ho letto qua e là che forse ci saranno le riprese di Videolina, sapete qualcosa di poiù preciso? AL momento ho la parabola che nn riceve, ma spero in giornata di risolvere, così se posso guardo qualcosa da lontano.
Un grande grande in bocca al lupo ad Andrea, un abbraccio forte e sincero.
A voi tutti, che stasera sarete a Cagliari, la solita preghiera, fate sentire la vostra voce, che sia anche la nostra, degli amici lontani, e domani per favore raccontate qualcosa. Con affetto
Ciao Andrea oggi sarà un giorno memorabile, aspettavo questo momento.Grazie
Io e le mie amiche porteremo certamente qualcosa di rosso in segno d`amicizia e unione.
Partecipa anche te sarebbe veramente bello.Gilly
La nostra terra
..viva la vida,muera la muerte..
VIVA LA VIDA!...
Ciao Andrea! Le mie digitali sono pronte per fotografare tutto il concerto. Ti porterò pure le fotografie con Massimiliano Medda.
Un abbraccio.
Peppuccio Trudu.
Bacioni a tutti, anche da parte di Niko di Zeddiani(abbiamo saputo che ha qualche probl. a collegarsi...)
Buona la proposta di mettee qualcosa di rosso, io avevo pensato di incontrarci ma non sarà ovviamente possibile stare vicini, vi dirò che va bene così, in questo modo siamo tutti ben distribuiti e le nostre voci gli arriveranno a 360∞.... questo pomeriggio a lavoro ho scoperto che domani saremo veramente in tanti...ANDREA SPERO CHE DOMANI SI SENTANO I NOSTRI CUORI ... SARANNO VERAMENTE IN TANTI A BATTERE PER TE ...ANCHE QUELLI CHE NON HANNO LA MAGLIETTA ROSSA.... MA NOI SAREMO LA SQUADRA SPECIALE.... BENE CI ASPETTA UNA GRAN SERATA ...SARO` FELICE DI SENTIRLO CANTARE SARA` UN BEL REGALO PER TUTTI NOI, MA IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO VORREI CHE SIA UN REGALO PER LUI COME ARTISTA E SOPRATUTTO COME UOMO ... FACCIAMOGLI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO AFFETTO, CREDO CHE APPREZZERA` BACI A TUTTI A DOMANI E PER QUELLI CHE NON POTRANNO ESSERCI CI SAREMO NOI ...IO SARO` LI ANCHE PER NIKO MERITA DI ESSERE CON NOI ...CIAO ANDREA SONO CERTA CHE DOMANI SARA` UNA GRANDE FESTA ... IO MI DEDICHERO` OGNI TUA CANZONE ....GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Vivo vicino a Genova.
Ho un grande amore per Fabrizio De Andre`, che per me non ha mai smesso di cantare. Quando ho sentito Andrea Parodi cantare Hotel Supramonte durante il concerto trasmesso da Cagliari l`anno scorso, ho pensato che quasi fosse piu` bella cantata cosi`,con quella particolare dolcezza.
Cosi` mi sono fatta spedire il cd Intimi Raccolti da un amico sardo e adesso l`ascolto ogni giorno.
Ciao a tutti
Ciao amici!
Avete letto negli appuntamenti di ANDREA??? Domani sera su Sardegna Uno c`è ANDREA PARODI ospite di Anninnora!!!
Sono contenta perche non tutti possiamo essere al concerto di Cagliari. Eè una notizia fantastica!!! E` registrata a Budoni. Qualcuno sa qualcosa?? cosa canta??
Bisogna sicuramente video-registrarla: lo dico anche a quelli che non possono vederla subito e a quelli che vivono in continente. Chi ha notizie me le dia. grazie! marzia
Ho sentito che domani i Tazenda faranno Bonas Noas, cosa ne pensate???Poi la seconda canzone che faranno non si sa ancora. Mi piacerebbe sentirne una tra frore in su nie, pane caente, rios de alenos, un`alenu e sole!!!!!
Ciao Andrea, oggi ho comprato il biglietto per il tuo concerto di domani all`infiteatro di Cagliari...
Aspetto con ansia le 21.00 di domani per poterti finalmente vedere dal vivo...nonostante ti segua da tanto tanto tempo...
Un affettuoso saluto e un abbraccio fortissimo!
..già Nicola!!
ciao Nicola!!
ma....abbiamo perso le traccie di Nikola?
ma videolina trasmette la diretta del concerto di Cagliari?o se non è diretta,lo trasmetterà più in qua il concerto??
Grande Idi...almeno potrai vaderlo in video..poi mi racconterai!!!!
Io continuo a sognare di poter ascolta un giorno la sua meravigliosa voce dal vivo....
Forza Andrea, metticela tutta perchè tu tiri fuori la parte migliore di ognuno di noi, e noi ne abbiamo un gran bisogno..
<< < da 452 a 551 di 2051
>>
>