<< < da 852 a 951 di 2051
>>
>
09-09-2006
Nikola di Zeddiani
Appo a pesare unu cantu custa notte pro sa zente mia! sa paraulas comente bentu in sa notte si che bolana! E nel silenzio che tra poche ore a casa ci accompagnerà un segno porteranno nel cuore pochi attimi di libertà! Vanno a dormire i cantanti tanti canti hanno cantato già!!
Sognano e non sognano niente tutti i sogni hanno sognato già! E` tra la gente che tra poche ore a casa ritornerà un segno porteranno nel cuore pochi attimi di libertà un segno porteranno nel cuore forse dopo si domirà!
Grazie Andrea di averci regalato questo in tutti questi anni, grazie di asser rimasto un cantante tra la gente etra i suoi fan e ammiratori che dio ti riccompensi per ciò che hai posto e lasciato nel cuore di ognuno di noi!!! un bacio grande il tua fan di vecchia data Nikola di Zeddiani!
Ps: perdonate eventuali errori.
09-09-2006
Nikola di Zeddiani
Buongiorno a tutti Oggi è il 09 settembre 2006 e oggi non è solo il giorno in cui i TAZENDA DELLA STORIA cantano ad arzachena ma è anche il giorno del compleanno di una ragazza magica che lavora all`oncologico!!! Inizio io a fare su questo gb gli auguri a LEVAMARIA!!! TANTI AUGURI LEVAMARIA DI BUON COMLPLEANNO IN QEUST`ANNO TI AUGURO CIO CHE DESIDERI DI PIù DALLA VITA CON AFFETTO UN`ABBRACCIO `VIRTUALE` DA NIKOLA DI ZEDDIANI!!!
Ancora grazie per la tua testimonianza!!!
09-09-2006
Nikola di Zeddiani
Andrx perdona pure a me se uso anche io la tua casa come tramite!!!!
Per Levamaria, non preoccuparti ti ho lasciato apposta il mio recapito personale in caso ci fossero dei problemi!! Le mie parole ti hanno rincuorato perchª sei una persona sensibile e credi molto in ciò che fai!!! Prego!!! ogni anno un compleanno diverso!!! succede solo alle persone speciali e tu sei una di queste!! un`abbraccio grande ciao Nikola di Zeddiani!!
ANDRE ANDRE MITICO ANDREA CI SI VEDDE STASERA AD ARZACHENA MI RACCOMANDO IN FORMA, ABBIAMO BISOGNO DI VIVERE EMOZIONI FORTI COME SOLO TU GRANDE CANTANTE RIESCI A FARCI PROVARE!! UN BACIO GRANDE GEANDE COME TE TI VOGLIO SEMPRE UN MONDO DI BENE CON AMORE NIKOLA DI ZEDDIANI!!!!
Ciao Andrea,purtroppo ad Arzachena non posso venire,ma verrò il 22,mi raccomando,non ti stancare troppo,ci sarò con il cuore e voi ragazzi, che andate,per piacere ,appena vi è possibile RACCONTATECI TUTTO,CIAO
09-09-2006
Sebastiano Canu
Ciao Andrea, un saluto e un in bocca al lupo per stasera,la tua presenza attira già tanta gente e questa e l`ennesima prova dell`amore reciproco che c`è tra noi fans e voi Tazenda!
Ciao
E` tardissimo mi scuso con Andrea se uso il suo sito come tramite...messaggio per Nikola di Zeddiani ti prego di perdonarmi ma c`è qualcosa che non va nel mio computer ho scritto e riscritto una risposta alla tua bellisima lettera, non so perchè ma non la invia.Comunque per ora GRAZIE ti prometto che ti risponderò direttamente appena possibile...le tue parole mi hanno molto rincuorato grazie
09-09-2006
Nikola di Zeddiani
Per me Andrea è un modello un`amico un compagno di scuola anche se la differenza di eta è tanta è il vicino di casa che non ho perchè con il mio vicino mi attacco ogni 5 minuti perchè non gli piace la musica è un padre è un maestro di vita che adoro un sacco!! La sua umiltà la sua semplicità è immensa !!
Per me è il primo pensiero della giornata il pensiero duranta la mia giornata e quello che la chiude!!
Andrea ancora grazie di tutto e MI RACCOMANDO NON MOLLARE MAI MAI MAI AHI ANCORA TANTO DA DIRE DA FARE E DA REGALARE!!!
CIAO ANDREA, A DOMANI.CIAO CIAO
se a qualcuno il nostro Grande Andrea provoca pena, mi spiace ma si sta sbagliando alla grande. Scrivere nuovamente della sua bravura professionale e personale e della sua grandezza è ormai superfluo. Dico solo una cosa a chi non la pensa in questa maniera. Ascolta No potho reposare, come la cantava prima, eccezionale perchè la voce era chiara, forte, bellissima, perfetta al 1000 per cento. Ascolta ora la stessa canzone cantata da Andrea. Gli acuti, diciamo così, si sono presi un po` di riposo....dopo tutti questi anni di `duro lavoro`. Ora la Forza per cantare la canzone più bella del mondo, arriva da un Cuore di un Uomo che combatte ogni minuto della sua vita, e, oltre a pensare alla sua famiglia, è capace di regalare emozioni forti, importanti e vere a tutto il suo pubblico. Andrea vuole che parliamo di musica. Io ti rispondo così: ascolta No potho reposare, nelle varie versioni cantate a meraviglia da Andrea. ah....dimenticavo....per Andrea...NON MOLLARE MAI!!!!
Ciao Andrea, sono Stella da Savona, volevo dirti che è bellissimo questo modo di poterti comunicare il bene che ti vogliamo...Ero una tua giovane fan ai tempi di Murales e Limba, non sono sarda ma la tua voce, le tue interpretazioni mi han sempre emozionato tantissimo. Oggi ti ammiro più che mai, non solo come artista, ma come uomo, per questo coraggio, questa forza che hai e per questa tua voglia di comunicare con noi, noi siamo vicini a te (anche grazie a questo sito) e tu sei vicino a noi...E` bellissimo. Domani sera col pensiero e col cuore sarò anch`io ad Arzachena... Ti abbraccio con tanto tanto tanto affetto. Stella
PS Vorrei che qualcuno mi dicesse come posso fare per avere il CD `Intimi raccolti`, se si può trovare qui in Liguria.
Ciao ...tutto ok? spero di si..domani sarà per Andrea un`altro grande giorno ...speravo di poter andare ad Arzachena ma non mi è proprio possibile ..sarò sicuramente presente col cuore, ma non mancherò il 22; pazienza ci tenevo per il mio compleanno che è proprio domani, oramai mi farò un regalo posticipato. Nei Box Office è iniziata la prevendita dei biglietti domani andrò sicuramente a prendere il mio ...ringrazio Nikola di Zeddiani per la belissima lettera che mi ha inviata ..vai a leggere la risposta nella tua posta...grazie di nuovo mi hai veramente sorpreso...ciao Andrea domani DANZA IN PARI A MIE IN SU ENTU anche per me...(scusa se non è corretto come è scritto)
..x giovanni..non solo a voi sardi,te lo posso garantire..
Ciao Andrea, in attesa del concerto del 22 settembre non posso che ringraziarti per le tante emozioni che ci hai sempre saputo dare con le tue splendide canzoni e con la tua voce unica.
Noi sardi ti siamo tutti debitori per le emozioni che ci regali, che continui a regalarci con gran forza!
E oltre alle emozioni, ora ci stai dando anche un grande e maturo insegnamento.
Non mollare mai!!!
Un abbraccio da Sestu.
dunque...finite le polemiche,archiviati tutti i discorsi che non portano a nulla,mi pongo una domanda:e i biglietti per il 22 dove li troviamo Andrea?Levamaria non li trova...chi ci sa` dare notizie?grazie
08-09-2006
Nikola di Zeddiani
Mi spiace Laura pero io non condivido a pieno il tuo pensiero per me Andrea è e rimarra per sempre un grande un mitico un`infinito EROE penso che ognuno descriva a modo suo come Andrea sta affrontando il suo cammino!!! Semplicemente punti di vista!!
A me ha dato tanto tanto tanto quindi oggi lui è il mio eroe!!!
GRAZIE ANDREA DI TUTTE LE EMOZIONI CHE CONTINUI A DARMI!!!Grazie Andrea di questa luce che hai portato nella mia vita attraverso la tua voce e il tuo carisma, sei riuscito a colorare i miei giorni di sogni, di felicità, di sentimenti verso gli altri, hai messo in me una forza enorme che oggi non va più via. Mi hai folgorato! Io ti ringrazio per ciò che la tua splendida voce mi trasmette ogni giorno della mia vita e lo sanno fare solo i grandi, i veri come te. Mi commuovo e ti sono vicino sempre per quello che stai affrontando ogni giorno: sappi che ti voglio bene e ti voglio dire di non farti impressionare da certi sguardi tristi ( uno potrebbe essere il mio ) non vogliono dire pessimismo, possono essere espressioni di dispiacere per l`impossibilità di aiutarti.
Infine voglio dirti anche che sei disarmante! La tua paura di provocare senso di pietà in questo momento difficile è superato dalla tua grandezza, dalla tua forza e dal tuo sguardo pieno di passione e di coraggio per la vita per la musica. Io sono con te non perchª provo pena ma perchª quando un fratello deve affrontare una prova difficile è doveroso stargli vicino! Ti voglio bene e le mie braccia ti sosterranno fino a che tutto passerà e tornerai la forza della natura che ho conosciuto. Se avrai dello sconforto, ricordati che la tua o la mia fede nonchª quella della mamma supportata da preghiere, ti farà vincere anche le battaglie più difficili.
Sei grande veramente, ti voglio un immenso mare di bene con affetto Nicola di Zeddiani.
Ciao bello ci vediamo ad arzachena!!!!
08-09-2006
BARBARA e il coro di STELLE PER GIOCO
caro Andrea, ho avuto la fortuna di preparare e dirigere un coro di bambini dai 5 agli 11 anni...abbiamo cantato alcune tue canzoni ed è stato un piacere vedere nei loro occhi l`amore per la nostra terra che tu per primo ci hai trasmesso...NON MOLLARE MAI !!!un caloroso abbraccio
Grazie tante Cri!
Domani è il mio compleanno e distanze e situazioni familiari nn mi permettono di essere al concerto, ma sapere che Andrea ci sarà, anche solo con una canzone è un grosso regalo.
Forza Andrea
ciao Andrea!insomma domani grande concerto!!ti faccio i miei migliori auguri,FORZA ANDRE!!con quali canzoni strapperai quel tempo,e lo trasformerai in pure emozioni.. come un uomo e un`artista come te sa fare..io ancora non so descrivere il concerto di Silanus..
ciao a tutti..non potendo esserci fisicamente(molti km e un mare nel mezzo,me lo impediscono..)vi auguro un buon concerto..ciao!!
ps.Andrea un abbraccio a te e alla tua famiglia..
08-09-2006
Sebastiano Canu
per Deborah:
tu dici di conoscere Andrea, ma come fai a scrivere una cosa del genere?oltretutto hai una pessima opinione di noi fans che se amiamo Andrea e i Tazenda non è certo per pietà, forse oggi abbiamo un modo più semplice e veloce come è la rete per farlo sapere ma,io parlo per me,ho sempre amato la musica dei Tazenda,la prossima volta trovati un altro posto per dire certe idiozie.Un saluto Andrea e non preoccuparti una su mille devi aspettartela di malignità.
Caro Andrea,
Sono una tua fan da sempre ! La tua voce è splendia. Ti ho conosciuto come una persona con delle grandi doti umane.
Resta così come sei: perchè così ti vogliamo.
Ti invio un lunghissimo e affettuoso abbraccio, da Lugano !
Riapro il tuo sito dopo diversi giorni perchè impegnata con la scuola che sta per ricomenciare,quest`anno insegno per la prima volta;ho trovato tanti mess.superflui,irrisori e poco costruttivi.Tu a mio avviso non sei un eroe e ne tanto meno una persona che fa pietà, eroe di che?Pietà di cosa? Sei semplicemente un uomo, un`artista, un grande artista che sta continuando il suo percorso professionale,un grande percorso professionale per un grande talento,associato ad una grande sensibilità umana,ed è NORMALE che continui il tuo lavoro.Non c`è niente di straordinario e niente di patetico in quello che Andrea sta facendo in questi mesi sul campo professionale.Andrea è la stessa identica persona che era 2,3,10 anni fa.Puoi amare l`artista,la sua voce,la sua musica oppure no!A scuola agli studenti voglio insegnarli che non esistono eroi ne esseri umani che si devono fare da perte,ma uomini,con il loro bagaglio di esperienze,capacità, forza e fragilità che DEVONO continuare a camminare nel cammino della vita e questo sta facendo Andrea come ha sempre fatto.
Ciao Fede: conctattami in privato che ti spiego tutto caddaxiu@tiscalinet.it
CIAO BELLISSIMO ANDREA HO SAPUTO CHE STAMATTINA HAI CANTATO DELLE BELLE CANZONI A MARY E RITA...(ANCHE IO FACCIO PARTE DEL TEAM DELL`ADI2000) SONO CONVINTA CHE DOMANI FARAI UN BELISSIMO CONCERTO, IO NON CI SARò MA CON IL CUORE SENZA DUBBIO SARò Lì...BACI BARBARA
Ciao Marco mi potresti dare informazioni pi√π dettagliate del concerto di Arzachena? tipo a che ora √? ? dove lo fanno? i biglietti sono ancora in vendita e dove?
Grazie
Ciao, chi di voi verrà al concerto di Arzachena?
Per Laura.
06 Settembre 2006
Ciao!
Vi scrivo per dirvi che ho preso la decisionedi venire comunque ad Arzachena, anche se non so come e quanto potrò cantare.
Inoltre vi annuncio con mio rande piacere che ho dato il via al lavoro per il concerto INTIMI RACCOLTI del 22 Settembre, dopodichè mi riposerò.
Sarà un grande concerto all`anfiteatro romano di Cagliari, con tanti ospiti, tra cui i Tazenda, e molte sorprese...
Vi farò sapere presto!
Andrea
hai ragione federica:-) io però al concerto non ci posso andare e volevo solo esprimere la mia solidarietà ad andrea. Ciao a te e a tutti
√? da ieri che si stanno commentando le parole di Deborah, ma perch√? darle tutta questa importanza....non merita nessuna considerazione! Concentriamoci su cose pi√π importanti per esempio manca un giorno al concerto di Arzachena.....ci sar√‹ sicuramente qualcuno in fibrillazione!!??Peccato io non ci potrò andare godetevi lo spettacolo anche da parte mia.Un bacio
Federica
ho letto le dure parole di Deborah e sinceramente sono rimasta disgustata: parole di una persona priva di sensibilità e amore. Non conosco personalmente Andrea ma ammiro la forza che ha nell`affrontare la sua malattia e di sicuro non saranno le parole di una cretina come deborah a buttarlo giù.
Lui vive per altro... Un Bacio Andrea Barbara
Ho saputo del tuo momento di difficoltà ma ti ringrazio per non aver mollato e per averci offerto ancora una volta la magia della tua voce.
a proposito di debora..sappiamo che la cattiveria l`IGNORANZA fa parte di questa vita. a volte bisogna tollerare sprecare tempo e parole per persone MESCHINE non merita neanche un pò lasciatela perdere.....
hei famiglia Parodi come va?
siete sempre nei miei pensieri, ogni
giorno.... vi voglio bene. Andrea se con l`amore che ti dimostriamo potessimo regalarti anche un solo istante sono sicura che saresti immortale ciao sei un mito
Hp un problema tecnico: nelle `parole di oggi` le scritte sono troppo vicine al margine sx e nn riesco a leggere bene. E` un problema mio o di impaginazione? Grazie a chi mi darà delucidazioni.
Per quanto riguarda il resto, nn voglio fare commenti certe frasi si commentano da sole.
Ciao Andrea, ti sono sempre vicino con il pensiero, un abbraccio a te e alla tua famiglia.
scusa mi andrea se ho sbagliato a srivere il tuo nome. un forte abbraccio
carissima debora ti stai sbagliando su andrea.
tu parli perche tu non sai cosa vuoldire il dolore.
ti dico la sinceraveritA.
ANCHE SE IO NON LO CONOSCO PERSONA E UNA PERSONA MOLTO DOLCE E SENSIBILE ANDREA.UN ABBRACCIO CARISSIMO AMDREA A TE A VALE E ALLA BIMBA
Ciao Andrea, scusa se ti dò del tu, ma tu come mio padre tanti anni fà mi hai insegnato l`amore per la vita.
Ricordo un tuo concerto con i Tazenda in un paese della Sardegna, sono passati tanti anni, erano i primi anni novanta, ricorderò sempre la tua voce e l`emozione di sentirti finalmente dal vivo... se quello che ti è successo e quello che successe a mio padre con il cuore malato cioè di scegliere di vivere semplicemente la vita, fosse accadesse anche a me, penso che anche io seguirei la vostra strada...
Vorrei aver avuto la tua stessa fortuna per il canto poi, io adoro la musica e cantare, ma capisco che la passione non basta...
Buona vita Andrea
Deborah..guarda che ti chiamo Fausto Leali che te ne canta due.....
07-09-2006
Nikola di Zeddiani
Andrea ad arzache se cela fai ovviamente canti Pane Caente? grazie nikola PS ridìcordi che a silanos non cero?? non lo mai sentita!!! grazie ancora ciao ciao
07-09-2006
Nikola di Zeddiani
Ciao Deborah sei tu che fai pietà come ti permetti di dire certe idiozie??? sei un mostro vivente non ti permetto di parlare cosi di Andrea!!! non hai un minimo di cuore e di sensibilità sei ridicola non conosci per niente Andrea Lui non ha bisogno della pietà di nessuno e se ne avesse bisogno sottolineo se ne avesse bisogno non la chiederebbe di certo a un essere spregevole e idota come te!!!!!
vergognati di ciò che hai scritto!! ti auguro non avere mai e dico mai ciò che ha lui!!!
sei senza cuore smettila di scrivere e di dire idiozie!!! BAMBINA!!!
CARO ANDREA GRAZIE DELL`ESEMPIO DI VITA CHE CI STAI DANDO SEI UN`EROE E LO SARAI PER SEMPRE TUTTO IL MIO AMORE PER TE L`HO CHIUSO IN UNA SCATOLA LO MESSO SULLE ALI DEL VENTO AFFINCHE ARRIVI DA TE OVUNQUE TU SIA UN`ABBRACCIO MEGAGALATICO E IMMENSO COME LE EMOZIONI CHE LA TUA MAGICA VOCE MI TRASMETTE SEI GRANDE GRANDE GRANDE TI VOGLIO TROPPO BENE GRAZIE DI CIO CHE MI REGALI OGNI GIORNO!!! NIKOLA!!!
la mia vita scorre nelle mani dei pazienti tumorali dei quali ho l`onore di occuparmi.ho tirato tante volte indietro le lacrime e ho sorriso loro dicendo che gli esami andavano bene quando invece conoscevo l`entita` del male e ho imparato da queste persone che non c`e` piu` speranza solo quando ci si arrende.conosco le sofferenze di tanti,dai bambini di pochi mesi gia` in metastasi ai novantenni che ancora hanno tanti progetti in ballo per i loro nipoti.sono poche le cose,oramai!,che mi spaventano...ma l`aridita` di sentimenti e` molto piu` terribile di qualunque tumore.nessuno di noi e`obbligato a stare qui,Andrea non ha preteso parole dolci da noi,ci ha dato la possibilita` di condividere insieme un percorso.e` anche per questo che ti ringrazio e ti vorrei dare un bacio,ma lo darei anche a Debora per la sua leggerezza e a tutti voi partecipanti al dibattito.da questa esperienza ne usciremo tutti diversi,credetemi:la vita ci insegna sempre,nel bene e nel male.
Il saluto e lÃabbraccio di chi partecipa con emozione e apprensione alla storia di un uomo non è pietà, chiunque esso sia. E il fatto che si tratti di Andrea Parodi non rende i nostri sentimenti meno sinceri. E Andrea uomo lo è, come lo sono tutti coloro che come lui si trovano, loro malgrado, ad affrontare i fatti della vita quando la sorte è avversa. Siamo più sensibili alla sua di storia, perchª ha un volto e una voce che nessuno ha lasciato indifferente, nel bene e nel male. Andrea è come un parente, un vicino di casa, ci appartiene, è una presenza a cui siamo abituati e affezionati, indipendentemente dal fatto di correre o no in edicola a comprare lÃultimo CD o a comprare i biglietti del concerto. Andrea è un uomo giovane nel pieno della sua carriera artistica, con una bella famiglia˜. EÃ uno dei tanti, tantissimi, che soffrono per lo stesso male e rischiano grosso, ª come gli altri. EÃ, come dire, la storia comune di un uomo speciale˜. Le nostre attenzioni non lo rendono diverso, sono, se vogliamo, anche espressione di un certo naturale egocentrismo, ma non per questo sono meno sentite e sincere. E soprattutto non è di pietà si tratta!
CÃè un modo migliore di non condividere, si chiama assenza, e non offende nessuno.
bellissimo il pensiero di LEVAMARIA
Andrea, ti auguro ogni bene.
lisa
TUTTI A CAGLIARI, `INTIMAMENTE RACCOLTI`, IL 22 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!
TUTTI PER Andrea!
Quasi sempre ci si vergogna di mostrare il proprio dolore, la propria malattia, o anche il proprio amore. Quando qualcuno lo fa, la sua non è debolezza, nè pietà. E` forza, perchè la vita è anche dolore, in un modo o nell`altro. La forza del dolore, dell`amore, della Vita. Continuiamo a scrivere ad Andrea, lui può dare molto...a chi soffre, e anche a chi sta bene e forse non lo sa. VGA
ciao a tutti e ciao a te Andrea...ieri ho solo potuto dire grazie con molta ammirazione ...oggi volevo scriverti qualcosa di più ma ho deciso di rivolgermi alla sig. debora!!! con questo non vorrei scatenare una discussione virtuale xkè ho la certezza che a te non farebbe piacere un grande uomo e artista quale tu sei sa accettare anche le critiche. Bene ora mi rivolgo alla nostra Debora...non so quanto e come conosci Andrea ..ma forse lo conoscevi male!!! io e così tante mie colleghe che lavorano all`oncologico abbiamo conosciuto Andrea in questo triste infrangente della sua vita...pensa ho adorato l`artista fin da ragazzina perchè anche se sono giovane ho sempre seguito la musica sarda chiedimi tutto su di lui ma pure sul Duo Puggioni su Franca Pinna Elena Ledda Maria Carta e tanti altri, passione che mi ha trasmesso mio padre che suona bene tutte le loro canzoni...quindi non è una nuova passione per la sua attuale situazione e solo aumentata la stima nei suoi confronti...per questo avrei voluto conoscerlo prima e in altre occasioni, invece me lo sono ritrovato davanti a chiedergli una firma (e non l`autografo come avrei preferito) per gli esami di rito...era un momento molto delicato e molto decisivo...tutti in trepida attesa e poi non sapere cosa sarebbe stato meglio...come lui stesso ha dichiarato POTEVA CONTINUARE A CANTARE!!! pensa un amore più grande della sua stessa vita...ti posso garantire che spesso con pazienti di un certo SPESSORE c`è un po di disagio ma lui è stato come dire SEMPLICE un uomo che neanche per un attimo ha pensato a se stesso ma solo ai suoi figli alla dolcissima moglie Valentina che voleva stare dentro con lui, e noi siamo state fuori con lei e si è parlato semplicemente come due ragazze amiche da sempre di bambini e della dolce Lara che sarebbe venuta alla luce alcuni mesi dopo... vedi Debora in questi mesi (forse neanche lui si rende conto) noi ogni giorno ci preocccupiamo per lui e lo facciamo nello stesso modo anche con gli altri perchè noi siamo spesso un filtro a noi posssono dire tutto e così in questo modo proteggono le persone care perchè mai pensano a se stessi ..si dice spesso che si diventa egoisti ...invece non è vero credimi te lo dice un`adetta ai lavori... non hai idea quanto abbia significato la testimonianza di Andrea per molti pazienti non c`è assolutamente pietà o vittimismo e se noi tutti che gli lasciamo tanti messaggi non è ne per esibizionismo anzi siamo timorosi di invadere la sua sfera privata ma alla fine prevale LO STARGLI VICINO ... ognuno da una testimonianza della sua esperienza pensa un pò a Briatore che invece a questo punto della sua vita riflettendo ha capito che forse potrebbe eliminare qualcosa di superfluo...medita e pensa nessuno ci obbliga a scrivere qui...Andrea non l`ha mai chiesto e ci deve pure sopportare...forse se avessi fatto un critica all`artista non mi sarei arrabiata...ma alla persona in questo modo mi sembra un po indelicato...ok
colgo l`occasione per chiedere scusa per questo intervento sopratutto ad Andrea, sopratutto chiedo a tutti: chiudiamo questo epilogo NO COMMENT
Per Debora .Sei semplicemente ridicola ,sicuramente non sai cosa significa sofferenza , dolore ma sopratutto dignità.
PER DEBORA,RICORDATI CHE ANDREA NON FA PIETà A NESSUNO,E POI DICI CHE LO CONOSCI, SECONDO ME DI LUI NON HAI CAPITO PROPIO UN BEL NIENTE,RISPARMIACI LE TUE IDIOZIE ,GRAZIE,
Cara Deborah, guarda che Andrea non ha chiesto la pietà di nessuno.
Io ho pietà per te.
Ciao. Pietro
Cara Deborah, sei veramente un`idiota!!!!!!firmati con nome e cognome visto che lo conosci!
x clax:grazie clax,lo sapevo già..cmq spero che tu la possa ascoltare cantata dal vivo da Andrea non solo ad Arzachena..è fantastica!!credimi..(aneddoto:lui prima di lasciare i Tazenda aveva già inciso qualche canzone di Sardinia compresa`Pane Caente`..spero che le recuperino dagli archivi..)..inoltre ti auguro di ascoltare quella canzone ancora senza
titolo metà in ligure e metà in sardo
scritta con Marielli..che farà parte del suo nuovo lavoro con Elena Ledda..
..ti auguro un buon concerto ad Arzachena..ciao!
X edo:pane caente è una canzone ke si trova in sardinia,il primo cd dei tazenda senza andrea parodi.la canzone originale è cantata da g.marielli e g.camedda...io a silanus nn c`ero ma spero ke la rifaccia ad arzachena
Ciao Andrea,
noi ci conoosciamo benissimo e ti ho molto stimato ma adesso smettila x favore fare PIETà alla gente nn serve a nulla .
Andrea,sei un grande..forza che ce la fai!!e se esistesse una lista dei ringraziamenti nei tuoi confronti,credo sarebbe interminabile..
ognuno nel suo piccolo avrebbe da dire la sua..soprattutto sulla tua persona che è BELLA COME LO E`LA TUA VOCE..il che è sufficiente x rendere l`idea..
..a Silanus ci hai incantati tutti!!(come si chiama quella nuova che ci hai fatto sentire?) E INCIDI(non so se lo hai già fatto..)PANE CAENTE..è fantastica!!mi ha fatto perdere ancora di più la testa(che già ho perso all`età di 6 anni vedendovi a San Remo..)firmato un maledetto toscano..
edogio85@alice.it
Bella custa luna
Beni chi non bÃat niunu in domo
E chi bÃat fritu affora
Bona sa fortuna
Chi nos donat sa dultzura de custu
Semene de omine
E sambene de femina
Ah! Pane caente
De custa die
Lassami, lassami asie
Frimma sÃolvidu umpare a tie
Ah! Pane caente
Ciao Andrea.
Coraggio, vedrai che tutto si risolverà
Un forte abbrccio. Maria
leggi le parole di oggi, di andrea
il 22 settembre all`anfiteatro?????? come avete avuto questa notizia? i biglietti sono gi√‹ in vendita?
Ciao Andrea.
Anche oggi sei nei miei pensieri.
Riposati. A presto.
Ciao
Il 22 Settembre all`anfiteatro ci saremo senza dubbio anche noi!!Come l`anno scorso!Grande Andrea! Non aspettavamo altroooo...un grosso abbraccio coraggioso guerriero!Ale&Alex
Andrea sei davvero una fonte viva di energia!!!Hai tutta la mia ammirazione!!Ti auguro che anche questa volta la magia medicamentosa della musica, ti faccia `fiorire` e superare il dolore!Un abbraccio fortissimo..
Sono felicissima che non mi abbia dato retta.... mi dispiace non poterci essere visto che sto per emigrare pure io... mi porterò dietro il ricordo del concerto di La Maddalena...
Un abbraccio
Forse non avete letto le parole di oggi di Andrea `Ciao!
Vi scrivo per dirvi che ho preso la decisionedi venire comunque ad Arzachena, anche se non so come e quanto potrò cantare.
Inoltre vi annuncio con mio rande piacere che ho dato il via al lavoro per il concerto INTIMI RACCOLTI del 22 Settembre, dopodichè mi riposerò.
Sarà un grande concerto all`anfiteatro romano di Cagliari, con tanti ospiti, tra cui i Tazenda, e molte sorprese...
Vi farò sapere presto!`!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oltre al concerto di Arzachena, al quale dobbiamo essere tutti presenti ci ha anche informato del grande concerto dell`anfiteatro con una marea di ospiti...corriamo subito ad acquistare i biglietti!!!!Andrea sei un grande!!!....questi 2 concerti saranno un`ottima medicina per te!
CHE BELLA NOTIZIA!Andrea ti ringrazio con tutto il cuore!!!Finalmente abbiamo la conferma del concerto evento!!!Andrea non ti preoccupare, hai gia dimostrato tutto nella tua carriera, se non sei in grandissima forma riposati e noi capiremo!Ci bastano poche canzoni. Ragazzi adesso dobbiamo esserci tutti!!!!GRAZIE ANDREA!!!!!!!`ricordati di te` al concerto, prenditi tutto il riposo che vuoi, noi capiremo lo stesso!ci basta la tua presenta...canta come e quanto puoi..per noi sarà comunque bellissimo!Non esagerare..nella carriera hai gia dimostrato che sei il migliore!In bocca al lupo!
Ciao Andrea sto ascoltando no photo reposare e già mi stanno uscendo le lacrime è troppo bella!!! Poi tu hai una voce stupenda e la canti benissimo!!! Come stai? Io da quando ho fatto l`incidente sto a pezzi con la schiena ho due vertebre spostate e la s italica che si è accentuata e tutte contratture ai muscoli praticamente non mi posso muovere!!! Ma ti ricordi di me ti ho scritto altre due volte mi sembra io sono quella ragazzina che ti ascolta da quando avevo tre anni e che ha la mamma sarda ti ho anche visto a Budoni mentre cantavi!!! Mi raccomando non stancarti troppo ti voglio tanto bene un bacione
Carissimo Andrea hai tutto il diritto di dedicarti un po` di riposo, ma prima di ciò ho bisogno di chiederti perdono per non averti riconosciuto... una sera di luglio mentre passeggiavo per le vie di Alghero con mio marito e mia figlia, un signore dai modi gentili in compagnia di sua moglie e di una bimba mi ha chiesto se fosse quella la piazza civica... io ho risposto che era arrivato...lui ha ringraziato ed è andato via....solo in quel momento ho capito che quel signore che canticchiava eri tu....perdona la mia indifferenza, dovuta dal mio essere distrata... Ora ti mando un`infinità di auguri sperando di avere un`altra possibilità per stringerti la mano e dirti che meriti tutta la nostra solidarietà e la nostra stima perchè sei un grande....Un forte abbraccio. Gloria e fam.
... ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
06-09-2006
chicken little
SEI GRANDE!!!!
GRAZIE ANDREA,MA NON TI STANCARE TROPPO, CI BASTA LA TUA PRESENZA ,E DOPO IL CONCERTO DEL 22, CI DEVI PROMETTERE DI RIPOSARTI ,GODITI LA TUA FAMIGLIA E RECUPERA LE FORZE PER I PROSSIMI LAVORI,NOI TI STAREMO SEMPRE VICINI CON LE NOSTRE PREGHIERE E CON IL NOSTRO AFFETTO, OK? CIAO CIAO
ciao ANDREA non mollare loso che dura in questo momento che ti sta mettendo alla prova,matu con grande coraggio riesci afrontare il signore ti illumini e ti dia tanto coraggio ,il signore nn sbandona i suoi figli.un abraccio andrea stai vicino alla tua famiglia se nn cela fai a fare i concerti riposati a casa tutti siamo con te.............
ragazzi.... cerchiamo di non essere egoisti e invadenti!non perche` lui e` un personaggio pubblico,dobbiamo pretendere che rinunci alla sua sfera privata per un nostro capriccio!e` da quasi un mese che abbiamo la possibilita` di sentirlo nel cd,apprezziamo cio` che ci ha dato sino ad ora,nonostante tutto.e` giusto che ci si sappia anche un attimo mettere da parte nel momento del bisogno,gli amici fanno cosi`...e noi faremo cosi`,perche` lui sa` che gli siamo accanto e lo sorreggiamo,lo incoriaggiamo e lo sproniamo.ma adesso non soffochiamolo!
Ci scusiamo per il malfunzionamento del guestbook di oggi.
Sono d`accordo. Riposa e stai con la tua famiglia... noi ce la caveremo...
Carissimo Andrea grazie per aver dedicato un po` del tuo prezioso tempo a tutti noi. Mi dispiace che questi giorni siano un po in salita ... non è certo una passeggiata e se vuoi raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei prefissato devi anche rallentare... PER NOI FANS CI SARANNO TANTE ALTRE OCCASIONI ... E SPERO TUTTI CAPISCANO!!!!il 9 giorno del mio compleanno volevo regalarmi il concerto ad Arzachena, ma non sono delusa se non ci sarà ...anzi fammi questo regalo ` DedicaTi tutto il tempo di cui hai bisogno`. Ci sono momenti in cui si deve scegliere, dai prorità a Te stesso e soprattutto alla Tua famiglia; a noi regali tante emozioni e continuerai a farlo ancora per tanto tempo .... scusa la riflessione... mi sembra doveroso nei confronti dei tuoi cari... loro hanno bisogno dell`Andrea `marito e padre` ...noi saremmo tutti qui ad aspettarti... ora il tuo posto è vicino a loro.... GRAZIE, facciamo così ti do appuntamento al 9 settembre 2007 farai il tuo concerto e io saro` li a ritirare il mio regalo..
si l`idea è ottima ..ci piace BACI
CIAO ANDREA, A ME AD ARZACHENA BASTEREBBE ANCHE SOLO LA TUA PRESENZA, NON VOGLIO CHE TI STANCHI, PENSA A TE ORA E RICORDATI DI NON MOLLARE MAI, TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE E TI SAREMO SEMPRE VICINO,UN BACIONE, ANCHE A VALENTINA ANTEA E A LARA CIAO CIAO
A Arzachena anche se riuscirai a fare 5,4,3 canzoni per noi sarà comunque un`evento!La tua voce è unica, la tua sola presenza ci renderà felici..le tue semplici parole. `ricordati di te`, ormai tutti ti conoscono e tutti ti amano, ci basterebbe la tua presenza per farci sognare! Pensaci Andrea! Ti voglio molto bene, sei parte di noi e di me!
Che foza in su Œentu so deo
Che frore in su nie
Comente nue in custos chelos
Raidos de abba e de anneos
Deo chena caminu e cun meda oriolos
Deo chena respetu e chena a œmie”
Chentu disizos asie
Chentu pensamentos
Chentu Œortas cada die
Milli e unu die asie
Milli testamentos
Milli e unu pentimentos
Sa notte colet fuinde
Currende che sos sonnios meos
Sa notte colet fachende
Œocchider sos inimicos meos
Deo intrà Œe sos silentzios Œe Deus
Intro Œe su coro meu
Sas manos Œalu unidas, asie
Chi parent in pregatoria
Deo contrà Œe su tempus, su tempus contrà a mie
Deo comente frore in su nie
Cento desideri miei
Cento pentimenti
Cento volte insieme a te
Mille e un giorno ancora qui
Mille testamenti
Mille volte insieme a te
Chentu disizos asie
Chentu pensamentos
Chentu Œortas cada die
Milli e unu die asie
Milli testamentos
Milli e unu supra a mie...
...e non ci lasceremo mai
In questo o allÃaltro mondo
...e non ci stancheremo mai
Nel cielo più profondo
...e non ci perderemo mai
Nel buio dentro il sogno
...e non ci lasceremo mai
Insieme fino in fondo
Ciao Andrea, sono lombardo innamorato della Sardegna quella vera, senza le luci e gli sfarzi inutili. Preferisco la barbagia alla costa smeralda tanto per essere chiaro. Ad agosto ero alla festa a Villaputzu e ti ho sentito cantare dal vivo. Hai dato una grande lezione di vita a tutti noi e l`emozione più grande ce l`hai regalata con No Potho Reposare. Vorrei anche io usare il testo della canzone per dedicarti un pensiero:
Si m`essere possibile d`anghelu d`ispiritu invisibile piccabo sas formas, e furabo dae chelu su sole e sos isteddos e formabu unu mundu bellissimu pro tene, pro poder dispensar cada bene.
Tu fai parte della Sardegna che io ammiro. Tu sei la voce del Popolo Sardo.
Grazie di tutto e arrivederci alle ferie dell`anno prossimo.
COMPLIMENTI ANDREA PER IL CD ...BELLISSIMO...IN BOCCA AL LUPO
FABIANA -MI
Ciao Gigi Marras aprendo il guest book ho notato una cosa...ma sei tu il webmaster del sito di Andrea??ricordi chi sono io??il tuo allievo del corso di reti..il ragazzo di Dolianova(lontano2001) e tu venisti cn Andrea a fare uno spettacolo nelle nostre cantine...ti ricordi sicuramente perche ti facevo sempre domande su Andrea e anche a Dolia scherzammo molto...Scrivi un messaggio sul guestbook e dammi conferma di tutto..ciao ciao p.s: ho visto che hai cambiato anche il tuo sito (ricordo benissimo la bellissima Amore d`emergenza ho ancora il cd) :-)
Ridi e il mondo riderà con te,piangi e piangerai solo.
(proverbio nord coreano)
Grazie Andrea,cn la tua vitalità sei un esempio per tutti noi.Spero di poterti ascoltare ad arzakena.A si biri
05-09-2006
mariella da venezia
Nel lontano `92 mi sono innamorata della Sardegna, che non conoscevo, ascoltando la tua musica e la tua splendida voce. Mi hai dato grandi emozioni e spero che me ne dia per tanti anni ancora, ci saremo ad Arzachena, mia figlia Laura ed io, e speriamo con tutto il cuore di poterti vedere e salutare. Un abbraccio forte forte.
HERMANN HESSE DA...IL CORAGGIO DI OGNI GIORNO...(ANTOLOGIA)
Contro le infamie della vita le armi migliori sono:la forza d`animo, la tenacia e la pazienza.La forza d`animo irrobustisce,la tenacia diverte e la pazienza dà pace.
......la mia vita è stata difficile, non così la mia ricerca.Sulla base di tutte le mie attitudini seppi precocemente di volere e di dovere diventare artista. La via per raggiungere questa meta, s`intende, era irta di ostacoli e di spine.La via che dal cercare porta a trovare non è rettilinea, nè bastano a percorrerla volontà e ragione.Bisogna tendere l`orecchio,origliare, attendere, sognare, prestare ascolto ai presentimenti.Altro no so. H.Hesse
io che non capisco la lingua sarda completamente,sentire le canzoni interpretate nel tuo ultimo lavoro mi rammarico di quanto mi perdo
Il concerto di Arzachena è la cosa che aspetto di più in questi giorni...se ti sentirai bene ti scongiuro di farlo...per tutti noi (che saremo tantissssssimi) e sopratutto per te!!!
Andrea ti prego ad Arzachena ci devi essere...ti prego per me in questo perido sarebbe molto molto importante segurti..
Ciao Andrea, ti prego con tutto il cuore: se starai bene e te la sentirai REGALACI IL CONCERTO DI ARZACHENA CON I TAZENDA...TI PREGO, è LA COSA PIù CARA CHE STO ASPETTANDO!IN BOCCA AL LUPO..SEI FORTE E CE LA FARAI A VINCERE QUESTA BATTAGLIA!
Ieri sono stato il primo in edicola a comprare INTIMI RACCOLTI. Lo ho ascoltato tutto il giorno. E` bellissimo ed emozionante.
Non mollare io aspetto il prossimo.
Grazie Andrea.
ciao andrea,anche io ti sono vicina .. un abbraccio.
ero in vacanza a Barisardo, appena ho saputo che cantavi a Villaputzu mi sono precipitata con i miei due bimbi e mio marito. in quella piccola piazza, ero in prima fila...con un manifesto che diceva così: ANDREA 6 GRANDE!!!!! Ti seguiamo da sempre, amiamo la Sardegna e le tue canzoni. il mio piccolo vuole sempre ascoltare nanneddu meu! ci sei entrato nel cuore, ed è con il CUORE CHE TI DICIAMO FORZA NON MOLLARE...E` COSI BELLO EMOZIONARSI CON TE!!!!!!
Un abbraccio fortissimo
Francesca Torino
Ieri ho finalmente comprato il tuo cd... bellissimo... da brivido! forza andrea non mollare mai... noi siamo con te!
BUONGIORNO ANDREA!!TI AUGURO UNA GIORNATA TRANQUILLA E SENZA TROPPI DOLORI!CORAGGIO GUERRIERO!UN ABBRACCIO ;-)
Ciao Andrea. Sabato ho regalato il cd INTIMI RACCOLTI a Carmen Consoli la quale ha gradito molto. Questo cd lo sento pure mio per aver realizzato 2 foto. Questi giorni ti faccio avere le foto di Iglesias. Complimenti per il premio Maria Carta.
Un abbraccio dal tuo amico Peppuccio Trudu.
Ci sono anche io...
Un abbraccio.
Grazie Andrea,sei un esempio di vita di amore e di coraggio,sei un artista per la tua professione e un artista per il tuo essere uomo. possiedi i colori più belli per poter dipingere tutto il tuo amore, grazie Andrea, noi ti aiuteremo a disegnare il quadro dei tuoi sogni.
Caro Sig. Parodi, da buon discendente della Sardegna,posso dire di conoscerti sin dall`inizio della tua carriera,eppur avendo solo 23 anni posso dirti che sono state numerose le notti in cui per sopperire alla nostalgia della Sardegna inserivo un tuo CD nello stereo. In pochi riescono a descrivere cio che la Sardegna trasmette, perchè si tratta di un qualcosa di cosi leggero ma allo stesso modo intenso che le parole non bastano. La tua passione.le tue radici ti hanno dato il grande privilegio di riuscirci e di questo ti devi ritenere onorato. Sono convinto di quello che dico perchè solo ascoltando una tua melodia,l`energia della tua voce,riesco a rivivere le stesse emozioni,assaporare quie profumi unici,e sentire l`odore dell`aria,cosa che mi riesce solo in Sardegna. Non credere che siano frasi fatte,perchè si tratta di emozioni che realmente lei riesce a trasmettere. Qualche giorno fa,un caro amico,che paragono a lei per la rara dote della sensibilità,mi ha chiesto a tutti i costi di trovargli il suo CD che haimè pubblicate solo in Sardegna... Ce l`abbiamo fatta comunque, e le assicuro che questo amico rigorosamente ligure,mai stato in Sardegna,e che forse non la conosceva come me, ha sentito le stesse mie emozioni,e ha saputo descrivermi la nostra terra come solo noi conosciamo,...Per me è stata una prova tangibile di quanto lei sia immenso...Per quanto mi riguarda è un ulteriore conferma di quanto dico,la forza che ci mette nell`affrontare un momento cosi difficile,con l`orgoglio e l`amore per la vita che pochi conoscono. lei è un maestro anche in questo,e concludo dicendole che in questo momento lei si deve sentire come suo padre quando `dava il sale` affaticato, stanco,ma orgoglioso di sapere che come lui in giro era difficile trovarne... Tanti auguri Andrea...
ciao andrea,
non ci conosciamo personalmente, anche se io - naturalmente - so bene chi sei.
mi presento: sono tullio boi, di cagliari, ho 45 anni, una sclerosi multipla da 21, una carrozzina su cui vivo da 4, una laurea in ingegneria da 21, una moglie da 7, una bimba da 3 e ...
un incrollabile entusiasmo per la vita da sempre.
non so neanch`io perchè ti scrivo ma non è in effetti difficile da scoprire: combattendo ogni giorno la battaglia che la precaria salute mi propone, posso sentirmi vicino a te anche senza conoscerti:
dài, ANDREA, siamo tutti con te!
tullio (poca salute ma molta gioia!)
04-09-2006
Nicola di Zeddiani
Non posso vivere senza amarezza lontano da te amato cuore! Non vale a niente la bella natura se tu she sei il mio tesoro non sei becino a me! Per consolarmi e ricrearmi, cuore, amore, amato più di dio!!
La tua forza la tua voce il tuo amore per tutto è in grado di farmi star veramente bene!!! ti amo tanto Amdrea a presto e NON MAOLLARE MAI GRANDE EROE! SIE UNICO!!!
NIKO
Andrea caro,
venni ancora giovane a un tuo concerto con i Tazenda in Riviera del Brenta (Ve)con alcuni amici sardi ai tempi di `Spunta la luna...`e lì ebbi il piacere di stringerti la mano! La forza della tua musica, della tua voce, incredibile, mi sono giunte nuovamente quest`anno quando sono tornato in Sardegna...terra meravigliosa e incredibilmente suggestiva, come le melodie che solo tu sai ricreare. Mi hai folgorato! Io ti ringrazio x ciò che la tua splendida voce mi trasmette...dato che anch`io nel mio piccolo canto e so cosa vuol dire `saper dare emozioni`, `interpretare`, `trasmettere`...lo sanno fare solo i GRANDI, quelli veri, quelli come te. Mi commuovo e ti sono immensamente vicino x ciò che stai affrontando ogni giorno e x quello che, come hai avuto modo di dire (anche qui in modo straordinariamente unico!) la vita ci riserva: sappi che ti voglio bene, prego per te, affinchè tu ce la faccia, con tutto il cuore, siamo in tanti a dirti FORZA, a invitarti con discrezione, ma con fermezza e straordinario affetto a continuare a combattere...è un piccolo ricambio x le grandi emozioni che la tua voce, la tua grande e umile persona ci hanno dato e ci continuano a dare. ABBIAMO CURA DI TE! UN GRANDE GRAZIE...UN IMMENSO `IN BOCCA AL LUPO`.
RICCARDO
Ciao Andrea, ieri ti ho incontrato in una stazione di sosta nella 131, vederti è stata una grande emozione, ho provato delle sensazioni talmente forti che le parole mi si sono bloccate in gola e non sono stato nemmeno capace di salutarti! La tua voce ha sempre accompagnato la mia vita.. mi ha dato forza per superare tutte le situazioni e ora vorrei regalarti un grido di speranza per spingerti in questa tua lotta... con affetto un ammiratore!!!
Ciao Andrea, ho letto il messaggio, io non ho mai pensato che tu trascurassi noi fans,sappiamo bene quello che stai passando e con quale forza affronti questo ospite `indesiderato`noi ti amiamo quindi riguardati e rimettiti sempre più in forze, non affaticarti,se non riesci a mantenere un impegno non preoccuparti ci sarà occasione,quest`anno hai fatto felice tutti noi che amiamo i Tazenda, e che ancora vi vorrebbero insieme,quindi se ora ti riposi un pò capiamo.Ciao un caro saluto anche a tua moglie ele tue bambine.Sebastiano Canu
<< < da 852 a 951 di 2051
>>
>