Guestbook
2006
2025    2024    2023    2022    2021    2020    2019    2018    2017    2016    2015    2014    2013    2012    2011    2010    2009    2008    2007    2006    2005
04-09-2006
Issia
Ciao Andrea! Augurissimi per il premio che hai meritato ieri!Penso che la `grande Maria` sia orgogliosa di te..come tutti noi!Grazie per le tue parole...PRENDITI IL TEMPO CHE TI SERVE `PER DEDICARTI A TE` NOI TI ASPETTIAMO! FORZA! UN GROSSO ABBRACCIO PIENO D`AFFETTO..
04-09-2006
edo
mille anni ancora alla tua forza,alla tua persona,al tuo coraggio,alla tua voce d`Angelo..
04-09-2006
emilia
Ciao Andrea, ti volevo ringraziare per questo bellissimo intenso ultimo cd.
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi trasmetti. In particolare `Hotel Supramonte` è da brivido. Sei nel mio cuore ogni giorno. Stai sereno ed ogni tanto quando ti và mandaci anche un piccolo saluto. Siamo tantissimi e vogliamo essere la tua forza e la tua speranza.
Ti voglio bene.
04-09-2006
quintomoro
ciao fratello andrea...non riesco a trovare parole `originali`, non riesco a esprimerti totalmente ciò che provo, ciò che sento.ma con te non c`è n`è bisogno:sai arrivare col pensiero molto molto oltre il limite convenzionale che le parole impongono...Un abbraccio, gianluca
04-09-2006
Laura
Grazie Andrea per averci dato tue notizie. Mi dispiace molto che tu sia in un momento di difficoltà, ma sono certa che saprai superarlo. raccogli la forza guardando negli occhi i tuoi figli, nell`amore di tua moglie, e nel nostro affetto che credi è grande e sicero.
Ti stringo in un abbraccio forte,forte
Laura
scusate, qualcuno può indicarmi come posso avere il cd `Intimi raccolti` ?
04-09-2006
olga
...ah...dimenticavo!lo sai perche` hai scatenato tutto questo tam tam?come ha gia` scritto qualcuno non perche` sei Andrea Parodi,ma perche` sei uno di noi,rimasto con i piedi per terra nonostante la notorieta`,non hai dimenticato le tue origini e non hai tradito i tuoi sogni.
04-09-2006
Claudio
ADesso sono uscite! Mistero! Vediamo se riesce: Fortza Andr√?!!!
04-09-2006
ciao Andrea anche io ho letto il tuo messaggio..leggendo le righe di Hermann Hesse caso `strano` mi vieni in mente....CONTRO LE INFAMIE DELLA VITA LA ARMI MIGLIORI SONO: LA FORZA D`ANIMO, LA TENACIA E LA PAZIENZA.LA FORZA D`ANIMO IRROBUSTICE, LA TENACIA DIVERTE E LA PAZIENZA Dà PACE.

.....tratto da `il coraggio di ogni giorni`.....H.Hesse:......la mia vita è stata difficile,non così la mia ricerca.Sulla base di tutte le mie attitudini seppi precocemente di volere e di dovere diventare artista.La mia vita per raggiungere questa meta , s`intende irta di ostacoli e di spine.La via che dal cercare porta a trovare non è rettilinea, nè bastano a percorrerla volontà e ragione.Bisogna tendere l`orecchio,origliare, attendere,sognare, prestare ascolto ai presentimenti.Altro no so.

un abbraccio GM
04-09-2006
Claudio
Per il webmaster: Le lettere accentate non appaiono: adesso scrivo la `a`, la `e`, la `o` e la `i` accentate. Ecco il risultato: √‹ √? ò √Æ
04-09-2006
Gianni
Ciao Andrea, un caro saluto e un abbraccio a te e famiglia
Gianni (IM)
04-09-2006
Claudio
Fortza Andrè!!!
04-09-2006
Natalino
E` stato veramente piacevole accendere il computer e leggere le belle parole che hai ddicato a tutti noi che ti seguiamo con grande affetto in questo momento cos√Æ particolare e difficile della tua vita.Sei da ammirare per la volont√‹ con la quale affronti tutto questo e non perch√? sei Andrea Parodi ma perch√? sei un uomo che lotta per restare aggrappato alla vita che √? la cosa piu bella dopo le tue canzoni.Un abraccio
04-09-2006
Federica
......Non smettere di Trasmettere
04-09-2006
Marco
Finalmente ci hai dato tue notizie, forza Andrea ricordati che alla fine ce la farai! vorrei sapere se anche il concerto di Cuglieri è in dubbio?
04-09-2006
Andrea
Caro Andrea, sono un ragazzo di Cagliari molto affezionato alle canzoni dei Tazenda e da sempre impressionato dalla tua voce , dalla tua profondità e confidenzialità con cui presenti le canzoni negli spettacoli (nessuno dà quanto te ) e dalla tua capacità di emozionarti insieme a noi del pubblico.
Il tuo nuovo œIntimi raccolti” è uno dei più bei cd che ho perchª ha tutto: suoni, la tua splendida voce, emozioni, colori, calori ( ci hai pure fatto il regalo di includerci nel tuo disco sotto forma di applausi).
In questo momento in cui stai lottando, ti sono vicino con la mente e ti sostengo; la tua positività è veramente una cosa bellissima, oltrechè unÃarma che può rilevarsi decisiva.
Ti voglio dire che credo in te e, vista la tua fiducia, ti ritengo capace di tirarti fuori da questa situazione.
Non potrei fare altrimenti, visto che sei stato capace di trasformare un semplice dono (la tua voce) in un miracolo.
Ti voglio anche dire di non farti impressionare da certi sguardi tristi: non vogliono dire necessariamente pessimismo, possono anche essere semplicemente espressivi del dispiacere per lÃimpossibilità di aiutarti quanto richiesto dallÃaffetto per te ( uno spettatore non può averti vicino anche dopo lo spettacolo).
Infine, se avrai momenti di sconforto, ricordati che la tua o la nostra fede supportata da preghiere, può farti vincere anche le battaglie più difficili.
Ti abbraccio.
04-09-2006
Ciao Andrea, sono luca, torinese figlio di sardi, più o meno ti ascolto da quando avevo nove/dieci anni...

grazie per avermi fatto conoscere sin da piccolo e a distanza la terra da cui viene anche la mia famiglia, grazie infinite... anche perchè a causa vostra (includo anche gino e luigi) alla fine ho iniziato a suonare anche io!

apprendo solo in questi giorni della malattia che stai affrontando con coraggio e volevo farti i miei migliori auguri.

Fortza Paris...Luca
04-09-2006
cri
Grazie Andrea per averci dato tue notizie. Ti auguro una splendida serata a Siligo. Presto le forze ritorneranno e noi non ci stancheremo mai di aspettarti,prenditi tutto il tempo che ti occorre per domare questa rompiscatole, sappi che noi siamo tutti con te e la nostra forza e il nostro amore saranno la tua miglior difesa contro gli imprevisti che ti stanno mettendo a dura prova. Quando anche questo ostacolo sarà superato sarà di nuovo `festa`. Mi raccomando Andrea, ricordati che sei tu il più forte e con la pazienza e l`amore vinceremo tutti! Ti voglio bene, sei sempre la stella che illumina il mio cammino. A presto Cri.
E` stato meglio lasciarci che non esserci incontrati mai.

`F. De Andrè`
03-09-2006
canta! non mollare mai!
perche` se vuoi illuderti e cantare nell`aria lo spazio c`e` fino al giorno che avrai canzoni da cantare la voce non si stanchi mai, la voce non ti manchi mai
03-09-2006
PINA
non mollare andrea,coraggio, noi ti saremo sempre vicini,un abbraccio
03-09-2006
Vladimiro
Ciao Andrea hai un cuore immenso che ti farà vincere questa battaglia!!! E noi siamo tutti con te!!!
03-09-2006
marco bos
Dai Andrea! forza e coraggio!
03-09-2006
ANDREINA
STAI TRANQUILLO ANDREA, ORA PENSA A RIPRENDERTI,TI SIAMO TUTTI VICINI E TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE RIACQUISTA LE TUE FORZE ORA,SONO FELICE PER IL PREMIO DI SILIGO,E RICORDATI SEMPRE CHE LE NOSTRE PREGHIERE E IL NOSTRO AFFETTO PER TE TI PROTEGGERANNO SEMPRE,UN BACIO GRANDE A TE , A VALENTINA E ALLA PICCOLA LARA. CIAO CIAO
03-09-2006
agostina
ciao ANDREA come stai?vedrai che cela farai sei grande nn ti arrendere coraggio,un abraccio forte spero ti poterti incontrare personalmente sii forte ANDREA ai due angioletti in casa le tue piccole bambine che sono il tuo grande amore .
03-09-2006
stefania
ciao andrea come stai? mi piacerebbe venire a trovarti...
03-09-2006
prova
prova prova
03-09-2006
Ciao Andrea,un solo grande pensiero: Coraggio, ti vogliamo tutti bene!
02-09-2006
sono molto belli certi messaggi..bello è generico ma non trovo altre parole...spero che non vengano cancellati mi viene voglia di copiarli soprattutto quelli degli emigrati che sempre per me avranno un marcia in più...che la musica di Andrea vi possa fare percorrere, quando lo desiderate , quel ponte corto di emozioni lunghissime....ciao gm
02-09-2006
Sebastiano
Ciao Andrea, anche oggi ti voglio salutare,in questo momento si sta svolgendo il concerto di Ivana Spagna a due passi da casa,ah se c`eravate tu e i Tazenda, sero che il comitato ci pensi,anzichè invitare sempre artisti di fuori anche se bravi....ciao .Sebastiano
Ciao, Andrea, spero che tu possa leggere i messaggi di tutte le persone che ti vogliono bene per altri cinquant`anni. ```sese intratu in su coro meu e non m` asa prus a lassare. Sa oche tua er venzas sa mea. Intendende a tie intendo su chi cherjo ascurtare. Su dolore tuo l`intendo venzas jeo e mi dolet meta. Ti dio cherrer azuare ca ti cherjo meta ene ma no isco commente achere. Ti abbrazzo forte caru frate meu e chi custas paraulasa ti azuene meta.``` Salvatore Coronas
02-09-2006
ciao andrea sono un ragazzo di firenze che ha sempre apprezzato,sin dai tempi di spunta la luna dal monte al festival, il vostro genere di musica anche non capendo il dialetto sardo da 6 anni sto con una ragazza , laura, con origine sarde e da allora passo tutte le mie vacanze in quella terra bellissima con i suoi parenti. da quando son venuto in sardegna,nella prov. di nuoro ad orani,ho iniziato a cercar qualsiasi cosa su te ed i tazenda.sia in internet che nei negozi di musica anche a firenze.. dopo la sconvolgente notizia ho cercato di informarmi su concerti o posti dove poteva esserci la tua presenza. purtroppo il giorno che son partito mi han detto dei parenti che ti han visto,ma che sfortuna ho avrei tanto piacere di poterti stringere la mano anche se penso che non ci riuscirò mai.un incrocio di sguardi .la possibilità di veder quella persona che con la sua voce mi ha tirato fuori delle emozioni mai provate..riuscire a canticchiare in sardo è un casino ma ci son riuscito..con la speranza di poterti vedere un giorno.. ti auguro tutto il bene che posso . una risposta sulla mia e-mail sarebbe il più bel regalo che qualcuno possa farmi. non potho reposare.. alessandro `78 da firenze
02-09-2006
ciao, sto ascoltando il cd `intimi raccolti` mentre scrivo questo messaggio... è davvero bello, colpisce il cuore e fa volare la mente... GRAZIE E FORZA, CE LA FARAI! Eli
02-09-2006
UN AUGURIO IMMENSO ALLA VOCE PIU` BELLA DEL MONDO, FORZA ANDREA... P
01-09-2006
Laura
Ciao grande Andrea, il 9 settembre farò sei ore di treno ed altrettante di nave ma alla fine riuscirò ad arrivare ad Arzachena per ascoltare finalmente la tua splendida voce dal vivo. Sarà una grandissima emozione per me, e sicuramente sarò in prima fila per gridarti NON MOLLARE MAI! Sei una persona straordinaria, ti abbraccio forte! Laura da Venezia
Ho ventisei anni, e da quando ne avevo otto ti seguo, sin dall`album `Tazenda`. E non ti ho abbandonato nemmeno quando hai percorso la tua strada da solo, senza Gino e Gigi. E non ti abbandonerò mai, perchª fai parte di me, del mio essere, della mia cultura, della mia sardità. E come dice una tua canzone: `Ah, durche abacada, de custa furriada`. Ti auguro la dolce calma di questa svolta, perchª sono convinto che ci sarà. Tieni duro, Andrea. Nico
01-09-2006
Andrea non so se ami Neruda.......in dono poche Sue parole. `un gabbiano d`argento si stacca dal tramonto. Alte, altre stelle.`un abbraccio e tutta la Nostra Fortza.Angela
HO LETTO CHE NELLO SPETTACOLO `SUONO D`UOMO` C`E` ANCHE GEMILIANO CABRAS!!! MI SON DETTA ...BENE CREDO PROPRIO CHE SIA IL MIO COMPAGNETTO DI GIOCHI...L`AMICO CHE ANNI FA VIDI PER L`ULTIMA VOLTA AD AIUTARCI CON LA SUA NUOVA CHITARRA A DARE UN PO DI MUSICA ALLE NOSTRE CANZONI...ERANO BELLE E PIENE DI SOGNI ...QUANTI ANNI SONO PASSATI... ALLORA MAI AVREI PENSATO AL MIO LAVORO ATTUALE...GEMY CONTINUO` PER QUELLA STRADA... QUALCHE MESE FA EBBI SUE NOTIZIE DAI GENITORI ...OGGI MI HA FATTO PIACERE AVERE QUESTE SUE NOTIZIE ...SE E` LUI SAI IL PERCHE`... SIETE GRANDI...
Finalmente!!! DOPO IL TAM TAM DI QUESTI GIORNI ...HAI IDEA DI QUANTI SMS SONO CIRCOLATI ...TUTTI IN PENSIERO PER TE ...LA TECNOLOGIA NON HA UN CUORE... COMUNQUE SPERIAMO CHE TU STIA RICARACANDO LE BATTERIE PER I PROSSIMI IMPEGNI .... VORREMMO NON TI FERMASTI MAI MA IN FONDO HA FORSE RAGIONE MIA MADRE... MAGARI SIAMO TROPPO INVADENTI E IN FONDO ANCHE UN PO EGOISTI....MA GLI AMICI SI VEDONO AL MOMENTO DEL BISOGNO E QUESTO CREDO SIA UNO DI QUEI MOMENTI... ... MI HA COLPITO NEL LEGGERE IL CALENDARIO DEI TOUR CHE HAI FATTO LA SERATA IL 10 AGOSTO E C`ERA ANCHE GEMILIANO CABRAS ...MI SONO DETTA ...MA SARA` PROPRIO LUI GEMY... SPERO PROPRIO DI SI ...SE E` LUI SONO FELICE ... E SAI PERCHE`...IL MIO CARO COMPAGNO DI GIOCHI CHE CRESCENDO AMO` SEMPRE DI PIU` LA MUSICA ..E PROPRIO INTONANDO LE PAROLE DI UN`ALTRO AMICO CHE CI SIAMO VISTI L`ULTIMA VOLTA ...IN GAMBA RAGAZZI AVETE ANCORA TANTE EMOZIONI DA REGALARE...GANDI
01-09-2006
Info
Lo storico gruppo Sardo dei TAZENDA continua il suo tour che li vede protagonisti nelle piazze della Sardegna. Il 9 Settembre il trio composto da Gigi Camedda, Gino Marielli e Andrea Parodi si esibirà ad Arzachena. Ci si aspetta un`altro concerto evento dopo quello di Porto Torres e de La Maddalena. Dopo l`uscita dal gruppo di Parodi nel 1997, lo scorso Settembre c`è stato il primo concerto reunion all`anfiteatro di Cagliari, che è stato accolto con grande successo dal pubblico Cagliaritano (e dal quale ne è scaturita la pubblicazione di un Cd, andato a ruba in sardegna). Oltre 5000 persone hanno seguito il secondo concerto per il capodanno di Oristano, e infine c`è stato il vero evento: Porto Torres, 4 giugno 2006, data da ricordare perche a seguire il gruppo questa volta c`erano più di 25.000 persone! Niente male per un gruppo Sardo.....importante concerto a Silanus l`11 Agosto e poi un`altro concerto evento: La Maddalena 20 Agosto, più di 15.000 persone. Grande mobilitazione nel sito dei Tazenda (www.tazenda.it) per la partecipazione dei fans al concerto di Arzachena. I Tazenda, con oltre 500.000 copie di album vendute nel mondo rappresentano ancora oggi il gruppo che ha venduto di più in sardegna e che ha portato alla ribalta nazionale canzoni come: spunta la luna dal monte, nanneddu, mamojada, pitzinnos in sa gherra, no photo reposare e tante altre.
01-09-2006
ciao andrea siamo andrea ed eleonora siamo sardi ma viviamo a bergamo,siamo andati al tuo concerto ad iglesias 8 agosto..è stato bellissimo ci dai sempre delle forti emozioni con la tua bellissima voce e come bel ricordo una foto fatta insieme a noi,prima di partire siamo riusciti a comprare il tuo cd intimi racconti,era introvabile,ti facciamo tanti auguri a te che riuscirai a vincere e alla tua bella famiglia con affetto eleonora e andrea
01-09-2006
Ciao piccolo grande andrea... un abbraccio e un pensiero tratto da una canzone di un artista che amo molto...
01-09-2006
Issia
Ciao Andre, ho appena visto le tue foto `new look`, bellissime!! Dimenticavo..complimenti al webmaster per la nuova veste del sito ;-) Un bacione a te, a Vale e alle pupine ;-)
01-09-2006
olga
mio caro Andrea...vediamo di porci rimedio con questo server...abbiamo pensato delle brutte cose prima di capire che anche la tecnologia qualche volte s`inceppa!un bacio.
01-09-2006
pietro
Ciao, Andrea anche oggi ti voglio salutare. Sei GRANDE. CORAGGIO. Vedrai che si risolverà.
01-09-2006
.ps Andrea anche io ti chiedo questo...se trovi il tempo, se ti va... ci dedichi due parole ? nu besito
01-09-2006
Maurizio budroni
io e la mia famiglia siamo stati contenti di averti incontrato a silanus,con la stima e il pensiero ti ringraziamo per tutto e ti auguriamo tanta felicita` spero che un giorno possiamo ricevere una tua cartolina Budroni maurizio viale feudotto,1 89900 vibo valentia (vv)a presto dal calabro-sardo di bonnanaro.
01-09-2006
Qualcuno, di cui ora non ricordo il nome, finiva una mitica verità dicendo............. non avrai vissuto ! Il Nostro Andrea ha vissuto, vive e la cosa straordinaria è che vivrà per sempre in ogniuno di Noi. come abbiamo fatto domanica, la sua musica e la sua Voce erano libere nell`aria ...sulle spiagge , vicino al mare in montagna vicino alle nuvole. Andrea ci sta dando una grande lezione: quando si crede in quel che si fa ...si lotta a dispetto di un destino avverso !!!!! ci ha insegnato tante cose , questa è la fondamentale. Andrè so che stai malissimo e ho paura , ma la Tua Voce mi Consola : Ragazzi ad Arzachena !!!!!!!! tuttissimiiiiiiiiiii. angela per il nostro The Voice.
01-09-2006
sebastiano
Ciao Andrea ,finalmente il sito è di nuovo attivo,mi mancava tanto in questi tre giorni,come va?caro Andrea scrivici qualcosa ogni tanto,facci sapere tue notizie.ciao a presto.Sebastiano
01-09-2006
gabri
ANDREA mi dispiace ammetterlo ma non riesco a non piangere, nonostante la tua serenità non posso non soffrire, quando ti vedo e sento le tue parole piene di dignità, non ho voluto seguire i tuoi concerti.. preferisco ricordare Andrea con quel mantello nero maestoso,(ero piccolina) orgoglioso e impetuoso. un grandissimo abbraccio a te e alla tua famiglia che Dio vi benedica
01-09-2006
monica
grandissimo ANDREA sei l`anima della nostra cultura e senza dubbio anche l`anima di noi sardi... ti vogliamo un mondo di bene fortza paris...un bacione alla meravigliosa VALENTINA e alle splendide pupe ciao a presto
01-09-2006
Emanuele
Ciao Andrea, un grande abbraccio dalla città di Palestrina, che in una notte d`estate di qualche anno fa ha potuto vivere l`emozione della tua voce. Ti siamo vicini.
31-08-2006
maurizio serra
Caro Andrea ho appena scritto due messaggio poco fa, ma nn so come mai non appaiono per intero maurizio 68
per un sardo che vive da sempre fuori dalLÃIsola poter seguire i Tazenda/Andrea Parodi a Palermo, nel 1990, è stata una emozione indescrivibile e fortissima : come guardare avviicinarsi il porto di Cagliari, Olbia, Porto Torres dal ponte di una nave Tirrenia. Da allora la passione per la loro musica è parte della mia vita e di quella dei miei figli che la amano; i Tazenda/Andrea Parodi mi insegnoà mio padre prima di tornare alla Casa del Padre œsono uno dei 10 000 motivi di orgoglio dellÃessere sardi”. un fraterno abbraccio, ciao Andrea da Maurizio Serra. sono sardo figlio di sardi ma siciliano di adozione: i Tazenda e Andrea Parodi sono stati per me e la mia famiglia uno dei 10500 motivi di orgoglio della Sardegna. Per un emigrato le emozioni di assistere ad un concerto dei Tazenda/Andrea Parodi sono piu` forti; indimenticabile: nel 1990 a Palermo ho avuto l`onore di scambiare qualche parola con i Tazenda al completo. I miei bambini (10,7 ed 1 anno) distruggono tutto ma custodiscono in ordine e gelosamente tutte le mie vecchie cassette dei Tazenda ,ascoltano e cantano le canzoni. Un abbraccio al fratello Andrea, maurizio serra.
31-08-2006
ANDREINA
CIAO ANDREA,TUTTO BENE?UN BACIONE A TUTTA LA TUA FAMIGLIA CIAO CIAO
31-08-2006
salvatore Coronas
Ciao Andrea, sto aspettando con trepidazione il concerto di Arzachena per poterti rivedere e per poter risentire la tua meravigliosa voce. Ti voglio un immenso bene. Spero tanto che tu possa continuare a leggere questi messaggi per altri cinquant`anni, penso sia un desiderio di tutti noi, che ti scriviamo con sincero e profondo amore.
31-08-2006
marco bos
ciao Andrea, come stai? E` da un po` che non ci fai più avere notizie. A che punto è il nuovo cd? un saluto anche a Vale. Ciao!
31-08-2006
Caro Andrea ho scritto un messaggio poco fa, ma nn so come mai non appare per intero.
31-08-2006
l`accostamento con Pino Mango non mi è mai sembrato strano speriamo di poter sentire Mango e Andrea a SS il 22.09 prossimo ciao
31-08-2006
Caro Andrea, ho saputo solo ieri della tua malattia.
31-08-2006
Pro tue fortuna, ki onzi notte t`isplenda sa luna, ki no appas mai dolore, ki onzi die t`illumine su sole,custu e` s`auguriu meu,dae oe e finu a canno kere DEUS !. Ti vogliamo tanto bene ! Anna & Franco.
31-08-2006
LAURA
ANDREA,in te tutta la fierezza della Sardegna.
31-08-2006
Issia
Ciao Andrea!Più ascolto `INTIMI RACCOLTI` e più mi piace! E` un CAPOLAVORO di voce e suoni MERAVIGLIOSI!!Bellissima la foto in copertina..intravedo la tua sofferenza, la tua gioia, la tua sensibilità, la tua forza!GRANDE GUERRIERO, NON MOLLARE ;-)ti sono vicina!
carissimo andrea il mio pensiero e per te che il signore ti assista e ti dia la speranza di continuare a essere cosi come sei dandocci emozioni con le tue canzoni anche a noi emigrati,sei una persona eccezionale e meriti tutta la nostra stima .forza andrea io preghero per te continua ad acompagnarci con la tua splendida voce. ciao ANDREA E DIO TI BENEDICA CIAO DA RITA DI MODENA(MA SARDA)
Cia Andrea, sono felice di averti ascoltato nel tuo concerto a Villaputzu il 10 agosto. Sentirti mi ha emozionato moltissimo.Mi auguro che la tua voce sia giunta fino al nostro Signore, così come le tue parole e il tuo sguardo hanno colpito il mio cuore. FORZA ANDREA non mollare!!! Alfonso, Francesca, Alessandro e Alberto un abbraccio grandissimo
31-08-2006
pietro
Ciao Andrea. A Siligo ci sarò. Spero anche tu. Coraggio. Sei grande
31-08-2006
Rita
Caro Andrea,vorrei dirti tante cose...e proprio in questo momento nella mia mente affiora una melodia a me conosciuta con delle bellissime parole di Mango(scusa la citazione)che dedico a te e alla tua famiglia `NON MORIREMO MAI,IL SENSO è TUTTO QUI,MI PIACE QUEST`IDEA DI ETERNITà....NON VERITà COLORA LE MIE MANI COME SE TU FOSSI IL MIO DOMANI`.....
31-08-2006
marialuisa
ciao Andrea, non ti ho mai conosciuto di persona ma ti ho sempre sentito molto vicino. la tua voce è molto di più è acqua che disseta le vene e dentro il tuo viso ho sempre creduto di vedere tanta `storia` di vita. e del resto anche adesso ci stai `stracciando` tutti per la tua forza e il tuo spirito tenace. ti abbraccio forte marialuisa
A CAUSA DI UN MALFUNZIONAMENTO DUL SERVER REMOTO IL SITO E` STATO FUORI SERVIZIO PER TRE GIORNI. CI SCUSIAMO PER IL MALFUNZIONAMENTO. WEBMASTER
31-08-2006
Rita
Ho cercato disperatamente di collegarmi al tuo sito......sentivo il desiderio fortissimo di comunicarti tutta la mia stima e il mio affetto come artista e come uomo.Quando si parla di te sono profondamente orgogliosa di essere sarda e di essere rappresentata da te nel mondo!
23-08-2006
cri
Magia, magia mi appare all`improvviso il sito aggiornato! Grazie magica....un bacio cri
23-08-2006
cri
Complimenti di cuore alla Città di Siligo che renderà il giusto riconoscimento alla grandezza del nostro Andrea il 3 settembre. Non potrò essere presente ma sono felice perchè so con quanta gioia Andrea accoglierà qusto premio e auguro a tutti una meravigliosa serata in sua compagnia perchè ve la siete meritata.Grazie Siligo! Cri
23-08-2006
PINA
Ciao andrea, ciao a tutti,per quanto riguarda la giornata del 27, al mare non posso andare, ma parteciperò ugualmente, il mio vicinato sentirà canzoni tazendiane.
23-08-2006
Franz
Chi Deus ti diada in saludu tottu su bene chi ti cherimos.
Forza Andrè!
23-08-2006
Marco
Anche io partecipo alla gioranta tazenda del 27!
23-08-2006
ileana
Sono davvero commossa, per tutto l`amore che stai ricevendo attraverso i vari messaggi ,con la tua voce sei riuscito a toccare le anime di ognuno di noi,hai davvero tanta forza ed energia positiva ,che sconfiggerai questo momento negativo della tua vita.
ciao andrea!
23-08-2006
ANDREINA
PARTECIPO SENZA OMBRA DI DUBBIO ALLA GIORNATA DEL 27, PER I TAZENDA,DAI PARTECIPIAMO TUTTI,CIAO CIAO
Ciao Andrea,

sono Roberto Sai˜ti abbiamo visto a La Maddalena io e la mia ragazza non sai quanto ci è piaciuto il concerto, era bellissimo. Pensa che ci siamo fatti più di 300km solo per vedervi ma ne valsa anche la pena. LÃultima volta che ero andato ad un vostro concerto era tanti anni fa, che ero ancora piccolo, con i miei genitori a Villamassargia, non so se ricordi. LÃaltro giorno avrei voluto chiederti un autografo per mia madre che è una tua fan ma non sono riuscito a vedervi dopo il concerto. Comunque volevo farti i complimenti per il concerto, per le canzoni che sono bellissime, ma soprattutto per la forza che hai e che dai anche agli altri, perchª stai sicuro che esprimi una forza allucinante per le persona come noi che ti vedevano cantare sul palco. So quanto è difficile questo momento per te e per la tua famiglia, ma sono altrettanto contento per lo spirito che hai, e per aver fatto capire a me e a tanta gente quanto valore ha la vita che ci hanno donato, che non bisogna perdere nemmeno un secondo di ogni giorno, bisogna viverlo fino in fondo con tutte le persone che amiamo e che ci amano. Vorrei scriverti tante cose ma non so come esprimermi. Volevo solo augurarti tutto il bene del mondo a te e la tua famiglia, veramente con tutto il cuore, Sei una grandissima persona come poche ce ne sono. Ciao Andrea se un grande, e lo sarai sempre! Roberto
23-08-2006
mag
Le tre Muse insieme hanno voluto un unico figlio: te, Andrea!
Sei la voce dell`anima, la voce di noi sardi. Auguri, non mollare, ricorda :` Vola solo chi osa farlo!`
Ho sempre saputo che sei una persona speciale.
Tieni duro, perchè le persone forti ce la fanno sempre.
Spero di vederti al prossimo concerto all`Anfiteatro.
avevo perso le tracce dei Tazenda che mi avevano tanto colpito anni fa,grazie soprattutto alla tua magica voce.
Sono appena tornato dalla Sardegna, che non conoscevo, e mi sono chiesto cosa ero vissuto a fare fino ad adesso, se i miei occhi non avevano contempalto ancora tanta bellezza. Tornato a casa, ho fatto una ricerca sui Tazenda e su di te, e...sono qui.
E le parole mi mancano davvero... ti abbraccio e basta.
Ce la farai.
23-08-2006
Ciao Andrea non mollare mai.
Io sono con te.
Persone come te devono esistere.
Sei la vita per noi.
Noi la vita per te.
Ciaooooo.
Pietro
23-08-2006
mario
in bocca al lupo grande voce della nostra sardegna...
23-08-2006
Gianni
Ho letto con commozione le tue parole sul GdS.
Ti conosco solo attraverso la musica, ma ti sono vicino come un fratello .
un abbraccio virtuale
23-08-2006
Valeria
Ciao, Andrea. Voglio ringraziarti per tutto quello che ci hai dato e che ci darai con le tue canzoni, ma, soprattutto, per quello che ci stai insegnado adesso con il tuo modo di affrontare la malattia. Il mio affetto ti acompagna e non ti dico `coraggio` perche` di coraggio ne hai piu` che a sufficienza.
23-08-2006
ciao Andrea e ciao ai Tazenda. Sarò orgogliosa di liberare nell`aria le vostre note domenica 27 !!!!!
A Porto Torres eravamo 20.000 !
per Andrea...
Fossi luce
fossi vento
fossi marea
dolci note possano cullare la tua bimba illuminata da raggio di luna.Da Angela
23-08-2006
sulle note di mamoiada vi chiedo di sapere se avete ricevuto la mia posta.
un saluto Angela
23-08-2006
Ti perdi tra la folla mattutina,
anonima figura vuoi apparire
peregrinando per vocoli oscuri,
calpestando rimpianti,
ghini e tentazioni.
L`aria diviene soffocante,
un intreccio di pensieri si aggroviglia,
cingendo il tuo capo stanco;
e fuori piove,
la strada ora è un deserto desolato,
l`aria si fa pura e rianima i tuoi sensi,cogli frettolosamente le sfumature della tua esistenza,
per dipingere un arcobaleno stinto
che ti cinge in un affettuoso abbraccio
riconducendoti alla vita

ciao piccolo usignolo....
23-08-2006
agostina
dai andrea sei grande ti sono vicina con la preghiera ,il SIGNORE non sbandona i suoi figli.un abraccio
23-08-2006
saby
sei disarmante!!la tua paura di provocare un senso di pietà in questo momento difficile è superato dalla tua grandezza, dalla tua forza e dal tuo sguardo pieno di passione e di coraggio. noi siamo tutti con te ma non perchè proviamo pena ma perchè quando un fratello deve affrontare una prova difficile è nostro dovere stargli vicino!ti vogliamo bene e le nostre braccia ti sosterranno fino a che tutto passerà e tornerai la FORZA DELLA NATURA che sei sempre stato!canta Andrea e noi pregheremo con te. un bacio.Saby
22-08-2006
GIORNATA TAZENDA : 27 AGOSTO 2006
Visto che da oltre 15 anni non si sentono più le canzoni dei Tazenda nelle spiagge dell Sardegna, come accadeva nel 1991 e nel 1992 (bei tempi quando i jukebox trasmettevano mamojada, disamparados, nanneddu etc) per il 27 Agosto abbiamo organizzato la giornata TAZENDA.
Tutti noi dobbiamo recarci al mare accompagnati da un radione con il quale trasmetteremo ad alto volume le nostre canzoni preferite del gruppo. Giusto per far ricordare alla gente che i tazenda esistono ancora e che le loro canzoni sono le migliori. Giusto per ricordarci le vecchie estati targate tazenda, e sopratutto per passare una domenica in buona compagnia! 27 AGOSTO, tutti ascolteranno TAZENDA. Partecipa anche tu alla giornata Tazenda.
22-08-2006
Claudia
Ciao Andrea!
stai tranquillo che tutto andrà bene... sei forte, sei una testa dura come tutti i sardi, stringi i denti e non mollare!
noi siamo con te!
ti voglio bene!
ciao.......
22-08-2006
franco
auguri caldissimi e calorosi come calorosa e sensibile la tua voce che ci fa amare sempre di più la nostra Terra.
Ti ricordo in un concerto che tirasti fuori la nostra amata Bandiera per un emigrante come me è stato un gesto bellissimo. Ora non sono in Sardegna ma nella citta dove lavoro (Tivoli-Roma) ma spero di ritornare per poter aver la possibilità di risentire la tua bella voce. Dai .. vedrai tutto passerà noi sardi siamo duri. ciao
22-08-2006
Leo
Si è come aquile in volo, sospesi, immobili. Ci si lascia guidare, si vive oltre. Poi ci sono i venti, alcuni che ti accarezzano, altri che ti spingono...allora sta alla bravura delle aquile, alla loro determinazione. alcune si lasciano cadere, e cadono in volo con le loro speranze appese ad un filo reciso, altre volano controcorrente, altre hanno negli occhi un fuoco sacro che le illumina e le fa combattere. Così si ritorna alla giusta quota, si ritorna lentamente, perchè una volta che arrivi a pochi metri dalla terra, tanto da chiudere gli occhi, metti a fuoco le priorità, e i desideri...allora si risale piano combattendo e assaporando quegli attimi che sembravano solo di un volo statico.

22-08-2006
E`difficile non essere retorici cercare di essere originali quando si vuole esprimere un sentimento così corale, così generale che cresce in un intero popolo quello della sardità : l`orgoglio sardo, che è anchel`orgoglio di tifare e di sperare che Anrea veda sua figlia crescere, e che goda anche lei della sua dolcezza e della sua poesia come noi ne abbiamo goduto conoscendolo.
A te un`altra voce nel coro .
Sergio
Caro Andrea , fatti forza e coraggio ,sei una istellas della Sardegna , una di quelle che continueranno a brillare per me e per tanti altri che in questo momento ti sono vicini. Un abraccio . Antonio .
22-08-2006
Pietrina
caru Andrea, non perdas su sentidu e sighi a riere e a cantare ca` sese forte commente unu nuraghe..basos a sas pitzinnas
22-08-2006
Mirko
Ciao andrea, ho notato che oltre ad essere un grande artista sei un grande uomo. Mi dispiace per la tua malattia, e tutto questo mi spinge a volerti far provare una ricetta con l`aloe che oltre a salvare mia madre da un tumore terminale ha aiutato tante persone a rimanere in vita. Mi trovi al numero 3478220301
Lo sai Andrea che chi canta prega due volte?
Quell`Ave Maria aveva una forza spirituale talmente forte che la Madonna ti darà sicuramente una mano. Pregherò per te. Ale